Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2008, 13:01   #23401
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
anche io qualche remora su bonera senderos ce l'ho. ma vedere bonera sulla fascia....a che serve?

io ragiono secondo un punto imprescindibile: li dietro, con quegli uomini, più di tanto non si può pretendere. anche ponendo che torni nesta, non è che anche lui l'anno scorso abbia fatto miracoli. anzi, spesso ha combinato delle cazzatine appastanza gravi e decisive.

ma apparte tutto. nesta non c'è. maldini sta facendo cagare e lo terrei fuori. kaladze anch'esso fa cagare al centro, per non dire che è stato il peggiore. senderos vediamo. bonera centrale assieme a lui potrebbe giocare bene. a sto punto preferisco vedere 2 giocatori di fascia che spingono come zambrotta e jankulo (o kaladze che quel ruolo in passato lo ha ricoperto benino) piuttosto che avere un bonera che sulla fascia non combina nulla, ma che cmq non risolve certo i problemi difensivi. in poche parole, e questo vale anche per il centrocampo, meglio una squadra arrembante, che non una squadra abbottonata ma che difende da cane.

il tutto con la consapevolezza che quel paraculo manderà in campo i soliti favalli e seedorf.
Old 17-09-2008, 13:01   #23402
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
e fiorentina-milan in finale

io dico che alla fine passeranno tutte...l'unica è la fiorentina che rischia di più e per me non passa
anche io pensavo. ma la roma con quella sconfitta si è complicata la vita e non poco.
Old 17-09-2008, 13:08   #23403
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Milan, Pato-Borriello con lo Zurigo
In porta spunta l'ipotesi Dida

Reduce da due ko in campionato, giovedì sera il Milan ha l'occasione per rialzare la testa e il morale sul palcoscenico europeo. Nell'andata del primo turno di Uefa contro lo Zurigo a San Siro, Ancelotti dovrebbe optare per un 4-3-1-2, consegnando a Seedorf le chiavi del centrocampo e con Kakà alle spalle della coppia d'attacco Pato-Borriello. In porta spunta l'ipotesi Dida , che potrebbe tornare a 9 mesi di distanza dai suoi ultimi 90' ufficiali.
Old 17-09-2008, 13:08   #23404
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
anche io qualche remora su bonera senderos ce l'ho. ma vedere bonera sulla fascia....a che serve?

io ragiono secondo un punto imprescindibile: li dietro, con quegli uomini, più di tanto non si può pretendere. anche ponendo che torni nesta, non è che anche lui l'anno scorso abbia fatto miracoli. anzi, spesso ha combinato delle cazzatine appastanza gravi e decisive.

ma apparte tutto. nesta non c'è. maldini sta facendo cagare e lo terrei fuori. kaladze anch'esso fa cagare al centro, per non dire che è stato il peggiore. senderos vediamo. bonera centrale assieme a lui potrebbe giocare bene. a sto punto preferisco vedere 2 giocatori di fascia che spingono come zambrotta e jankulo (o kaladze che quel ruolo in passato lo ha ricoperto benino) piuttosto che avere un bonera che sulla fascia non combina nulla, ma che cmq non risolve certo i problemi difensivi. in poche parole, e questo vale anche per il centrocampo, meglio una squadra arrembante, che non una squadra abbottonata ma che difende da cane.

il tutto con la consapevolezza che quel paraculo manderà in campo i soliti favalli e seedorf.
Di difensori che non fanno cagate non ne esistono, gente. Le faceva Stam, le faceva Baresi, le combina Samuel ecc...

Detto questo: è chiaro che Nesta ne fa meno di Kaladze, che Senderos per ora è un'incognita e che Bonera, a mio avviso, sarebbe quello da provare con più decisione al centro. In fascia non combina molto perchè non è il suo ruolo ma se iniziasse a giocare in mezzo con più continuità, potrebbe davvero essere una bella sorpresa...
Old 17-09-2008, 13:08   #23405
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Milan, Pato-Borriello con lo Zurigo
In porta spunta l'ipotesi Dida

Reduce da due ko in campionato, giovedì sera il Milan ha l'occasione per rialzare la testa e il morale sul palcoscenico europeo. Nell'andata del primo turno di Uefa contro lo Zurigo a San Siro, Ancelotti dovrebbe optare per un 4-3-1-2, consegnando a Seedorf le chiavi del centrocampo e con Kakà alle spalle della coppia d'attacco Pato-Borriello. In porta spunta l'ipotesi Dida , che potrebbe tornare a 9 mesi di distanza dai suoi ultimi 90' ufficiali.
Old 17-09-2008, 13:09   #23406
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ps. Rimane che dovrebbero intavolare una trattativa x zapata ora visti i problemi ripetuti di Sandrone e l'addio di Maldini
attenzione a scrivere certe cose. guarda cosa hai combinato.

Quote:
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
MILANO - Appare oggi sul thread dei tifosi del Milan di HardwareUpgrade.it intitolato "Milan Clan - Stagione 2008/09 - Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate!" (n.d.r. che titolo di merda - Il Webmaster di AcMilan.it) un post a firma dell'utente Signo3D secondo cui il Milan dovrebbe intavolare con un'altra società una trattativa per l'acquisizione del giocatore
brasiliano Zapata. In realtà questa trattativa non c'è e non ci sarà, perchè il Milan è a posto così e non è fra i club che possono tesserare lo stesso
Zapata.
Old 17-09-2008, 13:10   #23407
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Di difensori che non fanno cagate non ne esistono, gente. Le faceva Stam, le faceva Baresi, le combina Samuel ecc...

Detto questo: è chiaro che Nesta ne fa meno di Kaladze, che Senderos per ora è un'incognita e che Bonera, a mio avviso, sarebbe quello da provare con più decisione al centro. In fascia non combina molto perchè non è il suo ruolo ma se iniziasse a giocare in mezzo con più continuità, potrebbe davvero essere una bella sorpresa...
è quello che dico anche io.
Old 17-09-2008, 13:11   #23408
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Ancelotti è fissato con Dida c'è poco da fare gira e rigira te lo tira sempre fuori...
Jaguar64bit è offline  
Old 17-09-2008, 13:11   #23409
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
è quello che dico anche io.
Quello che dici tu non fa testo...
Old 17-09-2008, 13:16   #23410
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

io come centrali farei giocare Senderos e Bonera sulle fasce Zambro e Kaladze
Jaguar64bit è offline  
Old 17-09-2008, 13:19   #23411
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
non so voi, ma io per il derby temo seriamente una mazzuolata di quelle serie....
Più che altro bisogna proprio rassegnarsi a una magra figura....
Old 17-09-2008, 13:21   #23412
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Saaacrilegio!

The Doctor 77 è offline  
Old 17-09-2008, 13:21   #23413
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Più che altro bisogna proprio rassegnarsi a una magra figura....
E se la squadra sfoderasse una prestazione da urlo?
Old 17-09-2008, 13:25   #23414
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

devo dire che una volta non ero troppo per Bonera , ma viste le amnesie di Kalazde quando gioca come centrale.. meglio un Bonera che almeno fa il suo compito diligentemente.. non farà chissà cosa..ma sempre più attento di altri è.. , kaladze va bene solo a sinistra..come terzino

non per ripetermi ma...io come centrali fissi vedo bene Bonera e Senderos..
Jaguar64bit è offline  
Old 17-09-2008, 13:25   #23415
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
io giocherei così.

abbiati
zambrotta bonera senderos kaladze (jankulo)
flamini ambrosini
kaka inho pato
sborry

altrimenti

abbiati
zambrotta bonera senderos kaladze
flamini amrbosini jankulosky
kaka inho
sborry

in definitiva se potessimo evitare di schierare seedorf, sarei molto felice

p.s. nesta a metà ottobre non ci credo manco se lo vedo

Mmmh...

La prima è buona...Ma farei qualche cambio, perchè BOnera centrale mi convince poco, come poco mi convince Kaladze sulla fascia..

Però in definitiva una formazine con:

Abbiati
BOnera Senderos Kaladze Zambrotta
Flamini Ambrosini
Pato Kakà Ronaldinho
Borriello

secondo me è la cosa migliroe che si può proporre..
A meno che davvero Seedorf da centrocampista non torni a fare qualcosa di buono....
Old 17-09-2008, 13:26   #23416
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
E se la squadra sfoderasse una prestazione da urlo?
"VI PREGO.....BAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAA !!!!!!"
Old 17-09-2008, 13:27   #23417
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Mmmh...

La prima è buona...Ma farei qualche cambio, perchè BOnera centrale mi convince poco, come poco mi convince Kaladze sulla fascia..

Abbiati
Flamini Ambrosini
Pato Kakà Ronaldinho
Borriello

A meno che davvero Seedorf da centrocampista non torni a fare qualcosa di buono....
kaladze al centor fa cagare. bonera in fascia fa cagare. perchè dovete insistere?
Old 17-09-2008, 13:28   #23418
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Mmmh...

Abbiati
Flamini Ambrosini
Pato Kakà Ronaldinho
Borriello

si ma kaladze centrale forse è pure peggio che sulla fascia ( amnesie docet ) , e sulla fascia almeno difende meglio di jankulo e Favalli
Jaguar64bit è offline  
Old 17-09-2008, 13:29   #23419
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Buongiorno, manubianco, dove l'hai preso il biglietto?
banca intesa..
manurosso87 è offline  
Old 17-09-2008, 13:30   #23420
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
e fiorentina-milan in finale

io dico che alla fine passeranno tutte...l'unica è la fiorentina che rischia di più e per me non passa
Guarda che la Roma non è che sia così scontato eh...

HA tutte le possibilità per vincere almeno 3 partite e fare 9 punti, e magari giocarsi le 2 col Chelsea...

Ma se non si riprende in tempo, saranno ca##i...

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian