|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
[ Stragi ] Lo stato impedisce l'accertamento della verità sulle stragi del 92'-93'
Lo Stato protegga Massimo Ciancimino di Giorgio Bongiovanni e Silvia Cordella - 15 settembre 2008 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
qualcosa mi dice che avra' vita breve questa persona....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Spiacente, ma non credo a certe persone con quel passato poi...
Se si fosse scostato dal padre ancora pteva avere un senso, non lo hai fatto con i fatti, con le chiacchere sono buoni tutti. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se spara stronzate saranno i PM,con i mille riscontri,che indicheranno ciancimino figlio come una persona non affidabile. Per ora non è come dici tu,prendine atto e abbi fiducia nella magistratura. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io non prendo atto di un bel nulla,
un conto è vivere seguendo la legge un conto è avere idee proprie, per me i mafiosi rimangono tali sempre e quindi non sono persone degne di alcuna attenzione. Ti faccio un esempio, Berlusconi cambia le leggi e non viene condannato, per me ciò non significa che è innocente o il reato non c'è stato. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
non entro nel merito della persona perchè nn la consoco ma questa affermazione mi dà da pensare La magistratura è composta da uomini come i politici, come i servizi segreti etc.. non è che è più "degna" di fiducia di altri apparati o meno "degna"
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
La Mafia insegue un Ciancimino?
Allora è guerra tra Clan........
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Berlusconi stesso fu indagato come mandante a volto coperto, ovvio che si impedisca di fare chiarezza, con una mafia infiltrata nelle istituzioni.
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
So benissimo anch'io che la maggioranza della magistratura volta la faccia dall'altra parte in caso di inchieste scottanti,oppure favorisce i potenti ma c'è ancora una parte dei magistrati (quelli che venfono definiti rossi) che lavora e a 360° per la collettività. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.