|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ovviamente l'ho fatto anche con questo, ma trovo assurdo che Vista frulli come un pazzo in continuazione anche quando non sta facendo nulla. Per ora c'è solo Vista, Nod32 e Firefox (IE7 già segato). Ma frulla già troppo per i miei gusti....Inceve Xp sai come 'vola' con 4Gb e questa Cpu!? Credo che anche il problema del calore Cpu sia colpa del S.o. Metticene uno che sta fermo quando deve, e già dimezza la temperatura! P.S. Onestamente, comunque non mi pare che scaldi più di altri (Vista) NB con cpu simile. Credo che proverò a installare XP, anche non Tablet, giusto per vedere la differenza. |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
SCUSATE ANCORA
devo fare un ripristino del sistema alla cieca, nel senso che ho l'utente al telefono qual'è il tasto per arrivare al menu dove posso ripristinare vista dalla partizione? vi ricordate i tasti?
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ora non ricordo bene, sono in ufficio. Fammi sapere com'e' andata...
smartiz Ultima modifica di smartiz : 17-09-2008 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Riguardo le temprerature segnalate, io ho notato questo:
Mentre nelle prime ore d'uso anche a me scaldava abbastanza, dopo la "pulizia" ed il "tuning" ora scalda molto meno, la ventola entra in azione meno spesso. Io complessivamente sono molto soddisfatto. Quanto a Vista, recentemente ho provato il MSI Wind 100 (molto bello!) con XP SP3. Beh, son tornato a Vista immediatamente, molto meglio!
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
intendevo proprio al boot del pc: mi sembra sia F10 il tasto da premere, per poi arrivare ad un menu dove viene chiesto se entrare nel bios, scegliere il dispositivo di boot o ripristinare il sistema pulito. ho fatto dal vivo la terza operazione ma non ricordo i passi precisi. grazie comunque, la persona al telefono ha "risolto" da sola (tiene il sistema così com'è
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
allora? impressioni dopo qualche giorno di utilizzo ?
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ragazzi il notebook scalda coem tanti altri niente di piu' niente di meno.
le temperature si sono alta ma alla fine la temperatura e' come gli altri. si tiene senza problemi sopra le gambe per qlk ora l'autonomia non mi sembra il massimo sulle 2/3h per il resto ottimo se avete qlk domanda chiedete pure
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
e con quale batteria e quali settaggi di risparmio energetico?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
con wifi acceso e utilizzo normale word internet e cose del genere.
I settaggi su Consigliato da hp ovvero la cpu varia da un minimo di 500mhz al massimo e luminosita' verso il massimo appena finsico gli esami faccio qlk test approfondito cmq e' da qlk giorno che ho molti problemi a llivello soft. spesso i programmi che apro o poco dopo che li uso mi danno errore e spesso freeza costringendomi allo spegnimento forzato... ma probabilmente si tratta solo di errori di soft! non vi voglio mettere paura!
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
||
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le videoconferenze sono una guduria =) la prova è stata fatta con skype, videoconferenza di 3h =) a tutto schermo con web e mic integrato!
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano
|
Ciao a tutti, ho acquistato il tablet della HP, però nella versione **06el.
Voi come vi siete comportati per la prima carica? L'avete prima lasciato scaricare completamente? Ciao
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... Ultima modifica di Marko Ramius : 23-09-2008 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
si con entrambe le batterie
ora ho ordinato la docking station e lo stand x tablet e le casse audio con decoder esterno e mouse logitech v470 bluetooth bianco. poi appena recupero dindini una batteria 6celle e caricabatterie supplementare (uno lo devo lasciare nel dock). continuo ad avere problemi mostruosi di stabilità, in settimana mi spiace ma formatto togliendo tutta la mondezza hp, partiziono decentemente e metto vista 64bit. e poi qst inverno gli ci piazzo un bell'ssd!
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sticazzi
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho un tx2506el , ma il bluetooth non c'è l'ha vero perchè i driver mi dicono che non trova nessun dispositivo bluetooth
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uso un logitech v470 esterno e e' stupendo che accendi e funziona senza varie chiavette! questa sera pero' passo ad un bel FORMAT C: e metto vista 64bit per vedere la differenza.... ora sono a 3/4 minuti d'avvio (e non ho nessun programma oltre a live messenger e altre cavolatine varie). e continui crash! ho fatto controllo della ram e e' tutto ok quindi....problema driver (penso la vga)
|
|
|
|
#119 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
niente da fare....continua qualche problemino
cmq, mi potete vedere come si chiama il driver della wacom, della webcam e poi come si chiama il programma del fingerprint? grazie =)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.