|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Dai che fine settimana dovrebbero arrivare le piogge ed il freddo...
A proposito c'è la possibilità di acquistarlo al prezzo che l'hai pagato tu? Ciao. Ultima modifica di aresti : 11-09-2008 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Forse mi e' sfuggito qualcosa ma non riesco a capire...
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Ragazzi....eh....eh...guardate un po' qua:http://articulo.mercadolibre.com.ve/...o-3-gb-ram-_JM
ho appena visto questo modello , cioe' il TX 2110 da F**C al c.c.Porta di Roma, appunto a Roma dove vivo. La differenza è che ha ben 4 GB di ram (non 3) e costa 999; Che ne pensate?? |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: P.d.Priula (TV)
|
che se lo compri fai il peggior acquisto della tua vita! è un modello vecchio al prezzo del nuovo!!!
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
95° dopo 4 minuti di orthos?
se vi sembra normale anche durante una semplice defreammentazione o videoconferenza la temperatura schizza.... non e' possibile cmq misa' che prendo un ssd da 64gb..... che ne dite? 140mb in lettura e mezzo millisecondo di accesso non mi sembrano male
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Alla fine, vuoi per le scarse info, vuoi per il display troppo opaco, ho deciso di non comprarlo e mi son preso l'HP DV5-1070el, favoloso.
Magari tra un annetto migliorano il sistema di raffreddamento... e allora chissä, potrei rifarci un pensierino.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente scalda, ma la ventola mi sembra piuttosto efficente. Del resto una macchina cosi' compatta, con "tutto" incorporato, mi sembra normale che scaldi un po'. Non so se avete notato, ma nel bios e' presente l'opzione per settare la ventola "sempre in funzione" o no. Io per ora l'ho disabilitata, dato che all'alzarsi della temperatura parte in automatico, che dite, faccio male?
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
95° se sono reali non va bene punto e basta, compatto o non =) penso sia sballato il sensore....
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao, questo post deriva proprio dal tentativo di fare il downgrade a XP TABLET sul TX2510el.
VISTA proprio non lo reggo, nemmeno con 4Gb Ram. P.S. Ho una licenza di Vista Business che mi avanza... quindi è downgradabile 'da contratto'. |
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Anche per questo per ora ho preferito tenermi il mio vecchio joybook 7000 ed espandergli la ram invece di comprare questo hp. Quote:
Io a casa ho un desktop hp con intel dual core a 1.6Ghz e 2Gb di ram, va benissimo (dopo la cura). Penso che anche questo Hp possa essere curato senza piallare vista. Ci sono pure delle guide per farsi il cd di Vista "pulito" e reinstallare Vista da zero senza tutte le vaccate aggiuntive.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Quote:
Te lo chiedo perchè su un forum americano dicevano che il processore viene visto come "unknown", ma RMClock si riesce ad utilizzare per fare il downvolt.
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi su un note come qst non si puo' mettere xp! per rmclock dubito si riesca a fare meglio del c&q2. Gia' di suo undervolta fino a 0,8v
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Quote:
L'altro giorno l'ho visto esposto (il tx2510el) e mi sembrava piuttosto caldo, anche solo a toccare la tastiera...certo, le condizioni non erano ideali (su un tappetino acceso tutta la mattina). L'unico mio dubbio è se in modalità tablet è utilizzabile oppure si rischia di dovrlo appoggiare per forza ogni tanto per non scottarsi gambe o braccia...chi ce l'ha già che esperienze ha avuto?
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ci son volute un tre orette circa Consigliati: - Antivirus Avast, gratuito, leggero e funziona anche come antispyware (ed e' possibile quindi disabilitare quello di Microsoft) - PDF reader Foxit Reader, gratuito, leggero e veloce. Io con Vista mi ci trovo benissimo, lo uso da quando e' uscito e non mi ha mai dato alcun problema. Su una macchina di questo livello poi, usare XP sarebbe solo mortificarla.
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho gia' scritto scalda un po' (ma non poi troppo). Ieri ho misurato la temperatura con PCWizard ed i valori erano normali. Non ho ancora provato le funzionalita' tablet perche' prima preferisco completare il "tuning" e poi affrontare le novita' (e' il mio primo tablet). Ho notato pero' che la batteria grande fa da "maniglia" per il tablet ed e' molto comoda, ben studiata.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
http://forum.tabletpcreview.com/show...6&postcount=12 "RMclock needs an update to recognize the new griffin series processors. It shows unknown for everything and doesn't even provide an options for undervolting but that was to be expected since AMD did a lot of changes to the power systems on the cpu." Di più nin zo.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
che temperature intendi per normali scusa?
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Dopo un paio d'ore di uso "senza tregua" il processore segnava poco piu' di 60° (non ricordo il valore preciso) e l'hd circa 46°.
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
???? a me oltre 95°!
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Finalmente l'ho visto a Roma: a 989 eurozzi a T***Y qui a Roma al c.c. D**A a Roma Nord (Talenti) dove vivo.
Io pero' ci ho gia' ripensato ragazzi: porca miseria quanto scalda!!L'ho preso in mano sembrava un fornetto!!! No no.....grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.