|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
I costi del qirinale
Questa notte, mentre "zappavo" tra i canali satellitari, mi sono soffermato su uno che metteva a confronto il numero di dipendenti del quirinale con gli stessi di altri paesi europei. Da noi ci sono 1070 dipendenti contro i 500 dell'Eliseo, i 400 dell'inghilterra e i 150 della germania.
Dava anche i costi: 270 milioni per Napolitano e solo 58 per la regina Elisabetta e la sua corte. Il confronto con la Germania è adirittura umiliante. Bene, cioè male: cosa dobbiamo fare per cambiare questo andazzo, visto che votare a destra o a sinistra, in alto o in basso non cambia nulla? Non so voi, ma io mi sono preso la malaria in Nigeria, e sto lavorando nei posti più schifosi di questa terra, e devo farlo solo per mantenere un esercito di parassiti? Sono disgustato! Bi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
guarda, i record negativi sono tutti nostri. vogliamo parlare delle auto blu?
il bello è che quando si toccano questi temi tutto diventa necessario e irrinunciabile ma conche faccia da culo mandano le cartelle esattoriali poi?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è un confronto impietoso
poi vogliamo fare un paragone tra il cambio della guardia della Regina e quei quattro marinai che lo fanno al Quirinale? cacchio, fosse un re almeno porterebbe qualcosa in più come turismo, sarebbe folkoristico... invece no, abbiamo un PdR dalle funzioni limitate, che si limita a dire qualche ovvietà nel discorso di fine anno e firma le leggi. e ci costa come fossimo ai tempi del Re Sole |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.