Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2008, 11:20   #11541
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Sacchi73 Guarda i messaggi
...nessuna sa aiutarmi? In tanti avete sostituito il telefono...

Molte grazie,

Lorenzo
mai dare il telefono ai gestori, sempre usare la garanzia apple...

cioè, tu non hai mai backuppato il telefono? mai salavto la tua rubrica?

ma non usavi address book, oppure outlook???

Ultima modifica di raffobaffo : 13-09-2008 alle 11:25.
raffobaffo è offline  
Old 13-09-2008, 11:24   #11542
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy Guarda i messaggi
Hehehe.. pensavo ci fosse un'opzione , come sul tom tom mi pare, che permetta di vedere, salvo autorizzazione tramite opzioni, la mia posizione agli amici. Chiedevo perchè ancora non ho l'iphone
certo che esiste...

http://www.loopt.com/

ma chiaramente non in italia...
sia mai che ci diano qualcosa per primi!!!
raffobaffo è offline  
Old 13-09-2008, 11:25   #11543
BL00DY
Junior Member

L'Avatar di BL00DY

Iscritto dal: Jul 2008
Caso servisse a qualcuno, ora anche in ambiente Windows, a patto di aver aggiornato iTunes alla versione 8, si possono tenere sincronizzati i contatti con quelli di google gmail
Old 13-09-2008, 11:25   #11544
1marco79
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
non so se anche prima fosse così, ma io l'ho scoperto ora...

ho inserito il blocco codice (abilitando tra l'altro l'erase dell'iphone dopo 10 tentativi errati)... ho però messo come blocco quello delle 4 ore, e non abilitato l'anteprima sms...

ebbene, l'anteprima sms non appare più anche se le 4 ore non sono trascorse...
però mi sarebbe piaciuta l'opzione di poter
1) disabilitare l'anteprima a prescindere dal blocco
2) scegliere se visualizzare anteprima completa, solo il nome del mittente oppure solo la segnalazione di un nuovo sms
cioè scusami....come si toglie l'anteprima sms?!grazie
1marco79 è offline  
Old 13-09-2008, 11:31   #11545
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 1marco79 Guarda i messaggi
cioè scusami....come si toglie l'anteprima sms?!grazie
se fai come ho fatto io lo trovi tra le opzioni...

prima prova, poi chiedi... altrimenti il forum diventa inutile...
evidentemente non hai fatto "blocco con codice", altrimenti lo avresti trovato subito...
raffobaffo è offline  
Old 13-09-2008, 11:35   #11546
1marco79
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
se fai come ho fatto io lo trovi tra le opzioni...

prima prova, poi chiedi... altrimenti il forum diventa inutile...
evidentemente non hai fatto "blocco con codice", altrimenti lo avresti trovato subito...
prima di chiedere provo e creco sempre.....effettivamente stavolta no.....eper rispetto di tutti gli altri provo!!!!
ciao e grazie lo stesso!!!

fatto.....grazie ancora

Ultima modifica di 1marco79 : 13-09-2008 alle 11:39.
1marco79 è offline  
Old 13-09-2008, 11:44   #11547
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
magari l'avete già notato e detto ma io ho aggiornato delle app e sono rimaste al loro posto, prima quando si aggiornava tendevano a mettersi in prima o seconda pagina o comunque non a rimanere al loro posto.

lo fà anche a voi?
si, è una delle piccole cose che hanno migliorato nell' interfaccia
Quote:
Originariamente inviato da Sacchi73 Guarda i messaggi

Chiamato Apple: l'assistente non ci credeva che avessero impiegato 3 settimane per "ripararlo". Cmq si è segnato tutto. Ho chiesto la sostituzione anticipata, ergo in un paio di giorni mi porteranno un iPhone nuovo o rigenerato dopodiché avrò 10 gg per rimandare indietro il mio. Costa una 30 di euro, oltre al dover anticipare l'intero costo del telefono che verrà stornato appena riceveranno il vecchio. Mai avuto nulla di Apple: devo dire che un'assistenza postvendita del genere non l'avevo mai vista.

Bye,

Lorenzo
no, non ti fanno anticipare l' importo del telefono. Ti chiedono i dati della carta di credito come garanzia, ma non addebitano nulla fino a che non passano i 10 giorni.
Max(IT) è offline  
Old 13-09-2008, 11:49   #11548
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

per chi parla di miglioramenti nella ricezione (non ho ancora verificato), siete sicuro sia così ?
Avete fatto delle prove reali oppure vi limitate a giudicare in base alle "tacche" mostrate ?
perchè Apple ha dichiarato di aver migliorato la precisione nel rilevamento del campo, ma non mi pare che si parli di migliorata sensibilità.
Max(IT) è offline  
Old 13-09-2008, 12:04   #11549
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
per chi parla di miglioramenti nella ricezione (non ho ancora verificato), siete sicuro sia così ?
Avete fatto delle prove reali oppure vi limitate a giudicare in base alle "tacche" mostrate ?
perchè Apple ha dichiarato di aver migliorato la precisione nel rilevamento del campo, ma non mi pare che si parli di migliorata sensibilità.
Prima con una tacca riuscivo comunque a chiamare bene. Ora ho qualche tacca in piu, e riesco a chiamare ugualmente bene. Magari hanno messo a posto solo la visualizzazione. Ma.. Si c'è un ma
Dove non ero raggiunto dal segnale (ad esempio in garage) ora ho 2 tacche belle piene (al pari del mio ex n95). Quindi qualcosa a riguardo è stato fatto direi.
3O3O è offline  
Old 13-09-2008, 12:20   #11550
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
L'unica cosa per ora che sono riuscito a comparare è la ricezione in casa mia.
Prima il 3G della Vodafone prendeva 1 tacca e solo a tratti (non che in casa ne avessi mai avuta necessità) riuscivo a navigare in 3G.

Ora si balla da 2 a 4 tacche con relativo segnale più stabile ed effettivamente l'hop in rete 3G è stabile e fluido.

Non si tratta quindi (nel mio caso) soltanto di un upgrade visivo
Old 13-09-2008, 12:26   #11551
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Prima dell'aggiornamento in casa con 3 perdevo il segnale ed entravo in roaming mentre andavo dalla camera alla cucina.
Ora rimango stabile con 3-5 tacche Tre e quindi non si interrompe nemmeno la chiamata
bamba` è offline  
Old 13-09-2008, 12:34   #11552
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Allora forse esistono questi 2G da 16.... Io mi ricordavo che esisteva solo in 4 ed 8, mentre l'iTouch era da 16 in quel periodo....
all'inizio solo 4 e 8GB ma dopo pochi mesi si è passati a 8/16
Old 13-09-2008, 12:37   #11553
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
essendo in fascia protetta vi propongo il seguente podcast dall'appstore
http://phobos.apple.com/WebObjects/M...st?id=75812537

http://phobos.apple.com/WebObjects/M...t?id=215450224

Gratis

cmq ce ne sono molti altri

ma sono solo audio?

che senso ha un podcast AUDIO sul sesso?

Vogliamo i video!!!!!
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 13-09-2008, 12:38   #11554
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Prima dell'aggiornamento in casa con 3 perdevo il segnale ed entravo in roaming mentre andavo dalla camera alla cucina.
Ora rimango stabile con 3-5 tacche Tre e quindi non si interrompe nemmeno la chiamata
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
L'unica cosa per ora che sono riuscito a comparare è la ricezione in casa mia.
Prima il 3G della Vodafone prendeva 1 tacca e solo a tratti (non che in casa ne avessi mai avuta necessità) riuscivo a navigare in 3G.

Ora si balla da 2 a 4 tacche con relativo segnale più stabile ed effettivamente l'hop in rete 3G è stabile e fluido.

Non si tratta quindi (nel mio caso) soltanto di un upgrade visivo
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Prima con una tacca riuscivo comunque a chiamare bene. Ora ho qualche tacca in piu, e riesco a chiamare ugualmente bene. Magari hanno messo a posto solo la visualizzazione. Ma.. Si c'è un ma
Dove non ero raggiunto dal segnale (ad esempio in garage) ora ho 2 tacche belle piene (al pari del mio ex n95). Quindi qualcosa a riguardo è stato fatto direi.

le vostre sono tutte conferme di un effettivo e tangibile miglioramento di ricezione.
Spero solo non siano dettate dalla solita "euforia da aggiornamento"
Un pò come quando si aggiornano i driver della scheda video e tutti riportano che i "colori sono più vividi"

Scherzi a parte, leggendo in giro per i forum di mezzo mondo sono in tanti a riportare effettivi miglioramenti, e spero si tratti di un vero passo avanti.
Ora sono curioso di sapere se (e di quanto) è migliorata l' autonomia.
Max(IT) è offline  
Old 13-09-2008, 12:39   #11555
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
a me invece sembra solo una differenza di visualizzazione, ma la ricezione mi sembra la stessa.
Sarà mica perchè quando ho fatto l'aggiornamento alla 2.1 ho messo in airplane mode???
No vero? Ditemi di no
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 13-09-2008, 12:49   #11556
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
ma sono solo audio?

che senso ha un podcast AUDIO sul sesso?

Vogliamo i video!!!!!

Sporcaccione!
Old 13-09-2008, 12:49   #11557
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
a me invece sembra solo una differenza di visualizzazione, ma la ricezione mi sembra la stessa.
Sarà mica perchè quando ho fatto l'aggiornamento alla 2.1 ho messo in airplane mode???
No vero? Ditemi di no
no che c'entra questo!? stai tranquillo che non è per quello... secondo me il miglioramento c'è stato da tutti e due i versanti: sia visualizzazione più accurata che miglioramento ricezione...
Probabilmente nella tua zona la ricezione è molto buona quindi prende bene come prima, ma ora te lo fa vedere con più accuratezza...
ricky.i è offline  
Old 13-09-2008, 12:56   #11558
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
quello l'ho fatto anch'io non c'entra nulla
Bugs Bunny è offline  
Old 13-09-2008, 13:15   #11559
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
le vostre sono tutte conferme di un effettivo e tangibile miglioramento di ricezione.
Spero solo non siano dettate dalla solita "euforia da aggiornamento"
Un pò come quando si aggiornano i driver della scheda video e tutti riportano che i "colori sono più vividi"

Scherzi a parte, leggendo in giro per i forum di mezzo mondo sono in tanti a riportare effettivi miglioramenti, e spero si tratti di un vero passo avanti.
Ora sono curioso di sapere se (e di quanto) è migliorata l' autonomia.
Ho aggiornato ieri, le ore dell'entusiasmo iniziale sono passate da molto
bamba` è offline  
Old 13-09-2008, 13:18   #11560
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
per ora io aspetterò per il winpwn ghgh non posso farne a meno di cydia
sIlveralIen è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Uno studio smonta il mito dell'IA verde ...
Claude in Chrome diventa una sessione Co...
Edge e Chrome dicono addio a uBlock Orig...
Due motori, 1.600 cavalli, niente emissi...
Google fa sparire il pulsante Cerca ad a...
Le migliori offerte Amazon: Bose a 99€, ...
Needle 2: il modello IA agentico che sta...
SpaceXAI lancia Grok 4.6 e sfida GPT-5.6...
Oltre la musica: le Galaxy Buds 3 e 4 Pr...
Accessori auto in offerta su Amazon: asp...
I nuovi controllori di volo USA arrivano...
Il nuovo controller Xbox Elite Series 3 ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GeFo...
Un mercato da 167 miliardi: ecco perch&e...
Auto elettriche, l'Europa ora guida la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian