Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-09-2008, 23:56   #11521
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
essendo in fascia protetta vi propongo il seguente podcast dall'appstore
http://phobos.apple.com/WebObjects/M...st?id=75812537

http://phobos.apple.com/WebObjects/M...t?id=215450224

Gratis

cmq ce ne sono molti altri
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 13-09-2008, 00:32   #11522
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
salve ragazzuoli, cercavo un programma su appstore che permettesse di gestire i task (insomma, un qualcosa di simile a todo).

però vorrei qualcosa di professionale: ciò che più di tutti mi interessa è un'integrazione col calendario (magari di google, ma anche quello dell'iphone non è male) e soprattutto che permetta di inserire un allarme prima di un evento.

sapete consigliarmi?
up
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 13-09-2008, 00:42   #11523
angelfire_
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
bene ho risolto ripristinando tutto... ora tutto va bene, anche se e' ho l'impressione che l'accesso ai menu sia un poco rallentato... clicco impostazioni, appare la schermata bianca e dopo 1 secondo o poco meno appaiono i sottomenu... a voi fa pure cosi', oppure i sottomenu appaiono all'istante?

Grazie.
angelfire_ è offline  
Old 13-09-2008, 01:10   #11524
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Sacchi73 Guarda i messaggi
Portato il 25 agosto al centro Telecom di Via Indipendenza a Bologna, ritirato stamattina (3 settimane precise).
Il telefono è sempre il mio (ha un ammaccotto microscopico sulla cornice).
Non so se ora rompe le sim come prima (dovrei aspettare 2 settimane per dirlo con certezza) ma cmq mi pare che continui a graffiarle.
Di contro, ho certamente vinto un fantastico hot pixel esattamente in mezzo al display e della polvere tra vetro e TFT! Uao! Grazie TIM e Celltel!

Chiamato Apple: l'assistente non ci credeva che avessero impiegato 3 settimane per "ripararlo". Cmq si è segnato tutto. Ho chiesto la sostituzione anticipata, ergo in un paio di giorni mi porteranno un iPhone nuovo o rigenerato dopodiché avrò 10 gg per rimandare indietro il mio. Costa una 30 di euro, oltre al dover anticipare l'intero costo del telefono che verrà stornato appena riceveranno il vecchio. Mai avuto nulla di Apple: devo dire che un'assistenza postvendita del genere non l'avevo mai vista.

Bye,

Lorenzo
L'assistenza Apple è sempre stata perfetta, almeno per la maggior parte dei casi, quindi usa solo quella, altro che centri TIM o vari.
Palli è offline  
Old 13-09-2008, 06:34   #11525
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
raga dov'è che vedo il dettaglio del geotagging delle foto su pc?
come si fà il geotagging sull'iphone?
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 13-09-2008, 06:50   #11526
LucaPe
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Collegando il mio iPhone ad iTunes mi chiede di installare la 2.02 e l'aggiornamento delle impostazioni del gestore telefonico, non mi manda alla 2.1

Devo prima aggiornare alla 2.02 o magari domani mi compare l'update direttamente per la 2.1?

Ho iTunes 8.0 e uso Vista. Secondo voi cosa devo fare?
LucaPe è offline  
Old 13-09-2008, 08:00   #11527
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da LucaPe Guarda i messaggi
Collegando il mio iPhone ad iTunes mi chiede di installare la 2.02 e l'aggiornamento delle impostazioni del gestore telefonico, non mi manda alla 2.1

Devo prima aggiornare alla 2.02 o magari domani mi compare l'update direttamente per la 2.1?

Ho iTunes 8.0 e uso Vista. Secondo voi cosa devo fare?
luca! aggiorna!
non farti problemi... aggiorna a quello che ti fa aggiornare... non capisco le tue paure...
raffobaffo è offline  
Old 13-09-2008, 09:08   #11528
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
come si fà il geotagging sull'iphone?
io credo che sia automatico se c'è una buona ricezione del segnale gps...
ricky.i è offline  
Old 13-09-2008, 09:09   #11529
raffobaffo
Senior Member

non so se anche prima fosse così, ma io l'ho scoperto ora...

ho inserito il blocco codice (abilitando tra l'altro l'erase dell'iphone dopo 10 tentativi errati)... ho però messo come blocco quello delle 4 ore, e non abilitato l'anteprima sms...

ebbene, l'anteprima sms non appare più anche se le 4 ore non sono trascorse...
però mi sarebbe piaciuta l'opzione di poter
1) disabilitare l'anteprima a prescindere dal blocco
2) scegliere se visualizzare anteprima completa, solo il nome del mittente oppure solo la segnalazione di un nuovo sms
raffobaffo è offline  
Old 13-09-2008, 09:12   #11530
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da angelfire_ Guarda i messaggi
bene ho risolto ripristinando tutto... ora tutto va bene, anche se e' ho l'impressione che l'accesso ai menu sia un poco rallentato... clicco impostazioni, appare la schermata bianca e dopo 1 secondo o poco meno appaiono i sottomenu... a voi fa pure cosi', oppure i sottomenu appaiono all'istante?

Grazie.
anche a me fa così nelle impostazioni e lo ha sempre fatto quindi non ti preocc..
ricky.i è offline  
Old 13-09-2008, 10:32   #11531
Sacchi73
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Rubrica PERSA...

Ciao a tutti,

come ho scritto ieri, ieri mi è tornato il mio iphone dalla riparazione (TIM).
Oggi vado a sincronizzare, mi ritrovo le applicazioni, musica, podcast... ma non la rubrica!
Ditemi che non devo reintrodurre tutto daccapo, per cortesia...
Anche perché la prossima settimana lo rendo in garanzia alla Apple (il telefono da TIM mi è tornato con un hotpixel e con della polvere sutto al vetro) e non vorrei reintrodurre tutto un'altra volta ancora!

Come fare il backup della rubrica? E il restore?

Molte grazie,

Lorenzo
Old 13-09-2008, 10:41   #11532
pintagrinta
Member

L'Avatar di pintagrinta

Iscritto dal: Apr 2006
geotag

confermo che hanno sistemato le info di geotag... finalmente.. ora sia con anteprima sia con google maps ti becca correttamente dov'eri al momento dello scatto.. che figo!!!
Old 13-09-2008, 10:45   #11533
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi

ho inserito il blocco codice (abilitando tra l'altro l'erase dell'iphone dopo 10 tentativi errati)... ho però messo come blocco quello delle 4 ore, e non abilitato l'anteprima sms...

2) scegliere se visualizzare anteprima completa, solo il nome del mittente oppure solo la segnalazione di un nuovo sms

raffo l'avevo già detto io 1 mese e mezzo fa dov'eri?
La uso come funzione ed è molto comoda..alla fine il codice lo metto solo la mattina appena accendo lo schermo..di solito lo uso sempre con continuità
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 13-09-2008, 10:45   #11534
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi

ho notato anche che mentre prima disabilitando l'anteprima degli sms si poteva leggere il nome del mittente a telefono bloccato, ora dice solamente "nuovo messaggio SMS". molto utile per eventuali ficcanaso...

ora manca la possibilità di bloccare qualsiasi applicazione col codice e non solo contenuti espliciti ipod,safari,youtube...
Bugs Bunny è offline  
Old 13-09-2008, 10:52   #11535
BL00DY
Junior Member

L'Avatar di BL00DY

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
ho notato anche che mentre prima disabilitando l'anteprima degli sms si poteva leggere il nome del mittente a telefono bloccato, ora dice solamente "nuovo messaggio SMS". molto utile per eventuali ficcanaso...
Questo è molto utile... prima si poteva faro solo con Kate, applicazione però purtroppo solo a pagamento
Old 13-09-2008, 10:56   #11536
Hiaggy
Senior Member

L'Avatar di Hiaggy

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
a meno che tu non sia della polizia ho i miei dubbi
Hehehe.. pensavo ci fosse un'opzione , come sul tom tom mi pare, che permetta di vedere, salvo autorizzazione tramite opzioni, la mia posizione agli amici. Chiedevo perchè ancora non ho l'iphone
Old 13-09-2008, 11:01   #11537
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy Guarda i messaggi
Hehehe.. pensavo ci fosse un'opzione , come sul tom tom mi pare, che permetta di vedere, salvo autorizzazione tramite opzioni, la mia posizione agli amici. Chiedevo perchè ancora non ho l'iphone
Ma forse c'è qualche programmino dove uno mette la sua posizione...per farla vedere dagli amici..boh nn ricordo precisamente

OT: vicenza anche tu? Hola!!!
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 13-09-2008, 11:09   #11538
Sacchi73
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Ciao a tutti,

come ho scritto ieri, ieri mi è tornato il mio iphone dalla riparazione (TIM).
Oggi vado a sincronizzare, mi ritrovo le applicazioni, musica, podcast... ma non la rubrica!
Ditemi che non devo reintrodurre tutto daccapo, per cortesia...
Anche perché la prossima settimana lo rendo in garanzia alla Apple (il telefono da TIM mi è tornato con un hotpixel e con della polvere sutto al vetro) e non vorrei reintrodurre tutto un'altra volta ancora!

Come fare il backup della rubrica? E il restore?

Molte grazie,

Lorenzo
...nessuna sa aiutarmi? In tanti avete sostituito il telefono...

Molte grazie,

Lorenzo
Old 13-09-2008, 11:16   #11539
ricky.i
Senior Member

Quote:
...nessuna sa aiutarmi? In tanti avete sostituito il telefono...

Molte grazie,

Lorenzo
nel backup totale del fono dovrebbe esserci anche la rubrica...
ricky.i è offline  
Old 13-09-2008, 11:18   #11540
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
raffo l'avevo già detto io 1 mese e mezzo fa dov'eri?
La uso come funzione ed è molto comoda..alla fine il codice lo metto solo la mattina appena accendo lo schermo..di solito lo uso sempre con continuità
andru91, si ricordo.. .ma lo avevi scritto praticamente in arabo...
raffobaffo è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
La NASA sta costruendo e provando i dron...
Northrop Grumman utilizzerà HALO ...
Anthropic prepara l'IPO dei record: gli ...
La beta di iOS 27 conferma i rumor, Appl...
HONOR esagera, il prossimo smartphone av...
L'edizione speciale della Switch 2 per i...
Taiwan, il primo attacco hacker AI auton...
The Lord of the Rings: War in the North ...
I prezzi delle RTX 50 continuano ad aume...
La prossima crisi riguarderà i pannelli ...
Terabyte di dati trafugati: un attacco a...
Volo Delta 591, spunta un Wi-Fi che imit...
La scienziata lancia l'allarme: l'intell...
BYD Denza N8 e la super batteria: 130 kW...
Trump autorizza le aziende private a hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian