Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2008, 21:04   #11341
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da 1marco79 Guarda i messaggi
Me lo giuri ponendo il dito indice sulla mela?!?!!!!!
anche nel mio caso è così.
Max(IT) è offline  
Old 11-09-2008, 21:12   #11342
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da anpak Guarda i messaggi
ke versione di winzoz hai???
WinXp 32b

Quote:
Originariamente inviato da anpak Guarda i messaggi
allora ho provato con Outlook Express Enterprise e sincronizza tutto...mail calendario e contatti!
Scusa l'ignoranza ma cos'è l'enterprise
Ma hai provato anche da iPhone a OE? In tal caso cosa selezioni nel menù a tendina di fianco a "Sincronizza contatti"?
tsunamitaly è offline  
Old 11-09-2008, 21:26   #11343
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da gaspanic19 Guarda i messaggi
Tranquilli, Steve ha detto che il 2.1 farà durare di più la batteria! Dite che facendo il download del firmware da itunes8 venerdì uscirà da una porta usb una batteria esterna per il nostro melafono?

Personalmente ho notato che la durata varia molto dal tipo di utilizzo e comunque credo sia l'unico vero problemino di questo splendido telefono (dire telefono suona un pò offensivo...)

Belin un'altro ligure!
è interessante che abbiano parlato di "grande" miglioramento nell' autonomia, e sono curioso di vederne l' entità.
Personalmente trovo l' autonomia dell' iPhone 3G interessante, e vederlo migliorare mi stupirebbe.
SU cosa hanno agito poi ? Throttling della cpu ?

Quote:
Originariamente inviato da albertino78 Guarda i messaggi
frena un attimo.....

1) come detto in precedenza mi aveva fatto lo scherzo del display mezzo morto dopo 1 giorno dall'acquisto SENZA ESSERE MAI CADUTO (poi si era ripreso da solo)

2) dopo 1 mese è caduto per terra di piatto DENTRO LA CUSTODIA IN PELLE SIMIL VAJA da un'altezza di 20 cm al massimo

ergo: per me era difettoso dall'inizio e la bottarella (cmq parecchio attutita dalla custodia imbottita) gli ha dato il colpo di grazia.

Quindi non l'ho SBATTUTO per terra (anche perchè alla apple non sono cretini e se il telefono avesse avuto dei segni che potevano indicare una caduta col cavolo che me lo avrebbero cambiato).

Cerchiamo di non fraintendere ed essere un minimo realisti.

Grazie.
puoi girarla come preferisci, può anche essere che il display fosse fragile di suo (un componente elettronico funziona o non funziona, non "Guarisce da solo"), ma i fatti restano tali:

a) il cellulare si è guastato dopo che lo hai fatto cadere

b) te l' hanno sostituito in garanzia perchè non si sono accorti della botta a causa di mancanza di evidenti segni

c) la custodia in pelle non protegge dagli urti

d) nessuna Casa sostituisce in garanzia un prodotto danneggiatosi a causa di "incuria" (sia pure involontaria) del cliente, costi 50 oppure 5000 euro

A mio modo di vedere sei stato fortunato (buon per te), ma resta quello che ho detto prima: i "gusci meliconi" saranno brutti da vedere, ma sono gli unici che hanno una parvenza di protezione all' iPhone.
Max(IT) è offline  
Old 11-09-2008, 21:27   #11344
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza ma cos'è l'enterprise
l' astronave del Capitano Kirk
Max(IT) è offline  
Old 11-09-2008, 21:29   #11345
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
l' astronave del Capitano Kirk
Ahahah lo sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così
tsunamitaly è offline  
Old 11-09-2008, 21:41   #11346
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
ma esiste un programma per fare video??

per installer e cydia ci sono ma su app store non ne trovo...

e non voglio sbloccare il 3g
ancora niente

resisti, non sbloccarlo
bamba` è offline  
Old 11-09-2008, 22:20   #11347
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Ragazzi l'ho già chiesto e mi avete già risposto ma su altri forum leggo che la sincronizzazione con Outlook Express non va bene. Qualcuno ha esperienza diretta e può confermarmi?
Puoi sincronizzare i contatti con:
Outlook
Rubrica indirizzi Yahoo
Contatti di Windows
Google Contacts

...mentre per il calendario solo quello di Outlook.
MaxP4 è offline  
Old 11-09-2008, 22:54   #11348
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Ciao ragazzi...alla fine in sostituzione di un regalo..ho comprato la dock statione universale....per il mio iPhone 3G...

Contentissimo...va tutto bene...volevo solo chiedere..ora soldi per i cavi della apple di certo non ne vado a spendere...mi spiegate che cavo devo comprare per collegare la dock a un tv e vedere i video del fono?credo nn lo farei quasi mai...però pr sicurezza voglio usare le cose nella loro completezza iPhone rulez

p.s.: qualcuno ha più provato una batteria esterna per l'iphone..tipo quelle di ebay?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 11-09-2008, 23:00   #11349
ea87
Member

L'Avatar di ea87

Iscritto dal: Sep 2007
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...alla fine in sostituzione di un regalo..ho comprato la dock statione universale....per il mio iPhone 3G...

Contentissimo...va tutto bene...volevo solo chiedere..ora soldi per i cavi della apple di certo non ne vado a spendere...mi spiegate che cavo devo comprare per collegare la dock a un tv e vedere i video del fono?credo nn lo farei quasi mai...però pr sicurezza voglio usare le cose nella loro completezza iPhone rulez

p.s.: qualcuno ha più provato una batteria esterna per l'iphone..tipo quelle di ebay?
http://store.apple.com/it/product/MB...mco=MTI1MDA5NA
ea87 è offline  
Old 11-09-2008, 23:13   #11350
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da ea87 Guarda i messaggi
Non apre l'url ma credo di aver capito dove mi hai reindirizzato..,.........

...........Certo che a volte è peggio di parlare con i muri con alcune persone..

Ho detto espressamente che non vado a spendere tutti quei soldi per i cavi della apple..semplicemente cercavo di capire come è fatto il cavo in modo tale che possa trovarlo facilmente in giro(magari se ha un nome specifico)...purtroppo nella foto sull'app store si vedono solo i cavi che escono dalla tv...e dall'altra parte è un semplice jack?

Se avete un modo per far capire a un venditore di elettronica che cavo voglio..sarebbe meglio non sono molto pratico nei nomi specifici dei cavi

edit: chiedo venia per le prime parole...forse un po troppo forti e forse non avvo capito le reali intenzioni di chi mi ha risposto
Cmq allora l'uscita che c'è dietro serve solo per l'audio? e il video si trasmette tramite il connettore a 30 pin? che fregatura...
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 11-09-2008 alle 23:20.
andru91 è offline  
Old 11-09-2008, 23:54   #11351
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da LucaPe Guarda i messaggi
Altri che possono confermare?
Tutto ok anche per me con ITunes 8, Vista x64 e IPhone 2.0.2.
Vifani è offline  
Old 12-09-2008, 00:03   #11352
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
In questi giorni sono stato sotto esami e non ho potuto usare l'iPhone molto (tempo di utilizzo 3h:30), ma sono arrivato a 4 giorni e 10 ore di autonomia

Il tutto con 3G attivo, controllo email ogni 30 minuti e airplane mode la notte

Di solito lo uso molto di più (e la batteria dura molto meno ), questo è stato il mio record

Voi a quanto siete arrivati al massimo?
gotenks è offline  
Old 12-09-2008, 00:10   #11353
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
2 giorni.
non sono mai riusciuto a fare di più. (però io sto tanto al telefono)
Old 12-09-2008, 00:24   #11354
ea87
Member

L'Avatar di ea87

Iscritto dal: Sep 2007
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Non apre l'url ma credo di aver capito dove mi hai reindirizzato..,.........

...........Certo che a volte è peggio di parlare con i muri con alcune persone..

Ho detto espressamente che non vado a spendere tutti quei soldi per i cavi della apple..semplicemente cercavo di capire come è fatto il cavo in modo tale che possa trovarlo facilmente in giro(magari se ha un nome specifico)...purtroppo nella foto sull'app store si vedono solo i cavi che escono dalla tv...e dall'altra parte è un semplice jack?

Se avete un modo per far capire a un venditore di elettronica che cavo voglio..sarebbe meglio non sono molto pratico nei nomi specifici dei cavi

edit: chiedo venia per le prime parole...forse un po troppo forti e forse non avvo capito le reali intenzioni di chi mi ha risposto
Cmq allora l'uscita che c'è dietro serve solo per l'audio? e il video si trasmette tramite il connettore a 30 pin? che fregatura...
scusa ma chi pensi di essere per rivolgerti in questo modo ad una persona che nemmeno conosci e che cerca di aiutarti, non so da cosa derivi tutta questa arroganza, forse dal fatto che ti trovi dietro un computer e non faccia a faccia con la persona con cui parli, il rispetto prima di tutto, e non dovrei nemmeno risponderti...volevo solo mostrare il tipo di cavo in modo da poterlo chiedere in un qualsiasi negozio di elettronica (o quasi)...
ea87 è offline  
Old 12-09-2008, 06:55   #11355
sermo
Member

L'Avatar di sermo

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Prome Guarda i messaggi
COn il firmware 2.0.2 molte applicazioni mi crashano a random. Capita solo a me?
Speriamo nel 2.1
non capita solo a te...
sermo è offline  
Old 12-09-2008, 08:30   #11356
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
novita sul tomtom?
secondo voi quanto lo fanno pagare?
xke se aspettano ancora un po con 99 euro prendo il tom tom vero
Old 12-09-2008, 08:31   #11357
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
novita sul tomtom?
mi sa che ti conviene !!!
Old 12-09-2008, 08:55   #11358
UnreAlx
Member

Iscritto dal: Sep 2005
QUalcuno è già riuscito ad aggiornare? io ho provato ora ma mi dice che 2.0.2 è l'ultima....
Old 12-09-2008, 09:05   #11359
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
non è mica uscito il fw...sicuramente sto pomeriggio
AnacondA_snk è offline  
Old 12-09-2008, 09:09   #11360
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
novita sul tomtom?
il costo del "tradizionale" Western Europe su DVD per le altre piattaforme è 129€, non vedo perchè per iphone dovrebbe essere differente...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il noleggio delle GPU NVIDIA si quota in...
Google: il miliardo di utenti di Gemini ...
Testo invisibile nei PDF, così i modelli...
Le riedizioni di Pokémon Rubino, Zaffiro...
Anche BYD lancia il suo gigante: Sealion...
Sky lancia la sua offerta per la stagion...
Rincari fino al 370% per DeepSeek con ta...
La nuova serie HONOR Magic 9 ha già una ...
GPT-5.6 Sol è 14 volte più veloce con Ul...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Volkswagen è pronta a lanciare ID...
Qualcomm è pronta a lanciare i chip per ...
Roborock Qrevo 2 Pro a soli 499,99€: rob...
OpenAI cambia il capo dei ricavi dopo ot...
LG UltraGear da 27 pollici crolla a 179,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian