Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2008, 21:54   #11141
BIEDDOS
Senior Member

L'Avatar di BIEDDOS

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
ragazzi ma sto genius come funziona? Perchè dice che invierà informazioni alla apple se si attiva?
"Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949

Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master
BIEDDOS è offline  
Old 09-09-2008, 21:54   #11142
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
Amara consolazione: costano "solo" quasi il triplo...
che ci vuoi fare..wind si sarà accorta che i clienti con iphone la stavano sfruttando un po' troppo!
ricky.i è offline  
Old 09-09-2008, 22:16   #11143
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da BIEDDOS Guarda i messaggi
ragazzi ma sto genius come funziona? Perchè dice che invierà informazioni alla apple se si attiva?
perchè manda a apple le preferenze dei tuoi brani, in modo che il loro sistema le elabori con quelle simili

è veramente utilissimo!

PS: guardate i nuovi effetti grafici, son bellissimi
Old 09-09-2008, 22:28   #11144
1marco79
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
ragazzi sto in crisi.....mi sonbo accorto che il tasto di accensione/spegnimente del mio Iphone è leggermente più incassato sul lato sinistro (avendo l'Iphone frontale).......glielo rimando indietro?!Sono esagerato?!?!?Sto male!!
1marco79 è offline  
Old 09-09-2008, 22:32   #11145
nebula_1979
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ho notato per la prima volta sulla sezione iPod (iPhone 3G) che certe illustrazioni non sono associate correttamente alla canzone in esecuzione: in dettaglio la visualizzazione coverflow (orizzontale) è corretta, mentre verticale (con i tasti previous, plat/pause, next) è sbagliata. Inoltre da coverflow se si clicca sull’iconcina in alto a dx per vedere le canzoni dell’album la miniatura è sbagliata ed è la stessa che compare verticalmente. E’ un problema noto? Come si risolve?

iPhone 3G 2.0.2 - iTunes 8
nebula_1979 è offline  
Old 09-09-2008, 22:33   #11146
BIEDDOS
Senior Member

L'Avatar di BIEDDOS

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
perchè manda a apple le preferenze dei tuoi brani, in modo che il loro sistema le elabori con quelle simili

è veramente utilissimo!

PS: guardate i nuovi effetti grafici, son bellissimi
saro' gnurant... dove sarebbero?
"Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949

Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master
BIEDDOS è offline  
Old 09-09-2008, 22:39   #11147
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Ho messo ITunes 8... per ora tutto ok. Ho anche installato un paio di applicazioni e non ho avuto problemi strani di crash delle applicazioni.
Vifani è offline  
Old 09-09-2008, 23:03   #11148
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da 1marco79 Guarda i messaggi
ragazzi sto in crisi.....mi sonbo accorto che il tasto di accensione/spegnimente del mio Iphone è leggermente più incassato sul lato sinistro (avendo l'Iphone frontale).......glielo rimando indietro?!Sono esagerato?!?!?Sto male!!
È normale, sono tutti così
Old 09-09-2008, 23:05   #11149
1marco79
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
È normale, sono tutti così
Me lo giuri ponendo il dito indice sulla mela?!?!!!!!
1marco79 è offline  
Old 09-09-2008, 23:13   #11150
actarus79
Senior Member

L'Avatar di actarus79

Iscritto dal: Nov 2005
non so se mi hanno detto una stupidata oppure sono io distratto e non dico nulla di nuovo ma oggi mi sono recato in un centro essedi shop e tra le altre cose ho chiesto info sull iphone e sapete cosa mi dicono?di aspettare il 15 ottobre(data di liberalizzazione) per l acquisto perchè le aziende telefoniche che lo stanno vendendo libero lo stanno facendo illegalmente e la apple in caso di rottura non lo riconosce in garanzia...sinceramente ammesso sia vero non capisco come faccia l assistenza a capire se un iphone è vincolato da contratto o meno... cmq per me fa lo stesso,piu o meno lo prendero a fine ottobre...
actarus79 è offline  
Old 09-09-2008, 23:21   #11151
gaspanic19
Member

L'Avatar di gaspanic19

Iscritto dal: Apr 2007
Ho installato itunes 8 e non mi riconosce più l'iphone... pensavo fosse itunes ma mi sà che è windows che non lo riconosce... Suggerimenti? ho riavviato, ripristinato le impostazioni generali e infine ho fatto il reset (accensione più home per 10 secondi) ma niente.... come mai windows non lo riconosce più?

EDIT: Hard reset e tutto ok

Ultima modifica di gaspanic19 : 10-09-2008 alle 21:43.
gaspanic19 è offline  
Old 09-09-2008, 23:24   #11152
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da actarus79 Guarda i messaggi
non so se mi hanno detto una stupidata oppure sono io distratto e non dico nulla di nuovo ma oggi mi sono recato in un centro essedi shop e tra le altre cose ho chiesto info sull iphone e sapete cosa mi dicono?di aspettare il 15 ottobre(data di liberalizzazione) per l acquisto perchè le aziende telefoniche che lo stanno vendendo libero lo stanno facendo illegalmente e la apple in caso di rottura non lo riconosce in garanzia...sinceramente ammesso sia vero non capisco come faccia l assistenza a capire se un iphone è vincolato da contratto o meno... cmq per me fa lo stesso,piu o meno lo prendero a fine ottobre...

divertentissimo!

digli di mandare in garanzia il loro cervello invece di dire queste cose
Bugs Bunny è offline  
Old 09-09-2008, 23:35   #11153
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
ne dicono di cavolate nei negozi..probabilmente dopo la liberalizzazione della vendita i negozi guadagneranno di più..mah
ricky.i è offline  
Old 09-09-2008, 23:56   #11154
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
Da metà novembre 2008 la WAP_NO_LIMIT di WInd, se non ho capito male, permetterà solo il traffico WAP e non più quello WEB. Che consigli date a chi come me intende navvigare solo con il cell e che si trovava alla grande con WAP_NO_LIMIT? Certo che se anche wind si mette a fare cambiamenti e rimodulazioni... Grazie.
godersela finché dura (si può disattivare in qualsiasi momento senza perdere il bonus residuo) e vedere a metà novembre cosa esce di nuovo...

Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
che ci vuoi fare..wind si sarà accorta che i clienti con iphone la stavano sfruttando un po' troppo!
wind con l'entrata dei clienti iphone ha solo che guadagnato clienti e soldi, inoltre è normale che le offerte (tra l'altro in vigore da un bel po') si rinnovino o lascino spazio ad altre...

Quote:
Originariamente inviato da 1marco79 Guarda i messaggi
Me lo giuri ponendo il dito indice sulla mela?!?!!!!!
si, anche il mio 2G è così... e comunque se funziona mi pare una preoccupazione "un po'" eccessiva...

Quote:
balle! se vuoi aspettare per vedere le offerte che tireranno fuori tre e (a quanto pare) fastweb ok, per il resto sono solo baggianate... ti basta leggere qui per vedere che (purtroppo) qualcuno ha già avuto bisogno di interventi in garanzia e, oltre a non aver avuto alcun problema, l'assistenza post vendita di apple si è rivelata, ancora una volta. impeccabile...

in ogni caso sapere se un iphone (come qualsiasi altro telefono) è legato ad un contratto è sufficiente il codice IMEI, immagino che apple abbia accesso a questi dati (o possa comunque richiederli a chi li mantiene)
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 09-09-2008 alle 23:59.
Mainas è offline  
Old 10-09-2008, 08:34   #11155
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Ecco, alla luce il colore esterno è molto più chiaro e somigliante ad un legno scuro (esotico)

Appena ho disponbile la f30fd posso fare qualche foto di qualità accettabile.

bamba` è offline  
Old 10-09-2008, 08:56   #11156
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Ecco, alla luce il colore esterno è molto più chiaro e somigliante ad un legno scuro (esotico)

Appena ho disponbile la f30fd posso fare qualche foto di qualità accettabile.

mi hai rubato la custodia
Old 10-09-2008, 09:02   #11157
Josef K.
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
PwnageTool ti permette di creare un custom firmware (sbloccato e unlockato) da installare con iTunes tramite il tasto ripristina ..
cioè puoi usarlo con qsiasi firmware?
Josef K. è offline  
Old 10-09-2008, 09:14   #11158
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Dopodomani new release di firmware:
http://www.mobileblog.it/post/5599/n...ch-versione-21
Old 10-09-2008, 09:16   #11159
sgabriels
Senior Member

L'Avatar di sgabriels

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
nessuno ha novità dell'iphone con tre?
sgabriels è offline  
Old 10-09-2008, 09:27   #11160
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Dopodomani new release di firmware:
http://www.mobileblog.it/post/5599/n...ch-versione-21
iPhone venerdì...
bamba` è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian