|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
ragazzi ma sto genius come funziona? Perchè dice che invierà informazioni alla apple se si attiva?
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
#11142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
#11143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
è veramente utilissimo! PS: guardate i nuovi effetti grafici, son bellissimi |
|
|
|
|
|
#11144 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
ragazzi sto in crisi.....mi sonbo accorto che il tasto di accensione/spegnimente del mio Iphone è leggermente più incassato sul lato sinistro (avendo l'Iphone frontale).......glielo rimando indietro?!Sono esagerato?!?!?Sto male!!
|
|
|
|
|
#11145 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho notato per la prima volta sulla sezione iPod (iPhone 3G) che certe illustrazioni non sono associate correttamente alla canzone in esecuzione: in dettaglio la visualizzazione coverflow (orizzontale) è corretta, mentre verticale (con i tasti previous, plat/pause, next) è sbagliata. Inoltre da coverflow se si clicca sull’iconcina in alto a dx per vedere le canzoni dell’album la miniatura è sbagliata ed è la stessa che compare verticalmente. E’ un problema noto? Come si risolve?
iPhone 3G 2.0.2 - iTunes 8 |
|
|
|
|
#11146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
saro' gnurant... dove sarebbero?
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
#11147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ho messo ITunes 8... per ora tutto ok. Ho anche installato un paio di applicazioni e non ho avuto problemi strani di crash delle applicazioni.
|
|
|
|
|
#11148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
È normale, sono tutti così
|
|
|
#11149 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#11150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non so se mi hanno detto una stupidata oppure sono io distratto e non dico nulla di nuovo ma oggi mi sono recato in un centro essedi shop e tra le altre cose ho chiesto info sull iphone e sapete cosa mi dicono?di aspettare il 15 ottobre(data di liberalizzazione) per l acquisto perchè le aziende telefoniche che lo stanno vendendo libero lo stanno facendo illegalmente e la apple in caso di rottura non lo riconosce in garanzia...sinceramente ammesso sia vero non capisco come faccia l assistenza a capire se un iphone è vincolato da contratto o meno...
|
|
|
|
|
#11151 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho installato itunes 8 e non mi riconosce più l'iphone... pensavo fosse itunes ma mi sà che è windows che non lo riconosce... Suggerimenti? ho riavviato, ripristinato le impostazioni generali e infine ho fatto il reset (accensione più home per 10 secondi) ma niente.... come mai windows non lo riconosce più?
EDIT: Hard reset e tutto ok
Ultima modifica di gaspanic19 : 10-09-2008 alle 21:43. |
|
|
|
|
#11152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() divertentissimo! digli di mandare in garanzia il loro cervello invece di dire queste cose
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#11153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11154 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
Quote:
si, anche il mio 2G è così... e comunque se funziona mi pare una preoccupazione "un po'" eccessiva... Quote:
balle! se vuoi aspettare per vedere le offerte che tireranno fuori tre e (a quanto pare) fastweb ok, per il resto sono solo baggianate... ti basta leggere qui per vedere che (purtroppo) qualcuno ha già avuto bisogno di interventi in garanzia e, oltre a non aver avuto alcun problema, l'assistenza post vendita di apple si è rivelata, ancora una volta. impeccabile...in ogni caso sapere se un iphone (come qualsiasi altro telefono) è legato ad un contratto è sufficiente il codice IMEI, immagino che apple abbia accesso a questi dati (o possa comunque richiederli a chi li mantiene)
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 09-09-2008 alle 23:59. |
|||
|
|
|
|
#11155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ecco, alla luce il colore esterno è molto più chiaro e somigliante ad un legno scuro (esotico)
Appena ho disponbile la f30fd posso fare qualche foto di qualità accettabile.
|
|
#11156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11157 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#11158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dopodomani new release di firmware:
http://www.mobileblog.it/post/5599/n...ch-versione-21
|
|
#11159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
nessuno ha novità dell'iphone con tre?
|
|
|
|
|
#11160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.