|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
emule per vista, è possibile ?
salve a tutti
sapete dirmi se è possibile installare emule su vista, perchè ho provato ad installarlo e si avvia, però quando devo scaricare dei file (musica, video, ecc..) appare una schermata in bianco e nero e così non riesco a scaricare mi chiedevo anche se esiste una versione gratis di emule per vista....come posso fare ? grazie per le risposte Ultima modifica di raccalo55 : 11-09-2008 alle 08:01. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Non solo è illegale farlo, ma è illegale pure chiedere come e perchè Senza contare che ormai tutti i provider filtrano il traffico a monte, castrarndo pesantemente la banda, quando si tratta di sw P"P...e mi sembra pure ovvio Emule comunque a parte essere gratis....è un porcaio di proporzioni bibliche E' il luogo prediletto dalla PS e GDF per scovare pirati e pedofili....senza contare che la stragrande maggioranza dei server sono tutti delle FDO se non delle MAJOR Ultima modifica di Ferdy78 : 11-09-2008 alle 08:26. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
1-compatibile 2-gratis ti sei scaricato la versione farlocca, altra gente c'è cascata scaricalo sempre e solo da qui: http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
e fai anche una bella scansione virus/spyware perchè se hai messo quella versione taroccata ti installa delle schifezze sul pc
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
eMule è open source, non devi pagare per averlo, scaricalo da sito ufficiale: http://www.emule-project.net/
Ne ho parlato anche qui: http://utvv.blogspot.com/2008/08/e-m...dont-have.html
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
grazie del sito
l'ho installato e funziona benissimo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Per quello che ha detto non puoi sapere se sia illegale o meno: non tutti i files musicali nè tutti i video sono protetti da copyright.
Quote:
pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 11-09-2008 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
emule non è illegale...
lo è lo scarico/invio di materiale coperto da copyright |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
non è illegale eMule, stai tranquillo, e nemmeno un porcaio visto che con delle ricerche mirate e sensate si trova tutto e si va ancora alla grande (ovvio che parlo di cose gratuite e legali). dai un occhio nel thread ufficiale o su emulesecurity.net per maggiori info su come configurarlo bene. ciao!!! |
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
In ogni caso il MULO è morto da un pezzo, almeno per me... |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Le mega-sentenze (come alcune in America) che ti salassano con multe assurde da centinaia di milioni sono dovute per questo motivo. Ricordo ad esempio una notizia (e bisognava spulciare per scoprire tutta la verità) di uno che aveva server in casa pieni di files multimediali (musica + video) ed è stato incriminato per aver condiviso 5 files Sul chiedere come e perchè, se sia illegale non ne ho idea |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
In america, ma così come in finlandia e in altre zone, a controllarti sono sia le stesse major che le stesse FDO: sul mulo server spia sono il 99%... Ultima modifica di Ferdy78 : 12-09-2008 alle 13:17. |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
*, anche con il Torrent e in generale con quasi tutti i sistemi P2P più conosciuti è cosi (il buon vecchio WinMX invece permetteva di scaricare senza condividere, ma ormai WinMX è praticamente morto).
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
p2p.... e siccome intasare la rete notte e giorno non è necessario, del p2p se ne può fare benissimo a meno |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho per niente intenzione di far diventare il mio computer un server di eMule o torrent. Dimenticavo, uso solo KAD dalla chiusura dei DonkeyServer. Ultima modifica di floola : 12-09-2008 alle 13:27. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se scarichi e/o condividi materiale non coperto da copyright non sei illegale |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
So perfettamente come funzia e cosa è possibile scaricare o no..ma se devo scaricare una cosa legale (come può essere una distro linux), ok...ma sul mulo no di certo Crescendo tuttavia si ci rende conto che....NON ne val la pena |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.