|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Mi piace. Ordinata (è sempre così o l'hai ordinata prima di fotografare?). L'unica cosa che cambierei è il case, il Tt Swing proprio non lo sopporto, oltre al fatto che non è il max in fatto di areazione
pgp
|
|
|
|
#3623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
il case è un CoolerMaster - non mi ricordo il modello
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#3624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ecco la mia. sono in corso lavori e modifiche quindi non è completa.
a breve la devo ultimare con qualche altro gioiellino e posterò le nuove foto.
|
|
|
#3625 |
|
|
|
|
|
|
#3626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Si ma anche chissenefrega, l'importante è che la scrivania sia funzionale, utile e vissuta.
A me indispettiscono un po' quelle scrivanie tutte perfettine e ordinatissime, mi danno l'idea di non essere usate e vissute.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#3627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi cmq io non ho parlato solo di funzionalità, ma anche di utilità (che può valutare solo il proprietario) e sul fatto che sia vissuta... e di sicuro per quanto meno vissuta di altre, è cmq meglio di tante altre scrivanie viste in questo thread che sembrano tavoli operatori con sopra un pc tirato a lucido Imho si intende.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#3628 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
a me per esempio piace questo genere Ma per te "scrivania vissuta" significa "scrivania disordinata"?
|
|
|
|
#3629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma non mi piacciolo le scrivanie "soprammobile"
|
|
|
|
|
|
#3630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
per esemplio se avete visto la mia scrivania, è super ordinata perchè a me piace molto l'ordine e non la confusione... (beh devo anche dire che c'ho mia mamma alle costole
io passo al pc tutte le ore libere che ho durante la giornata e vi garantisco che la sfrutto a pieno... adesso devo incrementarla con qualche apparecchietto per radioamatore in quanto lo sto per diventare...
|
|
|
#3631 | ||
|
|
Quote:
il sub funziona e i bassi li sento cmq, dove dovrei piazzarlo secondo te se sotto non ci starà mai, per motivi di familiari sbadati e nipoti allo sbaraglio che magari me lo scassano?? dimmi dimmi ![]() Quote:
|
||
|
|
|
#3632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
|
|
|
#3633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Quello è un vero icemat o lo hai fabbricato tu? Non hai mai scontrato le casse facendole cadere a terra? ![]() pgp
|
|
|
|
|
#3634 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
In questo 3d ho visto tanti di quei sistemi 2.1 e 5.1 sistemati "ad cazzum" da non crederci...
Ma non siete tutti nerd?? |
|
|
|
|
|
#3635 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3636 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
spesso però i cavi le salvano Il vetro l'ho preso in una vetreria in Via antica romana di Quinto. Ma una vetreria qualsiasi (PagineGialle) te lo fa un pezzetto di vetro Quote:
Perciò mi accontento
|
|
|
|
#3637 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#3638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
|
|
|
|
|
#3640 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.