|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
11 settembre 2008, 7 anni dopo.
In Memoria
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
lo stavo aprendo io un 3d!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
una delle pagine più brutte della storia contemporanea!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
checchè se ne possa dire di quel giorno il fatto centrale è che sono morte migliaia di persone innocenti
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ricordo ancora nitidamente quella mattina mentre guardavo tutto in TV...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ti svegliasti presto quel giorno...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
"Voi chiedete: qual è la nostra linea politica? Io rispondo: fare la guerra per terra, mare, aria. Guerra con tutta la nostra potenza e tutta la forza che Dio ci ha dato, e fare la guerra contro una mostruosa tirannia insuperata nell'oscuro e doloroso catalogo del crimine umano. Questa è la nostra linea politica.
Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza." (Winston Churchill, dal discorso alla Camera dei Comuni, 13 maggio 1940).
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
*
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Altri morti per commemorare altri morti. Evviva il loop.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse tu avresti preferito dire così in quei momenti: "Abbassiamoci le braghe di fronte ai terroristi, non dobbiamo combatterli. No!" |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Io ho rispetto per i morti dell'11 settembre. Solo che generare altri morti che nulla c'entrano non serve a un cazzo. Anzi... al massimo sei tu che fai differenza fra morti e morti... Sai quanti civili sono morti nella guerra "di vendetta" (petrolifera è meglio) degli USA? Quelle vite umane valgono meno di quelle dell'11 settembre? La guerra genera morti. Non si può vendicare dei morti con altri morti. "Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco." -Gandhi-
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
-------- Iced Earth --- When the Eagle Cries Another day just like any other Out of the blue it turned to horror How could they? Why would they? The innocent suffered hell’s inferno A senseless act that goes unforgotten How could they? They will pay When the eagle cries Blood will flow When the eagle cries For freedom’s fight When the eagle cries We love her so When the eagle cries We will sacrifice When the eagle cries Out of the ashes came a tempting vengeance But we are focused, we seek redemption We are free We’ll stay free All they’ve done is make us stronger The sleeping giant is asleep no longer If need be We’ll die free
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu cosa avresti fatto? eh? niente, quindi avresti calato le braghe...e i terroristi avrebbero vinto. Io in quei momenti mi sono sentito fortemente anche americano e sarei volato lì per dare il mio aiuto, cercando di salvare la gente. Molti qui, invece, hanno goduto internamente nel vedere un simile attacco...l'imperio capitalista battuto da 18 terroristi, n'è vero? Non è il tuo caso, forse, ma in molti dentro hanno goduto vigliaccamente e subdolamente, meritando meno rispetto per i terroristi, e i complottisti fanno parte di questa schiera. Gandhi ha detto "Occhio per occhio...e il mondo diventa cieco", ma io dico: "Se il mondo dovrà diventare cieco, prima farò in modo, che chi mi ha offeso, assaggi la mia potenza". |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Rispetto per le persone morte, che dovrebbe aggiungeresi al rispetto per tutti i civili innocenti uccisi nella rappresaglia della guerra afghana!!!
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Se mi metto a pensare cosa stanno speculando su ground zero...avete letto per caso articolo sul venerdi di settimana scorsa? c'è un magna magna e una presa per i fondelli indicibile
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E ricordati cosa disse Yamamoto dopo l'attacco a Pearl Harbour:
"Ho paura che, con questo attacco, abbiamo risvegliato un gigante addormentato, ed infuso in lui una fortissima volontà di vendetta". |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!