|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
forse fai prima tu ad imparare la tecnica con cui dormire anche se lui gioca sulle lenzuola. Comunque, quoto Morg79 dopo averlo fatto giocare/divertire/stancare, cerca di fargli coccole e tenerezze varie , di solito, così facendo iniziano a fare le fusa, si rilassano, si abbandonano fra le tue braccia e soprattutto a quelle di Morfeo. Che è quello che vuoi. Quote:
ma non è così, a poco a poco, imparano a non fare ciò che non vuoi che facciano.... ....a meno che l'intensità con cui desiderano ciò che tu ritieni proibito sia maggiore dell'intensità del tuo volere. Ania Ultima modifica di ania : 09-09-2008 alle 13:13. |
||
|
|
|
|
|
#2342 | ||
|
Senior Member
|
Ho rispolverato alcuni vecchi post:
Quote:
Quote:
Ania |
||
|
|
|
|
|
#2343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Neko invece la notte dorme con me.
Non so se si è abituato o per il fatto che la sera lo faccio giocare molto. Lui rincorre me, e quanto mi tocca la gamba scappa via per farsi rincorrere.. Allora io lo rincorro, lo prendo e ricomincio a scappare.. Alla fine è talmente sfinito che si addormenta sul posto, poi si sveglia e viene a dormire sul letto..
|
|
|
|
#2344 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#2345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
|
|
|
#2346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
![]() http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...180062.JPG.php http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...090002.JPG.php http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...120005.JPG.php http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...240125.JPG.php E inoltre il tipico "WAIT! I'll fix it": http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...150020.JPG.php
|
|
|
|
#2347 |
|
Senior Member
|
Quoto tutto
![]() L'immagine gattosa ed anche il brano che hai in sign :Wuthering Heights questa è la versione non live, ma videoclip. Ania Ultima modifica di ania : 09-09-2008 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#2348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ecco, immaginavo di non essere il solo.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#2349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
a Yume:
|
|
|
|
#2350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
|
|
|
|
|
|
#2351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() Cl.almzlmalmzlma
|
|
|
|
#2352 |
|
Senior Member
|
oddio cyrà...
che batuffolose ![]()
|
|
|
#2353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vero sono morbide e pelose... ehm
comunque è stupendo quando si coccolano a vicenda... Cà.aà.z.àa
|
|
|
|
#2354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Eehehehe, beh adesso la notte dorme un pochetto di più, però impazzisce all'alba...è mostruosa
Stanotte poi s'è messa al centro del letto, ed io dormivo in diagonale....il bello è che l'ho presa di peso, l'ho spostata lei s'è alzata e rimessa al centro.......sta stronzetta
|
|
|
#2355 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Oddio quanti miciotti stamattina!!
![]() @ChristinaAemiliana ed ania: per "wuthering" l'originale della Bush no, eh? |
|
|
|
|
|
#2356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Running up that hill by Nolwenn Leroy MA per ritornare -come è giusto che sia- IN TEMA, qui: http://www.carbonaio.it/gatti%20&%20gatti.htm c'è una bella collezione di foto di miciotti, e qui : http://www.carbonaio.it/pagina%20di%20filippo.htm in particolare, ci sono molte foto che ne ritraggono uno in particolare, anche intento a sbirciare il monitor del pc. Ania Ultima modifica di ania : 09-09-2008 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
|
#2357 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Povera musica. Scusate l'OT. |
|
|
|
|
|
|
#2358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Spesso quando rimprovero Yume ficca la testa sotto un cuscino, lenzuolo, vestiti....i vostri gatti fanno la stessa cosa?
|
|
|
#2359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ha una predilezione per le magliette estive, una volta l'ho beccata che ci dormiva sopra
|
|
|
|
#2360 | ||||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() In realtà Mafalda (la micia si chiama così) è la gatta di un mio amico...nella foto che ho postato era piccolina, adesso è già mamma due volte! Qui sotto è con marito e figli! ![]() E a proposito dei micini di Mafalda, eccoli mentre torturano il papà del mio cane! ![]() Quote:
Quote:
Sia il brano che (naturalmente) il romanzo mi piacciono molto. Quote:
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

, di solito, così facendo iniziano a fare le fusa, si rilassano, si abbandonano fra le tue braccia e soprattutto a quelle di Morfeo.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!