|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2622 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
acero a 499
ragazzi (ed eventuali ragazze) oggi e' partito il bestemmione!!!
giretto da Strany per altri cavoli e che ti vedo? espositore vuoto con cartellino accanto: acer aspire as5920g-602g20hn: t7500 2gb ram 250gb hd (anche se nella sigla del modello "leggo" 200gb) 15.4'' wxga+ (e' piu' di 1280x800?) nvidia 8600 gt (non diceva m-gt ma e' lo stesso, no?) dvd+-=dl modem, sk. rete, wireless, bluetooth, webcam a soli 499 euri!!! solo che ne avevano presi ieri 6 e ne hanno venduti altrettanti (sempre ieri). allo stesso prezzo hanno cercato subito di vendermi un acer con sempron tj-43 e nvidia 7000, "tanto cambia solo il processore che e' un amd invece l'altro era intel", seeeee... telefonato ad altri negozi della stessa catena ma non ce l'ha quasi nessuno e uno che ce l'ha lo vende a 899, a me (e credo di essere in buona compagnia) questo modello calzava a pennello per processore, sk. grafica, hd gigabit ethernet e soprattutto prezzo, per cui BESTEMMIONA a go-go!!! inoltre non e' off topic... visto in rete tra i 750 e i 1200 euro. che dite, sono fessi? hanno fatto un inciucio e se li sono comprati tutti loro (o parenti/amici)? era uno specchietto per le allodole, per vendere quell'altro cesso a prezzo da poveracci? si abbassano i prezzi da far paura? ce li regaleranno se compriamo una cornice digitale??? boh..., nic |
|
|
|
|
|
#2623 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
se Strany che intendi è t[r]ony, bhè...devi sapere che questi come un[i]euro,aldo e incredibilmente anche pcsiti(perchè esiste?) sono megastore che quando ti piazzano la parola "offerta" sul volantino bisogna diffidarli. Ti posso garantire, che da quando esistono intorno la mia città, non ho mai comprato un bel niente da questi a parte putt..ate di sottomarca(quelli si che sono in offerta!). Penso che hai ragione sul fatto che dove ti sei recato, avevano messo su una falsa offerta per convincerti poi a compare un "obbrobrio" di pc anzi,secondo me neanche gli hanno messi sullo scaffale. Credimi,è impossibile,sono sempre stati i più cari e non solo per notebook e desktop pc ,finisco senò quì si va OT. Date un occhiata ad esempio al volantino di aldo on-line, basta poco per rendersi conto che non vogliono vendere laptop. Meno male che esiste la rete, altrimenti finiremmo tutti in pasto a questi lupi. Un consiglio: se veramente si vuol portare a casa un oggetto come questi a prezzi bassi l'unica arma è la pazienza ,insomma non farsi prendere dal momento, sempre se non si ha fretta per uso lavoro. Se guardiamo le ultime 4 pagine di questo thread potete rendervi conto che nel giro di pochissime settimane auscian ,ha sfoderato le migliori offerte buttando fuori mercato, a calci nel culo, l'era dell'ottimismo Io intanto attendo la diretta concorrente francese,con le prossime offerte. A volte per picchiarsi fra loro si fanno veramente male,con un vantaggio per noi consumatori,ovviamente... e lo dico per esperienza personale. Alla prossima offerta!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2624 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao ragazzi... ho provato a vedere qualche configurazione sul sito della dell e questo è il risultato:
Notebook Dell Studio 15” Processore Intel® Core™ 2 Duo T5750 (2,0 GHz, FSB 667 MHz, cache L2 2 MB) Windows Vista® Home Premium SP1 autentico - italiano 1 anno di garanzia base 2.0 Mega pixel Integrated Web Camera - CCFL Nero opaco Schermo widescreen WXGA 15,4" (1.280 x 800) con TrueLife™ SDRAM DDR2 a doppio canale da 3072 MB a 667 MHz [1x2048 e 1x1024] Disco rigido SATA da 160GB e 5400 rpm ATI Mobility RADEON HD 3450 da 256 MB Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con caricamento a slot con software Batteria principale agli ioni di litio, 56 Wh, 6 celle Prezzo con questa configurazione 634 euro inclusa spedizione. Lo stesso pc con 2 gb di ram a 599 euro. Cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#2625 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dell per tutta la vita !
|
|
|
|
|
|
#2627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2628 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma anche in campania danno il T7500 al posto del 5550? Perchè per quel prezzo lo prendo al volo. Sul volantino su internet c'è scritto il T5550.
|
|
|
#2629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
mi sembrano prodotti molto simili, quello che cambia è: Asus Hd 250gb Gpu Ati 3470 256mb dedicati Web 1,3Mpixel Vista Home Premium Costo € 599 Dell Hd 160gb Gpu Ati 3450 256mb dedicati Web 2,0Mpixel Vista Home Premium SP1 Costo € 634 preferisci il Dell per via del SP1 già integrato o per i 2Mpixel di webcam?? No, perchè per il resto mi sembra molto meglio Asus, o no? Ivan89 |
|
|
|
|
|
|
#2630 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
In effetti l'Asus ha qualche caratteristica migliore e costa un po' di meno...però penso che la qualità dei materiali e l'assistenza dell sia migliore...tra le 2 schede video non c'è molta differenza...poi per adesso nei negozi "esperto" l'asus è ancora un fantasma....ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#2631 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Vedi i post dietro per il codice modello e confrontalo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2632 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...gn=Trovaprezzi
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Ultima modifica di dottorell : 06-09-2008 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#2633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
ragazzi correte ad acquistarlo secondo me è il miglior affare dell'anno l'ho preso da auc..n di Bussolengo (VR) poche ore fa, ne hanno ancora 4-5 disponibili mi ha detto il portatile è bellissimo! t7500 3gb ram 250gb hd hd3470 256mb porta hdmi ecc ecc
|
|
|
|
#2634 |
|
Senior Member
|
e vista è aggiornato gia alla sp1
|
|
|
#2635 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
583 euri http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...ITALIA%29.html x giocare è ottimo... monta la ATi HD 2600 (512 MB di Ram dedicata, fino a 1024MB con 512 MB di memoria condivisa da sistema) ed un processo T5670 che insieme ai 2gb di ram ci si può giocare anche a call of duty 4 od altri di ultima generazione... un altro bel nb è questo (xo sta decisamente offtopic) http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1780891&trkEp= la sk video è una 8600M che in rapporto qualità prezzo è ottima... mi disp x questo intervento offtopic ma era solo x dire la mia al riguardo...spendere 500 euro su dual core ke montano 3 gb di ram e la x3100 o la 3470 (anke se non ha memoria condivisa è cmq una sk video di fascia bassa) secondo me non è proprio saggio meglio spendere 100 euri in + e fare il salto di qualità comprandosi un ottimo computer oppure spendere 100 euro in meno (xkè con il nb da 500 euri non puoi fare niente di più in confronto ad un nb da 400 euri... sempre in linea di massima...) detto questo... x dire qualcosa inerente al topic... concordo con l'offerta "auscian" sicuramente prima di novembre altre occasioni del genere non ci staranno ^^
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Ultima modifica di dottorell : 06-09-2008 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
|
#2636 |
|
Senior Member
|
si lo so ma guarda è da mesi che cerco un portatile, senza fretta ovviamente, ho guardato dappertutto, anche sull'usato, e questa secondo me è stata la migliore offerta, tralasciando il discorso scheda video, ok la 3470 non è un fulmine di guerra ma per quello che devo fare io mi va piu che bene, per il resto il pc è ottimo, è a 499 euro non se ne trovano di cosi dotati.
100 euro su 500 euro sono un 20%, non sono pochi
|
|
|
#2637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ci sono in vendita degli acer 5220 celeron a 320 euro con linux preinstallato. che ne dite ?
una recensione qui http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=284585
|
|
|
#2638 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio molto per i suggerimenti
però avevo specificato NON Acer in quanto il mio amico ha idee sue e non vuole averci a che fare con questa marca.... e i tuoi due consigli sono entrambi Acer nel mio (suo) caso specifico il budget è di € 600, quindi quei 100 euro in più che consigli di investire ci sarebbero qualche altro consiglio? Ivan89 |
|
|
|
|
|
#2639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao Ivan
mi puoi dire per favore il motivo dell'avversione contro acer? da quello che so la garanzia non è il max i nquanto a tempistica , ma se acquisti l'esensione di garanzia è tutta un'altra cosa (+ veloci e se lo vengono a prendere a casa). Da quando ho scoperto questa cosa ho un pò cambiato idea sugl iacer
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#2640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi è inutile che gli consiglio questa marca Ivan89 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.