Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2008, 15:19   #21
Lutra

Quote:
Originariamente inviato da ellenic Guarda i messaggi
Sul sito DELL francese si riportano le specifiche definitive del 910, nonché il suo prezzo:

http://www1.euro.dell.com/content/pr...dhs&ref=homepg

Da notare che l'hard disk è sì di tipo SSD, ma è da 16 Gb (non da 4, come sembrava inizialmente).
Però anche il prezzo non è proprio quello che si pensava: ben 369 €

Credo proprio a questo punto che in Italia il 910 verrà proposto con le stesse caratteristiche (e lo stesso prezzo ) di quello offerto sul mercato francese.
sinceramente a me 369 euro non pare un prezzo niente male.
Sono indeciso con l'Acer one che volendo si compra a poco meno di 300 euro ma ha solo 512mb di ram, niente bluetooth e un disco da 8gb. Oltretutto é Acer(!)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 15:26   #22
Lutra

PS
Ho appena chiesto a Dell Italia quando sará in vendita:

Per ora *NON È* prevista la vendita in Italia.
Old 04-09-2008, 15:38   #23
ellenic
Member

L'Avatar di ellenic

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lutra Guarda i messaggi
sinceramente a me 369 euro non pare un prezzo niente male.
Sisi, io mi riferivo alle prime voci che lo davano moolto più economico (basti guardare il primo post di questo thread.. e il titolo del thread stesso )

Inoltre, con 20 € in più, si può (teoricamente) acquistare un MSI Wind, con 80 Gb di HD e uno schermo da 10.2'' .
Sinceramente, se dovessi scegliere, a questo punto non saprei quale preferire...

Quote:
PS
Ho appena chiesto a Dell Italia quando sará in vendita:

Per ora *NON È* prevista la vendita in Italia.
Interessante...

A questo punto quindi o si prende il Wind subito (ma sembra sia una cosa quasi impossibile ), oppure si attende ancora qualche mese in attesa di sviluppi.
Dell VOSTRO 1700 ~ Intel Core 2 Duo T7300 ~ 2048MB (2x1024) 667Mhz DDR2 SDRAM ~ 160GB 7200RPM SATA Hard Drive ~ NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 ~ 17" WUXGA (1920x1200) Truelife ~ Intel Wireless WiFi Link 4965AGN ~ Dell Truemobile 355 Internal Bluetooth ~ Windows 7 Professional
ellenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 15:43   #24
Lutra

le prime voci davano il modello "base" a 299$, invece sono 349$, ossia una differenza di 34 euro...

Quote:
Sisi, io mi riferivo alle prime voci che lo davano moolto più economico (basti guardare il primo post di questo thread.. e il titolo del thread stesso )

Inoltre, con 20 € in più, si può (teoricamente) acquistare un MSI Wind, con 80 Gb di HD e uno schermo da 10.2'' .
Sinceramente, se dovessi scegliere, a questo punto non saprei quale preferire...

Interessante...

A questo punto quindi o si prende il Wind subito (ma sembra sia una cosa quasi impossibile ), oppure si attende ancora qualche mese in attesa di sviluppi.
Old 04-09-2008, 15:46   #25
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
La parola d'ordine è : ATTENDERE
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 15:51   #26
Lutra

Quote:
Originariamente inviato da tellone Guarda i messaggi
La parola d'ordine è : ATTENDERE
cosa?
Old 04-09-2008, 15:58   #27
ellenic
Member

L'Avatar di ellenic

Quote:
le prime voci davano il modello "base" a 299$, invece sono 349$, ossia una differenza di 34 euro...
Ok, ma io parlavo del prezzo per noi poveri italiani... Che come al solito è ben diverso da quello del mercato statunitense...

Si sperava che Dell mantenesse il prezzo del 910 allineato a quello americano, e invece:

USA: 349 $ = 242 €
FRANCIA e GERMANIA = 369 €

Ci sono ben 127 € di differenza!
Dell VOSTRO 1700 ~ Intel Core 2 Duo T7300 ~ 2048MB (2x1024) 667Mhz DDR2 SDRAM ~ 160GB 7200RPM SATA Hard Drive ~ NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 ~ 17" WUXGA (1920x1200) Truelife ~ Intel Wireless WiFi Link 4965AGN ~ Dell Truemobile 355 Internal Bluetooth ~ Windows 7 Professional
Old 04-09-2008, 15:59   #28
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
cosa?
il settore dei netbook è ancora acerbo ed immaturo: se ti guardi in giro, tutti ( tranne asus con l'n10 che, però costerà oltre i 500 euro ) ti offrono le stesse cose ( a parte il design ); finchè non esce un chipset nato giusto per l'atom e finchè non vedo in giro gli atom dual core, IO NON COMPRO
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 16:05   #29
Lutra

Quote:
Ok, ma io parlavo del prezzo per noi poveri italiani... Che come al solito è ben diverso da quello del mercato statunitense...

Si sperava che Dell mantenesse il prezzo del 910 allineato a quello americano, e invece:

USA: 349 $ = 242 €
FRANCIA e GERMANIA = 369 €

Ci sono ben 127 € di differenza!
stai facendo la comparazione tra due setup completamente diversi.

Quello che costa 349$ non ha la licenza di XP, non ha la web cam, non ha il bluetooth, ha solo 512 mb di ram e il disco da 4gb.

Il modello venduto in Europa ha di *default* licenza di XP, web cam da 1.3mp, bluetooth, 1GB di ram e disco da 16gb.
Old 04-09-2008, 16:12   #30
ellenic
Member

L'Avatar di ellenic

Quote:
stai facendo la comparazione tra due setup completamente diversi.
Sorry, pensavo che Dell avesse lanciato il 910 con la stessa configurazione anche negli USA. Dovevo verificare

In effetti, con pari configurazione il risparmio è di poco più di una trentina di euro...
Old 04-09-2008, 22:39   #31
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Quote:
il settore dei netbook è ancora acerbo ed immaturo: se ti guardi in giro, tutti ( tranne asus con l'n10 che, però costerà oltre i 500 euro ) ti offrono le stesse cose ( a parte il design ); finchè non esce un chipset nato giusto per l'atom e finchè non vedo in giro gli atom dual core, IO NON COMPRO

saggissimo

io aggiungerei : debbono anche abbassare i prezzi e alzare la gonna
Old 04-09-2008, 23:39   #32
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
Quel che è peggio è fornito da laidofone con uno dei suoi sicuri contratti fregatura hsdpa
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:02   #33
iridio80
Senior Member

L'Avatar di iridio80

Iscritto dal: Jun 2005
ecco una recensione:

http://www.anandtech.com/mobile/showdoc.aspx?i=3399

dalla recensione..... si vede che è il primo nettop fanless.... ottimo, nonchè c'è lo sportellino in basso x upgradare ram ed aggiungere bt, ssd, comodamente, e non c'è niente di saldato...................
Old 05-09-2008, 13:52   #34
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
bel netbook...wow
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 14:31   #35
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
spero che il modello da 12.1' non superi i 500€....comunque a quel prezzo 369€ il netbook MSI da 10' è ancora la miglior scelta dato che ora dovrebbe uscire anche un clone del Wind marchiato LG.. così forse lo si riesce a vedere dal vivo.

Comunque il 910 lo valuto dalle prime info un buon netbook
Old 05-09-2008, 14:51   #36
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
http://www.reghardware.co.uk/2008/09...debut_roadmap/

buona attesa
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 14:52   #37
mizDuilio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
spero che il modello da 12.1' non superi i 500€....comunque a quel prezzo 369€ il netbook MSI da 10' è ancora la miglior scelta dato che ora dovrebbe uscire anche un clone del Wind marchiato LG.. così forse lo si riesce a vedere dal vivo.

Comunque il 910 lo valuto dalle prime info un buon netbook

vederlo dal vivo sarà sicuramente meno problematico di un dell...
la msi ha l'accordo con la win d(compagnia di mobile) per gli u90 con le pennette internet, io l'ho visto dal vivo molto tempo fa. (oggi mi è arrivato a casa).

per quanto riguarda il dell (in vendita su dell.fr) credo che al momento non sia ancora conveniente ma dal periodo di natale credo che la dell sicuramente sarà fra le migliori proposte vista la nota facilità di personalizzazione, lo sconto che applicano i commerciali, e l'assistenza migliore diponibile sul mercato!
mizDuilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 16:45   #38
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Aggiornate la prima pagina, molte informazioni non sono esatte...

http://www1.euro.dell.com/content/pr...dhs&ref=homepg
Old 25-09-2008, 11:26   #39
giannimagni
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sassari
E' ora disponibile in ITALIA!

http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs

I 319 euri mi sembra che li valga tutti, malgrado l'SSD da 8GB. Se mi tolgono le spese di spedizione, lo compro!

EDIT: preso! (con le spese di spedizione però...)

Ultima modifica di giannimagni : 25-09-2008 alle 14:28.
giannimagni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 18:52   #40
Mugan
Member

L'Avatar di Mugan

Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
Preso anch'io!!!!

mi sa che siamo proprio i primi... dovrebbe essere uscito oggi...

Cmq imho non ci sono aspire one o wind che tengano (il migliore secondo me resta l'ideapad di lenovo, ma qui in Italia non si vedra' mi sa) questo piccolo dell ha il rapporto prezzo qualita' alle stelle, una cosa che gli altri non hanno è che è fanless!!!

Se poi è possibile montarci un hdd vero (non quelle cacatine di ssd....) come si puo' fare sull'aspire one allora posso dire di aver fatto un'affare... speriamo arrivi presto!!!
Mugan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian