Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2008, 09:52   #10741
iceonegm
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
Mi auto quoto per dire che ho risolto disinstallando e reinstallando uno dei 2 programmi che avevo installato ieri pomeriggio (e che fino a ieri comunque funzionava regolarmente)... adesso funzionano tutti di nuovo normalmente.
Visto che quello delle app di terze parti che smettono di funzionare è un problema ricorrente, credo sarebbe utile sapere quale programma hai disinstallato, magari col tempo si riesce a creare una lista di "bad apps".
iceonegm è offline  
Old 05-09-2008, 09:54   #10742
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
domanda, qualcuno usa il GPS con mapsOffline ?
oltre a dirti dove sei, ti da pure le indicazioni sul percorso ?
benti77 è offline  
Old 05-09-2008, 09:59   #10743
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da iceonegm Guarda i messaggi
Visto che quello delle app di terze parti che smettono di funzionare è un problema ricorrente, credo sarebbe utile sapere quale programma hai disinstallato, magari col tempo si riesce a creare una lista di "bad apps".
da quanto si legge in giro non sembra che siano le applicazioni il problema, piuttosto itunes o il firmware, e di entrambi sta per arrivare un aggiornamento
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 05-09-2008, 10:01   #10744
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
non sono arrivato in tempo spesso si risolve così
grazie lo stesso

Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
altra domanda..l iphone si può collegare in macchina come si fa con gli ipod per ascoltare musica nella radio?cioè porte usb o la porta decidata per l ipod?
in linea generale si, ma dipende molto da che interfaccia hai, in quanto non tutte sono compatibili con l'iphone 3G. Ad esempio l'interfaccia bmw non lo è, e il risultato è che ascolti la musica, pero' non ti mantiene il punto di ascolto quando stacchi l'iphone, inoltre non funziona la funzione di carica

Quote:
Originariamente inviato da iceonegm Guarda i messaggi
Nel mio caso ho disintallato e reinstallato il programma seisometer, ma ripeto... ieri funzionava, oggi funziona... non so se il problema sia il programma o semplicemente qualcosa che nel frattempo si era incasinato

Edit: ho installato e autorizzato un secondo itunes qui in ufficio, volevo mettere su degli sfondi che ho su questo computer, ma è possibile?
Mi compare sempre il messaggio che per spostare queste immagini perdo tutte quelle che ho su dalla libreria di casa, ma possibile che non posso aggiungere nemmeno una fotina?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 05-09-2008 alle 10:16.
Tetsujin è offline  
Old 05-09-2008, 10:04   #10745
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
grazie lo stesso

in linea generale si, ma dipende molto da che interfaccia hai, in quanto non tutte sono compatibili con l'iphone 3G. Ad esempio l'interfaccia bmw non lo è, e il risultato è che ascolti la musica, pero' non ti mantiene il punto di ascolto quando stacchi l'iphone, inoltre non funziona la funzione di carica

Nel mio caso ho disintallato e reinstallato il programma seisometer, ma ripeto... ieri funzionava, oggi funziona... non so se il problema sia il programma o semplicemente qualcosa che nel frattempo si era incasinato
capito!ma esiste una carica batteria per la macchina dell iphone?un altra cosa..questa è piu particolare..praticamente sono andato in vacanza e un mio amico mi ha tirato fuori un leggi ipod che si collegava alla presa del 12V dell accendisigari e settando la frequenza giusta in FM mi faceva ascoltare l ipod sulla radio...robe simili anche per iphone?
KratosGoW è offline  
Old 05-09-2008, 10:09   #10746
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

Iscritto dal: Mar 2006
ho instgallato videorecorder3g...ma nn va...cioè parte ma nn mi fa vedere l immagine della fotocamera...cm mai???
anpak è offline  
Old 05-09-2008, 10:12   #10747
iceonegm
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
da quanto si legge in giro non sembra che siano le applicazioni il problema, piuttosto itunes o il firmware, e di entrambi sta per arrivare un aggiornamento
Personalmente tenderei a scartare itunes, l'applicazione smette di funzionare una volta che è stata caricata sul dispositivo. Problemi nel firmware è probabile che ce ne siano, ma conoscendo Apple credo che non tarderanno molto a renderlo più stabile.
iceonegm è offline  
Old 05-09-2008, 10:13   #10748
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
capito!ma esiste una carica batteria per la macchina dell iphone?un altra cosa..questa è piu particolare..praticamente sono andato in vacanza e un mio amico mi ha tirato fuori un leggi ipod che si collegava alla presa del 12V dell accendisigari e settando la frequenza giusta in FM mi faceva ascoltare l ipod sulla radio...robe simili anche per iphone?
Lascia stare, quelle robe funzionano male e tra parentesi in Italia trovare una frequenza libera è impresa da non poco
Cmq la compatibilità per iPhone non te la confermo.
Old 05-09-2008, 10:15   #10749
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
il caricatore da auto si, per il leggi ipod non so l'unica è provare ma in linea di principio dovrebbe funzionare
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 05-09-2008, 10:15   #10750
andreaethanhunt
Member

L'Avatar di andreaethanhunt

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
altra domanda..l iphone si può collegare in macchina come si fa con gli ipod per ascoltare musica nella radio?cioè porte usb o la porta decidata per l ipod?

Nella mia bmw serie 1 c'è la presa Aux-in. Ho comprato su internet un cavo Jack>Dock e la musica dell'iphone si sente benissimo.
Old 05-09-2008, 10:19   #10751
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
il caricatore da auto si, per il leggi ipod non so l'unica è provare ma in linea di principio dovrebbe funzionare
non sapete come si chiamano?cioè il nome preciso?cosi cerco qualche info sulla rete..
KratosGoW è offline  
Old 05-09-2008, 10:25   #10752
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da andreaethanhunt Guarda i messaggi
Nella mia bmw serie 1 c'è la presa Aux-in. Ho comprato su internet un cavo Jack>Dock e la musica dell'iphone si sente benissimo.
pero' devi comandare la musica dall'iphone, mentre con l'interfaccia la comandi dall'autoradio

Quote:
non sapete come si chiamano?cioè il nome preciso?cosi cerco qualche info sulla rete..
no mi spiace
Tetsujin è offline  
Old 05-09-2008, 10:33   #10753
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
oggi con 3 non mi compare più l'icona 3g
bamba` è offline  
Old 05-09-2008, 10:50   #10754
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
si trova nella cornice della fotocamera
Interessante, quindi può essere che la piccola pellicola copri-obiettivo delle invisible shield influisca sull'efficacia dell'antenna GPS?
tsunamitaly è offline  
Old 05-09-2008, 10:59   #10755
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Interessante, quindi può essere che la piccola pellicola copri-obiettivo delle invisible shield influisca sull'efficacia dell'antenna GPS?
ma nemmeno per idea...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 05-09-2008, 11:10   #10756
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

nella custodia dell invisible shield ce dentro anche lo spruzzino con il liquido per applicare le protezioni?è difficile?
KratosGoW è offline  
Old 05-09-2008, 11:25   #10757
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
nella custodia dell invisible shield ce dentro anche lo spruzzino con il liquido per applicare le protezioni?è difficile?
cerca nella discussione prima di porre (ancora ) queste domande, è stato spiegato tutto per filo e per segno...
Mainas è offline  
Old 05-09-2008, 11:28   #10758
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Quote:
ma nemmeno per idea...
Nel senso che tu ce l'hai e non hai alcun problema?
tsunamitaly è offline  
Old 05-09-2008, 11:38   #10759
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Nel senso che tu ce l'hai e non hai alcun problema?
nel senso che un segnale che percorre 20000 Km per arrivare al tuo telefono, non viene bloccato da vetri e lamiere di un auto di sicuro non viene disturbato da una pellicola trasparente dello spessore di 0.2 millimetri
Mainas è offline  
Old 05-09-2008, 11:47   #10760
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Quote:
nel senso che un segnale che percorre 20000 Km per arrivare al tuo telefono, non viene bloccato da vetri e lamiere di un auto di sicuro non viene disturbato da una pellicola trasparente dello spessore di 0.2 millimetri
Beh non sono un esperto e sicuramente mi sbaglio ma un conto è frapporre un ostacolo a una certa distanza, altro è appiccicarlo direttamente sulla ricevente.
Come accade quando metti un telefono in tasca.

Però ti do ragione sul fatto che lo spessore è minimo, sarebbe interessante sentire il parere di chi ha la shield sull'obiettivo.
tsunamitaly è offline  
 Discussione Chiusa

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian