Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2008, 10:50   #10661
pigio84
Member

L'Avatar di pigio84

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Addirittura sul 2G se non si è sotto copertura EDGE non te li fa proprio vedere (ti risparmia lo stress psicologico )
io con il 3g se sto sotto copertura GPRS/EDGE non me li fa vedere ugualmente...
pigio84 è offline  
Old 04-09-2008, 10:57   #10662
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da pigio84 Guarda i messaggi
io con il 3g se sto sotto copertura GPRS/EDGE non me li fa vedere ugualmente...
GPRS o EDGE? in EDGE deve funzionare...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 04-09-2008, 10:59   #10663
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
In EDGE funziona sempre. In GPRS chiaramente no.
Old 04-09-2008, 11:01   #10664
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Gpessa Guarda i messaggi
...cut

Ultima cosa, leggendo il post dell'iphone mi sembrava di capire che è sbloccato. Confermate posso usarlo con tutte le sim?
Rispondo solo alla tua ultima domanda in quanto non sono ancora in possesso del melafonino: effettivamente gli IPhone venduti in Italia sono senza vincoli di operatore e sim; siamo uno dei pochi paesi nei quali il melafonino è venduto completamente free.

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 04-09-2008, 11:01   #10665
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da Gpessa Guarda i messaggi
Salve. Mio zio in un attacco di demenza senile vorrebbe regalarmi l'iphone (no, non fa di sti regali di solito).
Sono passati un pò di mesi dall'uscita.
Volevo chiedervi se ne vale la pena veramente o se c'è qualche alternativa migliore. Sò che migliore dipende da molti aspetti, io sono un informatico ma sti aggeggi li uso poco uguale. Il design è bello ma quello precedente era meglio.
Bo, ho i miei dubbi.

Ultima cosa, leggendo il post dell'iphone mi sembrava di capire che è sbloccato. Confermate posso usarlo con tutte le sim?
come dici, bene, dipende... se fai uso di mms, registrazione video da cellulare, scambio dati via BT lascia perdere, per il resto va alla grande, ma sei tu che devi sapere se è quello che vuoi o se devi cercare altro, noi non possiamo saperlo...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 04-09-2008, 11:03   #10666
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
il software per gli MMS è in dirittura d'arrivo
AnacondA_snk è offline  
Old 04-09-2008, 11:07   #10667
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
il software per gli MMS è in dirittura d'arrivo
non per vie ufficiali, quindi non per tutti...
Mainas è offline  
Old 04-09-2008, 11:08   #10668
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Iscritto dal: May 2007
quindi per mettere gli mp3 sull iphone devo usare itunes?gratis qualsiasi canzone metta?un altra cosa..sempre se si può chiedere..se dovessi jailbreakare l iphone potrei tornare indietro al firmware prima e farlo tornare con l fw originale?ad ogni cambio fw perdo le applicazioni che ho?
KratosGoW è offline  
Old 04-09-2008, 11:38   #10669
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
quindi per mettere gli mp3 sull iphone devo usare itunes?gratis qualsiasi canzone metta?un altra cosa..sempre se si può chiedere..se dovessi jailbreakare l iphone potrei tornare indietro al firmware prima e farlo tornare con l fw originale?ad ogni cambio fw perdo le applicazioni che ho?
Ancora ste domande... una ricerca nel topic no eh?

ITUNES E' GRATIS!
I TUOI MP3 LI CARICHI GRATIS!
SE NE VUOI COMPRARE DA ITUNES DI NUOVI, LI PAGHI!

CHIARO??
Old 04-09-2008, 12:28   #10670
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
un altra cosa..sempre se si può chiedere..se dovessi jailbreakare l iphone potrei tornare indietro al firmware prima e farlo tornare con l fw originale?ad ogni cambio fw perdo le applicazioni che ho?
puoi sempre ripristinare l'originale, ad ogni cambio firmware (anche aggiornamenti ufficiali) l'iphone viene piallato di tutto, a fine installazione puoi recuperare il backup da itunes per ripristinare impostazioni e dati (foto, contatti, messaggi, ecc...), per musica, video e applicazioni ufficiali (il resto lo devi ovviamente reinstallare tu) devi successivamente ri-sincronizzare iphone con la libreria di itunes
Mainas è offline  
Old 04-09-2008, 12:38   #10671
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Cosa verrà implementato nel fw 2.1 da mamma Apple ?
Old 04-09-2008, 12:38   #10672
gaspanic19
Member

L'Avatar di gaspanic19

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaspanic19 Guarda i messaggi
Ho molti problemi... ieri ho dovuto cancellare il contenuto del mio notebook reinstallando tutto da zero. Ho rimesso itunes, la musica, ecc... mi viene scritto però che i miei acquisti non possono essere utilizzati su questo pc. che devo fare? Ho una sola canzone acquistata e infatti non risulta più ne sull ipod ne sull iphone dopo la sincronizazione.ovviamente l'account di riferimento è quello vecchio.

Non solo! è tornato il problema della schermata blu! ho fatto le stesse operazioni fatte in passato (tolti i driver della webcam e aggiornato quelli della scheda video) ma me lo fà lo stesso...

Qualcuno mi aiuti!

EDIT: ho cancellato le foto fatte da me per evitare (temporaneamente) la schermata blu ma ora quando collego iphone compare un messaggio di errore di itunes il quale mi dice che itunes non è riuscito a collegarsi con iphone.... AIUTO
1- finita la sincro con iphone è comparso un messaggio su come attivare il pc.
2- credevo di avere cancellato i driver della webcam invece erano ancora lì...
3-dopo un riavvio di windows itunes è tornato alla normalità

Tutto risolto

Un' ultima cosa: per utilizzare hotmail su iphone è sufficiente passare ad hotmail plus? Qualcuno l'ha provato?
Old 04-09-2008, 12:43   #10673
Colt785
Senior Member

L'Avatar di Colt785

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
NetShare status report 2

We've finally gotten in contact with Apple. Looks like the lack of communication was due to automated e-mail systems being employed on both ends, which resulted in e-mails being lost in transit. We're working with Apple to get NetShare back up on the AppStore.
Mi permetto di farti notare che il messaggio che hai riportato copiandolo dal sito ufficiale nullriver.com è datato 4 Agosto e non contiene, purtroppo, informazioni che facciano pensare ad un imminente rilascio di NetShare.

Mi auguro tu abbia ragione comunque
Old 04-09-2008, 13:13   #10674
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
puoi sempre ripristinare l'originale, ad ogni cambio firmware (anche aggiornamenti ufficiali) l'iphone viene piallato di tutto, a fine installazione puoi recuperare il backup da itunes per ripristinare impostazioni e dati (foto, contatti, messaggi, ecc...), per musica, video e applicazioni ufficiali (il resto lo devi ovviamente reinstallare tu) devi successivamente ri-sincronizzare iphone con la libreria di itunes
ri-sincronizzare iphone con la libreria di itunes è l operazione che fai anche appena preso il cellulare?per il backup da itunes te lo fa da solo oppure ogni tot. e prima di mettere un fw devi farlo manualmente?è una cosa semplice?
KratosGoW è offline  
Old 04-09-2008, 13:15   #10675
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

Iscritto dal: Mar 2006
ieri sera ho acquistato questa cover in silicone:
http://www.more-thing.com/ultra-slim...-iphone3g.html

sembra fatta bene...
oggi è già in spedizione xo sul sito c'è scritto ke arriva in 10-16 gg lavorativi...incredibile!!!

vi terrò informati xke so ke ci sono altri utenti ke volevano acquistare da questo sito!!
ciao!
anpak è offline  
Old 04-09-2008, 13:16   #10676
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi
E noi attendiamo
Ecco le foto, manifattura stupenda

Se qualcuno la vuole la sto già vendendo, prezzo 35 euro

Ho sbagliato colore durante l'ordine lol
AnacondA_snk è offline  
Old 04-09-2008, 13:18   #10677
Jas2000
Senior Member

Città: Vicenza
io invece ho ordinato della incase la slider case.
Old 04-09-2008, 13:22   #10678
gaspanic19
Member

L'Avatar di gaspanic19

hotmail plus

Ho appena fatto il passaggio ad hotmail plus, qualcuno sà cosa devo fare per utilizzare l'indirizzo sull'iphone? Mi interessa sapere come modificare hotmail

edit: non bisogna fare niente, ora l iphone lo riconosce

Ultima modifica di gaspanic19 : 04-09-2008 alle 13:33.
gaspanic19 è offline  
Old 04-09-2008, 13:32   #10679
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
ebbene si, ecco un nuovo possessore del melafonino.
versione 16gb white (come secondo me è giusto che sia un prodotto apple).

ora lo sblocco e ci prendo un po' di mano.

sto comprando una invisible shield su tdo.it ma ho visto che nel giro di un paio di giorni è passata da 19 a 24€.
Old 04-09-2008, 13:36   #10680
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
io invece ho ordinato della incase la slider case.
dove l'hai trovata? mi piacerebbe tantissimo! e soprattutto, quanto l'hai pagata?

@anaconda: metti le immagini in thumbnail, che hai sformato tutto il forum
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Il 27 agosto Samsung svela un altro S26:...
Il futuro di Mass Effect e BioWare è a r...
C'è qualcosa di peggio dei deepfa...
Singapore accende il primo rack server a...
Ecovacs Deebot X5 Hybrid in offerta a 19...
Memorie DDR5 da 32GB Crucial Pro a 389,9...
La nuova BYD Da Han ha 1.008 km di auton...
Windows può cancellare il driver ...
POCO X8 Pro 8+512GB a 339,90€: smartphon...
Questo portatile è da prendere su...
Il MIT ha stampato un computer di batter...
Tesla conferma che il camion Semi arrive...
Slack Code porta gli agenti nei canali: ...
Googlebook, il debutto è vicino: ...
Un prezzo senza senso: ECOVACS T50 PRO O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian