|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se vuoi un commento fai domande mirate, chiedere "com'è" è come andare a maranello e chiedere come sono le ferrari. se hai domande PRECISE falle, altrimenti trovi in rete centinaia e centinaia di recensioni, così come tutte le risposte alle tue domande. |
|
|
|
|
|
#10423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo non è il caso dell'utente qui sopra: per rispondere alle sue domande basta una ricerca fulminea in google: vediamo di non confondere il forum per un help desk |
|
|
|
|
|
#10424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
x mp3 come suonerie basta un piccolo accorgimento x i programmi non si possono mettere applicazioni se non da apstore a meno che non lo sblocchi comunque basta girare un pò su internet ci sono tutti i forum ufficiali su iphone con tutte le spiegazioni
|
|
|
|
#10425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente dell'unlock, installer e cydia non se ne parla vero?
|
|
|
|
#10426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
era ora il mod che ha aperto sto thread lo ha proprio ormai lasciato a benedire mai visto un thread ufficiale così niente info nel primo post che sia di aiuto |
|
|
|
|
|
#10428 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
intanto mi iscrivo al thread, avendo acquistato da un paio di giorni l' iPhone 3G, dopo tanti tentennamenti (arrivando da un HTC TyTN ma definitivamente stanco delle "Bizze" di Windows e derivati) ed ancora molti dubbi sul fatto che fosse la scelta migliore.
Dubbi che solo il tempo potrà dissipare o confermare. Per ora mi destreggio tra installazioni e configurazioni, soprattutto queste ultime. Ho alcuni dubbi sul servizio Push. Io uso Fastweb come account mail, e non mi pare supporti il PUSH, vero ? In questo caso l' opzione sarebbe meglio disattivarla per risparmiare batteria, o sbaglio ? Tutti i servizi dovrebbero comunque funzionare "su richiesta", con connessione nel momento in cui apro Mail o Safari. Ho capito male o sbaglio qualcosa ? Il servizio è settato su Manualmente. Grazie. |
|
|
|
|
#10429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Esatto max, anche io ho fastweb e ho disattivato il servizio push, e settato manuale la connessione alla casella mail.
Funziona tutto alla perfezione, basta andare su mail e si sincronizza con la casella di fastweb. |
|
|
|
|
#10430 |
|
Bannato
|
perfetto, questo insieme alla disattivazione del GPS (se non quando serve) dovrebbe aiutare un pochino con la batteria, no ?
|
|
|
|
|
#10431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ragazzi è capitato anche a voi che dopo un po di tempo, specie se avete fatto diverse installazioni software (tutto regolare da App Store), le applicazioni di terze parti non funzionano più uscendo automaticamente dopo il caricamento?
Io ho letto un po in giro e a quanto pare è un problema legato ad ITunes 7.7.1. Molti consigliano di tornare alla 7.7. Voi sapete niente? A me una volta è successo dopo aver fatto diverse installazioni e ho fatto un ripristino per ottenere il tutto funzionante senza problemi. |
|
|
|
|
#10433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
E' la prima volta che sento di fare il downgrade di itunes. |
|
|
|
|
|
#10434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Ho una 20ina di applicazioni installate (tutta roba gratuita, iphone aggiornato alla 2.0.1 e iTunes aggiornato.....
Per ora tutto a posto...con che app succede? Lo chiedo perchè se riusciamo ad isolare quelle incriminate la gente evita di installarle...
|
|
#10435 |
|
Bannato
|
giusto una piccola esperienza personale: avevo letto di difficoltà in ricezione dell' iPhone. Non sarebbe stato un dramma per me, ma il confronto con il Nokia N80 (venduto 10 mesi fa) e l' HTC TyTN mi dice tutt' altra cosa.
Abito in una zona a dir poco problematica (e siamo a Roma, non a Vattelapesca |
|
|
|
|
#10436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10437 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Però è molto soggettiva come cosa, molta gente non ha notato miglioramenti, o addirittura ha avuto dei peggioramenti, boh Io non mi lamento della ricezione attuale comunque, prende e funziona bene
|
|
|
#10438 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma sono molt scettico con chi parla di miglioramenti in ricezione con aggiornamenti software: quello è un parametro soprattutto hardware |
|
|
|
|
|
#10439 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#10440 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.