|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
, cmq queste critiche le trovo veramente penose, ma come si sà molti di qui posteranno di meno alle prime vittorie....
|
|
|
#16862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
#16863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Carletto sta bene dove sta e quando se ne andrà per la nazionale del dopo Lippi promuoverei tranquillamente il Tasso.
|
|
|
#16864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Speriamo che l'equilibrio lo troviamo in fretta, intanto partiamo da meno 3,
poi non pensate che sono un anti tifoso, solo perchè sto facendo delle critiche, ma pensavo che quest'anno partivamo con un'altra marcia, ma evidentemente mi sbagliavo. Comunque il tempo é quello che sentenzierà chi avrà ragione e chi torto, da vecchio milanista speriamo io, ma seil buongiorno si vede dal mattino anche quest'anno ci sarà magra....!!!!!! Sikillo |
|
|
|
|
#16865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16866 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
la juve secondo me stasera le prende a firenze, non hanno nemmeno sissocock
|
|
|
|
|
#16868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma state già parlando di cambiare allenatore?!
Scusate ma più che mettere in campo tutti (e ripeto, TUTTI) gli attaccanti disponibili, che doveva fare?Io sono fiducioso e divertito. Fondamentalmente oggi sono andati in campo troppi giocatori che non si conoscevano per niente: Ronaldinho e Pato di ritorno dall'olimpiade e Sheva tornato praticamente ieri. Il milan di quest'anno deve puntare a fare un gol più dell'avversario, e Ancelotti può poco se Inzaghi ne sbaglia 5, Sheva uno grosso come 3 case e gli altri sono, in fase conclusiva, impalpabili. Se poi ci mettiamo anche che il secondo gol di loro è il classico gol della domenica, era scontato che girava male! Abbiamo perso, ma io mi sono divertito. Ed era molto tempo che non mi divertivo. Ronaldinho è mostruoso ragazzi, non ci sono cazzi. Sarà al 60% della forma ma fa ciò che vuole con e senza la palla... è il Calcio e se trova un minimo di feeling con Kakà, Sheva, Pato e Inzaghi ci farà divertire molto, ma davvero molto. E' questo che è mancato, oggi: il feeling... s'è visto chiaramente quando, nell'ultima mezz'ora, tutti stringevano al centro senza sapere cosa fare. Non c'è stato tempo di metterli in campo assieme. Per il resto concordo con voi sull'ottimo esordio di Flamini, ho visto uno Zambrotta fantastico dopo i primi 30' di difficoltà, un Ambrosini gigante (ma il secondo gol è colpa sua) e un Abbiati preciso e incolpevole sui gol (mica roba da poco per noi). Un po' in affanno Pirlo e Kaladze (il primo gol è roba sua), come Jankulo. A galla il Capitano e Seedorf, che tocca 1000 palloni ma come spesso capita cincischia troppo. Ci divertiremo quest'anno ragazzi!
|
|
#16870 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16871 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
lo avete |
|
|
|
|
|
#16872 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#16873 | |
|
Bannato
|
Quote:
e premesso che ancelotti l'avrei mandato via dopo la cempions ( cosa purtroppo impossibile) mi sembra inutile pensare di mandarlo via adesso anche se sono più che convinto che il suo ormai l'abbia dato...fa gli stessi errori da ormai 2-3 anni, a me pare una cosa inconcepibile |
|
|
|
|
|
#16874 |
|
Senior Member
|
La Juve è il fantasma di quello che è stato. Tira avanti sempre sulle ceneri della Juve di Moggi. La nuova società mi sembra ben poco competente, e per quanto stimi Ranieri aime' devo dare ragione alle dichiarazioni di Mourinho che "non è pirla".
|
|
#16875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
A tratti calcio champagne, peccato che il bologna ha segnato 2 gol su 4 tiri seri. Va beh. Secondo me, il primo tempo e' stato sprecato con una formazione a una punta che on vorro' mai piu' rivedere. O la prima punta e' una bestia tipo adebayor oppure uno come inzaghi fa fatica e si vede. Nella ripresa con sheva era meglio peccato che e' ancora lento e macchinoso e come lui pato che alterna belle giocate a momenti in cui lo prenderesti a calci. Non ho capito il cambio emerson per ambrosini a 5 minuti dalla fine e questa mi evita di parlare di ancelotti perche' tutto si commenta da solo.
Non e' il caso di drammatizzare, io lo so e l'ho gia' scritto, quest'anno vedremo sia calcio spettacolo che sonore batoste. Oggi la prima p.s. secondo me abbiati sul primo gol era troppo spostato sul primo palo infatti il tiro di di vaio non era angolatissimo. C'e' da dire che se abbiati parasse sti tiri sarebbe un 'ottimo portiere, invece e' solo mediocre e infatti abbiamo preso il gol Ronaldinho fuori forma, perche' e' fuori forma, ha deliziato il pubblico con: assist per gol di ambro passaggio smarcante solo davanti al portiere per inzaghi colpo di testa centrale (ma comunque c'era) dribbling funambolici nella ripresa. Due assist identici per sheva e inzaghi che di testa ha ancora tirato centrale. Insomma io sono contento per dinho fossero tutti cosi i nostri centrocampisti gattuso deve stare fuori perche' flamini corre tanto come lui ma rende di piu'. Questo e' un giocatore completo ragazzi, copre anche piu' ruoli. Parametro zero. Colpaccio di galliani bisogna dirlo quando merita
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#16877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lassa perd.....
|
|
|
#16878 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
OT
Continuiamo a riscaldare il pianeta, e intanto centinaia di orsi polari stanno morendo. Quanto vorrei che ci fossero delle persone li, forse si prenderebbero le dovute precauzioni. E intanto i famosi passaggi a nord est e a nord ovest sono entrambi liberi, prima volta in tutta la storia Ps. Entro il 2030 di sto passo non ci saranno piu i poli. Fantastico
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

, cmq queste critiche le trovo veramente penose, ma come si sà molti di qui posteranno di meno alle prime vittorie....