|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16841 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ragazzi inizio ad aver l'enorme dubbio che finisce con sborry titolare e che don dentone e kaka a servirlo ne piazza una caterva di gol! alla faccia delle prime donne! scusatemi ma inizio ad ever davvero questo dubbio! lo abbiamo strapreso per il culo tutta l'estate LOL sarebbe il massimo che a fine campinato ne ha messi dentro 30 e più di gol lo sboriello ahahahahahahah sarebbe veramente la comica lol |
|
|
|
|
|
#16842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ed era una cosa che andava fatta quest'estate... Ancelotti al Chelsea a prender borse di sterline, e noi con un nuovo allenatore (anche lo stesso Scolari). Anche se io credo che finchè ci saranno giocatori come Pirlo in campo, le cose cambieranno poco... Per carità, quando è in giornata è tra i migliori 3 centrocapmisti al mondo... Ma anche quando è in giornata, fa troppo rallentare il nostro gioco, che già di sè non è l massimo per quel che riguarda la velocità di circolazione della palla... E quello è un grossissimo limite, perchè rallentando permettiamo agli avversari di rientrare, di riorganizzarsi...
|
|
|
#16843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bisogna cambiare timoniere, perchè con questo tran, tran di gioco (passa a me che passo a te) il tutto risulta prevedibile e questo campionato l'ho gia' visto l'anno scorso.
Meno ma che non ho fatto l'abbonamento a mediaset. Sikillo |
|
|
|
|
#16844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Poi Galliani che centra?Zio Fester il mercato l'ha fatto. Fino a prima del match eravamo tutti daccordo che la campagna acquisti è stata buona dopo anni ed anni di immobilismo. Mo bisogna mandarlo subito a quel paese?
|
|
|
#16845 |
|
Senior Member
|
Tutti ormai hanno capito come giochiamo e ci bloccano.
Solo la dirigenza e l'allenatore si ostinano a far finta NIENTE e si limitano a dire che i nuovi acquisti sono stati i migliori, ma il Bologna porta il risultato a casa; altro che scudetto.....!!!!!!!! Sikillo |
|
|
|
|
#16846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Ragazzi ho rivisto diverse volte il non gol di Sheva, e secondo me è assolutamente un miracolo di Antonioli. Tempo e precisione del tiro erano esatti. Antonioli ha fatto un guizzo all'ultimo che nessuno si saprebbe mai aspettato.
La sua prestazione non è stata sicuramente da pallone d'oro, ma non mi è sembrato tanto lontano dallo Sheva chew anche 3/4 anni fa in alcune partite si mangiava l'impossibile (vedi Istanbul). I due anni di panca a Londra rimangono per me legati solo ad un fattore puramente personale, e non tattico. Riguardo a Maldini, dissento con chi si lamenta di lui. Oggi ha fatto un partitone (a 40 anni si porta ancora sulle spalle l'intero peso della difesa. C'è da fargli un monumento). L'unico che critico al momento è Kaladze, non solo per la prestazione di oggi ma anche per tutte le cappellate che ha collezzionato durante l'estate, al momento è impresentabile al pari di Dida e Kalac.
|
|
#16847 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Da milanista dico che arriviamo secondi.Lo scudetto lo vince la juve.Erano da vendere i vari pirlo gattuso.X fortuna hanno venduto brocchi e paloschi.E poi basta con pippo.Abbiamo Pato facciamolo gicare.Se continuamo con i soliti nn andiamo da nessuna parte.Avanti con Ronaldinho, Pato e Sheva.
|
|
|
|
|
#16848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16849 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con questi elementi da Geriatria i ragazzini fanno quello che vogliono. Poi ripeto é il gioco che va modificato e se l'allenatore non è capace allora subito uno nuovo con tocchi di prima e in profondità Sikillo |
||
|
|
|
|
#16850 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
|
Io do ancora fiducia a Carletto, anche perche oggi la parte piu difficile di un allenatore DA GRANDE SQUADRA e' la gestione degli uomini dello spogliatoio, soprattutto tenerli buoni quando non giocano e quest' anno sara' un compito durissimo.
Ancelotti in questo ruolo e' con Ferguson uno dei migliori al mondo da anni, gli altri posson solo sperare che non trovi presto una quadratura, perche appena raggiunto un minimo di equilibrio, saranno c***i per tutti. FORZA CARLETTO !! RISALIAMO INSIEME !!! |
|
|
|
|
#16851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
see, spalletti se chiedi ai romanisti ha grossi limiti, come ancelotti. Non cambia formazione manco a pagare.
In italia c'è solo prandelli a mio avviso.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 31-08-2008 alle 20:27. |
|
|
|
|
#16852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
#16853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#16854 |
|
Senior Member
|
Se in questo momento cambiamo allenatore al 101% facciamo peggio. Quindi inutile dire che dobbiamo sperare in una serie di sconfitte così l'allenatore va via. Anche perchè una serie di sconfitte significa che il fantomatico successore non potrà fare una mazza.
Se l'allenatore viene cambiato a fine stagione bene. Se non viene cambiato, un tifoso l'ultima cosa che deve fare alla prima giornata è augurarsi di perdere. Ed inutile stare sempre a recriminare "sono idioti perchè hanno tenuto ancelotti". Ma basta!! Adesso la stagione è iniziata e dobbiamo tutti augurarci il meglio. A fine stagione si fanno i conti e ce li facciamo anche noi tifosi. Lamentarsi ora è inutile. Ed augurarsi di perdere adesso non mi sembra proprio da tifosi.
|
|
#16855 |
|
Senior Member
|
E' fuori discussione che un allenatore dopo un po' dovrebbe farsi da parte,
perchè in Italia ti studiano e ti bloccano, ciò che sta avvenendo dall'anno scorso. Dopo quanto abbiamo vinto la prima in casa e non venitemi a dire che si é trattato di sfortuna o quant'altro e mi sa che il film si ripete anche quest'anno Sikillo |
|
|
|
|
#16856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Una cosa è rinfrescare il tipo di gioco, una cosa è cambiarlo totalmente, e questo nemmeno un allenatore nuovo può farlo. Se poi mettere 5 volte un uomo da solo davanti al portiere è essere prevedibili, spero di essere prevedibile così tutte le domeniche. Il gioco del Milan va benissimo cosi' se hai i giocatori giusti per farlo e se hai i ricambi giusti per non fare giocare sempre i soliti. Se il Milan riesce a fare girare la palla con i ritmi giusti non c'è nessuno che gioca allo stesso modo. Quel che ci frega sono i cali fisici e gli attimi di deconcentrazione che abbiamo quando ci sentiamo troppo sicuri di noi stessi. Il secondo gol oggi è stato causato per l'appunto per un calo fisico, ed il primo per una leggerezza difensiva. Disattenzioni che sono croniche e che non possono essere addebitate secondo me all'allenatore, che è due anni che chiede pi' attenzione ai soliti personaggi (Pirlo, Kaladze, Oddo che è partito e Seedorf, tutta gente che perde troppi palloni in maniera sufficente).
|
|
|
#16857 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
|
Basta cambiare qualcosa..e questo lo puo fare anche Ancelotti.
Poi basta con sti paragoni calcio-partite di scacchi...mi sembrate zamparini... Se metto in campo con un modulo a caso quelli di oggi, ma si mettono tutti a correre piu del bologna...fanno 90 gol in 90 minuti. CAR-LET-TO !!! CAR-LET-TO !!! |
|
|
|
|
#16858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#16859 | |
|
Senior Member
|
Questa é meglio che non la commento, perchè io sto facendo una disamina della situazione e penso di non aver offeso nessuno al tuo contrario....!!!!!!!
Quote:
In ogni caso ne riparleremo fra qualche partita e poi vedremo. Sikillo |
|
|
|
|
|
#16860 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Di certo non vado ad augurarmi che la stagione vada di merda alla prima giornata. Quote:
Il film ripeto, se l'hai già visto, evita di guardarlo nuovamente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.