Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2008, 19:18   #16841
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Non ci crederete, ma oggi quando Inzaghi non la metteva dentro, avrei tanto voluto vedere Sborry in campo...
ma io ti quoto!

ragazzi inizio ad aver l'enorme dubbio che finisce
con sborry titolare e che don dentone e kaka a servirlo ne piazza una caterva di gol!
alla faccia delle prime donne!

scusatemi ma inizio ad ever davvero questo dubbio!

lo abbiamo strapreso per il culo tutta l'estate LOL

sarebbe il massimo che a fine campinato ne ha messi dentro 30 e più di gol lo sboriello

ahahahahahahah sarebbe veramente la comica lol
wolfnyght è offline  
Old 31-08-2008, 19:23   #16842
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
dai, con tutto il bene e la stima che ho per ancelotti, ora credo che sia l'ora di provare qualcosa di nuovo, non per il risultato di oggi, non per i risultati futuri, ma per dare un po di idea di cambiamento.
Vero...

Ed era una cosa che andava fatta quest'estate...

Ancelotti al Chelsea a prender borse di sterline, e noi con un nuovo allenatore (anche lo stesso Scolari).

Anche se io credo che finchè ci saranno giocatori come Pirlo in campo, le cose cambieranno poco...

Per carità, quando è in giornata è tra i migliori 3 centrocapmisti al mondo...

Ma anche quando è in giornata, fa troppo rallentare il nostro gioco, che già di sè non è l massimo per quel che riguarda la velocità di circolazione della palla...

E quello è un grossissimo limite, perchè rallentando permettiamo agli avversari di rientrare, di riorganizzarsi...
Old 31-08-2008, 19:27   #16843
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Bisogna cambiare timoniere, perchè con questo tran, tran di gioco (passa a me che passo a te) il tutto risulta prevedibile e questo campionato l'ho gia' visto l'anno scorso.
Meno ma che non ho fatto l'abbonamento a mediaset.
Sikillo
Sikillo è offline  
Old 31-08-2008, 19:31   #16844
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Il solito andazzo, come l'anno scorso,
il solito gioco, passa a me che passo a te, i soliti giocatori: Maldini, (con tutto il rispetto, ma ormai é andato, da Baresi non ha imparato nulla quando é il momento di smettere) Kaladze, ecc... che non giocherebbero neanche in serie C e sopratutto l'allenatore
che non ha capito che è ora di cambiare aria dopo parecchi anni.
L'unica speranza é un filotto di sconfitte per lo cacciarlo.
Galliani VAFFA....O
Un super tifoso estremamente deluso.
Sikillo
Ma quale filotto di sconfitte...ma siete tifosi o no? Un allenatore si cambia a fine stagione. Visto che non è stato cambiato l'unica cosa che deve fare un tifoso è tifare per la propria squadra, non augurarsi alla prima giornata di subire una serie di sconfitte. Se è così smettete di guardare la stagione da adesso.

Poi Galliani che centra?Zio Fester il mercato l'ha fatto. Fino a prima del match eravamo tutti daccordo che la campagna acquisti è stata buona dopo anni ed anni di immobilismo. Mo bisogna mandarlo subito a quel paese?
Old 31-08-2008, 19:33   #16845
Sikillo
Senior Member

Tutti ormai hanno capito come giochiamo e ci bloccano.
Solo la dirigenza e l'allenatore si ostinano a far finta NIENTE
e si limitano a dire che i nuovi acquisti sono stati i migliori, ma il Bologna
porta il risultato a casa; altro che scudetto.....!!!!!!!!
Sikillo
Sikillo è offline  
Old 31-08-2008, 19:35   #16846
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Ragazzi ho rivisto diverse volte il non gol di Sheva, e secondo me è assolutamente un miracolo di Antonioli. Tempo e precisione del tiro erano esatti. Antonioli ha fatto un guizzo all'ultimo che nessuno si saprebbe mai aspettato.
La sua prestazione non è stata sicuramente da pallone d'oro, ma non mi è sembrato tanto lontano dallo Sheva chew anche 3/4 anni fa in alcune partite si mangiava l'impossibile (vedi Istanbul). I due anni di panca a Londra rimangono per me legati solo ad un fattore puramente personale, e non tattico.
Riguardo a Maldini, dissento con chi si lamenta di lui. Oggi ha fatto un partitone (a 40 anni si porta ancora sulle spalle l'intero peso della difesa. C'è da fargli un monumento).
L'unico che critico al momento è Kaladze, non solo per la prestazione di oggi ma anche per tutte le cappellate che ha collezzionato durante l'estate, al momento è impresentabile al pari di Dida e Kalac.
Old 31-08-2008, 19:36   #16847
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Da milanista dico che arriviamo secondi.Lo scudetto lo vince la juve.Erano da vendere i vari pirlo gattuso.X fortuna hanno venduto brocchi e paloschi.E poi basta con pippo.Abbiamo Pato facciamolo gicare.Se continuamo con i soliti nn andiamo da nessuna parte.Avanti con Ronaldinho, Pato e Sheva.
ELISAMAC1 è offline  
Old 31-08-2008, 19:36   #16848
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Tutti ormai hanno capito come giochiamo e ci bloccano.
Solo la dirigenza e l'allenatore si ostinano a far finta NIENTE
e si limitano a dire che i nuovi acquisti sono stati i migliori, ma il Bologna
porta il risultato a casa; altro che scudetto.....!!!!!!!!
Sikillo
ma oggi i venti e passa minuti giocati bene..abbiamo giocato con un modulo tutto diverso eh..
manurosso87 è offline  
Old 31-08-2008, 19:40   #16849
Sikillo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma quale filotto di sconfitte...ma siete tifosi o no? Un allenatore si cambia a fine stagione. Visto che non è stato cambiato l'unica cosa che deve fare un tifoso è tifare per la propria squadra, non augurarsi alla prima giornata di subire una serie di sconfitte. Se è così smettete di guardare la stagione da adesso.
Il film l'ho gia' visto l'anno scorso e non é stato fatto niente per cambiarlo

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Poi Galliani che centra?Zio Fester il mercato l'ha fatto. Fino a prima del match eravamo tutti daccordo che la campagna acquisti è stata buona dopo anni ed anni di immobilismo. Mo bisogna mandarlo subito a quel paese?
Buona...!!!!!! E' sulla difesa cosa hai da dirmi?
Con questi elementi da Geriatria i ragazzini fanno quello che vogliono.
Poi ripeto é il gioco che va modificato e se l'allenatore non è capace allora
subito uno nuovo con tocchi di prima e in profondità
Sikillo
Sikillo è offline  
Old 31-08-2008, 19:43   #16850
Pekke22
Member

L'Avatar di Pekke22

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
Io do ancora fiducia a Carletto, anche perche oggi la parte piu difficile di un allenatore DA GRANDE SQUADRA e' la gestione degli uomini dello spogliatoio, soprattutto tenerli buoni quando non giocano e quest' anno sara' un compito durissimo.

Ancelotti in questo ruolo e' con Ferguson uno dei migliori al mondo da anni, gli altri posson solo sperare che non trovi presto una quadratura, perche appena raggiunto un minimo di equilibrio, saranno c***i per tutti.

FORZA CARLETTO !!
RISALIAMO INSIEME !!!
Pekke22 è offline  
Old 31-08-2008, 19:44   #16851
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
solo un nome, Spalletti.
see, spalletti se chiedi ai romanisti ha grossi limiti, come ancelotti. Non cambia formazione manco a pagare.

In italia c'è solo prandelli a mio avviso.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 31-08-2008 alle 20:27.
signo3d è offline  
Old 31-08-2008, 19:44   #16852
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:

Sikillo
Qui la gente è partita, cioè veramente non credo a ciò che sto leggendo vi voglio tutti qui a Maggio!
Old 31-08-2008, 19:45   #16853
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
ma io ti quoto!

ragazzi inizio ad aver l'enorme dubbio che finisce
con sborry titolare e che don dentone e kaka a servirlo ne piazza una caterva di gol!
alla faccia delle prime donne!

scusatemi ma inizio ad ever davvero questo dubbio!

lo abbiamo strapreso per il culo tutta l'estate LOL

sarebbe il massimo che a fine campinato ne ha messi dentro 30 e più di gol lo sboriello

ahahahahahahah sarebbe veramente la comica lol
lol
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 31-08-2008, 19:45   #16854
Dark Schneider
Senior Member

Se in questo momento cambiamo allenatore al 101% facciamo peggio. Quindi inutile dire che dobbiamo sperare in una serie di sconfitte così l'allenatore va via. Anche perchè una serie di sconfitte significa che il fantomatico successore non potrà fare una mazza.

Se l'allenatore viene cambiato a fine stagione bene. Se non viene cambiato, un tifoso l'ultima cosa che deve fare alla prima giornata è augurarsi di perdere.

Ed inutile stare sempre a recriminare "sono idioti perchè hanno tenuto ancelotti". Ma basta!! Adesso la stagione è iniziata e dobbiamo tutti augurarci il meglio. A fine stagione si fanno i conti e ce li facciamo anche noi tifosi. Lamentarsi ora è inutile.
Ed augurarsi di perdere adesso non mi sembra proprio da tifosi.
Old 31-08-2008, 19:45   #16855
Sikillo
Senior Member

E' fuori discussione che un allenatore dopo un po' dovrebbe farsi da parte,
perchè in Italia ti studiano e ti bloccano, ciò che sta avvenendo dall'anno scorso.
Dopo quanto abbiamo vinto la prima in casa e non venitemi a dire che si é trattato di sfortuna o quant'altro e mi sa che il film si ripete anche quest'anno
Sikillo
Sikillo è offline  
Old 31-08-2008, 19:54   #16856
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:

Sikillo
Bhe se quello del secondo tempo (con tutti i rischi del caso) non è stato un tentativo di dare alla squadra nuovi schemi non saprei che dirti. Se dopo anni che vedi il Milan giocare non noti certi cambiamenti, non sprei che dirti.
Una cosa è rinfrescare il tipo di gioco, una cosa è cambiarlo totalmente, e questo nemmeno un allenatore nuovo può farlo. Se poi mettere 5 volte un uomo da solo davanti al portiere è essere prevedibili, spero di essere prevedibile così tutte le domeniche. Il gioco del Milan va benissimo cosi' se hai i giocatori giusti per farlo e se hai i ricambi giusti per non fare giocare sempre i soliti. Se il Milan riesce a fare girare la palla con i ritmi giusti non c'è nessuno che gioca allo stesso modo. Quel che ci frega sono i cali fisici e gli attimi di deconcentrazione che abbiamo quando ci sentiamo troppo sicuri di noi stessi.
Il secondo gol oggi è stato causato per l'appunto per un calo fisico, ed il primo per una leggerezza difensiva. Disattenzioni che sono croniche e che non possono essere addebitate secondo me all'allenatore, che è due anni che chiede pi' attenzione ai soliti personaggi (Pirlo, Kaladze, Oddo che è partito e Seedorf, tutta gente che perde troppi palloni in maniera sufficente).
Old 31-08-2008, 19:55   #16857
Pekke22
Member

L'Avatar di Pekke22

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
Basta cambiare qualcosa..e questo lo puo fare anche Ancelotti.
Poi basta con sti paragoni calcio-partite di scacchi...mi sembrate zamparini...

Se metto in campo con un modulo a caso quelli di oggi, ma si mettono tutti a correre piu del bologna...fanno 90 gol in 90 minuti.
CAR-LET-TO !!! CAR-LET-TO !!!
Pekke22 è offline  
Old 31-08-2008, 19:57   #16858
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
see, prandelli se chiedi ai romanisti ha grossi limiti, come ancelotti. Non cambia formazione manco a pagare.

In italia c'è solo prandelli a mio avviso.
manurosso87 è offline  
Old 31-08-2008, 19:57   #16859
Sikillo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Qui la gente è partita
Questa é meglio che non la commento, perchè io sto facendo una disamina della situazione e penso di non aver offeso nessuno al tuo contrario....!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
cioè veramente non credo a ciò che sto leggendo vi voglio tutti qui a Maggio!
Per ritrovarci, poi, allo stesso punto di partenza.
In ogni caso ne riparleremo fra qualche partita e poi vedremo.
Sikillo
Sikillo è offline  
Old 31-08-2008, 19:59   #16860
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Allora smetti di guardare adesso la stagione semplice. Il film l'hai già visto hai detto. Se poi il finale cambia però non metterti ad esultare. Perchè è facile tifare solo quando tutto gira bene.

Quote:
Sikillo
Sulla difesa abbiamo Nesta da recuperare ed abbiamo Senderos da inserire. Per il resto dobbiamo lavorare e lavorare per trovare tranquillità ed un certo equilibrio.
Di certo non vado ad augurarmi che la stagione vada di merda alla prima giornata.

Quote:
E' fuori discussione che un allenatore dopo un po' dovrebbe farsi da parte,
perchè in Italia ti studiano e ti bloccano, ciò che sta avvenendo dall'anno scorso.
Dopo quanto abbiamo vinto la prima in casa e non venitemi a dire che si é trattato di sfortuna o quant'altro e mi sa che il film si ripete anche quest'anno
Sikillo
Non si è fatto da parte che piaccia o meno. Quindi adesso se uno è tifoso si augura in ogni caso che la stagione vada bene. Non augurarsi che vada da schifo.
Il film ripeto, se l'hai già visto, evita di guardarlo nuovamente.

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian