Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2008, 20:00   #16861
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Questa é meglio che non la commento, perchè io sto facendo una disamina della situazione e penso di non aver offeso nessuno al tuo contrario....!!!!!!!

Per ritrovarci, poi, allo stesso punto di partenza.
In ogni caso ne riparleremo fra qualche partita e poi vedremo.
Sikillo
Oddio scusami della mia pesante offesa , cmq queste critiche le trovo veramente penose, ma come si sà molti di qui posteranno di meno alle prime vittorie....
Old 31-08-2008, 20:01   #16862
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Allora smetti di guardare adesso la stagione semplice. Il film l'hai già visto hai detto. Se poi il finale cambia però non metterti ad esultare. Perchè è facile tifare solo quando tutto gira bene.

Sulla difesa abbiamo Nesta da recuperare ed abbiamo Senderos da inserire. Per il resto dobbiamo lavorare e lavorare per trovare tranquillità ed un certo equilibrio.
Di certo non vado ad augurarmi che la stagione vada di merda alla prima giornata.

Non si è fatto da parte che piaccia o meno. Quindi adesso se uno è tifoso si augura in ogni caso che la stagione vada bene. Non augurarsi che vada da schifo.
Il film ripeto, se l'hai già visto, evita di guardarlo nuovamente.

Old 31-08-2008, 20:07   #16863
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
E' fuori discussione che un allenatore dopo un po' dovrebbe farsi da parte,
perchè in Italia ti studiano e ti bloccano, ciò che sta avvenendo dall'anno scorso.
Dopo quanto abbiamo vinto la prima in casa e non venitemi a dire che si é trattato di sfortuna o quant'altro e mi sa che il film si ripete anche quest'anno
Sikillo
Scusami senza offesa, ma per me sono solo balle. Lo dimostra il fatto che negli ultimi anni gli allenatori vincenti in Italia sono sempre i soliti (Capello, Lippi e Ancellotti.... Mancini non lo conto per manifesta inferiorità, e Sacchi non lo conto perche dopo il Milan ed un mezzo mondiale è scomparso). Tutti hanno sempre i loro metodi sempre simili di anno in anno, ma negli anni hanno avuto la possibilità di gestire chi gruppi differenti, chi squadre che hanno saputo piano piano cambiare alcuni elementi mantenendo alcuni pilastri immutati, al pari del Manchester di Ferguson che ha ancora in squadra gente come Giggs e Shoels e tra un ciclo e l'altro ha saputo trovare nuovi giocatori e nuovi stimoli. Senza contare che poi gli allenatori vincenti o cmq competenti in giro sono sempre i soliti, da Scolari a Benitez, da Eriksson a Wenger, per non parlare di gente come Mourinho o Hiddink. L'unica meteora vincente forse è stato proprio Rijkaard.

Carletto sta bene dove sta e quando se ne andrà per la nazionale del dopo Lippi promuoverei tranquillamente il Tasso.
Old 31-08-2008, 20:07   #16864
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Speriamo che l'equilibrio lo troviamo in fretta, intanto partiamo da meno 3,
poi non pensate che sono un anti tifoso, solo perchè sto facendo delle critiche,
ma pensavo che quest'anno partivamo con un'altra marcia, ma evidentemente mi sbagliavo.
Comunque il tempo é quello che sentenzierà chi avrà ragione e chi torto,
da vecchio milanista speriamo io, ma seil buongiorno si vede dal mattino
anche quest'anno ci sarà magra....!!!!!!
Sikillo
Sikillo è offline  
Old 31-08-2008, 20:11   #16865
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
poi non pensate che sono un anti tifoso, solo perchè sto facendo delle critiche,
ma pensavo che quest'anno partivamo con un'altra marcia, ma evidentemente mi sbagliavo.
Sikillo
manurosso87 è offline  
Old 31-08-2008, 20:12   #16866
Sikillo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi

COMPLIMENTI
Sikillo è offline  
Old 31-08-2008, 20:15   #16867
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
la juve secondo me stasera le prende a firenze, non hanno nemmeno sissocock
snake0 è offline  
Old 31-08-2008, 20:15   #16868
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:
Sikillo
Da -3? Da chi? Forse dalla Juve, o al massimo dalla Fiore. Per me siamo a -1 dalle dirette concorrenti, in quanto la Juve soffre forse dei nostri stessi problemi, ma ha un centrocampo secondo me inferiore (che però fa il pari con un portiere aimè inarrivabile) e la Fiore che non è ancora una squadra da scudetto.
Old 31-08-2008, 20:17   #16869
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Ma state già parlando di cambiare allenatore?! Scusate ma più che mettere in campo tutti (e ripeto, TUTTI) gli attaccanti disponibili, che doveva fare?

Io sono fiducioso e divertito. Fondamentalmente oggi sono andati in campo troppi giocatori che non si conoscevano per niente: Ronaldinho e Pato di ritorno dall'olimpiade e Sheva tornato praticamente ieri. Il milan di quest'anno deve puntare a fare un gol più dell'avversario, e Ancelotti può poco se Inzaghi ne sbaglia 5, Sheva uno grosso come 3 case e gli altri sono, in fase conclusiva, impalpabili. Se poi ci mettiamo anche che il secondo gol di loro è il classico gol della domenica, era scontato che girava male!

Abbiamo perso, ma io mi sono divertito. Ed era molto tempo che non mi divertivo.

Ronaldinho è mostruoso ragazzi, non ci sono cazzi. Sarà al 60% della forma ma fa ciò che vuole con e senza la palla... è il Calcio e se trova un minimo di feeling con Kakà, Sheva, Pato e Inzaghi ci farà divertire molto, ma davvero molto. E' questo che è mancato, oggi: il feeling... s'è visto chiaramente quando, nell'ultima mezz'ora, tutti stringevano al centro senza sapere cosa fare. Non c'è stato tempo di metterli in campo assieme.

Per il resto concordo con voi sull'ottimo esordio di Flamini, ho visto uno Zambrotta fantastico dopo i primi 30' di difficoltà, un Ambrosini gigante (ma il secondo gol è colpa sua) e un Abbiati preciso e incolpevole sui gol (mica roba da poco per noi). Un po' in affanno Pirlo e Kaladze (il primo gol è roba sua), come Jankulo. A galla il Capitano e Seedorf, che tocca 1000 palloni ma come spesso capita cincischia troppo.

Ci divertiremo quest'anno ragazzi!
Old 31-08-2008, 20:17   #16870
Sikillo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Ragazzi avete tutti gli occhi bendati, ma il tempo sarà galantuomo.
Per una ripresa immediata del Milan Carletto a casa....!!!!!!
Sikillo
Sikillo è offline  
Old 31-08-2008, 20:17   #16871
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
ma io ti quoto!

ragazzi inizio ad aver l'enorme dubbio che finisce
con sborry titolare e che don dentone e kaka a servirlo ne piazza una caterva di gol!
alla faccia delle prime donne!

scusatemi ma inizio ad ever davvero questo dubbio!

lo abbiamo strapreso per il culo tutta l'estate LOL

sarebbe il massimo che a fine campinato ne ha messi dentro 30 e più di gol lo sboriello

ahahahahahahah sarebbe veramente la comica lol

lo avete
markus_81 è offline  
Old 31-08-2008, 20:18   #16872
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
see, prandelli se chiedi ai romanisti ha grossi limiti, come ancelotti. Non cambia formazione manco a pagare.

In italia c'è solo prandelli a mio avviso.
mazzarri IMHO è superiore a tutti
markus_81 è offline  
Old 31-08-2008, 20:20   #16873
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ma state già parlando di cambiare allenatore?! Scusate ma più che mettere in campo tutti (e ripeto, TUTTI) gli attaccanti disponibili, che doveva fare?

!
non è che mettere in campo TUTTI (mettendoli tutti in ruoli a caso) sia quel segno di stabilità mentale ( e tattica) che uno si aspetterebbe da un allenatore...

e premesso che ancelotti l'avrei mandato via dopo la cempions ( cosa purtroppo impossibile) mi sembra inutile pensare di mandarlo via adesso anche se sono più che convinto che il suo ormai l'abbia dato...fa gli stessi errori da ormai 2-3 anni, a me pare una cosa inconcepibile
markus_81 è offline  
Old 31-08-2008, 20:22   #16874
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
la juve secondo me stasera le prende a firenze, non hanno nemmeno sissocock
La Juve è il fantasma di quello che è stato. Tira avanti sempre sulle ceneri della Juve di Moggi. La nuova società mi sembra ben poco competente, e per quanto stimi Ranieri aime' devo dare ragione alle dichiarazioni di Mourinho che "non è pirla".
Old 31-08-2008, 20:22   #16875
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
non è che mettere in campo TUTTI (mettendoli tutti in ruoli a caso) sia quel segno di stabilità mentale ( e tattica) che uno si aspetterebbe da un allenatore...
Se, vabbè... se lasciava Pato in panca voglio vedere che fior di critiche sarebbero piovute, dai! Col senno di poi tutti buoni a criticare... il punto è che oggi, ancelotti, di responsabilità ne ha ben poche!
Old 31-08-2008, 20:24   #16876
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
A tratti calcio champagne, peccato che il bologna ha segnato 2 gol su 4 tiri seri. Va beh. Secondo me, il primo tempo e' stato sprecato con una formazione a una punta che on vorro' mai piu' rivedere. O la prima punta e' una bestia tipo adebayor oppure uno come inzaghi fa fatica e si vede. Nella ripresa con sheva era meglio peccato che e' ancora lento e macchinoso e come lui pato che alterna belle giocate a momenti in cui lo prenderesti a calci. Non ho capito il cambio emerson per ambrosini a 5 minuti dalla fine e questa mi evita di parlare di ancelotti perche' tutto si commenta da solo.

Non e' il caso di drammatizzare, io lo so e l'ho gia' scritto, quest'anno vedremo sia calcio spettacolo che sonore batoste. Oggi la prima

p.s.
secondo me abbiati sul primo gol era troppo spostato sul primo palo infatti il tiro di di vaio non era angolatissimo. C'e' da dire che se abbiati parasse sti tiri sarebbe un 'ottimo portiere, invece e' solo mediocre e infatti abbiamo preso il gol

Ronaldinho fuori forma, perche' e' fuori forma, ha deliziato il pubblico con: assist per gol di ambro
passaggio smarcante solo davanti al portiere per inzaghi
colpo di testa centrale (ma comunque c'era)
dribbling funambolici nella ripresa.
Due assist identici per sheva e inzaghi che di testa ha ancora tirato centrale.

Insomma io sono contento per dinho fossero tutti cosi i nostri centrocampisti

gattuso deve stare fuori perche' flamini corre tanto come lui ma rende di piu'. Questo e' un giocatore completo ragazzi, copre anche piu' ruoli. Parametro zero. Colpaccio di galliani bisogna dirlo quando merita
Old 31-08-2008, 20:25   #16877
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:

Io sono fiducioso e divertito. Fondamentalmente oggi sono andati in campo troppi giocatori che non si conoscevano per niente: Ronaldinho e Pato di ritorno dall'olimpiade e Sheva tornato praticamente ieri. Il milan di quest'anno deve puntare a fare un gol più dell'avversario, e Ancelotti può poco se Inzaghi ne sbaglia 5, Sheva uno grosso come 3 case e gli altri sono, in fase conclusiva, impalpabili. Se poi ci mettiamo anche che il secondo gol di loro è il classico gol della domenica, era scontato che girava male!

Abbiamo perso, ma io mi sono divertito. Ed era molto tempo che non mi divertivo.

Ronaldinho è mostruoso ragazzi, non ci sono cazzi. Sarà al 60% della forma ma fa ciò che vuole con e senza la palla... è il Calcio e se trova un minimo di feeling con Kakà, Sheva, Pato e Inzaghi ci farà divertire molto, ma davvero molto. E' questo che è mancato, oggi: il feeling... s'è visto chiaramente quando, nell'ultima mezz'ora, tutti stringevano al centro senza sapere cosa fare. Non c'è stato tempo di metterli in campo assieme.

Per il resto concordo con voi sull'ottimo esordio di Flamini, ho visto uno Zambrotta fantastico dopo i primi 30' di difficoltà, un Ambrosini gigante (ma il secondo gol è colpa sua) e un Abbiati preciso e incolpevole sui gol (mica roba da poco per noi). Un po' in affanno Pirlo e Kaladze (il primo gol è roba sua), come Jankulo. A galla il Capitano e Seedorf, che tocca 1000 palloni ma come spesso capita cincischia troppo.

Ci divertiremo quest'anno ragazzi!
Concordo

Quote:
Ragazzi avete tutti gli occhi bendati, ma il tempo sarà galantuomo.
Per una ripresa immediata del Milan Carletto a casa....!!!!!!
Sikillo
Lassa perd.....
Old 31-08-2008, 20:25   #16878
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Se, vabbè... se lasciava Pato in panca voglio vedere che fior di critiche sarebbero piovute, dai! Col senno di poi tutti buoni a criticare... il punto è che oggi, ancelotti, di responsabilità ne ha ben poche!
se fosse solo per la partita di oggi, potrei anche pensare alla sfortuna...ma ormai è un tipo di partita che negli ultimi 2 anni abbiamo visto e rivisto...ora se ne perdiamo 2 e ne vinciamo 8 va bene, ma visto che ormai è usanza vincerne 3, perderne qualcuna e pareggiare le altre...la colpa di qualcuno dovrà pur essere
markus_81 è offline  
Old 31-08-2008, 20:26   #16879
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
A tratti calcio champagne, peccato che il bologna ha segnato 2 gol su 4 tiri seri. Va beh. Secondo me, il primo tempo e' stato sprecato con una formazione a una punta che on vorro' mai piu' rivedere. O la prima punta e' una bestia tipo adebayor oppure uno come inzaghi fa fatica e si vede. Nella ripresa con sheva era meglio peccato che e' ancora lento e macchinoso e come lui pato che alterna belle giocate a momenti in cui lo prenderesti a calci. Non ho capito il cambio emerson per ambrosini a 5 minuti dalla fine e questa mi evita di parlare di ancelotti perche' tutto si commenta da solo.

Non e' il caso di drammatizzare, io lo so e l'ho gia' scritto, quest'anno vedremo sia calcio spettacolo che sonore batoste. Oggi la prima

p.s.
secondo me abbiati sul primo gol era troppo spostato sul primo palo infatti il tiro di di vaio non era angolatissimo. C'e' da dire che se abbiati parasse sti tiri sarebbe un 'ottimo portiere, invece e' solo mediocre e infatti abbiamo preso il gol

Ronaldinho fuori forma, perche' e' fuori forma, ha deliziato il pubblico con: assist per gol di ambro
passaggio smarcante solo davanti al portiere per inzaghi
colpo di testa centrale (ma comunque c'era)
dribbling funambolici nella ripresa.
Due assist identici per sheva e inzaghi che di testa ha ancora tirato centrale.

Insomma io sono contento per dinho fossero tutti cosi i nostri centrocampisti

gattuso deve stare fuori perche' flamini corre tanto come lui ma rende di piu'. Questo e' un giocatore completo ragazzi, copre anche piu' ruoli. Parametro zero. Colpaccio di galliani bisogna dirlo quando merita
*
Old 31-08-2008, 20:26   #16880
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
OT

Continuiamo a riscaldare il pianeta, e intanto centinaia di orsi polari stanno morendo.
Quanto vorrei che ci fossero delle persone li, forse si prenderebbero le dovute precauzioni.

E intanto i famosi passaggi a nord est e a nord ovest sono entrambi liberi, prima volta in tutta la storia

Ps. Entro il 2030 di sto passo non ci saranno piu i poli. Fantastico
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
FRITZ!Box 6825 4G: il router LTE che fun...
Abbiamo scoperto la gamma Ego Power+ 202...
Il telescopio spaziale James Webb ha per...
Sony WH-1000XM5 in forte sconto: le cuff...
In Europa i videogiochi con loot box avr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian