|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Sperem. |
|
|
|
|
|
|
#1762 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
ecco chi avete preso... |
|
|
|
|
|
|
#1763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Pronti al Manchester?
|
|
|
|
#1764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
#1765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me è saggia la scelta della Roma di investire in un giovane l'anno (l'anno scorso Antunes che è costato un paio di milioni e che secondo me in prospettiva è ottimo), oltre quelli provenienti dal vivaio. Chiaro che se ci aspettiamo di vederlo titolare tutte le partite è esagerato, ma per i prossimi anni, se riesci a farlo crescere inserendolo gradualmente nella squadra (dove hai già titolari importanti come vucinic, baptista, taddei) allora hai fatto un affare. |
|
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
tanto per farci capitare squadre nuove insomma
|
|
|
|
|
|
#1767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi piace lo scambio di opinioni tra gup e wolf...
E' una dimostrazione di maturità da parte di tutti noi... e del forum, in generale... SANGUEEEE... SANGUEEEEE.. !!!!
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
|
A che ora c'è, alle 18 ?!..
Ma lo fanno alla radio ?! ... nn so a che ora esco dall'ufficio...
|
|
|
#1770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manchester United Roma Atl. Madrid Dinamo Kiev
|
|
|
|
|
|
|
#1771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Alla radio non lo so (immagino di si...). Ciao!
|
|
|
|
|
#1772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
vabbbè che i video su youtube lasciano il tempo che trovano.
|
|
|
|
#1773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
4 possibilità su 7 di beccare una inglese...
E' vero che dal punto di vista della qualificazione è più importante ciò che esce dalla terza e quarta fascia... però se possibile vorrei evitare squadre che possano fare 7 gol. Spero l'Arsenal... spettacolo assicurato.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#1775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, basta non parlo più, mi affido a voi. |
|
|
|
|
|
|
#1776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
le visite a villa stuart immagino servano per valutare lo stato fisico del giocatore, al momento non c'è ancora la firma nero su bianco per il trasferimento.
Credo che i dirigenti della Roma vogliano sentire il parere di medici fidati prima di siglare l'accordo. Spero abbiano imparato dai vari martinez e nonda
|
|
|
#1777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Beh, aspetta... Ben Arfa e Nasri sono stati pagati più o meno la stessa cifra. Benzema, attualmente, è una spanna sopra gli altri... ma essendo più goleador ha la quotazione tipica degli attaccanti (che ormai a meno di 20 mln non si prendono).
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X pablog: ma chi abbiamo preso.... io le vedo fa sempre a comotto ogni domenica ste cose.... e poi in italia nn cè il divieto assoluto di fare giochini e giochetti? ste cose in francia le vedi, in italia nn si fanno.... naturalmente la stilettata è per gup.... ![]() a gup il giocatore che vuoi tu lo trovi "Fatto", anzi fattissimo, se lo fai andare qualche giorno ad amsterdam..... ci mandiamo menez cosi quando torna è un giocatore "fatto".... |
|
|
|
|
|
|
#1779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sta andando a Trigoria Jeremy Menez, Daniele Pradè, Cristina Mazzoleni e il fratello del giocatore hanno lasciato Villa Pacelli alle 13.54. Il vertice, nel quartier generale giallorosso, è durato circa 50 minuti (era cominciato alle 13.12). Ora il giocatore e i dirigenti giallorossi si stanno muovendo verso Trigoria, dove dovrebbe essere definito il trasferimento. In mattinata, Menez, ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart accompagnato da Antonio Tempestilli e Elena Turra. piano piano si avvicina... chissà xchè tutto sto tempo ... sky dice che si attendevano i dirigenti del monaco perchè c'era da limare qualcosa ancora da ambo le parti (tipo che la roma offriva 12 e il monaco voleva 14).... |
|
|
|
|
|
|
#1780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se i medici della roma lo danno per buono, allora è proprio fracico !
Immagino già al minimo accenno di problemi fisici quanti secoli ci vorranno per curarlo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.