Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2008, 09:51   #21
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
questo e il link di partenza x fare l'ordine http://www.microsoft.com/windowsvist...t/default.mspx

nel primo post nel link si può fare l'ordine solo dell'sp1, e li ho sbagliato.

x tutti coloro ke hanno il seriale originale mettetelo dentro e vedete se l'ordine va avanti al costo di 12euro
Facci sapere quando ti arriva, se nell'ultimo link c'è Vista con SP1 (e non solo SP1) allora fanno un po' di caos con la notazione.
Sul sito msdn indicano:
Windows Vista Service Pack 1 (x64) - EXE (Multilanguage) -> il service pack
Windows Vista with Service Pack 1 (x64) - DVD (Italian) -> il sistema operativo con il service pack integrato.

Ultima modifica di Grillo.M : 20-08-2008 alle 09:58.
Grillo.M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 19:46   #22
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
allora, riepilogando mi sono arrivati gli ordini effettuati, per quanto riguarda il link nel primo post è cioè questo https://om2.one.microsoft.com/opa/Pr...caleCode=en-us al costo di 11euro si ordina un dvd con solo il service pack1 (SP1) con le due versioni 32 è64bit (è qui ho buttato 11euro) mentre con il link a fondo pagina è cioè questo http://www.microsoft.com/windowsvist...t/default.mspx al costo di 12euro si può ordinare il dvd del sistema operativo completo di sp1 ma credo solo per le retail (io ho una retail) però se qualcuno ha una oem provi, non si sà mai, solo ke a me mi hanno inviato 4 cd-rom e non il dvd.
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 20:47   #23
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Non ho capito bene. Se uno ha un dvd di Vista originale può averne un altro a prezzo molto basso? E poi lo deve installare col solito seriale?

Cmq vi chiedo una cosa anche se la reputo difficile. Ho un Vista Home Premium originale versione OEM, con SP1 gia integrato, versione 32 bit. Se volessi prendermi la versione a 64 bit devo ricomprare l'intera licenza oppure ad un prezzo ridotto potrei farmi spedire un dvd con Vista 64 bit e usare il mio seriale attuale?
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 21:00   #24
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Non ho capito bene. Se uno ha un dvd di Vista originale può averne un altro a prezzo molto basso? E poi lo deve installare col solito seriale?

Cmq vi chiedo una cosa anche se la reputo difficile. Ho un Vista Home Premium originale versione OEM, con SP1 gia integrato, versione 32 bit. Se volessi prendermi la versione a 64 bit devo ricomprare l'intera licenza oppure ad un prezzo ridotto potrei farmi spedire un dvd con Vista 64 bit e usare il mio seriale attuale?

lo puoi richiedere a MS con una piccola spesa per la spedizione e poi installarlo con il tuo seriale attuale
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 21:07   #25
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxlaz Guarda i messaggi
lo puoi richiedere a MS con una piccola spesa per la spedizione e poi installarlo con il tuo seriale attuale
Magari fosse così...è già parecchio che per le OEM non è più vero. Salvo qualche fortunato che implorando al telefono qualcuno di Microsoft c'è riuscito...ad oggi non è possibile se non con la retail.
Old 27-08-2008, 21:21   #26
maxlaz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Magari fosse così...è già parecchio che per le OEM non è più vero. Salvo qualche fortunato che implorando al telefono qualcuno di Microsoft c'è riuscito...ad oggi non è possibile se non con la retail.
io l'ho fatto meno di un mese fa senza telefonare.

c'è una sezione nel sito MS dove puoi richiedre il supporto inserendo il tuo seriale. Non funziona per le versioni OEM, ma da lì, puoi contattare il supporto MS che te lo manderà

cerca nel forum che c'è già un thread al riguardo con tutte le indicazioni su come fare
Old 27-08-2008, 21:24   #27
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
io l'ho fatto meno di un mese fa senza telefonare.

c'è una sezione nel sito MS dove puoi richiedre il supporto inserendo il tuo seriale. Non funziona per le versioni OEM, ma da lì, puoi contattare il supporto MS che te lo manderà

cerca nel forum che c'è già un thread al riguardo con tutte le indicazioni su come fare
No...già provato, e già provato proprio oggi da qualcuno che aveva un DELL (c'è un thread al riguardo)...dipende dall'operatore che trovi...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1806952
Old 27-08-2008, 21:32   #28
maxlaz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
No...già provato, e già provato proprio oggi da qualcuno che aveva un DELL (c'è un thread al riguardo)...dipende dall'operatore che trovi...

Questo è quello che ho fatto io, via mail. Davvero non funziona più?

c'è una procedura automatica sul sito MS per richiedere il supporto a 64bit ma inserendo il seriale oem fallisce e ti dice di contattare il supporto MS.

Li ho contattati, hanno voluto il codice di autenticità del prodotto, mi hanno confermato che con la versione OEM la procedura automatica non funziona, e mi hanno detto che per avere il supporto dovevo contattare:

a) il produttore del pc, in caso di acquisto di vista preinstallato;
b) il venditore, in caso di acquisto di sw OEM separato dal pc

c) nel caso non fosse possibile fare i passi a o b, allora potevo richiederlo direttamente a loro al prezzo di 24 euro. Nella mail di risposta c'era il link per procedere alla richiesta.. L'ho fatta e me lo hanno spedito
Old 28-08-2008, 14:24   #29
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Quote:
...solo ke a me mi hanno inviato 4 cd-rom e non il dvd.
Sicuro di non aver sbagliato qualcosa nell'ordine? Hai per caso chiesto a Microsoft la sostituzione dei CD con il DVD?
A breve penso di fare l'ordine della versione x64 con SP1...vediamo!
Old 28-08-2008, 14:28   #30
fred647
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
Sicuro di non aver sbagliato qualcosa nell'ordine? Hai per caso chiesto a Microsoft la sostituzione dei CD con il DVD?
A breve penso di fare l'ordine della versione x64 con SP1...vediamo!
no, è proprio quando ho fatto l'ordine ke mi dava come scelta solo i 4 cd, speravo ke mi inviassero il dvd ma non è stato cosi.
Old 28-08-2008, 19:52   #31
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Quote:
no, è proprio quando ho fatto l'ordine ke mi dava come scelta solo i 4 cd, speravo ke mi inviassero il dvd ma non è stato cosi.
Ho provato, posso scegliere i CD a 32 bit o la versione x64 in DVD:

...però mi dice di inserire il codice fiscale quando è già stato inserito correttamente più volte, proverò domani.
Old 29-08-2008, 09:46   #32
fred647
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
Ho provato, posso scegliere i CD a 32 bit o la versione x64 in DVD:

...però mi dice di inserire il codice fiscale quando è già stato inserito correttamente più volte, proverò domani.
acc a me mi dava solo i cd 32bit il fiscale l'hai messo maiuscolo.
Old 08-09-2008, 20:45   #33
bj575bd

Quote:
c) nel caso non fosse possibile fare i passi a o b, allora potevo richiederlo direttamente a loro al prezzo di 24 euro. Nella mail di risposta c'era il link per procedere alla richiesta.. L'ho fatta e me lo hanno spedito
mi potresti mandare il link in mp pls ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 22:37   #34
maxlaz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bj575bd Guarda i messaggi
mi potresti mandare il link in mp pls ?

se ne è già parlato qui

Old 08-09-2008, 22:37   #35
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
io credo che sia la versione completa.
Già in passato l'avevano resa disponibile.. e poi l'hanno tolta

PS: io fui tra i pochi che riuscirono ad ottenere la versione a 64bit oem dal sito Microsofot inserendo il product key
Beh, veramente mi è arrivata anche a me 3 mesi fa, è il vista premium 64bit (io ho la 32bit student) con il sp1 integrato. Penso sia la migliore relase di Vista
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 22:40   #36
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Questo è quello che ho fatto io, via mail. Davvero non funziona più?

c'è una procedura automatica sul sito MS per richiedere il supporto a 64bit ma inserendo il seriale oem fallisce e ti dice di contattare il supporto MS.

Li ho contattati, hanno voluto il codice di autenticità del prodotto, mi hanno confermato che con la versione OEM la procedura automatica non funziona, e mi hanno detto che per avere il supporto dovevo contattare:

a) il produttore del pc, in caso di acquisto di vista preinstallato;
b) il venditore, in caso di acquisto di sw OEM separato dal pc

Hai fatto bene perchè tanto nè al produttore nè al venditore la MS manda dvd di vista a 64bit o altro... che rabbini che sono diventati....
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP