|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
Sul sito msdn indicano: Windows Vista Service Pack 1 (x64) - EXE (Multilanguage) -> il service pack Windows Vista with Service Pack 1 (x64) - DVD (Italian) -> il sistema operativo con il service pack integrato.
NAS:Synology 923+ Ultima modifica di Grillo.M : 20-08-2008 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
allora, riepilogando mi sono arrivati gli ordini effettuati, per quanto riguarda il link nel primo post è cioè questo https://om2.one.microsoft.com/opa/Pr...caleCode=en-us al costo di 11euro si ordina un dvd con solo il service pack1 (SP1) con le due versioni 32 è64bit (è qui ho buttato 11euro) mentre con il link a fondo pagina è cioè questo http://www.microsoft.com/windowsvist...t/default.mspx al costo di 12euro si può ordinare il dvd del sistema operativo completo di sp1 ma credo solo per le retail (io ho una retail) però se qualcuno ha una oem provi, non si sà mai, solo ke a me mi hanno inviato 4 cd-rom e non il dvd.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non ho capito bene. Se uno ha un dvd di Vista originale può averne un altro a prezzo molto basso? E poi lo deve installare col solito seriale?
Cmq vi chiedo una cosa anche se la reputo difficile. Ho un Vista Home Premium originale versione OEM, con SP1 gia integrato, versione 32 bit. Se volessi prendermi la versione a 64 bit devo ricomprare l'intera licenza oppure ad un prezzo ridotto potrei farmi spedire un dvd con Vista 64 bit e usare il mio seriale attuale? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
lo puoi richiedere a MS con una piccola spesa per la spedizione e poi installarlo con il tuo seriale attuale |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Magari fosse così...è già parecchio che per le OEM non è più vero. Salvo qualche fortunato che implorando al telefono qualcuno di Microsoft c'è riuscito...ad oggi non è possibile se non con la retail.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è una sezione nel sito MS dove puoi richiedre il supporto inserendo il tuo seriale. Non funziona per le versioni OEM, ma da lì, puoi contattare il supporto MS che te lo manderà cerca nel forum che c'è già un thread al riguardo con tutte le indicazioni su come fare |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1806952
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è una procedura automatica sul sito MS per richiedere il supporto a 64bit ma inserendo il seriale oem fallisce e ti dice di contattare il supporto MS. Li ho contattati, hanno voluto il codice di autenticità del prodotto, mi hanno confermato che con la versione OEM la procedura automatica non funziona, e mi hanno detto che per avere il supporto dovevo contattare: a) il produttore del pc, in caso di acquisto di vista preinstallato; b) il venditore, in caso di acquisto di sw OEM separato dal pc c) nel caso non fosse possibile fare i passi a o b, allora potevo richiederlo direttamente a loro al prezzo di 24 euro. Nella mail di risposta c'era il link per procedere alla richiesta.. L'ho fatta e me lo hanno spedito |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Sicuro di non aver sbagliato qualcosa nell'ordine? Hai per caso chiesto a Microsoft la sostituzione dei CD con il DVD?
A breve penso di fare l'ordine della versione x64 con SP1...vediamo!
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
no, è proprio quando ho fatto l'ordine ke mi dava come scelta solo i 4 cd, speravo ke mi inviassero il dvd ma non è stato cosi.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...però mi dice di inserire il codice fiscale quando è già stato inserito correttamente più volte, proverò domani.
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
mi potresti mandare il link in mp pls ?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

a me mi dava solo i cd 32bit