Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2008, 08:50   #4881
Consolemaniac
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ragazzi richiedo visto che la precedente irchiesta è andata come dire... "ignorata"

Un Router WiFi N, con anche una porta USB per collegare HD esterni in modo da condividerli in rete?
Magari se avete un paio di nomi, tipo uno livello medio e uno high-end.

Grazie
Consolemaniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 08:51   #4882
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao, qualcuno a info sul Philips SNA6640, l'avrei trovato usato, in particolare mi interessava sapere che chipset ha, se per caso è un rimarchiato, in wif-fi come và o qualunque tipo di info.

Grazie ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 08:58   #4883
Consolemaniac
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Ma dove l'hai letta sta cosa? Il QoS ce l'hanno entrambi i modelli da te citati

Netgear: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DGN2000

Linksys: http://forums.whirlpool.net.au/forum...m/1016108.html

E se vuoi il mio modesto parere, sono i due migliori router N della loro fascia di prezzo. Quindi vai tranquillo
Yamaz la cosa che fa strano (mi interessano, anche se come puoi legere dal mio altro post me ne servirebbe uno con la porta USB) è che in un paio di recensioni (CNET o PCW mi pare) parlano un po' male del DGN dicendo che scalda (coma diceva Nasa) e che non è veloce/stabile come i passati Netgear, ne come i competitor della comparativa (mi pare fossero Linksys, Belkin, e non so chi altro).
Magari mi ricordo male ma mi pare di aver letto proprio così.
Consolemaniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 10:31   #4884
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Consolemaniac Guarda i messaggi
Yamaz la cosa che fa strano [...]
Che scalda parecchio pare che sia un fatto assodato, e non penso sia risolvibile facilmente (con firmware etc.) ma per il resto ho letto pareri discordi... e comunque sono difetti imputabili a un firmware giovane, quindi potenzialmente risolvibili senza troppa fatica.

Ma ripeto che ho letto anche recensioni al 95% positive Comunque io stesso devo cambiare router adesso e ho messo in ballottaggio proprio DGN2000 e Linksys WAGN160... vedremo Non nascondo che il Linksys è attualmente in vantaggio
Old 25-08-2008, 12:18   #4885
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Vi riferite alle recensioni su PC World di Agosto? Non ci sono andati giù leggeri...
Old 25-08-2008, 13:54   #4886
ddregs
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
M significa annex M, da Novembre 2007 dovrebbero essere tutti M

puoi chiedere conferma direttamente alla shaft, rispodono subito, sono operativi
Mi sto documentando da shaft.it , grazie del tip.
Unico drawback dei Billion per quanto mi serve: purtroppo non sono compatibili con Back to My Mac, che richiede a quanto pare il protocollo NAT-PMP sul router (http://au.billion.com/forums/index.php?showtopic=10076). Questo mi farebbe ricadere sul Linksys WAG160N nel caso decidessi che quella è una feature di cui non posso fare a meno (potere collegarmi, dove consentito dalle policy locali, al pc di casa dall'azienda dove mi trovo, sarebbe una cosa eccellente)
ddregs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 14:28   #4887
BornForKiLL
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Salve a tutti.....

ecco il mio quesito...

io possiedo un router D-Link DSL G624T e sono rimasto profondamente deluso dal suo funzionamento....e ho deciso di acquistarne uno nuovo...

per adesso ho guardato solo NetGear e ho visto il modello DGNB2100 (e anche 2000, sembrano uguali) ...non intendendomi molto sulla configurazione hardware volevo chiedere se poteva andare bene per le necessità qui sotto elencate:

* condivisione file nella rete interna (file anche di grosse dimensioni trasferibili da PC a PC in modo abbastanza veloce)
protezione abbastanza efficace
firewall integrato con la possibilità di differenziare le connessioni (poter trasferire le connessioni in base alle porte in uso ecc..)
facile manutenzione
possibilità di usare un software per la gestione e le statistiche sull'uso della rete (programmi che permetto di gestire tutto, i vari PC connessi ecc....)

cosa ne dite?? Potrebbe andare?? Se no...quale altra idea??

Spesa massima 100€ (flessibilità di 20€)

grazie a tutti in anticipo!
BornForKiLL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 14:36   #4888
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Una domanda che vorrei porre: ha senso avere un firewall software se il router già svolge questa funzione?

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 18:54   #4889
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Nasa Guarda i messaggi
in teoria non so se puoi tenerlo in verticale in quanto non ti danno i supporti come sugli 834...
E poi mettendo due antenne da -10db come fai a metterlo in verticale XD al massimo si può alzarlo un po dall'appoggio.
EDIT: Scusa devo ricredermi. Guarda cosa ho trovato qua:
Accessori in dotazione: Supporto verticale (Come si farà se ci aggiungo le mie due antenne -10db )

Cmq io pure sono indeciso tra i due, pero sono tirato piu per il netgear dato che ho già un 834 (che spero dopo mi possa fare da access point o da ricevitore, anzi se lo sapete ditemelo)

non capisco solo una cosa, quel "draft" prima della N che è un protocollo proprietario? ma non credo perchè pure la linksys l'ha, bho.

e poi quel fatto del MIMO che nel linksys si trova nel router mentre nel DGNB2100 si trova nella scheda.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 25-08-2008 alle 20:28.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 00:01   #4890
TrK!
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio: devo sostituire il mio Netgear DG834PN in quanto a causa di un temporale la parte modem mi ha lasciato!
Premetto che continuo a volere un prodotto all-in-one.
Utilizzo alice 7Mb e mi collego con un Toshiba Satellite M30-742 (Wireless G) e un HTC Diamond (wireless G), entro l'anno ho comunque l'intenzione di affiancarci anche un nuovo notebook (che presumibilmente avrà il wireless N).
Il router è collegato a casa di mia madre e io vivo nell'appartamento adiacente.
Attualmente non ho alcun problema di collegamento col Notebook (tranne un punto in cucina) mentre con palmare ho qualche problema in più...

I prodotti verso i quali mi sono indirizzato (anche leggendo i vs. contributi precedenti) sono:
- Linksys WAG160N
- Netgear DGN2000
- Belkin MODEM ROUTER N1 WIRELESS
(Sono tutti N draft 2.0??)

Ai quali nel caso vorrei aggiungere un range extender per garantire una copertura completa anche al palmare, in questo caso avrei pensato a un il Linksys WRE54G piccolo e che si può attaccare direttamente a una presa elettrica; Netgear ha solo il WGXB102IS ma ho paura che il mio vecchio e rattoppato impianto elettrico non sia l'ideale, mentre il Belkin RANGE EXTENDER UNIVERSALE G è un pò troppo ingombrante...

Che ne dite? Faccio la scelta giusta o è forse meglio rivolgersi a prodotti in sola classe G (anche se per mia natura preferisco acquistare le tecnologie più recenti!)?
Non ho ancora capito se un prodotto in classe N garantisce una copertura più ampia rispetto a uno in G?!!! Non parlo di velocità, ma solo di maggior copertura...
Il range extender che ho indicato è compatibile con tutti i prodotti che ho selezionato o è meglio non mescolare proddotti di marche diverse??

Grazie per i vostri contributi!

Ultima modifica di TrK! : 26-08-2008 alle 00:03.
TrK! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 00:19   #4891
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Una domanda che vorrei porre: ha senso avere un firewall software se il router già svolge questa funzione?

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Se il firewall del router fa bene il suo dovere non è necessario anche un fw software...se non magari per bloccare particolari applicazioni verso l'esterno. Io con il DG834GT non uso fw software e non ho problemi da molto tempo.

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
salve, attualmente uso un miserissimo modem usb/ethernet di telecom, ora devo cambiarlo e prendere un router per collegare pc (desktop) e ps3. pensavo a un router wireless...come collocazione, play e pc stanno entrambe in sala, quindi non molto distanti (diciamo un 5 metri) quindi non mi serve un router particolarmente potente, ma esigo che faccia il suo dovere al meglio. dunque, con un occhio al risparmio, che modello mi consigliate?

p.s ho la linea alice 7 mega

p.p.s il pc mi serve anche per p2p, quindi il router non deve darmi rogne col mulo
Netgear DG834GT, oppure il DG834G v4 se per vuoi risparmiare.

Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
E poi mettendo due antenne da -10db come fai a metterlo in verticale XD al massimo si può alzarlo un po dall'appoggio.
Accessori in dotazione: Supporto verticale (Come si farà se ci aggiungo le mie due antenne -10db )

Cmq io pure sono indeciso tra i due, pero sono tirato piu per il netgear dato che ho già un 834 (che spero dopo mi possa fare da access point o da ricevitore, anzi se lo sapete ditemelo)

non capisco solo una cosa, quel "draft" prima della N che è un protocollo proprietario? ma non credo perchè pure la linksys l'ha, bho.

e poi quel fatto del MIMO che nel linksys si trova nel router mentre nel DGNB2100 si trova nella scheda.
Se è come la serie DG834 è contornato dai forellini per il supporto, quindi si può mettere in verticale "appoggiandolo" sulla parte frontale, tenendo il frontalino con i led sotto e lo switch con le antenne che guarda il cielo.
La parola "Draft" sta a significare che il protocollo 802.11n non è ancora approvato definitivamente, per quello non si chiama semplicemente N, mentre il MIMO è una tecnologia trasmittiva che migliora le qualità della trasmissione (detta molto in soldoni)

Quote:
Originariamente inviato da TrK! Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio: devo sostituire il mio Netgear DG834PN in quanto a causa di un temporale la parte modem mi ha lasciato!
Premetto che continuo a volere un prodotto all-in-one.
[...]
Che ne dite? Faccio la scelta giusta o è forse meglio rivolgersi a prodotti in sola classe G (anche se per mia natura preferisco acquistare le tecnologie più recenti!)?
Non ho ancora capito se un prodotto in classe N garantisce una copertura più ampia rispetto a uno in G?!!! Non parlo di velocità, ma solo di maggior copertura...
Il range extender che ho indicato è compatibile con tutti i prodotti che ho selezionato o è meglio non mescolare proddotti di marche diverse??

Grazie per i vostri contributi!
Tra i 3 direi il Linksys WAG160N...il DGN2000 ha ancora pochi feedback qui sul forum, è ancora giovane. Sei sicuro che ti serva un range extender? Quanto devi coprire? Il WiFi N copre già di suo più dei G...anche se come sempre dipende dalle situazioni di ognuno.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 02:46   #4892
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Se è come la serie DG834 è contornato dai forellini per il supporto, quindi si può mettere in verticale "appoggiandolo" sulla parte frontale, tenendo il frontalino con i led sotto e lo switch con le antenne che guarda il cielo.
La parola "Draft" sta a significare che il protocollo 802.11n non è ancora approvato definitivamente, per quello non si chiama semplicemente N, mentre il MIMO è una tecnologia trasmittiva che migliora le qualità della trasmissione (detta molto in soldoni)
In pratica come le auto euro 5

L'importante che non sia un protocollo proprietario, senno quando sarà approvato il protocollo N non potrò usare altri device collegati al DGN con la piena ampiezza di banda.

Solo che forse mi conviene di piu prendere la penna WNDA3100 invece della WN111 vero? (e prendere il modem/router a parte, il DGN2000 invece del DGNB2100) Ditemi.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 26-08-2008 alle 02:50.
Old 26-08-2008, 09:44   #4893
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Arrivato il LinkSys WAG160N, ma ho avuto grossi problemi nell'installazione/connessione, tantè che ancora non sono riuscito a connettermi.

Sto per aprire un 3d per consigli su cosa fare.

Old 26-08-2008, 09:45   #4894
moira76
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Salve a tutti,

vorrei un consiglio per acquistare un modem/routers wi-fi per collegamento notebook da linea telefonica ADSL situata al piano superiore. Il notebook si trova al piano inferiore della stessa abitazione. Vorrei sapere se devo acquistare un modem con caratteristiche particolari o è sufficiente un modem/router normale.
Grazie a tutti aspetto una vostra risposta.
moira76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 12:11   #4895
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da moira76 Guarda i messaggi
Salve a tutti,

vorrei un consiglio per acquistare un modem/routers wi-fi per collegamento notebook da linea telefonica ADSL situata al piano superiore. Il notebook si trova al piano inferiore della stessa abitazione. Vorrei sapere se devo acquistare un modem con caratteristiche particolari o è sufficiente un modem/router normale.
Grazie a tutti aspetto una vostra risposta.
Innanzitutto sarebbe bene sapere se il notebook può ricevere il draft N o si ferma a G
Old 26-08-2008, 12:20   #4896
ddregs
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ddregs Guarda i messaggi
Mi sto documentando da shaft.it , grazie del tip.
Unico drawback dei Billion per quanto mi serve: purtroppo non sono compatibili con Back to My Mac, che richiede a quanto pare il protocollo NAT-PMP sul router (http://au.billion.com/forums/index.php?showtopic=10076). Questo mi farebbe ricadere sul Linksys WAG160N nel caso decidessi che quella è una feature di cui non posso fare a meno (potere collegarmi, dove consentito dalle policy locali, al pc di casa dall'azienda dove mi trovo, sarebbe una cosa eccellente)
Sempre per dovere di cronaca, ringrazio tutti quanti mi hanno aiutato nella scelta; ho acquistato ora il 7402NX da shaft tramite sito online , dopo avere ricevuto la risposta dal tech support che Back to My Mac compatibility è nella loro wish list delle funzioni da aggiungere ai prodotti Billion , anche se non hanno una data di rilascio ovviamente. Spero di non tediarvi quando mi arriverà il router con problemi di config.... ciao a tutti
ddregs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 12:59   #4897
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
In pratica come le auto euro 5

L'importante che non sia un protocollo proprietario, senno quando sarà approvato il protocollo N non potrò usare altri device collegati al DGN con la piena ampiezza di banda.

Solo che forse mi conviene di piu prendere la penna WNDA3100 invece della WN111 vero? (e prendere il modem/router a parte, il DGN2000 invece del DGNB2100) Ditemi.
Non è un protocollo proprietario...quando lo standard N diventerà ufficiale, tutti i Draft N saranno compatibili al 100% con un semplice aggiornamento del firmware.
Devi attaccare un notebook o un pc fisso? Se è un notebook meglio la WN711 . Comprarli separati o in bundle non cambia niente, purchè si trovi l'abbinamento giusto...e non mi pare ci siano bundle con le PCMCIA.

Quote:
Originariamente inviato da iori3k Guarda i messaggi
A casa del tempo sufficiente che non ho per leggere marche e modelli dei modem adsl che consigliate, (dato che è una scelta abbastanza importante, sopratutto nel leggere i dettagli di ciascun prodotto), chiedo a voi esperti, quale potrebbe rivelarsi un buon modem adsl usb, che supporti più protocolli possibili, con un rapporto prezzo/prestazioni/qualità abbastanza equilibrato.

Utilizzo una linea adsl alice 7 mega.
Ringrazio tutti!
A parte il fatto che sei nel 3D sbagliato...cmq visto che siamo nel 2008 e modem USB dovrebbero ormai stare chiusi nei musei, direi che dovresti un po' modificare le tue richieste. Devi collegare un solo pc? Non hai in previsione, magari tra un annetto di prenderne un altro o un notebook? Ti conviene prendere un router e poi al limite metterlo in modalità bridge in modo da trasformarlo in modem puro se non ti servono le funzioni di routing.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 13:48   #4898
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Non è un protocollo proprietario...quando lo standard N diventerà ufficiale, tutti i Draft N saranno compatibili al 100% con un semplice aggiornamento del firmware.
Devi attaccare un notebook o un pc fisso? Se è un notebook meglio la WN711 . Comprarli separati o in bundle non cambia niente, purchè si trovi l'abbinamento giusto...e non mi pare ci siano bundle con le PCMCIA.
Bhe per la scheda si mi converrebbe prendere la pcmcia, ma con la pendrive 1 (come faccio ora) se non prende bene il segnale lo sposto e me lo gestisco (dato che il router è a 10 m di distanza con 5 muri immezzo) e 2 metti caso un giorno mi compro il fisso, poi dovrei andarmi a comprare un altra scheda, senno me li compro tutti e due (104€ il pacchetto con la pendrive compresa + 60€ di pcmcia) no?

Ultima modifica di DigitalMax : 26-08-2008 alle 14:27.
Old 26-08-2008, 13:49   #4899
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Inoltre allontani le antenne dalla tua posizione che non fa certo male alla salute...
Old 26-08-2008, 14:26   #4900
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
.
nella confezione che ha ricevuto il mio amico non c'erano supporti per posizionarlo in verticale...

Quote:
con la wnda3100 sembra lavori abbastanza bene...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian