|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Quote:
Dovrebbero esserti ritornati entro il 3 conto telefonico sotto forma di storno sul traffico effettuato. Però non lo so di preciso, perché io ho l'addebito su carta di credito |
|
|
|
|
|
#10182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
[OT]
Sconsiglio in generale addebiti su carta. E' impossibile disdirlo, neanche disdettando la carta. L'unico modo è chiudere il conto. Ho avuto spiacevoli passati con opertore telefonico che per un periodo non mi ha fornito il servizio e nonostante avessi mandato diffida per chiudere il contratto per disservizio e l'avessi inviato a cartasì non mi hanno potuto chiudere l'addebito che arrivava regolarmente ogni 2 mesi!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
#10183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
|
Scusate la domanda, ma con la mail in push io ricevo l'avviso di una nuova mail anche senza dover andare sul programma mail a scaricarle? cioè come fosse un'sms?
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10 |
|
|
|
|
#10184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#10185 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non c'è assolutamente bisogno del push per avere questo tipo di "effetto sms". Basta che imposti il controllo della email ogni tot minuti (il minimo è 15) e l'effetto è lo stesso (non solo su iphone, su ogni cellulare con email). Il push è per chi vuole riceverle IMMEDIATAMENTE (invece che ogni 15minuti) e non basta che lo attivi su iphone, deve essere anche supportato dal provider email.
|
|
|
|
|
#10186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
classic Retro Slim Bag for Apple iPhone 3G
Body: Vitelino Chocolate Stripe: Vitelino Torrone Personalization: No
|
|
#10187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
|
MM qualcuno ha provato a sincronizzare il calendario con google calendar?
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10 |
|
|
|
|
#10188 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#10190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Ciao ragazzi, sta mattina sono entrato in possesso di un iphone 3g. Non è nuovo, ma conosco chi me l'ha dato e il telefono l'ho aperto io, funzionava tranquillamente, ora però non si accende
Collegandolo al mac non si avvia ne itunes ne si illumina il display dell'iphone...che posso fare? |
|
|
|
|
#10191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
in caso non funzioni mandalo in assistenza
|
|
|
#10192 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10193 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sì ma quantità ridicole penso rispetto ai mb che hai con la flat, quello che succhia è la BATTERIA. Per questo non tenete accessi push inutilmente se non li usate o se non siete così importanti per l'umanità da dover riceve email più rapide di 15 minuti
|
|
|
|
|
#10194 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
HELP
ho bisogno di un consiglio, ho un iphone EDGE aggiornato con custom firmware a 2.0.1 tramite winpn...solo che ho impostato lo spaizo per le applicazioni a 500 mb e ora sono al limite..c’è un software in appstore/cydia/installerr4,0 che rpemette di ingradnire lo spazio??
altrimetni devo rifare tutto il jailbreak e sblocco con perdita dei dati!
|
|
#10196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ATTENZIONE
per tutti coloro che hanno fatto una prenotazione di un iphone con ricaricabile, vogliono DISDIRLA e si sono sentiti dire che perderanno l'acconto... ho registrato la conversazione con il call center (190) chiedendo informazioni e qui abbiamo le PROVE che i punti VOdafone One SONO OBBLIGATI a ridarci indietro i soldi usate questo video come prova, portatelo al centro vodafone One e vedrete che non avranno scuse. http://it.youtube.com/watch?v=DKggQbZCSdw |
|
|
|
|
#10198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
alla fine con questa cosa ci potresti rimettere te |
|
|
|
|
|
#10200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Attenzione a nuovo Firmware 2.0.2
http://notebookitalia.it/iphone-3g-p....0.2-3108.html
Il rilascio del nuovo firmware 2.0.2 per l'iPhone 3G da parte di Apple avrebbe dovuto risolvere alcuni problemi di velocità di connessione: dopo i primi giorni di prova tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato gravi problemi che impediscono addirittura di effettuare chiamate. Il tempo delle grane non è ancora finito per Apple: dopo il ribaltone mediatico causato dalla rivelazione di un impiegato dell'operatore Orange, che ha ammesso pubblicamente l'utilizzo di comparse in fila davanti ai negozi pagate per alimentare in Polonia un fenomeno iPhone, arrivano le prime lamentele riguardanti il nuovo firmware rilasciato qualche giorno fa dalla casa della Mela Morsicata, la versione 2.0.2. Sviluppato appositamente per risolvere numerosi bug del sistema operativo del nuovo iPhone 3G, tra cui ricordiamo il problema della velocità di connessione che ha fatto infuriare numerosi clienti, il secondo aggiornamento software sembra essere un vero e proprio disastro, stando ai report di alcuni utenti. I primi appassionati ad aver testato il firmware 2.0.2 hanno inizialmente apprezzato le modifiche apportate, riscontrando prestazioni velocistiche superiori rispetto alla versione precedente; i dolori sono cominciati nel momento di effettuare la prima chiamata dopo l'upgrade da 249MB. Un numero consistente di utenti infatti afferma di aver sperimentato l'impossibilità di effettuare chiamate utilizzando la rete ad altà velocità 3G, anche in condizioni di segnale ottimo, ricevendo costantemente il messaggio "call failed". Il problema riguarderebbe proprio la gestione del segnale UMTS. Dopo alcune prove infatti, i più attenti si sono accorti che utilizzando la più lenta rete EDGE, è possibile effettuare chiamate senza alcun problema. Altri avrebbero invece notato problemi nella gestione delle applicazioni, cadendo in numerosi blocchi del sistema, risolvibili solamente con la rimozione e reinstallazione dell'applicazione stessa. Non tutto il male tuttavia viene per nuocere: sono tanti anche i commenti positivi, riguardandi soprattutto una maggiore reattività del sistema, dell'interfaccia e un miglioramento nella gestione di Cover Flow. Solo una ristretta cerchia di utenti sarebbe quindi afflitta dai problemi sopracitati, nonostante sia evidente la necessità immediata di un nuovo update. Apple ha confermato di essere a conoscenza delle complicazioni apportate dal nuovo firmware, ed ha promesso il rilascio di un ulteriore aggiornamento risolutivo per il prossimo mese di settembre. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.