Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2008, 08:44   #10181
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Quote:
Originariamente inviato da jedipro88 Guarda i messaggi
si mi sembra di si, non l'ha fatto con la carta di credito...

ma in che modalità mi vengono restituiti che tu sappia?
Allora i 50€ sono proprio perché hai fatto l'addebito su Conto Corrente. Se leggi i contratti, c'è scritto

Dovrebbero esserti ritornati entro il 3 conto telefonico sotto forma di storno sul traffico effettuato. Però non lo so di preciso, perché io ho l'addebito su carta di credito
Prome è offline  
Old 26-08-2008, 09:23   #10182
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
[OT]

Sconsiglio in generale addebiti su carta.

E' impossibile disdirlo, neanche disdettando la carta. L'unico modo è chiudere il conto.

Ho avuto spiacevoli passati con opertore telefonico che per un periodo non mi ha fornito il servizio e nonostante avessi mandato diffida per chiudere il contratto per disservizio e l'avessi inviato a cartasì non mi hanno potuto chiudere l'addebito che arrivava regolarmente ogni 2 mesi!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 26-08-2008, 09:37   #10183
khalhell
Senior Member

L'Avatar di khalhell

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
Scusate la domanda, ma con la mail in push io ricevo l'avviso di una nuova mail anche senza dover andare sul programma mail a scaricarle? cioè come fosse un'sms?
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10
khalhell è offline  
Old 26-08-2008, 09:39   #10184
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da khalhell Guarda i messaggi
Scusate la domanda, ma con la mail in push io ricevo l'avviso di una nuova mail anche senza dover andare sul programma mail a scaricarle? cioè come fosse un'sms?
esatto
Old 26-08-2008, 09:44   #10185
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da khalhell Guarda i messaggi
Non c'è assolutamente bisogno del push per avere questo tipo di "effetto sms". Basta che imposti il controllo della email ogni tot minuti (il minimo è 15) e l'effetto è lo stesso (non solo su iphone, su ogni cellulare con email). Il push è per chi vuole riceverle IMMEDIATAMENTE (invece che ogni 15minuti) e non basta che lo attivi su iphone, deve essere anche supportato dal provider email.
gianly1985 è offline  
Old 26-08-2008, 09:53   #10186
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
classic Retro Slim Bag for Apple iPhone 3G
Body: Vitelino Chocolate
Stripe: Vitelino Torrone
Personalization: No
bamba` è offline  
Old 26-08-2008, 10:06   #10187
khalhell
Senior Member

L'Avatar di khalhell

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
MM qualcuno ha provato a sincronizzare il calendario con google calendar?
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10
khalhell è offline  
Old 26-08-2008, 10:29   #10188
1marco79
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Non c'è assolutamente bisogno del push per avere questo tipo di "effetto sms". Basta che imposti il controllo della email ogni tot minuti (il minimo è 15) e l'effetto è lo stesso (non solo su iphone, su ogni cellulare con email). Il push è per chi vuole riceverle IMMEDIATAMENTE (invece che ogni 15minuti) e non basta che lo attivi su iphone, deve essere anche supportato dal provider email.
usando il push l'iphone è costantemente connesso!?!Scarica dati 24 h su 24?
1marco79 è offline  
Old 26-08-2008, 10:50   #10190
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Ciao ragazzi, sta mattina sono entrato in possesso di un iphone 3g. Non è nuovo, ma conosco chi me l'ha dato e il telefono l'ho aperto io, funzionava tranquillamente, ora però non si accende

Collegandolo al mac non si avvia ne itunes ne si illumina il display dell'iphone...che posso fare?
Old 26-08-2008, 11:03   #10191
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sta mattina sono entrato in possesso di un iphone 3g. Non è nuovo, ma conosco chi me l'ha dato e il telefono l'ho aperto io, funzionava tranquillamente, ora però non si accende

Collegandolo al mac non si avvia ne itunes ne si illumina il display dell'iphone...che posso fare?
per scaramanzia ricaricalo a muro e prova a restartarlo (home+reset)

in caso non funzioni mandalo in assistenza
bamba` è offline  
Old 26-08-2008, 11:42   #10192
1marco79
Member

Quote:
Originariamente inviato da 1marco79 Guarda i messaggi
usando il push l'iphone è costantemente connesso!?!Scarica dati 24 h su 24?

scusate se riposto...succhia byte in continuazione!!???
1marco79 è offline  
Old 26-08-2008, 11:54   #10193
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da 1marco79 Guarda i messaggi
scusate se riposto...succhia byte in continuazione!!???
Sì ma quantità ridicole penso rispetto ai mb che hai con la flat, quello che succhia è la BATTERIA. Per questo non tenete accessi push inutilmente se non li usate o se non siete così importanti per l'umanità da dover riceve email più rapide di 15 minuti
gianly1985 è offline  
Old 26-08-2008, 12:00   #10194
1marco79
Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
... o se non siete così importanti per l'umanità da dover riceve email più rapide di 15 minuti

Grazie!!!
1marco79 è offline  
Old 26-08-2008, 13:32   #10195
Beppe80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
HELP

ho bisogno di un consiglio, ho un iphone EDGE aggiornato con custom firmware a 2.0.1 tramite winpn...solo che ho impostato lo spaizo per le applicazioni a 500 mb e ora sono al limite..c’è un software in appstore/cydia/installerr4,0 che rpemette di ingradnire lo spazio??

altrimetni devo rifare tutto il jailbreak e sblocco con perdita dei dati!
Old 26-08-2008, 14:00   #10196
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Beppe80 Guarda i messaggi
ho bisogno di un consiglio, ho un iphone EDGE aggiornato con custom firmware a 2.0.1 tramite winpn...solo che ho impostato lo spaizo per le applicazioni a 500 mb e ora sono al limite..c’è un software in appstore/cydia/installerr4,0 che rpemette di ingradnire lo spazio??

altrimetni devo rifare tutto il jailbreak e sblocco con perdita dei dati!
cerca bosstools
buglis è offline  
Old 26-08-2008, 14:04   #10197
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
ATTENZIONE
per tutti coloro che hanno fatto una prenotazione di un iphone con ricaricabile, vogliono DISDIRLA e si sono sentiti dire che perderanno l'acconto...

ho registrato la conversazione con il call center (190) chiedendo informazioni e qui abbiamo le PROVE che i punti VOdafone One SONO OBBLIGATI a ridarci indietro i soldi

usate questo video come prova, portatelo al centro vodafone One e vedrete che non avranno scuse.

http://it.youtube.com/watch?v=DKggQbZCSdw
Old 26-08-2008, 14:10   #10198
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
ATTENZIONE
per tutti coloro che hanno fatto una prenotazione di un iphone con ricaricabile, vogliono DISDIRLA e si sono sentiti dire che perderanno l'acconto...

ho registrato la conversazione con il call center (190) chiedendo informazioni e qui abbiamo le PROVE che i punti VOdafone One SONO OBBLIGATI a ridarci indietro i soldi

usate questo video come prova, portatelo al centro vodafone One e vedrete che non avranno scuse.

http://it.youtube.com/watch?v=DKggQbZCSdw
Occhio, informati che sia legale registrare una telefonata e diffonderla. In questo caso non dovrebbero esserci problemi perchè è un call center e che io sappia le telefonate le registrano pure loro, ma non si sa mai
tsunamitaly è offline  
Old 26-08-2008, 14:12   #10199
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Occhio, informati che sia legale registrare una telefonata e diffonderla. In questo caso non dovrebbero esserci problemi perchè è un call center e che io sappia le telefonate le registrano pure loro, ma non si sa mai
quoto

alla fine con questa cosa ci potresti rimettere te
sIlveralIen è offline  
Old 26-08-2008, 14:17   #10200
Visron
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Attenzione a nuovo Firmware 2.0.2

http://notebookitalia.it/iphone-3g-p....0.2-3108.html

Il rilascio del nuovo firmware 2.0.2 per l'iPhone 3G da parte di Apple avrebbe dovuto risolvere alcuni problemi di velocità di connessione: dopo i primi giorni di prova tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato gravi problemi che impediscono addirittura di effettuare chiamate.

Il tempo delle grane non è ancora finito per Apple: dopo il ribaltone mediatico causato dalla rivelazione di un impiegato dell'operatore Orange, che ha ammesso pubblicamente l'utilizzo di comparse in fila davanti ai negozi pagate per alimentare in Polonia un fenomeno iPhone, arrivano le prime lamentele riguardanti il nuovo firmware rilasciato qualche giorno fa dalla casa della Mela Morsicata, la versione 2.0.2. Sviluppato appositamente per risolvere numerosi bug del sistema operativo del nuovo iPhone 3G, tra cui ricordiamo il problema della velocità di connessione che ha fatto infuriare numerosi clienti, il secondo aggiornamento software sembra essere un vero e proprio disastro, stando ai report di alcuni utenti.
I primi appassionati ad aver testato il firmware 2.0.2 hanno inizialmente apprezzato le modifiche apportate, riscontrando prestazioni velocistiche superiori rispetto alla versione precedente; i dolori sono cominciati nel momento di effettuare la prima chiamata dopo l'upgrade da 249MB. Un numero consistente di utenti infatti afferma di aver sperimentato l'impossibilità di effettuare chiamate utilizzando la rete ad altà velocità 3G, anche in condizioni di segnale ottimo, ricevendo costantemente il messaggio "call failed".

Il problema riguarderebbe proprio la gestione del segnale UMTS. Dopo alcune prove infatti, i più attenti si sono accorti che utilizzando la più lenta rete EDGE, è possibile effettuare chiamate senza alcun problema. Altri avrebbero invece notato problemi nella gestione delle applicazioni, cadendo in numerosi blocchi del sistema, risolvibili solamente con la rimozione e reinstallazione dell'applicazione stessa. Non tutto il male tuttavia viene per nuocere: sono tanti anche i commenti positivi, riguardandi soprattutto una maggiore reattività del sistema, dell'interfaccia e un miglioramento nella gestione di Cover Flow.

Solo una ristretta cerchia di utenti sarebbe quindi afflitta dai problemi sopracitati, nonostante sia evidente la necessità immediata di un nuovo update. Apple ha confermato di essere a conoscenza delle complicazioni apportate dal nuovo firmware, ed ha promesso il rilascio di un ulteriore aggiornamento risolutivo per il prossimo mese di settembre.
Visron è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian