|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Volevo solamete evidenziare che esistono in-ear con impedenza alta (Shure SE 530)e sono ai vertici della "bontà" musicale. La prova pratica è indiscutibile!! Con le mie Shure SE110 sono molto soddisfatto ma l'dea di provare delle in-ear con "doppia armatura" mi sollecita ... a prezzi meno esosi.. e da quì tutto il discorso che ne è seguito |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Dici che non vale la pena spendere una 20ina di € di più e prendere le 830? Ho letto una recensione delle 830 su un forum francese e dicono di no, però sai volevo più "responsi"
|
|
|
#244 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo inoltre sapere: il connettore delle 630 entra nell'iPhone? Il connettore delle cuffie Apple è così: http://farm4.static.flickr.com/3029/...287535.jpg?v=0 Abbastanza sottile, ma non ho avuto modo di vedere quello delle Creative pertanto non so. Sul sito ci sono solo le foto della confezione e degli auricolari, il filo ed il jack non sono fotografati edit: ho trovato una immagine http://www.modtech.com.au/catalog/im...0011/11857.jpg dite che la dimensione del connettore è la stessa di quella degli auricolari Apple? Ditemi di si
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ Ultima modifica di caurusapulus : 25-08-2008 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Ho confrontato la grandezzo delle mie EP-630 con gli auricolari del vecchio izozz nano 2g di mio fratello...la grandezza è simile...ma il connettore delle 630 ha un connettore con diametro leggermente superiore
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è del dannato iPhone che ha il connettore ad incastro perfetto con le cuffie Apple Dovrei prendere dunque un adattatore... dici che la qualità ne potrebbe risentire? edit: su macrumors ne parlano qui ed un utente che ne ha ben 2 paia dice che entrano perfettamente (link)
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ Ultima modifica di caurusapulus : 25-08-2008 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: aifone... |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mi sono arrivate le SE420, spedizione molto veloce!!
Ora è da un po' che ci sto combattendo x inserirle nel modo corretto, trovare l'inserto di misura e materiale adatti.... insomma mi stanno praticamente sanguinando le orecchie... Certo che sono particolarmete difficili da inserire, sono diverse da tutte le altre, si devono mettere al contrario... purtroppo non sono ancora riuscito a trovare il giusto compromesso (materiale/misura gommini) l'audio lo sento in maniera "superficiale" non avvolgente, profondo... Una domanda, per chi veniva da ep630 come me, se usavate gommini medi x le ep, per le shure per quali avete optato? so che è una scelta soggettiva, ma cosi, tanto per fare una prova (in più....) |
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Io e s83m stiamo ancora pazientemente aspettando un consiglio sul tipo di cuffie + adatto per fare sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
p.s. pure io prima avevo le ep 630 l'inserimento non è dei più semplici come primo impatto per prima cosa si deve scegliere il tipo di gommino io uso quello "deformabile" medio una volta scelto non devi far altro che inserire l'auricolare fino a che puoi senza forzare in pratica l'uscita dell'auricolare deve arrivare alla soglia del canale uditivo (spero di aver reso l'idea) ci deve essere una sorta di contatto è semplicissima come operazione p.s. le SHURE a differenza delle ep 630 entrano più all'interno una volta inserite esattamente siediti accendi il lettore perchè se lo fai in piedi potresti svenire per l'abbisso che ci sarà tra l'ascoltare con le SHURE e l'ascoltare con le ep 630 p.s. scusa cosa vuol dire al contrario? mica stai pensando di mettere il lato destro nell'orecchio sinistro e viceversa |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
No no, certo che no!
Al contrario nel senso che vanno messe tipo col filo i alto... cosi c'è sulle istruzioni... spero di trovare il modod giusto x me! |
|
|
|
|
#253 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Bannato
|
Quote:
E soprattutto pretendi che qui qualcuno abbia degli auricolari per lo sport?? E se nessuno li possiede, che consiglio ti aspetti?? Scusa sai, non si percepisce stipendio nel dare dei consigli, anzi a volte davanti alle pretese si perde anche la voglia di fare recensioni. |
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seriamente che tipo di sport fate? all'aperto? se si al contatto con la strada? allora bisogna eliminare a priori le in ear consiglierei le grado (i-grado) questo è il nome del modello il costo si aggira sui 60 euro sono facili da indossare secondo me dalla forma si evince che sono comodissime anche per fare sport si trovano di colore bianco e nero io ho ascoltato le grado sr60 (non sono mie) con altre strumentazioni molto più avanzate di un lettore mp3 pure che sia il D2 il risultato vuoi la strumentazione vuoi le cuffie è spaventoso (non a torto la grado nel campo delle cuffie è la marca leader come la SHURE nel campo degli auricolari) io sto pensando seriamente (molto seriamente di prendere le SR 60) dato che adesso sono scese sotto i 100 euro (sono ancora care ma hanno una qualità pazzesca) ovviamente per chi le vuole prendere è preferibile (onde evitare di passare per matto dicono che le i-grado usano la stessa strumentazione delle SR 60 (se questo fosse confermato sarebbe un gran cosa) dato che costano sui 60 euro e a differenza delle SR 60 sono portabili anche all'esterno altri modelli non riesco a consigliarli sai quando provi le SHURE SE 420 (che possiedo) :nocomment: ................per ora è difficile consigliare modelli come le ep 630 cx 300 (senza nulla togliere alla bontà del prodotto ma senza essere presentuoso adesso questi modelli mi sembrano "auricolari giocattoli") ovvio non posso negare che in passato mi sono andate più che bene ma una volta avuto a che fare con le SHURE e ultimamente con le GRADO è difficile consigliare altro sò del problema del budget per molti che non possono arrivare subito a queste marche (anche se ultimamente i prezzi stanno diventando "quasi" accessibili) infatti io consiglio subito il cambio degli auricolari di base del lettore la prima volta possono andare bene anche le ep 630 cx 300 mylarone aurvana e cosi via ma solo la prima volta infatti un utente che ha gia le ep 630 (esempio) e mi chiede di cambiarle magari per le aurvana io lo "sconsiglierò" sempre dato che la differenza che si ha è sempre una differenza minimale (tanto vale la pena conservarsi i soldi) io a quel punto dopo il primo modello consiglio il "grande salto" è inutile sottolineo la parola inutile barcamenarsi tra le ep 630 aurvana cx300 e cosi via spendi solo soldi a vuoto e ottieni poco e niente (parola di uno che ha fatto questi salti a vuoto )ritornando alla domanda consiglio indubbiamente le i-grado dalle recensioni si evince che sono mooooolto simili alle GRADO SR 60 che è tutto dire |
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. se nn ci date qualche consiglio chiamo sempre il mio amico sparring partner
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia ho dovuto scomodare goldrake per affrontare esse83emme non farmi "svegliare" tutta la truppa seriamente comunque hai ragione ......................................per questa |
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia ho dovuto scomodare goldrake per affrontare esse83emme non farmi "svegliare" tutta la truppa seriamente comunque hai ragione ......................................per questa volta |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Quote:
Secondo, come è stato fatto precedentemente in questo 3d, se proprio non si sa una cipa di niente riguardo alla richiesta viene solitamente detto, oltre ke per buona educazione anke per correttezza nei confronti di ki sta aspettando un risposta. La cosa + sconvolgente, assurda e fuori luogo ke hai detto è stata "dove sta l'obbligo nel dare consigli in questo thread". Dico ma siamo pazzi, questo 3d si kiama esplicitamente "scelta auricolari" non so a voi ma a me, ke sono un comune mortale dà tanto l'idea di un posto dove si è soliti dare consigli o quanto meno aiutare nella scelta. Infatti sia io ke s83m abbiamo fatto notare ke le sennheiser hanno molti modelli e kiedevamo consiglio magari tra quelli. |
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spero che qualcuno che le abbia spunti fuori così non ti arrabbi più. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

:nocomment: ................per ora