Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2008, 09:50   #1
GnocMan
Member

L'Avatar di GnocMan

Iscritto dal: Aug 2007
Vista, Office 2007, e Programmi....

Ciao, ho un nuovo notebook, Asus, con vista premium, non mi piace molto come sistema, troppo lento, ogni cosa che faccio esce la scgermata " se l'operazione è stata iniziata dall'utente...."insomma non mi attira molto, ma per il momento lo lascio per provarlo. Come ripeto il note è nuovo, e ho voluto formattarlo per vedere se si faceva allo stesso modo con XP...però ho notato una cosa, ora che ho formattato, ho perso Office Originale che c'era su...dove ancora attivarlo tramite internet...come posso rimediare?...
Inoltre un'altra piccola cosa ( non mi chiudete il post per pirateria ) voglio solo sapere una cosa, se sfatate il mito o confermate. Con Vista girano programmi / giochi c******i?!...
Grazie.
Old 25-08-2008, 10:55   #2
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da GnocMan Guarda i messaggi
[b]Ciao, ho un nuovo notebook, Asus, con vista premium, non mi piace molto come sistema, troppo lento,
reinstallalo pulito e attendi la fine del periodo di rodaggio (generalmente non supera i 3-4 giorni), dopo sarà una scheggia
Quote:
ogni cosa che faccio esce la scgermata " se l'operazione è stata iniziata dall'utente...."
smanetti in c:\windows tutto il giorno? perchè UAC scatta solo se devi eseguire delle operazioni con privilegi amministrativi
Quote:
insomma non mi attira molto, ma per il momento lo lascio per provarlo. Come ripeto il note è nuovo, e ho voluto formattarlo per vedere se si faceva allo stesso modo con XP...però ho notato una cosa, ora che ho formattato, ho perso Office Originale che c'era su...dove ancora attivarlo tramite internet...come posso rimediare?...
hai utilizzato un dvd (o una partizione) di ripristino?
Old 25-08-2008, 11:07   #3
GnocMan
Member

L'Avatar di GnocMan

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
reinstallalo pulito e attendi la fine del periodo di rodaggio (generalmente non supera i 3-4 giorni), dopo sarà una scheggia

smanetti in c:\windows tutto il giorno? perchè UAC scatta solo se devi eseguire delle operazioni con privilegi amministrativi

hai utilizzato un dvd (o una partizione) di ripristino?
ho utilizzato il DVD
Old 25-08-2008, 12:11   #4
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Quote:
ho utilizzato il DVD
che tipo di dvd? tipo questo? o è di ripristino?
in poche parole: quando hai reinstallato il sistema, ti sono tornati anche tutti i programmini del produttore?
Old 25-08-2008, 13:59   #5
GnocMan
Member

L'Avatar di GnocMan

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
che tipo di dvd? tipo questo? o è di ripristino?
in poche parole: quando hai reinstallato il sistema, ti sono tornati anche tutti i programmini del produttore?
si il disco dell'ASUS che contiene il SIstema e un altro con i driver..cmq. si tutti i programmi del produttore...
Old 25-08-2008, 14:14   #6
Sponch
Junior Member

L'Avatar di Sponch

Iscritto dal: Nov 2006
Quell'office 2007 è solo una versione di prova che dura pochi giorni, prima o poi avestri dovuto disinstallarla ugualmente
Core i7-3770K | ASUS P8Z77-V LX | CORSAIR VENGEANCE 8X2GB DDR3 1600 MHz | EVGA GEFORCE GTX 660 TI Superclocked | SAMSUNG SSD 256GB serie 830 | SEAGATE - Barracuda 7200.14 3 TB Sata III 6 Gb | LG GGW-H20L Blu-Ray | Lite-On Ihas124 Rev. B | CORSAIR AX760 | CASE: NZXT TRINITY Classic Series

Ultima modifica di Sponch : 25-08-2008 alle 14:17.
Sponch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 14:21   #7
GnocMan
Member

L'Avatar di GnocMan

Quote:
Originariamente inviato da Sponch Guarda i messaggi
Quell'office 2007 è solo una versione di prova che dura pochi giorni, prima o poi avestri dovuto disinstallarla ugualmente
ho capito...e sentite alle domande che ho posto sul fatto di installare software originali o meno che mi dite?...non per parlare di pirateria solo a titolo informativo, xkè mi hanno detto di tutto su Vista.
Old 25-08-2008, 14:34   #8
jeremy.83
Senior Member

L'Avatar di jeremy.83

Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Quote:
ho capito...e sentite alle domande che ho posto sul fatto di installare software originali o meno che mi dite?...non per parlare di pirateria solo a titolo informativo, xkè mi hanno detto di tutto su Vista.
La maggior parte delle crack dei giochi contengono worm che danneggiano fortemente la stabilità del sistema sia esso xp o vista. Secondo me è pure la causa dei molti problemi che si vedono nei 3d con problemi di avvio o richieste strane.

E comunque dipende fortemente dalla bontà dell'antivirus, penso che finchè si debba inserire un seriale di registrazione di un sw di terze parti, il so di per sè non possa fare nulla.

Io comunque eviterei, veramente craccare i giochi, imho, non ha alcun senso.
Old 25-08-2008, 14:44   #9
lupin87
Bannato

Città: Bari
Quote:
Ciao, ho un nuovo notebook, Asus, con vista premium, non mi piace molto come sistema, troppo lento, ogni cosa che faccio esce la scgermata " se l'operazione è stata iniziata dall'utente...."insomma non mi attira molto, ma per il momento lo lascio per provarlo. Come ripeto il note è nuovo, e ho voluto formattarlo per vedere se si faceva allo stesso modo con XP...però ho notato una cosa, ora che ho formattato, ho perso Office Originale che c'era su...dove ancora attivarlo tramite internet...come posso rimediare?...
Inoltre un'altra piccola cosa ( non mi chiudete il post per pirateria ) voglio solo sapere una cosa, se sfatate il mito o confermate. Con Vista girano programmi / giochi c******i?!...
Grazie.
io ti consiglierei prima di ottimizzare vista seguendo questa guida e disabilitando le cose che non ti servono:
http://www.faqwindows.com/public/pos...d-tweak-98.asp

quanto a office prova a vedere sul cd di installazione che hai avuto insieme al portatile se c' è il seriale
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 15:06   #10
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Quote:
si il disco dell'ASUS che contiene il SIstema e un altro con i driver..cmq. si tutti i programmi del produttore...
ok, allora se non è di ripristino office non appare. comunque come ti hanno già detto era una trial 30gg quindi alla fine uno se ne fa poco se non hai una licenza valida per office c'è sempre openoffice
per l'altra domanda: no, palladium non è implementato su vista
Old 25-08-2008, 15:14   #11
lupin87
Bannato

Quote:
come fai ad esserne sicuro?
Old 25-08-2008, 16:03   #12
Sponch
Junior Member

L'Avatar di Sponch

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
come fai ad esserne sicuro?
perchè l'ho trovata su un sacco di portatili e soprattutto dimmi una casa produttrice che ti regalerebbe office 2007 quando non ti regalano nemmeno l'antivirus (ti mettono in prova pure quello)
Core i7-3770K | ASUS P8Z77-V LX | CORSAIR VENGEANCE 8X2GB DDR3 1600 MHz | EVGA GEFORCE GTX 660 TI Superclocked | SAMSUNG SSD 256GB serie 830 | SEAGATE - Barracuda 7200.14 3 TB Sata III 6 Gb | LG GGW-H20L Blu-Ray | Lite-On Ihas124 Rev. B | CORSAIR AX760 | CASE: NZXT TRINITY Classic Series
Old 25-08-2008, 16:33   #13
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
io ti consiglierei prima di ottimizzare vista seguendo questa guida e disabilitando le cose che non ti servono:
http://www.faqwindows.com/public/pos...d-tweak-98.asp

quanto a office prova a vedere sul cd di installazione che hai avuto insieme al portatile se c' è il seriale
Quelli sono tutto fuorché trucchi

Lascia tutti i servizi a default.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 16:47   #14
lupin87
Bannato

Quote:
perchè l'ho trovata su un sacco di portatili e soprattutto dimmi una casa produttrice che ti regalerebbe office 2007 quando non ti regalano nemmeno l'antivirus (ti mettono in prova pure quello)
al portatile di un mio amico gli hanno messo il norton,sarà anche un pessimo antivirus però non è uscito nessun messaggio sulla licenza quindi penso che gli abbiano dato la licenza

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Quelli sono tutto fuorché trucchi

Lascia tutti i servizi a default.
io ho applicato parecchi di quei trucchi(non tutti)e ti confermo che le differenze le noto
Old 25-08-2008, 17:06   #15
Sponch
Junior Member

L'Avatar di Sponch

Quote:
al portatile di un mio amico gli hanno messo il norton,sarà anche un pessimo antivirus però non è uscito nessun messaggio sulla licenza quindi penso che gli abbiano dato la licenza
è stato attivato? sono passati 60 giorni (periodo di prova)?
Old 25-08-2008, 17:19   #16
jeremy.83
Senior Member

L'Avatar di jeremy.83

Città: DiSaronno Originale
Quote:

Ma al momento dell'acquisto? Non è che hanno fatto un servizio aggiuntivo personalizzato (anche se mi pare strano)?
Anche perchè altrimenti il prezzo del pc sarebbe di almeno 150 € in più tra office e antivirus.

Quote:
io ho applicato parecchi di quei trucchi(non tutti)e ti confermo che le differenze le noto
Io no, e ti confermo che le differenze le noto.
Di quella lista ciò che è veramente utile è la disattivazione completa o di alcune funzioni di Aero su sistemi hw vecchiotti, le altre sono da
Old 25-08-2008, 17:51   #17
lupin87
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jeremy.83 Guarda i messaggi

Ma al momento dell'acquisto? Non è che hanno fatto un servizio aggiuntivo personalizzato (anche se mi pare strano)?
Anche perchè altrimenti il prezzo del pc sarebbe di almeno 150 € in più tra office e antivirus.

Io no, e ti confermo che le differenze le noto.
Di quella lista ciò che è veramente utile è la disattivazione completa o di alcune funzioni di Aero su sistemi hw vecchiotti, le altre sono da
sinceramente non ci ho fatto molto caso perchè il norton,essendo pesante,l' ho tolto..però a votle sui volantini mettono anche le licenze di software
Old 25-08-2008, 18:34   #18
Sponch
Junior Member

L'Avatar di Sponch

per quanto riguarda norton, ormai lo mettono tutti di default con un periodo di prova di 60 giorni (o 90), mentre office 2007 se non è trial c'è inclusa con pc la licenza col numero seriale. nel primo post di licenza non se ne parla, quindi escludo che sia un software full ed in ogni caso lo dovrebbe richiedere l'acquirente, quello installato sopra è di prova!
poi se vuoi insistere che ad un tuo amico gli hanno dato norton full o qualcos'altro insieme al pc, vedi tu.

bye.
Old 25-08-2008, 18:50   #19
lupin87
Bannato

Quote:
per quanto riguarda norton, ormai lo mettono tutti di default con un periodo di prova di 60 giorni (o 90), mentre office 2007 se non è trial c'è inclusa con pc la licenza col numero seriale. nel primo post di licenza non se ne parla, quindi escludo che sia un software full ed in ogni caso lo dovrebbe richiedere l'acquirente, quello installato sopra è di prova!
poi se vuoi insistere che ad un tuo amico gli hanno dato norton full o qualcos'altro insieme al pc, vedi tu.

bye.
forse hai ragione..bo comunque poco importa
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian