|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12781 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ancelotti per me non la prenderà bene,o meglio farà buon viso a cativa sorte come suo solito
|
|
|
|
|
#12782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#12783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#12784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ad Ancelotti frega solo di avere attaccanti che segnano + gol =meno problemi anche per lui , tutto il resto è PURA E SEMPLICE ARIA FRITTA. Ps: parlo dei dubbi di Sconcerti ecc |
|
|
|
|
|
#12785 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sheva al Milan......che tristezza......Campagna acquisti fatta con Ronaldinho,giocatore che da 2 anni non tocca boccia, per abbindolare un po' di locchi e fare abbonamenti.Cosa peraltro riuscita.E poi quella pippa di Sheva.Invece di fare una difesa degna di questo nome,smettendo di pagare morti che camminano come Maldini,Favalli,Brocchi etc,riprendono Sheva.E ora quel testone dello Zio cosa ci riservera' ?Penoso
Saluti Mac'se |
|
|
|
|
#12786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() E Viudez anche...
|
|
|
#12787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Concordo con te che manca qualche innesto in difesa (ma di gente decente da comprare in giro ce ne sta poca), secondo me riprendere inho è stata una scelta azzeccata, + che altro perchè hai una punta di peso che la mette anche dentro (e quindi non devi nè snaturare pato nè affidarti a quellla pippa di sborry)... Per quanto riguarda ronaldinho, idem come sopra... Mi salvo queste parole e te le riquoto a fine stagione contando i goal e gli assisti di dinho...
|
|
|
#12788 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#12789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figuriamoci se in conferenza stampa Carletto non sapeva che l'accordo era stato raggiunto. Lui ha voluto giocare un po'. I giornalisti adesso ne approfittano.
|
|
|
#12790 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12791 |
|
Senior Member
|
Cmq a questo punto non oso pensare al derby...
Se iniziano a giocare con i cazzi kakà inho e sheva, con pato nel secondo tempo crolla la curva... Altro che bagno della folla, allaghiamo san siro...
|
|
#12792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
lui li ha voluti prendere per il bip ( i giornalai/giornalisti ) , intendiamoci in maniera simpatica facendo lo gnorri , ma dati i rapporti che ha con la società , non succede nulla che lui non sappia praticamente in tempo reale. |
|
|
|
|
|
#12793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#12794 |
|
Senior Member
|
Mi bastano le due pere che vi farà nel derby
|
|
#12795 |
|
Senior Member
|
Shevchenko è rossonero
L'attaccante ucraino domenica a Milano Andriy Shevchenko torna al Milan. Il club rossonero lo ha reso noto con un comunicato. Sul sito si legge infatti che è stato "raggiunto un accordo con l'FC Chelsea per il passaggio di Andriy Shevchenko in maglia rossonera. Il calciatore sarà domenica a Milano per sottoporsi lunedì alle visite mediche. I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali". Insomma, dopo numerose puntate, con scenari anche favolosi, come quello di Villa Certosa, alla fine l'ucraino torna al Milan: è ufficiale. Dopo vari tira e molla, il club di via Turati ha trovato l'accordo con il Chelsea: e già domenica Sheva sarà a Milano. Top secret restano però i termini dell'accordo economico. Shevchenko aveva lasciato il Milan per il Chelsea due anni fa, dopo sette stagioni nelle quali aveva collezionato 296 presenze e 173 gol. Col Milan ha vinto uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa europea, una Supercoppa italiana e una Coppa Italia. Galliani: "Sbaglio' ad andare via" "Il presidente Berlusconi ed io siamo felici, lo è anche il nostro allenatore e credo debbano esserlo anche i nostri tifosi". Con queste parole l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha commentato il ritorno in rossonero dell'attaccante ucraino Andriy Shevchenko. "Dopo una serie di frenetiche telefonate durate per tutta la giornata odierna, abbiamo raggiunto l'accordo con il Chelsea", dice Galliani. "Siamo riusciti a riportare a casa il giocatore che negli ultimi 50 anni ha fatto piu' gol con la nostra maglia. Credo che il Milan sia l'unico vlub al mondo ad avere tre Palloni d'oro in squadra". Poi Galliani ha concluso: "Andriy ha sbagliato ad andar via e credo che da due anni a questa parte abbia capito che questa e' la sua casa. Adesso ha fatto i suoi sacrifici economici ma a questo punto l'unica cosa che conta e' che lui torna con noi". Sheva"Tornare è come vincere una Champions" "Sto bene, sono contento. Era tempo che speravo di tornare e già venerdì immaginavo che questa trattativa potesse concludersi bene. Per me è come aver vinto un'altra Champions League". Sono le prime dichiarazioni di Andriy Shevchenko dopo l'annuncio ufficiale del suo ritorno al Milan. "Ci sono state delle complicazioni, ma ora che tutto si è risolto sono proprio felice", ha affermato l'attaccante ucraino.
|
|
#12796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#12797 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12798 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12799 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#12800 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.