Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2008, 19:36   #14041
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
alla fine ho visto dal secondo quarto in avanti, siccome non mi intendo di basket dico la mia velocemente prima di sparire di nuovo hanno giocato in una maniera nettamente superiore all'argentina che però con i soliti e cazzuti 2-3 nomi è stata in partita per parecchio dando la sensazione di potersela giocare fino alla fine anche se così non è stata

però cavolo quanto patiscono la difesa a zona fiba ragazzi...
ninja750 è offline  
Old 22-08-2008, 19:36   #14042
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io non discuto dell'uomo di cui mi frega ben poco.anche perche in nba di uomini con il cervello piccolo mi pare pieno fra risse,sparatorie,droghe,troie e minchiate simili,per non parlare del doping di cui non si sa niente.

ripeto...è stato un coglione pero quello che faceva dentro un campo di calcio era sublime e straordinario,visto che io non dovevo uscirci con lui o non ero un suo parente del resto lo si puo criticare ma mi interessa in maniera relativo.

non lo paragono a pelè perche non si possono fare questi paragoni,ma rimane il miglior giocatore di calcio degli ultimi 30 anni
mi fermo alla prima riga. noi stavamo proprio discutendo dell'uomo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-08-2008, 19:55   #14043
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
La verità è che questa squadra è talmente forte che ci si dimentica che ai tempi dei Dream team gli avversari erano quasi ridicoli.
Adesso sono tutti più sgamati e fisici (l'atletismo europeo e sudameriucano era ridicolo, 20 anni fa) e si gioca con regole che penalizzano più gli usa che gli altri (tipo i passi e la palla accompagnata, che è una questione di abitudine, e il 6,25 da tre), eppure i 20-30-40-50 punti dati a tutti sono rimasti esattamente come 20-25 anni fa.
E allora come la mettiamo?
quoto albys, ha detto una cacchio di verità

stavo pensando anche io a questa cosa oggi: una volta nn c'erano le squadre di adesso; c'erano al massimo la lituania e l'URSS. ora ce ne sono almeno 5 o 6 di quel livello. e le cose cambiano

cmq con la spagna penso che nn sia una partita come quella del girone, però vinceranno gli USa abbastanza tranquillamente
stex21 è offline  
Old 22-08-2008, 19:58   #14044
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
In effetti non mi pare di aver scritto che era uno sportivo piccolo (anche se di statura si, lo era) ma un uomo piccolo e qui penso di essere già stato parecchio generoso. Lo sportivo è icona di valori positivi, di coraggio, di fatica e sofferenza. Chi amava lo sportivo Maradona (persino io, juventivo, lo adoravo) non può non essere deluso dai calci alla fortuna che questo ha tirato, dopo quelli al pallone, pensando quanto bene avrebbe potuto fare e da quanto menefreghismo invece rappresenta.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-08-2008, 20:00   #14045
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
io non discuto dell'uomo di cui mi frega ben poco.anche perche in nba di uomini con il cervello piccolo mi pare pieno fra risse,sparatorie,droghe,troie e minchiate simili,per non parlare del doping di cui non si sa niente.
Questo è un punto di vista accettabilissimo.

Il problema è che per me (ma solo ed esclusivamente perchè io la penso così, non perchè debba essere così) un grande sportivo deve dimostrare di essere un grande uomo. Una persona del genere ha tutto il mio rispetto.
Una persona come Maradona invece può essere anche l'incarnazione dello sport che ha praticato, ma non avrà il mio rispetto, perchè come uomo è piccolissimo.
E ripeto, non è solo per droga o alcol.
Ma non dimenticare che era anche dopato -> antisportivo
Non dimenticare che non si fece troppi problemi a segnare di mano -> imbroglione
Non dimenticare che è un evasore fiscale -> CRIMINALE

Quote:
La verità è che questa squadra è talmente forte che ci si dimentica che ai tempi dei Dream team gli avversari erano quasi ridicoli.
Di questo te ne do atto.
Però non valgono lo stesso le squadre di 92 e 96 imho

Ultima modifica di Diablix : 22-08-2008 alle 20:05.
Diablix è offline  
Old 22-08-2008, 20:02   #14046
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
quoto albys, ha detto una cacchio di verità
Guarda, la Jugoslavia di Petrovic, Kukoc, Paspalj, Radja e Divac era un fior di squadrone, purtroppo dissoltosi per motivi politici... ma nacquero una Coazia e una Serbia di primo livello...la Lituania targata Sabonis, Marchulionis, Kurtinajtis e c. anche... niente ma proprio niente da invidiare a quelli di adesso, credimi. Non è vero che mancava il talento, semplicemente avversari come il Dream Team 1 erano qualche cosa, anche come gioco, completamente nuovo, come carisma, come fascino...e giocavano bene, credimi, quel Dream Team giocava bene.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-08-2008, 20:10   #14047
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
ATB, scusa, ma cosa gli manca?
Se parli dei lunghi, guarda che D12, ad esempio, sta giocando un quarto d'ora a gara e pur tuttavia chi ha fatto meglio di lui fra gli avversari?
Bosh sta forse giocando male? E' persino una rivelazione quanto sia attento e redditizio!
Boozer gioca 3 minuti a gara, cazzo può fare? Cosa gli si può dire?
Forse i 3 lunghi usa possono essere accusati di qualcosa?
Non sono 3 fenomeni, ma sono comunque i migliori al mondo con Gasol, Scola e Dirk., escludendo Garnett e Duncan e altri 4-5 usa.

Adesso sono tutti più sgamati e fisici (l'atletismo europeo e sudameriucano era ridicolo, 20 anni fa) e si gioca con regole che penalizzano più gli usa che gli altri (tipo i passi e la palla accompagnata, che è una questione di abitudine, e il 6,25 da tre), eppure i 20-30-40-50 punti dati a tutti sono rimasti esattamente come 20-25 anni fa.
E allora come la mettiamo?
Scusami Albys ma realmente in D12 vedi qualche cosa di Olajuwan o Robinson? O Ewing? Al massimo qualche cosa di Shaq che era però 5 cm più alto e 20 chili più pesante. Il fatto che sia tra i lunghi più accreditati del momento va, caso mai, inserito nel filone di quella evoluzione del gioco verso i piccoli (a sua volta determinata dalla carenza di veri lunghi, un 2.18 con le caratteristiche dell'ammiraglio sarebbe visto come una specie di messia, tant'è che vai a cercare i lungagnoni iraniani ).
Poi: la palla accompagnata e i passi sono da regolamento, se hanno cattive abitudini, abbi pazienza, è colpa solo loro e di chi gli permette di tenersele. Che cambino il regolamento, se vogliono.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-08-2008, 20:20   #14048
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Scusa, Atragon, ma oggi non ti capisco.
Davvero mi stai dicendo che questa sarebbe stata una partita APERTA?

Francamente mi pare difficile, mentre si guarda una gara così, al di là dell'ovvia euforia per la grinta argentina e le parziali rimonte (anche io tifavo per la gara, a tratti), poter pensare che il risultato finale sia in qualche minima misura incerto.

Bastava un minuto di James o Wade e subito si risegnava il solco, tanto per dirne una.
Albys... sono arrivati a + 21 nel terzo quarto in un amen... di lì hanno buscato un 11-3 in un mix di palle perse, cambi difensivi ridicoli... a +13 una partita è aperta, lo sai anche tu. L'Argentina, tutto sommato, aveva 3 o 4 giocatori di livello... Scola, il Delfino del secondo tempo, qualche cosina, ma proprio poco, di Nocioni... e nel secondo quarto hai buscato 10 punti di scarto dai Gutierrez e compagnia. Quello che dico è che potevano chiudere a + 30 dopo i primi due quarti e non l'hanno fatto, i sudamericani sono arrivati a -6. Nel quarto / quarto sono partite due bombe di James, che di solito non le mette.... certo dici bene, bastvano due lampi e scappavano via cosa impediva di farne 4, di quei lampi e chiudere il discorso? Sono errori di presunzione che una vera grande squadra non deve fare. In questo sta la mia delusione.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-08-2008, 20:23   #14049
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
ripeto questi usa sono nettamente i piu forti.ora state dicendo che nel 92 il dream team non aveva grossi avversari...dico solo...mah...

Croatia Croatia (CRO)
Dražen Petrović
Velimir Perasović
Danko Cvjetičanin
Toni Kukoč
Vladan Alanović
Franjo Arapović
Žan Tabak
Stojko Vranković
Alan Gregov
Arijan Komazec
Dino Rađja
Aramis Naglić

avete idea di chi sono petrovic?kukoc?radja?vrankovic?komazec?cvjectanin?

Lithuania Lithuania (LTU)
Valdemaras Chomičius
Alvydas Pazdrazdis
Arūnas Visockas
Darius Dimavičius
Romanas Brazdauskis
Gintaras Krapikas
Rimas Kurtinaitis
Arvydas Sabonis
Artūras Karnišovas
Šarūnas Marčiulionis
Gintaras Einikis
Sergėjus Jovaiša

gente come kurtinaitis,sabonis,marciulonis dice gia molto...

aggiungo che c'era la csi(cioe tutta la russia tranne le repubbliche baltiche)l'australia di gaze,la germania di schrempf,il brasile di oscar...bla bla bla...

-questa e la russai del 94...quella del 92 non la trovo da nessuna parte...
4 Karasev | 5 Gratchev | 6 Domani | 7 Kisurin | 8 Pachutine | 9 Bazarevich | 10 Babkov | 11 Mikhaylov | 12 Fetisov | 13 Ivanov | 14 Panov | 15 Nosov

-

Ultima modifica di lelets : 22-08-2008 alle 20:32.
lelets è offline  
Old 22-08-2008, 20:25   #14050
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Questo è un punto di vista accettabilissimo.

Il problema è che per me (ma solo ed esclusivamente perchè io la penso così, non perchè debba essere così) un grande sportivo deve dimostrare di essere un grande uomo. Una persona del genere ha tutto il mio rispetto.
Una persona come Maradona invece può essere anche l'incarnazione dello sport che ha praticato, ma non avrà il mio rispetto, perchè come uomo è piccolissimo.
E ripeto, non è solo per droga o alcol.
Ma non dimenticare che era anche dopato -> antisportivo
Non dimenticare che non si fece troppi problemi a segnare di mano -> imbroglione
Non dimenticare che è un evasore fiscale -> CRIMINALE

Di questo te ne do atto.
Però non valgono lo stesso le squadre di 92 e 96 imho
si è dopato ed è stato squalificato,se poi consideriamo la cocaina qualcosa che migliora le tue prestazioni,cmq e stato squalificato.
qua fra chi segna di mano,chi simula,chi commette entrate assassine non se ne salva nessuno.
anche rossi è un evasore fiscale per fare giusto un nome...cosi a caso...
lelets è offline  
Old 22-08-2008, 20:27   #14051
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Guarda, la Jugoslavia di Petrovic, Kukoc, Paspalj, Radja e Divac era un fior di squadrone, purtroppo dissoltosi per motivi politici... ma nacquero una Coazia e una Serbia di primo livello...la Lituania targata Sabonis, Marchulionis, Kurtinajtis e c. anche... niente ma proprio niente da invidiare a quelli di adesso, credimi. Non è vero che mancava il talento, semplicemente avversari come il Dream Team 1 erano qualche cosa, anche come gioco, completamente nuovo, come carisma, come fascino...e giocavano bene, credimi, quel Dream Team giocava bene.
ma infatti lituania russia e yougoslavia erano ottime squadre, ma erano obiettivamente piu lontante dal dream team 92.

argentina, spagna, grecia, lituania, croazia & company di adesso sono molto piu vicine al dream team attuale di quanto lo fossero nel 92.
stex21 è offline  
Old 22-08-2008, 20:38   #14052
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
ma infatti lituania russia e yougoslavia erano ottime squadre, ma erano obiettivamente piu lontante dal dream team 92.

argentina, spagna, grecia, lituania, croazia & company di adesso sono molto piu vicine al dream team attuale di quanto lo fossero nel 92.
E quindi?

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-08-2008, 20:46   #14053
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

fanno piu fatica a vincere ora rispetto al 92
stex21 è offline  
Old 22-08-2008, 20:50   #14054
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
fanno piu fatica a vincere ora rispetto al 92
Si, ma perchè? imho perchè hanno meno armi di quel Dream Team.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-08-2008, 20:53   #14055
Luigi1992
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

ripeto...è stato un coglione pero quello che faceva dentro un campo di calcio era sublime e straordinario,visto che io non dovevo uscirci con lui o non ero un suo parente del resto lo si puo criticare ma mi interessa in maniera relativo.

non lo paragono a pelè perche non si possono fare questi paragoni,ma rimane il miglior giocatore di calcio degli ultimi 30 anni
Non degli ultimi 30 anni ma di sempre

Albys posta L'rr7
Luigi1992 è offline  
Old 22-08-2008, 22:32   #14056
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Ipotetica "nazionale di riserva" USA

play:
Billups, B.Davis, Rondo (si, dai, concedetemelo)
guardie:
Roy, Kev.Martin, R. Allen
ali:
TMac, Pierce
ali forti
KG, Al Jefferson
centri
Stoud, Duncan

un po' bostoniana ma non male...

e in una terza squadra ci sarebbe spazio per gente come:

Rose, Hamilton, David West, Miller, Josh Smith, Camby, Brand, Battier, Chandler, Jamison... tanto per citare i primi nomi che mi saltano in mente e, si noti, lasciando al quarto team Iverson, Marbury, Sheed e "scassacassi vari" (cit.).... ecco, così si che la NBA sembra lontana, lontana...

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-08-2008, 22:35   #14057
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
buonissima squadra, ma quella le può prendere da chiunque
Old 22-08-2008, 22:37   #14058
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Di Maradona non ne parliamo, come molti geni ha raggiunto la fase messianica quando ancora non era maturo.
Per il confronto tra Deram Team ha già detto diversi post fa', il Dream Team '92 era un sogno che si realizzava per grandi campioni che erano "tutti presenti" e per i loro avversari, che giocavano per avere l'autografo sulla maglia ricordo, farsi notare dinanzi ai "grandi" senza mai e poi mai pensare lontanamente di poter vincere.
L'attuale Team USA è giustamente il "Redemption Team" che deve togliersi gli schiaffi da faccia diannzi ad avversari che "pensano" di potersi confrontare; l'appello è stato raccolto solo da "alcuni" giocatori, per altri era meglio prendere il sole.

Purtroppo il confronto non c'è , le squadre sono assai valide, i giocatori Fiba hanno ottime qualità, ma si esaltano come novità nel contesto NBA in cui riescono a portare uno spirito una esperienza di gioco "alternativa" assai utile ai team americani in cui riescono anche ad essere più stelle di quanto non facciano in nazionale. 12 contro 12 una squadra FIBA non reggerà mai il confronto con la NBA per 4 quarti di gioco (salvo rare eccezioni)
Antonio Avitabile è offline  
Old 22-08-2008, 22:45   #14059
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
buonissima squadra, ma quella le può prendere da chiunque
Ci vedo una contraddizione cmq a me Team-USA-2 piace.... secondo me se la gioca anche con Team-USA-1

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-08-2008, 22:55   #14060
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Ammazza oh quanto ci si ammazza ancora da ste parti

Mi son visto la partita registrata grazie alla sorellina. Devo dire che, nella pallacanestro, l'agonismo di un argentino non ce l'ha nessun altro al mondo. Oltre a questo fanno una zona eccezionale e Scola è il miglior non-americano al mondo (dopo Nowitzki ).

Detto questo si vede lontano un miglio che D'Antoni ha messo sotto quella banda di boriosi semidei con l'attacco alla zona e la circolazione della palla. Ora, a parte qualche Kobeggiata, giocano a pallacanestro e non a fare i fenomeni. E si vede.

Come ha già detto giustamente atragon, ci fosse stato un Duncan o, peggio, un Garnett, il buon Luis si scordava la sua prestazione monstre. Chi disse che Bosh forse non è così male in difesa si è ricreduto??

Comunque ancora qualche passi di troppo lasciato andare ma finalmente un Dream Team che gioca come tale e credo che l'innesto di Kidd per questo sia stato fondamentale

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian