Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2008, 18:14   #14021
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Oh, intendiamoci: se al posto di Busier fosse stato disponibile un Duncan o un KG cambiava ancora un po' la storia, eh.....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-08-2008, 18:31   #14022
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Toh, finalmente uno che guarda al di là delle antipatie verso gli usa.

Aggiungi anche che quando arrivavano a -12 improvvisamente gli Usa si concentravano di più e riacceleravano.

te sei fuori?io per esempio antipatie verso gli usa?rileggiti i miei post e trova una riga in cui mim dichiaro antipatico verso gli usa,ti prego di trovarlo.

giudico solo le partite,nient'altro.che gli usa siano i piu forti lho gia detto e ribadito e penso prioprio che con la spagna la vincono facile.

criticavo un po' l'arbitraggio e altre cose...tutto qui,ma che siano i piu forti non c'è dubbio,se facessero i secondi 12 e i terzi 12 sarebbe quasi la stessa cosa.
lelets è offline  
Old 22-08-2008, 18:39   #14023
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Il fatto è che nessuno lo poteva tenere. E questo, con tutto il rispetto per l'argentino, è da ridere.
Con una differenza

Se Bosh o Boozer non riescono a tenerlo la colpa è loro (o bravura di Scola)

Se Prince non riesce a tenerlo è colpa del suo coach
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-08-2008, 18:40   #14024
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Con una differenza

Se Bosh o Boozer non riescono a tenerlo la colpa è loro (o bravura di Scola)

Se Prince non riesce a tenerlo è colpa del suo coach
Ovviamente. Credo che coach K sperasse di fare la dragata....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-08-2008, 18:42   #14025
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Non è questione di valutare "chi è più forte"... quello è evidente. Resta il fatto che questa squadra a 5 minuti dalla fine era avanti di 13, non di 40, contro un team privo del suo giocatore indiscutibilmente più forte pur non avendo giocato un basket inappuntabile. Perchè questo? Io credo che gli States si portino dietro alcune remore molto pericolose. Una certa sufficienza quando si trovano con la partita in pugno. La mancanza di un vero lungo dominante che costituisca un'alternativa a certe giocate acrobatiche. Con uno Shaq versione 1999-2000 oggi finiva con 50 di scarto. Una gestione un po' così, anche se non catastrofica, dei quintetti. Quando sei a +21 devi stritolare la partita, non subire un 7-0 che la riapre. Manca un po' di killer instinct, forse un Kobe al 100% potrebbe recitare questo ruolo.
Detto questo ribadisco che sono i più forti ma se me li paragonano al Dream Team 1992 mi metto a vomitare....
Ma questo lo quoto tutto e sono le premesse che ha fatto io stesso prima dell'Olimpiade

Sto solo dicendo che non si possono trovare sempre scuse. Finchè erano i gironi ok, finchè era l'Australia pure, ma oggi in palio c'era la Finale. Manu non c'è stato, non possiamo sapere come sarebbe andata, magari gli USA sapendo che c'era non si sarebbero nemmeno mai rilassati.

Nonostante i difetti da te ben espressi oggi hanno vinto di 20. Contro i dententori del titolo.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-08-2008, 18:49   #14026
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

http://www.corriere.it/gallery/Olimp...o/pechino/58&4

lelets è offline  
Old 22-08-2008, 18:54   #14027
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
S'era visto in diretta.... il solito uomo piccolo piccolo....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-08-2008, 18:57   #14028
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Ma questo lo quoto tutto e sono le premesse che ha fatto io stesso prima dell'Olimpiade

Sto solo dicendo che non si possono trovare sempre scuse. Finchè erano i gironi ok, finchè era l'Australia pure, ma oggi in palio c'era la Finale. Manu non c'è stato, non possiamo sapere come sarebbe andata, magari gli USA sapendo che c'era non si sarebbero nemmeno mai rilassati.

Nonostante i difetti da te ben espressi oggi hanno vinto di 20. Contro i dententori del titolo.
Si, anche se non è lo scarto a impressionare, ma questo ci sta gli USA hanno 12 giocatori ma nell'Argentina hanno giocato in 4 in pratica. Insomma hanno Prigioni a fare il play ed è bastato Scola a creare dei grattacapi. Ripeto, gli USA dopo il primo quarto ed ancora di più nel terzo dovevano chiudere la partita. Che non l'abbiano fatto, per me, è stata un po' una delusione.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-08-2008, 18:57   #14029
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Non è questione di valutare "chi è più forte"... quello è evidente. Resta il fatto che questa squadra a 5 minuti dalla fine era avanti di 13, non di 40, contro un team privo del suo giocatore indiscutibilmente più forte pur non avendo giocato un basket inappuntabile. Perchè questo? Io credo che gli States si portino dietro alcune remore molto pericolose. Una certa sufficienza quando si trovano con la partita in pugno. La mancanza di un vero lungo dominante che costituisca un'alternativa a certe giocate acrobatiche. Con uno Shaq versione 1999-2000 oggi finiva con 50 di scarto. Una gestione un po' così, anche se non catastrofica, dei quintetti. Quando sei a +21 devi stritolare la partita, non subire un 7-0 che la riapre. Manca un po' di killer instinct, forse un Kobe al 100% potrebbe recitare questo ruolo.
Detto questo ribadisco che sono i più forti ma se me li paragonano al Dream Team 1992 mi metto a vomitare....

Sì', però ho visto solo io Howard schiacciare 4 volte in testa al signor Scola e prendergli 9 rimbalzi in soli 16 minuti? E 2 stoppate?
Scola ha fatto un garone, mi piace molto e lo considero il secondo miglior lungo FIBA dopo Gasol, e con Nowitzki.
Mancando Gino ha tirato su di sè il peso dell'attacco (con Delfino) e ha fatto una gara strepitosa, un pizzico sopra il suo range ma lode a lui.
Solo che non bisogna dimenticare che quel che ha mostrato in attacco ha poi spesso subito in difesa, dove anche Bosh in 19 minuti ha saputo a tratti fare la voce grossa, visto che ha marcato 11p + 10r + 1 foto.

Altra cosa su cui non c'è più il minimo dubbio: questo Redemption Team è il migliore dopo il Dream Team 92.
Cioè, Wade (Wade, non Charlie Bell) ha giocato 15 minuti (il tempo di dominare sotto i tabelloni ), per metà gara han giocato con una guardia in posto 4, quando tiravano da tre lo facevano da 9 metri (Lebron ), quando Paul ( ) ha voluto mostrare due cosine il povero Prigioni è finito in gattabuia, hanno regalato Bryant agli avversari per tre tempi, finisce con 20 punti di distacco sui campioni del mondo in carica e rognosissimi avversari che hanno anche cercato di metterla sullo sporco.... e ancora si cercano peli nell'uovo?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 22-08-2008, 19:07   #14030
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Cocainomane, dopato, evasore fiscale, imbroglione, antisportivo, dipendente dal gioco d'azzardo, droga e alcol, falso, presuntuoso ed infedele (ha una miriade di figli illegittimi).
Non è di certo un ombrello in più o in meno a cambiare la storia della sua vita.

E pensare che c'è chi lo considera un grande sportivo del '900. Peccato che i grandi sportivi debbano prima di tutto essere grandi uomini
Diablix è offline  
Old 22-08-2008, 19:08   #14031
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
e aggiungo piccolo piccolo piccolo piccolo ecc.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-08-2008, 19:08   #14032
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Si, anche se non è lo scarto a impressionare, ma questo ci sta gli USA hanno 12 giocatori ma nell'Argentina hanno giocato in 4 in pratica. Insomma hanno Prigioni a fare il play ed è bastato Scola a creare dei grattacapi. Ripeto, gli USA dopo il primo quarto ed ancora di più nel terzo dovevano chiudere la partita. Che non l'abbiano fatto, per me, è stata un po' una delusione.

Scusa, Atragon, ma oggi non ti capisco.
Davvero mi stai dicendo che questa sarebbe stata una partita APERTA?

Francamente mi pare difficile, mentre si guarda una gara così, al di là dell'ovvia euforia per la grinta argentina e le parziali rimonte (anche io tifavo per la gara, a tratti), poter pensare che il risultato finale sia in qualche minima misura incerto.

Bastava un minuto di James o Wade e subito si risegnava il solco, tanto per dirne una.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 22-08-2008, 19:09   #14033
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Sì', però ho visto solo io Howard schiacciare 4 volte in testa al signor Scola e prendergli 9 rimbalzi in soli 16 minuti? E 2 stoppate?
Scola ha fatto un garone, mi piace molto e lo considero il secondo miglior lungo FIBA dopo Gasol, e con Nowitzki.
Mancando Gino ha tirato su di sè il peso dell'attacco (con Delfino) e ha fatto una gara strepitosa, un pizzico sopra il suo range ma lode a lui.
Solo che non bisogna dimenticare che quel che ha mostrato in attacco ha poi spesso subito in difesa, dove anche Bosh in 19 minuti ha saputo a tratti fare la voce grossa, visto che ha marcato 11p + 10r + 1 foto.

Altra cosa su cui non c'è più il minimo dubbio: questo Redemption Team è il migliore dopo il Dream Team 92.
Cioè, Wade (Wade, non Charlie Bell) ha giocato 15 minuti (il tempo di dominare sotto i tabelloni ), per metà gara han giocato con una guardia in posto 4, quando tiravano da tre lo facevano da 9 metri (Lebron ), quando Paul ( ) ha voluto mostrare due cosine il povero Prigioni è finito in gattabuia, hanno regalato Bryant agli avversari per tre tempi, finisce con 20 punti di distacco sui campioni del mondo in carica e rognosissimi avversari che hanno anche cercato di metterla sullo sporco.... e ancora si cercano peli nell'uovo?
Quoto tutto! Purtroppo con i se e con i ma non si fa la storia, però se esiste prova del nove nella vita reale, era questa per gli USA. Penso, e spero, che passeggeranno sulla Spagna nettamente.

L'Argentina avrà il canto del cigno ai mondiali, anche se avevo sentito che i vari Nocioni, Prigioni, Manu e Oberto dovevano dire basta dopo l'Olimpiade.

PS: campioni olimpici in carica vorrai dire
PPS: certo che Calderon sta facendo ridere i polli. Fossi in Toronto comincerei a preoccuparmi...
Old 22-08-2008, 19:11   #14034
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Su questo dico NO

I dream team erano squadre complete. Questa non lo è.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-08-2008, 19:21   #14035
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Cocainomane, dopato, evasore fiscale, imbroglione, antisportivo, dipendente dal gioco d'azzardo, droga e alcol, falso, presuntuoso ed infedele (ha una miriade di figli illegittimi).
Non è di certo un ombrello in più o in meno a cambiare la storia della sua vita.

E pensare che c'è chi lo considera un grande sportivo del '900. Peccato che i grandi sportivi debbano prima di tutto essere grandi uomini
sinceramente a me maradona per anni mi ha deliziato nei campi di calcio.chi ha 20 anni non lo ricorderà ma fatti spiegare da albys e atragon cosa faceva con i piedi,non avendo tra l'altro un fisico incredibile.

che poi si sia drogato,ubriacato,andato a troie,scommesso me ne sbatto il cazzo sinceramente,salvo che si sia dopato,che poi quando ci è andato giu pesante la sua carriera è andata in declino totale.
per il gesto del'ombrello pochi moralismi,non so se voi mettete piedi nei palazzetti o stadi,io si(stadi)e il gesto dell'ombrello penso di averlo fatto 1000 volte,e non solo quello.
lelets è offline  
Old 22-08-2008, 19:23   #14036
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Quoto tutto! Purtroppo con i se e con i ma non si fa la storia, però se esiste prova del nove nella vita reale, era questa per gli USA. Penso, e spero, che passeggeranno sulla Spagna nettamente.

L'Argentina avrà il canto del cigno ai mondiali, anche se avevo sentito che i vari Nocioni, Prigioni, Manu e Oberto dovevano dire basta dopo l'Olimpiade.

PS: campioni olimpici in carica vorrai dire
PPS: certo che Calderon sta facendo ridere i polli. Fossi in Toronto comincerei a preoccuparmi...
perche fa ridere i polli?per 3-4 partite non giocate al suo livello?tra l'altro ha problemi fisici ed è rimasto fuori...pero dimentichi lultima stagione nba e il fatto che in questo forum TUTTI e ripeto TUTTI Giustamente hanno detto che lui è 10 volte meglio di ford e che andava rifirmato in qualsiasi modo.
lelets è offline  
Old 22-08-2008, 19:24   #14037
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

ATB, scusa, ma cosa gli manca?
Se parli dei lunghi, guarda che D12, ad esempio, sta giocando un quarto d'ora a gara e pur tuttavia chi ha fatto meglio di lui fra gli avversari?
Bosh sta forse giocando male? E' persino una rivelazione quanto sia attento e redditizio!
Boozer gioca 3 minuti a gara, cazzo può fare? Cosa gli si può dire?
Forse i 3 lunghi usa possono essere accusati di qualcosa?
Non sono 3 fenomeni, ma sono comunque i migliori al mondo con Gasol, Scola e Dirk., escludendo Garnett e Duncan e altri 4-5 usa.

La verità è che questa squadra è talmente forte che ci si dimentica che ai tempi dei Dream team gli avversari erano quasi ridicoli.
Adesso sono tutti più sgamati e fisici (l'atletismo europeo e sudameriucano era ridicolo, 20 anni fa) e si gioca con regole che penalizzano più gli usa che gli altri (tipo i passi e la palla accompagnata, che è una questione di abitudine, e il 6,25 da tre), eppure i 20-30-40-50 punti dati a tutti sono rimasti esattamente come 20-25 anni fa.
E allora come la mettiamo?

Ultima modifica di albys : 22-08-2008 alle 19:31.
albys è offline  
Old 22-08-2008, 19:25   #14038
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
sinceramente a me maradona per anni mi ha deliziato nei campi di calcio.chi ha 20 anni non lo ricorderà ma fatti spiegare da albys e atragon cosa faceva con i piedi,non avendo tra l'altro un fisico incredibile.

che poi si sia drogato,ubriacato,andato a troie,scommesso me ne sbatto il cazzo sinceramente,salvo che si sia dopato,che poi quando ci è andato giu pesante la sua carriera è andata in declino totale.
per il gesto del'ombrello pochi moralismi,non so se voi mettete piedi nei palazzetti o stadi,io si(stadi)e il gesto dell'ombrello penso di averlo fatto 1000 volte,e non solo quello.
Essere un personaggio pubblico ha 100000 vantaggi e qualche svantaggio che si conta sulle dita di una mano.

Uno di questi è non peter fare il cazzo che ti pare in pubblico.

Maradona è un uomo molto ma molto più piccolo della sua statura.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-08-2008, 19:30   #14039
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Essere un personaggio pubblico ha 100000 vantaggi e qualche svantaggio che si conta sulle dita di una mano.

Uno di questi è non peter fare il cazzo che ti pare in pubblico.

Maradona è un uomo molto ma molto più piccolo della sua statura.
io non discuto dell'uomo di cui mi frega ben poco.anche perche in nba di uomini con il cervello piccolo mi pare pieno fra risse,sparatorie,droghe,troie e minchiate simili,per non parlare del doping di cui non si sa niente.

ripeto...è stato un coglione pero quello che faceva dentro un campo di calcio era sublime e straordinario,visto che io non dovevo uscirci con lui o non ero un suo parente del resto lo si puo criticare ma mi interessa in maniera relativo.

non lo paragono a pelè perche non si possono fare questi paragoni,ma rimane il miglior giocatore di calcio degli ultimi 30 anni
lelets è offline  
Old 22-08-2008, 19:34   #14040
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Cosa gli manca?
Se parli dei lunghi, guarda che D12, ad esempio, sta giocando un quarto d'ora a gara e pur tuttavia chi ha fatto meglio di lui fra gli avversari?
Bosh sta forse giocando male? E' persino una rivelazione quanto sia attento e redditizio!
Boozer gioca 3 minuti a gara, cazzo può fare? Cosa gli si può dire?
Forse i 3 lunghi usa possono essere accusati di qualcosa?
Non sono 3 fenomeni, ma sono comunque i migliori al mondo con Gasol, Scola e Dirk., escludendo Garnett e Duncan e altri 4-5 usa.
Prima di tutto c'è da considerare che i Dream Team portavano sempre il meglio e questi lunghi non lo sono.
Bosh è l'unico che salvo. Mi spiace, ma Howard potrebbe essere 30 volte più forte di così e questo mi fa incazzare terribilmente. E cmq non sto dicendo che è colpa loro, ma anche di chi ha rifiutato e di chi ha costruito la squadra.

Tra il "resto del mondo" hai dimenticato almeno Yao e Lavrinovic + Kirilienko (se vogliamo considerarlo un lungo) e Bogut!

Quote:
La verità è che questa squadra è talmente forte che ci si dimentica che ai tempi dei Dream team gli avversari erano quasi ridicoli.
Adesso sono tutti più sgamati, fisici e con regole che penalizzano più gli usa che gli altri (tipo i passi e la palla accompagnata, che è una questione di abitudine, e il 6,25 da tre), eppure i 20-30-40-50 punti dati a tutti sono rimasti esattamente come 20-25 anni fa.
E allora come la mettiamo?
infatti non vincono più di 40-50 ma di 20-30
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian