|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Oh, intendiamoci: se al posto di Busier fosse stato disponibile un Duncan o un KG cambiava ancora un po' la storia, eh.....
|
|
#14022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
te sei fuori?io per esempio antipatie verso gli usa?rileggiti i miei post e trova una riga in cui mim dichiaro antipatico verso gli usa,ti prego di trovarlo. giudico solo le partite,nient'altro.che gli usa siano i piu forti lho gia detto e ribadito e penso prioprio che con la spagna la vincono facile. criticavo un po' l'arbitraggio e altre cose...tutto qui,ma che siano i piu forti non c'è dubbio,se facessero i secondi 12 e i terzi 12 sarebbe quasi la stessa cosa. |
|
|
|
|
|
#14023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Se Bosh o Boozer non riescono a tenerlo la colpa è loro (o bravura di Scola) Se Prince non riesce a tenerlo è colpa del suo coach
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#14024 |
|
Senior Member
|
Ovviamente. Credo che coach K sperasse di fare la dragata....
|
|
#14025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto solo dicendo che non si possono trovare sempre scuse. Finchè erano i gironi ok, finchè era l'Australia pure, ma oggi in palio c'era la Finale. Manu non c'è stato, non possiamo sapere come sarebbe andata, magari gli USA sapendo che c'era non si sarebbero nemmeno mai rilassati. Nonostante i difetti da te ben espressi oggi hanno vinto di 20. Contro i dententori del titolo.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#14026 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Sì', però ho visto solo io Howard schiacciare 4 volte in testa al signor Scola e prendergli 9 rimbalzi in soli 16 minuti? E 2 stoppate? Scola ha fatto un garone, mi piace molto e lo considero il secondo miglior lungo FIBA dopo Gasol, e con Nowitzki. Mancando Gino ha tirato su di sè il peso dell'attacco (con Delfino) e ha fatto una gara strepitosa, un pizzico sopra il suo range ma lode a lui. Solo che non bisogna dimenticare che quel che ha mostrato in attacco ha poi spesso subito in difesa, dove anche Bosh in 19 minuti ha saputo a tratti fare la voce grossa, visto che ha marcato 11p + 10r + 1 foto. Altra cosa su cui non c'è più il minimo dubbio: questo Redemption Team è il migliore dopo il Dream Team 92. Cioè, Wade (Wade, non Charlie Bell) ha giocato 15 minuti (il tempo di dominare sotto i tabelloni ), per metà gara han giocato con una guardia in posto 4, quando tiravano da tre lo facevano da 9 metri (Lebron ), quando Paul ( ) ha voluto mostrare due cosine il povero Prigioni è finito in gattabuia, hanno regalato Bryant agli avversari per tre tempi, finisce con 20 punti di distacco sui campioni del mondo in carica e rognosissimi avversari che hanno anche cercato di metterla sullo sporco.... e ancora si cercano peli nell'uovo?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#14030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non è di certo un ombrello in più o in meno a cambiare la storia della sua vita. E pensare che c'è chi lo considera un grande sportivo del '900. Peccato che i grandi sportivi debbano prima di tutto essere grandi uomini |
|
|
|
|
|
#14031 |
|
Senior Member
|
e aggiungo piccolo piccolo piccolo piccolo ecc.
|
|
|
|
#14032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa, Atragon, ma oggi non ti capisco. Davvero mi stai dicendo che questa sarebbe stata una partita APERTA? Francamente mi pare difficile, mentre si guarda una gara così, al di là dell'ovvia euforia per la grinta argentina e le parziali rimonte (anche io tifavo per la gara, a tratti), poter pensare che il risultato finale sia in qualche minima misura incerto. Bastava un minuto di James o Wade e subito si risegnava il solco, tanto per dirne una.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#14033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
L'Argentina avrà il canto del cigno ai mondiali, anche se avevo sentito che i vari Nocioni, Prigioni, Manu e Oberto dovevano dire basta dopo l'Olimpiade. PS: campioni olimpici in carica vorrai dire PPS: certo che Calderon sta facendo ridere i polli. Fossi in Toronto comincerei a preoccuparmi...
|
|
|
#14034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I dream team erano squadre complete. Questa non lo è.
|
|
|
|
|
#14035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi si sia drogato,ubriacato,andato a troie,scommesso me ne sbatto il cazzo sinceramente,salvo che si sia dopato,che poi quando ci è andato giu pesante la sua carriera è andata in declino totale. per il gesto del'ombrello pochi moralismi,non so se voi mettete piedi nei palazzetti o stadi,io si(stadi)e il gesto dell'ombrello penso di averlo fatto 1000 volte,e non solo quello. |
|
|
|
|
|
#14036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14037 |
|
Senior Member
|
ATB, scusa, ma cosa gli manca?
Se parli dei lunghi, guarda che D12, ad esempio, sta giocando un quarto d'ora a gara e pur tuttavia chi ha fatto meglio di lui fra gli avversari? Bosh sta forse giocando male? E' persino una rivelazione quanto sia attento e redditizio! Boozer gioca 3 minuti a gara, cazzo può fare? Cosa gli si può dire? Forse i 3 lunghi usa possono essere accusati di qualcosa? Non sono 3 fenomeni, ma sono comunque i migliori al mondo con Gasol, Scola e Dirk., escludendo Garnett e Duncan e altri 4-5 usa. La verità è che questa squadra è talmente forte che ci si dimentica che ai tempi dei Dream team gli avversari erano quasi ridicoli. Adesso sono tutti più sgamati e fisici (l'atletismo europeo e sudameriucano era ridicolo, 20 anni fa) e si gioca con regole che penalizzano più gli usa che gli altri (tipo i passi e la palla accompagnata, che è una questione di abitudine, e il 6,25 da tre), eppure i 20-30-40-50 punti dati a tutti sono rimasti esattamente come 20-25 anni fa. E allora come la mettiamo?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 22-08-2008 alle 19:31. |
|
|
|
|
#14038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno di questi è non peter fare il cazzo che ti pare in pubblico. Maradona è un uomo molto ma molto più piccolo della sua statura.
|
|
|
|
|
#14039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto...è stato un coglione pero quello che faceva dentro un campo di calcio era sublime e straordinario,visto che io non dovevo uscirci con lui o non ero un suo parente del resto lo si puo criticare ma mi interessa in maniera relativo. non lo paragono a pelè perche non si possono fare questi paragoni,ma rimane il miglior giocatore di calcio degli ultimi 30 anni |
|
|
|
|
|
#14040 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Bosh è l'unico che salvo. Mi spiace, ma Howard potrebbe essere 30 volte più forte di così e questo mi fa incazzare terribilmente. E cmq non sto dicendo che è colpa loro, ma anche di chi ha rifiutato e di chi ha costruito la squadra. Tra il "resto del mondo" hai dimenticato almeno Yao e Lavrinovic + Kirilienko (se vogliamo considerarlo un lungo) e Bogut! ![]() Quote:
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

), per metà gara han giocato con una guardia in posto 4, quando tiravano da tre lo facevano da 9 metri (Lebron
), quando Paul (