|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Cmq son contento del chiarimento |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
I miei obiettivi nella vita?
-Vivere con Daniale, possibilmente in un paese dove non sia trattato come un cittadino di serie B -Adottare un bambino e impegnarmi a essere per lui un buon genitore -Riuscire a scrivere un mio libro di Filosofia Questo per quanto riguarda la vita attuale, comunque l'obiettivo finale rimane raggiungere l'illuminazione, ma dubito molto seriamente di riuscirci entro la fine di questa vita
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Obbiettivi per la vita non ne ho ancora ma per il prossimo futuro mi piacerebbe poter andare a studiare a Milano design industriale e vivere con la mia ragazza (che forse andrà a studiare design degli interni)!
Il punto è che devo ancora inziare la quinta superiore quindi prima di trasferirmi a Milano c'è tutto un anno scolastico da superare, i 18 anni (e la megaballa), la patente, la maturità, la prossima estate e la prova di ammisione al Polimi... Devo darmi da fare |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Uhm, ho un solo obiettivo: laurearmi e realizzarmi professionalmente.
Fatto questo, potrò iniziare a togliermi qualche soddisfazione, realizzando qualche mio sogno da bambino: - trovare la persona con la quale condividere il resto della mia vita. So che è già nata, ora mi resta soltanto da capire dove abita - sentirmi chiamare "papà"; - comprarmi una barca a vela e girare il mondo; - andare sulla luna. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Per me oziare è andare in giro, fare tardi, andare a dormire alle 5 del mattino e svegliarsi alle 2 del pomeriggio, guardarsi un film o farsi una partita a qualche videogioco, starsene spaparanzati al sole in spiaggia senza fare niente, farsi una bella mangiata ecc. ecc. Questo è oziare Ultima modifica di paditora : 19-08-2008 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Nel senso che a 19 uno pensa a tutto fuorchè a porsi questi obiettivi ... Ultima modifica di :.Blizzard.: : 19-08-2008 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Vecchia
Quote:
Con gustooooooo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
No a parte gli scherzi, la mia era una "provocazione" seria.
Non ti conosco, ma mi piacerebbe capire. Il tuo è un desiderio che nasce dal semplice fatto "perchè è un mio diritto" oppure perchè è una cosa che senti veramente quella di voler diventare genitore? Cioè io da un ragazzo di 20 anni - vabbè che io ne ho 22 Cmq ripeto, la mia è una curiosità, non voglio rovinare il thread. Se non vuoi rispondere possiamo anche chiudere qui. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
E perchè dovrei farlo? Per aggiungere rogne ad altre rogne? Figuriamoci il mettere al mondo qualcuno, no no, non sono così crudele da condannare qualcuno a un destino simile... Parola d'ordine: OZIO!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Com'è che si dice? Dio li fa e poi...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
L' unico vero mio obiettivo è quello d' imparare il più possibile.
Giacchè siamo di passaggio e le cose materiali soddisfano sempre fino ad un certo punto, vorrei conoscere il più possibile dell' essere umano, delle sue origini, del pianeta in cui viviamo e via dicendo. Di conseguenza... lo studio è l' unico mio vero scopo nella vita, la conoscenza attraverso la scoperta dell' arte, della filosofia, delle scienze, della musica, della letteratura, della storia e tutto il resto... Per quel poco che potrò imparare nella mia misera vita ovviamente...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Comprarmi un coupè (con le OO) a trazione posteriore rigorosamente a benzina e soprattutto non a RATE!
Spero di riuscirci nel giro di qualche anno
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Al momento il mio obiettivo è trovare un lavoro fisso per sistemarmi economicamente e permettermi tutte le cazzate che ora non posso permettermi. Ho passato gli ultimi 5 anni a fare lavoretti del cazzo che la maggior parte facevo solo per racimolare soldi e ho passato gli ultimi due in una scuola serale per avere sto diploma. E ora mi ritocca studiare ancora per cercare di imparare una lingua che non ho mai digerito. Boh, magari una giorno la ruoterà nel verso giusto anche per me chissà!!!
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Guarda, il tuo problema ce l' hanno anche quelli con le lauree...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.