Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-08-2008, 23:41   #8021
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Prego...effettivamente sono un mod un po' atipico Diciamo che mi piace stare tecnicamente aggiornato su monitor e televisori piatti. Ed allora approffitto per rispondere a chi "chiede" info, soprattutto in questo periodo che molti "risponditori" abituali sono in ferie (beati loro)
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 15-08-2008, 23:51   #8022
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Specifica i modelli Samsung in modo completo e che siano ancora in listino. E poi il budget.
Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
Samsung LE32A336 e LE32A4x6. Budget sui 6/700€. Il Samsung LE32R86BD è ancora valido?

@Abilmen: ti sei dimenticato di me.....
shingo è offline  
Old 16-08-2008, 01:42   #8023
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

@Shingo....mi pare di aver letto che guardi da una distanza di 1,5-3 m. Ma cos'hai, il divano a rotelle? Cmq lascerei stare i Samsung della serie 3 e 4 HdReady che non sono il max, soprattutto per vedere la tv standard. Ed anche il "vecchio" glorioso 32R86Bd. Dando quindi per scontato che guardi da circa 2,5 metri (faccio una media) e vuoi un 32" con budget mi pare di 700 euro, il consiglio è il Sony Bravia Kdl-32V4500 un HdReady di ultima generazione con Bravia Engine 2 e i 24p per una visione cinematografica dei dvd di tale formato. Costicchia, ma ne vale la pena (siamo sui 780 eurozzi). Ciao.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 16-08-2008, 02:13   #8024
stef78g
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Quote:
Prego...effettivamente sono un mod un po' atipico Diciamo che mi piace stare tecnicamente aggiornato su monitor e televisori piatti. Ed allora approffitto per rispondere a chi "chiede" info, soprattutto in questo periodo che molti "risponditori" abituali sono in ferie (beati loro)
Riguardo il panasonic serie TX-37LZD85 ho letto su una recensione su avsforum che non da la possibilità di togliere i 100Hz e questa cosa veniva criticata. Sapresti spiegarmi che svantaggi ha (con quali utilizzi) l'impossibilità di togliere i 100Hz? Se ci sono, perchè toglierli?

Grazie!!
stef78g è offline  
Old 16-08-2008, 10:29   #8025
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Ripeto...visto che il budget non lo hai scritto con esattezza, ho posto come punto primario l'uso pc con skeda video non eccelsa e la visione della tv dtt. In tal senso il Sony 40S3000 è sicuramente una buona scelta. Poi se vuoi vedere peggio la tv normale o dtt o sky, va bene anche un full che però è fatto per materiale 1080p che tu non usi mai in sostanza. Rimanere tecnlogicamente indietro? Guarda che prima che in Italia arrivi la vera tv 1080p full, passeranno minimo minimo 5-6 anni. A quel punto dei full Hd probabilm. non si sentirà nemmeno più parlare perchè surclassati da nuove tecnologie assai superiori (Sed-Fed-Oled-Led ecc. ecc.). La mia regola è quella di comprare in base alle esigenze. Poi ognuno fa quello che meglio crede. Se vuoi il 24p true cinema, i 100hz, ed un pannello full, con tutti i pro e contro (pulldown, artefatti, segnali tv sd e dtt visti peggio) libero di farlo. In tal caso i modelli Bravia 40W4000 (meglio se 40W4500 che ha in più i 100hz) con Engine 2, 24p ecc. ecc., sono all'avanguardia per i contenuti soprattutto 1080p (giochi-film bluray e filmati da videocamera full hd). Se ti va bene, qual'è il problema?
Ps. Noto una domanda a cui non ho risposto (a parte la garanzia tv Sam che puoi trovare nel sito italiano).....Guarda che anche il 32(40) D3000 era così. Tutti gli Hd ready non accettano in mappatura 1:1 segnali 1080p (altrimenti sarebbero...full), ma solo i 720p o 1080i che vengono poi riscalati a 768 che è la risoluzione del pannello. Anche un segnale es. di una ps3 di 1080p, viene visualizzato da un Hd Ready a 768p con apprezzabile o leggera perdita di qualità (dipende dalla bontà dello scaler).
ma perchè non riesco a spiegarmi -_-'
allora:
-quello che chiedevo è se i nuovi scaler+bravia engine 2 dei fhd potessero competere coi "vecchi" scaler della serie s hdr (che temo siano anche peggiori di quelli che erano presenti sulla serie d) su materiale sd. però vista la tua insistenza devo considerarlo come un "no" ?
-che tu voglia accettarlo o no, in un normale centro commerciale (senza avere conoscenze), di norma non è possibile valutare obiettivamente un lcd. ti costa tanto dirmi (sempre se hai un 40") a che distanza bisogna guardare italia1 (e dico italia1 perchè è il canale che guardo più spesso. non dico dvb-t perchè non tutti i canali hanno la stessa qualità...) senza inorridire ? ci metti più tempo a darmi addosso che a rispondere
-indipendentemente dalla tv, io sarò ben felice di comprare lettore x pc + film in hd quanto entrambi raggiungeranno prezzi più simili ai dvd prima del loro surclassamento. ma non sapendo quando ciò accadrà, non vorrei prendere una tv hdr ora e rimpiangerla tra 2 anni (tutto in relazione ai 400€ risparmiati ora. tra l'altro parliamo sempre dei sony s... praticamente è il miglior 40" hdr su quella fascia di prezzo attualmente in commercio ? e la serie p che costa poco di più in cosa differisce ? edit: forse, ma sottolineo forse visto ce costa anche di più, non ha le lampade WCG-CCFL confermato dall'assenza del live colour creation... ma allora come si spiega la differenza di prezzo ?!? poi mi auguro sia un errore il fatto che scrivono 4:3 non disponibile nel 40s3000... questo veramente lo esigo... odio tagliare porzioni di video e ancora di più sballare le proporzioni...)
-ti riporto quanto scritto sul sito sony riguardo alla serie d: La tecnologia 24p True Cinema riproduce fedelmente una visione di tipo cinematografico (il segnale 1080p/24p è visualizzato nella risoluzione 1366 x 768).
quindi evidentemente è più predisposto ad "agganciare" tale risoluzione, caratteristica non prensente nelle serie s e p :/ cmq, così come per i 100hz, non sto dicendo che li voglio assolutamente, sto solo facendo notare che anzichè progredire sembra che stiamo tornando indietro... al costo del w4000 non potevano piazzarci anche i 100hz ? che poi abbia dei difetti è irrilevante visto che spetta all'utente attivarlo o meno no ? oppure potevano fare anche un 40" con le stesse caratteristiche del 32v4500 da te citato (strategie di marketing o meno, possibile che ora facciano solo 40" che si vedono peggio in sd rispetto a 6 mesi fa ?)

ps: cmq se qualcuno vende o trova in vendita il 40d3000 mi contatti all'istante
pps: la serie s cmq non presenta scie, green ghosting o effetto nuvole per le lampade wcg come alcuni v2500 vero ? anche perchè da queso punto di vista sembra che la serie w4000 sia veramente ottima (basso tempo di risposta e ottima elettronica/scaler anche per materiale sd)
ppps: d'oh!!! secondo hdtvtest il samsung a656 si comporta meglio del sony w4000 con materiale SD -_-'
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO

Ultima modifica di Godai85 : 16-08-2008 alle 11:24.
Godai85 è offline  
Old 16-08-2008, 10:41   #8026
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

@stef78g
Il problema più grosso dei tv lcd (e degli lcd in genere) è da sempre costituito dalle famigerate scie ovvero "striature" (o ghosting) nei giochi veloci (fps e guida in particolare) e nei film di grande movimento. Ecco perchè in alcuni modelli di tv lcd, sono stati introdotti i 100hz (anzichè 50 o 60), che danno una maggior fluidità nei giochi fps in particolare. La tecnica usata può essere quella di inserire tra 2 immagini un'immagine nera, oppure si usa la tecnica dell'interpolazione (tipo dithering) sempre tra 2 immagini. L'effetto visivo, ripeto, è certamente positivo per i giochi fps in particolare, ma ci sono anche dei contro che vanno da aumento del rumore video, alla fluttuazione dell'immagine (che oscilla) ed a difetti sui primi piani (poco naturali...come plastificati). Per questo molti brand danno la possibilità di togliere i 100hz quando non si gioca. Se Panasonic ha ritenuto di non doverlo fare con quel full (molto buono) evidentemente ha adottato una tecnica sui 100hz proprietaria "soft" che toglie abbastanza le scie negli fps ma non procura particolari artefatti nella visione normale.
Abilmen è offline  
Old 16-08-2008, 11:23   #8027
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Quote:
@Shingo....mi pare di aver letto che guardi da una distanza di 1,5-3 m. Ma cos'hai, il divano a rotelle? Cmq lascerei stare i Samsung della serie 3 e 4 HdReady che non sono il max, soprattutto per vedere la tv standard. Ed anche il "vecchio" glorioso 32R86Bd. Dando quindi per scontato che guardi da circa 2,5 metri (faccio una media) e vuoi un 32" con budget mi pare di 700 euro, il consiglio è il Sony Bravia Kdl-32V4500 un HdReady di ultima generazione con Bravia Engine 2 e i 24p per una visione cinematografica dei dvd di tale formato. Costicchia, ma ne vale la pena (siamo sui 780 eurozzi). Ciao.
Grazie per il consiglio. La distanza 1.5-3mt dipende se mi metto sulla poltrona o svaccato sul divano... Il sony che mi consigli lo trovo è questo, giusto? 650€ mi va + che bene...
shingo è offline  
Old 16-08-2008, 11:28   #8028
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

@Godai85

- sugli scaler si può solo supporre secondo logica, perchè molte case non sono granchè disponibili a rivelare certi dati nei loro datasheet. Il marketing è chiaro va vs i full hd anche in Europa, ma non perchè superiori in vari usi, ma perchè segue la spinta dei mercati Usa-Giappo. Una questione di convenienza insomma. Da qui si evince che i full saranno sempre più curati anche nel chip "scaler e deinterlacer". Gli HdReady verranno sempre più "abbandonati" a favore di questo marketing un po' becero. Un po' quello che è successo con i monitor per pc catodici che tutt'ora in molti punti sarebbero ben superiori agli lcd. Però sono quasi spariti, perchè il business ha deciso per la tecnologia "cristalli liquidi". C'è poco da fare. Certamente si può dire questo: a parità di bontà di scaler (i migliori sono i noti Farouja), la tv attuale (sd o dtt come quell'Italia 1 a cui tieni tanto) si vede meglio in un HdReady...non ci piove essendo il motivo tecnico (minor lavoro dello scaler per upscalare l'immagine tv a bassa risoluzione da 576i a 768p, mentre nei full deve arrivare a ben 1080p!).

- Il discorso dei centri commerciali l'ho già fatto e lo confermo. Se conosci l'addetto, certe manovre si possono fare. Quindi personalmente posso esprimere un giudizio su un dato tv con cognizione di causa. Non disdegnando certo le review ed i pareri degli utilizzatori.

- Sulle distanze: forse sei distratto credo...ma il paragone full-hdready-distanza di visione, si fa solo con segnali 1080p. Se vuoi sapere per segnali dtt (dig. terrestre) la distanza non c'entra. Si vede meglio su un Hd Ready a qualsiasi distanza ed il motivo l'ho spiegato qualche riga sopra (fermo restando il discorso sullo scaler-deinterlacer).

- Quello che scrive Sony (o qualsiasi brand) sul suo sito, va sempre preso con beneficio d'inventario a scanso di sorprese. I 24p per l'effetto cinema non sono ancora perfetti e qualche problema lo danno ancora, anche se si sta lavorando per il perfezionamento definitivo.

- Per i 100 Hz vedi post precedente il tuo.
- Secondo me la la soluz. per i tuoi usi, se tieni tanto al 24p ed al B,Engine 2 (importante questo), resta l'Hd Ready Bravia Kdl-37V4500. Tieni presente che gli ultimi pannelli sono piuttosto reattivi anche senza i famigerati 100hz. Io sto guardando in questo momento Italia Belgio sul 32V2500 e ti assicuro che le immagini sono fluide....e la logica fa pensare che il più recente V4500 sia ancora meglio.
Abilmen è offline  
Old 16-08-2008, 11:38   #8029
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
@Godai85
- Sulle distanze: forse sei distratto credo...ma il paragone full-hdready-distanza di visione, si fa solo con segnali 1080p. Se vuoi sapere per segnali dtt (dig. terrestre) la distanza non c'entra. Si vede meglio su un Hd Ready a qualsiasi distanza ed il motivo l'ho spiegato qualche riga sopra (fermo restando il discorso sullo scaler-deinterlacer).

- Secondo me la la soluz. per i tuoi usi, se tieni tanto al 24p ed al B,Engine 2 (importante questo), resta l'Hd Ready Bravia Kdl-37V4500. Tieni presente che gli ultimi pannelli sono piuttosto reattivi anche senza i famigerati 100hz. Io sto guardando in questo momento Italia Belgio sul 32V2500 e ti assicuro che le immagini sono fluide....e la logica fa pensare che il più recente V4500 sia ancora meglio.
-allora, la distanza di visione per contenuti sd non mi interessa per paragonare hdr/fhd, ma per arredare di conseguenza
se mi dici che fino a 3 metri rischio di maledire la tv ogni volta che la guardo è ovvio che piazzerò il divano a 4m quindi se qualcuno finalmente mi risponde gliene sarei grato
-in effetti il 37v4500 non l'avevo considerato... il prezzo di fatto non è molto superiore al 40s3000... però mi preoccupano quei 3" in meno son sempre circa 8cm in meno no ? se effettivamente poi mi metto a 4 m di distanza temo li rimpiangerò :/

ps: ma non è che i pannelli da 37" poi sono inferiori ai 40 perchè profondamente diversi come avveniva tempo fa ?
edit: a tal proposito non posso fare a meno di notare l'assenza di lampade wcg e quindi del live colour creation, a differenza del 40s3000 :/
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO

Ultima modifica di Godai85 : 16-08-2008 alle 14:02.
Godai85 è offline  
Old 16-08-2008, 13:44   #8030
Hesediel
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
Vorrei comprare un televisore LCD, ma essendo questo il mio primo acquisto verrei sapere, quali sono i valori da prendere in considerazione (semagari poi qualcuno sa anche valori di riferimento per dire sotto XXXX è una ciofeca) così da poter rendermi conto della differenza di qualità tra vari prodotti
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9
Hesediel è offline  
Old 16-08-2008, 15:23   #8031
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Speriamo che questo porti, parallelamente, anche ad un miglioramento dell'elettronica interna dei TV (scaler e deinterlacer in particolare) per evitare per quanto possibile i disastri attuali con i segnali analogici SD che sono un vero tallone d'achille per l'utilizzo degli attuali schermi fullHD.
Speriamo che migliorino il segnale invece..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 16-08-2008, 15:23   #8032
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Ragazzi che mi dite degli LCD Loewe?
Rapporto Q/p pessimo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 16-08-2008, 15:25   #8033
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di un televisore lcd sui 22'', mi sono orientato su due modelli per ora, il primo il philips 22PFL3403D/10 e il secondo sansumg LE 22A656A1D, rispettivamente al prezzo di 399 e 499.
Cosa ne pensate? Altri modelli

Grazie
Devi puntare su un 23 quelli che hai detto tu hanno pannelli ottimizzati per uso monitor nn per uso tv
sacd è offline  
Old 16-08-2008, 15:27   #8034
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da cthulu Guarda i messaggi
una domanda:

la TV LCD che ora possiedo ha varie possibilità di modifica dello schermo (Cinema1,2,ampia Superlive1,2,14:9,4:3, etc) ;esse sono con le trasmissioni analogiche "deformate"..ovvero per vedere bene bene la RAI 1,2, etc..dovrei mettere 4:3,sennò le immagini a schermo o sono schiacchiate,o strecchiate etc...

E' così anche per voi?
E' così per tutti tranne nelle trasmissioni in 16/9 native.
NN tenere per troppo tempo il tv in 4:3 dopo noteresti la differenza di luminosità dove prima avevi le bande grigie
sacd è offline  
Old 16-08-2008, 15:30   #8035
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Capito! Mi tengo stretto il CRT fino a quando non tira le quoia speriamo che nel frattempo crescano laggiù in tedeschia... Hai idea, giusto per curiosità di che pannelli montano? Spesso nei CRT i cinescopi erano philips... Magari hanno mantenuto i contatti, anche se non credo che philips, produca pannelli... O sbaglio?
La loewe nei modelli top crt piatti montava anche tubi Lg quindi magari hanno tenuto stesso trend anche con gli lcd
sacd è offline  
Old 16-08-2008, 15:31   #8036
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Hesediel Guarda i messaggi
Vorrei comprare un televisore LCD, ma essendo questo il mio primo acquisto verrei sapere, quali sono i valori da prendere in considerazione (semagari poi qualcuno sa anche valori di riferimento per dire sotto XXXX è una ciofeca) così da poter rendermi conto della differenza di qualità tra vari prodotti
NN esistono valori da tenere in considerazione sopratutto fra marche diverse, perchè le misure nn sono confrontabili fra di loro in quanto fatte in modi differenti, poi oltretutto sono quasi sempre bufale
sacd è offline  
Old 16-08-2008, 16:08   #8037
luke.co
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ho acquistato da pochissimi giorni un televisore lcd sony kdl 32v4500. E' il mio primo tv lcd, vengo da un crt 21 pollici sony, serie X, con 18 anni sulle spalle, spostato in cucina dove fa ancora la sua ottima figura. L'ho pagato 721,00 euro da euronics, scontato. Ho optato per un hd ready, dato che secondo molti fino ai 32 pollici è difficile notare la differenza con un full, inoltre al momento non ho fonti in alta definizione.... Al negozio in bella mostra c'era anche un philips venduto a 670 euro con caratteristiche migliori del mio, pannello da 3ms, 100hz etc... ma non ho valuto tradire il marchio che ho sempre comprato. Le prime impressioni sono molto buone: non ci sono difetti di assemblaggio e non vedo pixel bruciati. In questi giorni sto guardando le olimpiadi in 16:9 e devo dire sono di grande effetto. Non sono riuscito a sfruttare il digitale terrestre in alta definizione perchè il canale rai che trasmette la sera in replica le olimpiadi in hd, ha un segnale troppo debole. Per adesso mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto. L'unico dato obiettivo che posso dare a voi è quello relativo ai consumi. La targhetta posta dietro il televisore dice 120 watt max., la sony dichiara un consumo medio di 111 watt, io con il mio misuratore di corrente ho rilevato un consumo sui 110 / 114 watt. Dopo le mie regolazioni dell'immagine i consumi sono scesi sui 70 watt. Ciao.

Ultima modifica di luke.co : 16-08-2008 alle 16:10.
luke.co è offline  
Old 17-08-2008, 09:03   #8038
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
40" circa, Full hd, Digitale terrestre - max 900 euro

Ho fatto una ricerca qui

Dato che vorrei spedee al max 900 euro, da questa discussione ho letto che andrebbe bene lo SHARP LC-37X20E. ***************edit***************

L'utilizzo sarebbe:

40% Digitale terrestre,
30% xbox360,
30% film.

Come ho già letto per la visione del digitale terrestre sarebbe meglio un Hdready e sony Bravia...ma con i sony full hd vado fuori budget
Rimanendo sull hdready ci sarebbe la Sony kdl 40s3000 link

Ultima modifica di Abilmen : 17-08-2008 alle 09:53.
g@amAT è offline  
Old 17-08-2008, 09:10   #8039
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
A parte gli opinabili gusti tv (su italia1 io guardo solo il motomondiale ... senza audio per non sentire guido me***

Io per una affermazione simile sul thread della motogp sono stato sospeso per 3 giorni

In ogni caso ti quoto in pieno!

Tornando OT, ragazzi ma è vero che le immagini in 4/3 si vedono schiacciate su un tv 16/9?
A em non sembra...ma alcuni miei amici dicono di si...

Ultima modifica di Abilmen : 17-08-2008 alle 10:03.
ciccio er meglio è offline  
Old 17-08-2008, 09:25   #8040
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Tornando OT, ragazzi ma è vero che le immagini in 4/3 si vedono schiacciate su un tv 16/9?
A em non sembra...ma alcuni miei amici dicono di si...
Dije di imparare ad usare la TV Come ho detto prima, i 16:9, almeno a me si attivano solo quando lo è anche la sorgente ( dvd ad esempio... )
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian