Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-08-2008, 22:06   #9261
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
vi consiglio di aspettare l'airjacket di powersupport per iphone 3g
al momento viene venduta solamente in japan

sul sito americano non è ancora in vendita, dovrebbero aggiungerla entro una settimana
http://www.powersupportusa.com/produ...ch_airjack.php (versione ipod touch)
qui si vede proprio l'airjacket di powersupport per Iphone 3g
http://www.pawasapo.co.jp/products/iphone/ppk71.php

il costo convertito dal prezzo in Yen giapponesi è di circa €13,80

carino, spero solo che tenga bene e che non succeda che una volta messo in tasca si tolga facilmente
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 11-08-2008, 22:53   #9262
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Io ho attivato maxxi Iphone il 20 luglio quando erano previsti 30 MB al giorno.
Ad oggi ho ancora 30 MB al giorno e l'Iphone Daily mi è stata attivata automaticamente.
ciao
Io ho attivato la Maxxi iphone l'11 Luglio, mi è scaduta ieri e me l'hanno riattivata ma... Ho ancora 30 MB!!

È normale? Non dovevano passarmi a 50?
gotenks è offline  
Old 11-08-2008, 22:55   #9263
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
raga domandone:

e' possibile settare l'iphone in modo che mandi un segnale acustico quando si ha una chiamata persa? in modo che nn stiamo sempre a vedere se ci ha kiamato qualcuno??
Old 11-08-2008, 23:44   #9264
LarsFrederiksen
Senior Member

L'Avatar di LarsFrederiksen

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Io ho attivato la Maxxi iphone l'11 Luglio, mi è scaduta ieri e me l'hanno riattivata ma... Ho ancora 30 MB!!

È normale? Non dovevano passarmi a 50?
Secondo me tanto normale non è...
prova a chiamare il 119 magari a te dice bene...

scusate invece sotto windows come si fa ad evitare l'esecuzione del backup automatico? ogni volta che collego l'iphone al pc itunes parte in automatico e mi da fastidio.....
Old 12-08-2008, 01:07   #9265
pigio84
Member

L'Avatar di pigio84

Iscritto dal: Apr 2008
buonasera

ho passato la serata a fare lo sborone con i miei amici

solo che un mio amico mi ha cancellato un app (crash bandicot bastardo) e volevo rimetterlo sull'iphone

su itunes ce l'ho ancora, ma quando sincronizzo non me lo reinstalla. perchè?

come faccio a rimetterlo sul telefono?

grazie e buonanotte!
pigio84 è offline  
Old 12-08-2008, 06:44   #9266
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da febrone Guarda i messaggi
raga domandone:

e' possibile settare l'iphone in modo che mandi un segnale acustico quando si ha una chiamata persa? in modo che nn stiamo sempre a vedere se ci ha kiamato qualcuno??
anche a me servirebbe tipo motorola

cmq sò x certo che con l'iphone iPhone sbloccato con Cydia, Installer, che per gli sms esiste un programma SMSNotify
http://www.spaziocellulare.com/ispaz...sms-non-letti/

edit: appena letto che è uscito Kate prodotto commerciale targato RiP-Dev che tra le varie utili cose che svolge ha il Reminder che sia x sms che x chiamate perse fà degli avvisi ad intervalli regolari

http://www.spaziocellulare.com/ispaz...r-4/#more-7962

@LarsFrederiksen
Quote:
scusate invece sotto windows come si fa ad evitare l'esecuzione del backup automatico? ogni volta che collego l'iphone al pc itunes parte in automatico e mi da fastidio.....
usa questo semplice programmino: iTunesBackupDisabler che compie lo stesso lavoro di BackupDisabler ma x WIN
Una volta scaricato è sufficiente lanciarlo e cliccare su Disable se si vuole disattivare il backup automatico e su Enable se si vuole ripristinare tale funzione. Il programma funziona egregiamente, è esente da virus ed è completamente open source.

http://suondmao.altervista.org/downl...upDisabler.exe
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch

Ultima modifica di uv1980 : 12-08-2008 alle 06:54.
uv1980 è offline  
Old 12-08-2008, 07:15   #9267
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
dalla recensione su youtube sembra ottima e il telefono non perde neanche tanto il suo aspetto
http://it.youtube.com/watch?v=MBsS49Pq-Zo
Sembra ottima. Molto bella!
Old 12-08-2008, 08:34   #9268
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
ciao , vorrei acquistare l'iphone da 16gb , alla vodafone ho visto che con 269 euro piu 9 euro al mese per 24 mesi lo porti a casa.
volevo sapere essendo un abbonamneto oltre ai 9 euro si spende qualcos'altro di tasse, posso poi mettere nel cassetto la scheda tvodafone e usare la mia tim?
Old 12-08-2008, 08:42   #9269
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
ciao , vorrei acquistare l'iphone da 16gb , alla vodafone ho visto che con 269 euro piu 9 euro al mese per 24 mesi lo porti a casa.
volevo sapere essendo un abbonamneto oltre ai 9 euro si spende qualcos'altro di tasse, posso poi mettere nel cassetto la scheda tvodafone e usare la mia tim?
Vodafone Stile Libero e Vodafone 6 Libero non hanno nessun canone, nessun costo fisso. L'unica cosa è la tassa di concessione governativa di 10,32€ a bimestre, ma che ti viene rimborsata da Vodafone per i primi due anni.
Prome è offline  
Old 12-08-2008, 08:48   #9270
MatteoC
Member

L'Avatar di MatteoC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
vi consiglio di aspettare l'airjacket di powersupport per iphone 3g
al momento viene venduta solamente in japan

sul sito americano non è ancora in vendita, dovrebbero aggiungerla entro una settimana
http://www.powersupportusa.com/produ...ch_airjack.php (versione ipod touch)
Direi che ho trovato quello che volevo!!!!!!!!!!!
A mio parere è la soluzione perfetta ... speriamo che sia possibile acquistarla presto!!!!!
VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook
MatteoC è offline  
Old 12-08-2008, 09:07   #9271
pintagrinta
Member

L'Avatar di pintagrinta

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Quote:

cmq sò x certo che con l'iphone iPhone sbloccato con Cydia, Installer, che per gli sms esiste un programma SMSNotify

edit: appena letto che è uscito Kate prodotto commerciale targato RiP-Dev che tra le varie utili cose che svolge ha il Reminder che sia x sms che x chiamate perse fà degli avvisi ad intervalli regolari

e per i comuni mortali che non vogliono buttare la garanzia apple nel cesso? non c'è un programmetto simile ufficiale nell'appstore?
Old 12-08-2008, 09:21   #9272
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Quote:

@LarsFrederiksen

usa questo semplice programmino: iTunesBackupDisabler che compie lo stesso lavoro di BackupDisabler ma x WIN
Una volta scaricato è sufficiente lanciarlo e cliccare su Disable se si vuole disattivare il backup automatico e su Enable se si vuole ripristinare tale funzione. Il programma funziona egregiamente, è esente da virus ed è completamente open source.

http://suondmao.altervista.org/downl...upDisabler.exe

letto pure io di kate....solo che e' ancora una versione beta e trial...

uff aspettero' la versione a pagamento, nel frattempo ho jaibrekkatoil piccolo e tutto e' andato a buon fine!!

hihiih
Old 12-08-2008, 09:35   #9273
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
ma questa offerta sul sito vodafone c'è che non la trovo?
Old 12-08-2008, 09:38   #9274
Nomade79
Member

L'Avatar di Nomade79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ma questa offerta sul sito vodafone c'è che non la trovo?
Si io lo vista nel sito e ho fatto quella o tolto la scheda a pagamentocon questo contratto VODAFONE Stile Libero lo messa via e uso la mia ricaricabile e pago solo i 9€ al mese,un consiglio devi disattivare Vodafone Pack per iPhone senno ti trovi anche i 10€

Ultima modifica di Nomade79 : 12-08-2008 alle 09:42.
Nomade79 è offline  
Old 12-08-2008, 09:41   #9275
gnd80
Senior Member

L'Avatar di gnd80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Capita anche a voi che occasionalmente vada in standby da solo? a me ogni tanto succede quando scrivo sms che di punto in bianco lo schermo diventa nero, salvo poi premere home e strisciare per sbloccarlo...me lo aveva fatto anche lo fw 2.0, speravo che con il 2.0.1 risolvesse...
Old 12-08-2008, 09:42   #9276
khalhell
Senior Member

L'Avatar di khalhell

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
Quote:
Originariamente inviato da pigio84 Guarda i messaggi
buonasera

ho passato la serata a fare lo sborone con i miei amici

solo che un mio amico mi ha cancellato un app (crash bandicot bastardo) e volevo rimetterlo sull'iphone

su itunes ce l'ho ancora, ma quando sincronizzo non me lo reinstalla. perchè?

come faccio a rimetterlo sul telefono?

grazie e buonanotte!
Se la riscarichi da APP STORE ti dirà che hai gia pagato e te la fa scaricare gratis...
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10
khalhell è offline  
Old 12-08-2008, 09:44   #9277
pigio84
Member

L'Avatar di pigio84

Iscritto dal: Apr 2008
edit

Ultima modifica di pigio84 : 13-08-2008 alle 12:13.
pigio84 è offline  
Old 12-08-2008, 09:48   #9278
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nomade79 Guarda i messaggi
Si io lo vista nel sito e ho fatto quella o tolto la scheda a pagamentocon questo contratto VODAFONE Stile Libero lo messa via e uso la mia ricaricabile e pago solo i 9€ al mese,un consiglio devi disattivare Vodafone Pack per iPhone senno ti trovi anche i 10€
ma con questi 9 euro al mese hai dei vantaggi o stai pagando solo l'iphone?
Old 12-08-2008, 09:50   #9279
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Mi dite un software per usare Msn decente su iphone?

Non da sito ma da programma. O anche un sito ma che sia veramente valido.

VI consiglio il programma AccuFuel (1 dollaro)

Tiene tutti i conteggi medie etc. dei consumi della vostra vettura per farvi consumare meno e usare una guida + attenta.
Old 12-08-2008, 09:56   #9280
Nomade79
Member

L'Avatar di Nomade79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ma con questi 9 euro al mese hai dei vantaggi o stai pagando solo l'iphone?
paghi solo iphone
Nomade79 è offline  
 Discussione Chiusa

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
iPhone 18 Pro, si parla di 200-300 euro ...
La società cinese Landspace &egra...
Un mese di stretta di Instagram, i video...
Anche Geely sale sul treno dello stato s...
Spotify porta Running Mode su Android: l...
Il meglio di Amazon in 5 offerte super s...
Apple abbassa le barriere per gli store ...
Scatole cinesi per NIO: le stazioni di s...
L'algoritmo di X premia quello che ti fa...
32GB di RAM, 1TB di SSD, processore Core...
Copilot raggirato con un comando nell'UR...
Quando esce la PS6? Nemmeno il CEO di So...
NVIDIA porta GeForce NOW su Firefox: fin...
Monitor gaming Xiaomi 24" Full HD d...
Aggiornati i coupon nascosti Amazon, 8 e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian