|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dove scaricare IE 7 per Vista???
Ciao ragazzi, ho bisogno di rinstallare IE su un pc con Vista dopo che un virus mi ha cancellato il programma.
Son 2 ore che cerco ma trovo il download solo per XP e Server 2003, dove cavolo posso scaricare sto benedetto IE per Vista?!?! Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non credo sia disponibile il download di IE7 per vista essendo già integrato.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Puoi provare ad utilizzare la funzione dei Punti di ripristino, e ritornare ad una precedente configurazione di Vista, che è anche meglio come soluzione in caso di infezione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e se non funziona puoi installarti opera
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Domanda: come ha fatto a sputtanarti il programma? Gli hai dato il permesso di farlo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
il ripristino potrebbe essere una soluzione in questo caso...attenzione però perché si rischia di ripristinare anche il virus
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La mia ragazza navigando ha preso un virus Worm.Lover o simile.... con Avg antispy ho eliminato i file corrotti perchè non dava la possibilta' di ripararli.
Ora sto facendo un altro scan anche con Antivir, intanto gli ho installato Firefox.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Allora il problema mi sa che è nato dall'antivirus.
Più di una volta ho sentito di gente a cui l'antivirus ha rovinato IE. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
potresti provare dal pannello di controllo, installazione applicazioni.. C'è un'opzione chiamata tipo applicazioni di sistema ( non sono davanti al pc ) dove probabilmente trovi anche explorer..
Appena accendo il pc controllo.. bio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Azzardo,potrebbe fare il ripristino e se dovesse succedere che ricompare il virus fare una scansione in modalità provvissoria disabilitando prima il ripristino di sistema ed abilitandolo dopo il riavvio
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Prova questo
start\ tutti i programmi\ accessori\ utilità di sistema\ Internet explorer (nessun componente aggiuntivo) ti fa partire in IE7 "pulito" o "vergine" se preferisci. Una volta ho risolto così. Dài che VISTA è grande. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.