|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
"Considerando che qui in italia un prodotto similare con le stesse caratteristiche non bastano 1.200 - 1.400 euro.... a volte anche più!!!"
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 Ultima modifica di isomerasi : 09-08-2008 alle 17:43. Motivo: il sito non si aggiornava |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
tieni conto che le temperature di esercizio sono tra il 50 ed i 75 gradi, e stiamo parlando di temperature standard di progetto di Intel, non ci si può far nulla, i nuovi portatili con il core 2 scaldano un bel pò perchè le tecnologie costruttive dei processori portano a temperature di funzionamento molto più alte! Consolati che anche gli altri di altri marchi hanno gli stessi problemi!
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100 |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che belli che erano i portatili di una volta. La mia ragazza ha un compaq del 2001 con athlon 850. La ventola non si accende mai. Anche dopo 8 ore di internet, office e winamp. Devi comprimere un divx per farla accendere.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 Ultima modifica di isomerasi : 11-08-2008 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
L'unico difettuccio che mi disturba un po' e' la pochezza della scheda video, ma adesso voglio troppo da un laptop che dovrebbe servirmi ad altro |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scheda video è ottima per un 12 pollici, col quale non si dovrebbe giocare. Le alternative con scheda dedicata esistono, ma quelle sì che costano circa 1100-1200 euro.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se qualcuno è interessato a questi portatili, mi contatti pure a:
littlemouse AT libero . it Ciao. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
in che senso? Se li vendi, ed il prezzo è onesto, puoi scriverlo anche pubblicamente qui.
|
|
|
|
|
#90 |
|
Junior Member
|
il prezzo non resta sempre quello perchè i prezzi del trasporto aumentano in continuazione. In linea di massima riesco a procurare i WQ251 a 650€ con regolare fattura. Se si riesce a ordinarne una decina posso scendere a 620....
Se mi contattate via e-mail vi posso fare preventivi per qualsiasi modello. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
3 i punti x ottimizzare questo notebook secondo me:
1) inserire il modulo bluetooth; 2) cambiar possibilmente le casse interne; 3) cambiar la ventolina ke da fastidio!!!
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
|
Scheda Wireless Intel 4965
Ho provato a sostituire la scheda wifi 3945 con una 4965 ma non va. A volte non la riconosce altre volte la vede ma non si installano i drivers.
Qualcuno ha provato a fare lo stesso? Ho contattato la hasee ma ancora nessuna risposta, mi sapete dare qualche altro indirizzo email così li bombardo? Per quanto riguarda il bluetooth, sotto la scheda wifi c'è un connettore, sembra un usb... Su ebay esistono dei moduli bluetooth interni, magari è più semplice del previsto. Ho chiesto anche questo nella email... ma se non mi rispondono... Per il resto il portatile è una meraviglia, a parte gli altoparlanti e la ventola. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Quote:
Gentilmente, sapresti dirmi dove è collegata la webcam interna? Ho un portatile molto simile (W230R) che penso abbia la stessa scheda madre (e lo stesso bios). Questo portatile è privo della webcam interna, ma penso sia predisposto: sopra lo schermo c'è l'alloggiamento. Ho comprato una webcam smontata da un portatile HP, e penso vada bene, ma non so dove collegarla sulla motherboard.. se potessi verificare il percorso della webcam sul tuo portatile (magari facendo un paio di foto del connettore) te ne sarei veramente grato..
|
|
|
|
#96 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque se il connettore sotto la scheda wifi è un usb potresti usare quello, al limite non funzionerebbe il tasto di attivazione/disattivazione webcam. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100 |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
|
Intel 4965
Niente da fare, la scheda non va e la hasee mi ha risposto:
You may come to our shop for assistance. Regards, China Legend E la intel se ne lava le mani. Ora la scheda ha un product number toshiba ( Se ci fosse qualche anima pia a bologna o dintorni con una intel 4965 da provare sul mio PC o con un PC su cui provare la mia scheda potrei risolvere qualcosa... Comunque un'altro utente del forum con un'altro Hasee 12" (non ricordo il modello) l'ha installata e funziona, forse son sfigato io. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
e per il bluetooh? Mi interessa piu' quello, alla fine la scheda di rete di serie e' comunque discreta e non e' fondamentale cambiarla.
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la scheda wireless: Leggendo su altri forum ho letto di persone che hanno avuto problemi, non specifici con la scheda intel, a livello di contatti elettrici. Con le vitine fissate non andava, senza le vitine andava, Prova a farlo partire senza fissarlo e vedi se la riconosce, il fatto che a volte te la veda e a volte no puo' essere indicativo di un problema si contatti. con uno spessorino dovresti risolvere. Per quel che mi riguarda ho appena ordinato una Dell DW 1490 Il perchè proprio una Dell... Perche' ci possono atterrare gli areoplani, no ?. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.

e stiamo parlando di temperature standard di progetto di Intel, non ci si può far nulla, i nuovi portatili con il core 2 scaldano un bel pò perchè le tecnologie costruttive dei processori portano a temperature di funzionamento molto più alte! Consolati che anche gli altri di altri marchi hanno gli stessi problemi!