Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2008, 13:19   #61
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Vedi anche ad esempio le discariche in cui vengono buttati indistintamente rifiuti tossici e non, in mezzo a paesi e stroncato ogni accenno di protesta perchè queste discariche stanno in mezzo a paesi.. ci sarà il rischio sanitario altissimo nei prossimi anni..
L'unica veramente fastidiosa e alla cui apertura ero e sono tutt'ora contrario è quella di Chiaiano... per le altre ci sono i soliti problemi di sempre. Sembra strano, ma è difficile trovare ad oggi una situazione non compromessa.
L'esercito però per me è una sicurezza. Sicurezza che comunque il rifiuto che va in discarica non te lo può portare la camorra, almeno fino a che la gestione è nelle loro mani. Sui danni, di certo non saranno superiori a quelli del passato (escluso il danno potenzialmente alto per Chiaiano) e con gli ultimi casini successi e venuti fuori, tipo il trattamento del percolato, ci sarà certamente da preoccuparsi di meno sulla futura gestione... sperando che duri anche quando sarà calata l'attenzione.
Io mi sono messo l'animo in pace.. voglio una soluzione che sia definitiva, anche se sarà comunque un compromesso. Sempre meglio della politica dell'immobilismo e delle non decisioni
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 14:29   #62
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Con la scusa dei poveri ha attaccato senza pietà la classe media.
Esempi:
- Ha fatto una legge per cui le spese > 100 devono essere fatte per via elettronica, notare che le commissioni bancarie sulle carte di credito sono del 4%.

- Ha rimesso ufficialmente la tassa di successione per cifre > 1 milione, e chiamandola in un altro modo per cifre > 200.000 €.

-Ha bloccato la rivalutazione automatica delle pensioni oltre una certa cifra, la solita fascia media. ( comma 19 dell’articolo 1 della legge 447/2007 ).

Solo per l'ultimo punto, diversa gente nella mia città ha affermato che non avrebbe più rivotato la sinistra. (e così è stato )

E poi l'arroganza di mantenere in piedi un governo con il voto dei senatori a vita ha danneggiato ulteriormente il rapporto tra cittadini e politica.
Era arrivato ad un punto che ovunque passasse, in qualsiasi strada o piazza, torme di cittadini lo fischiavano. (cosa che comunque non condivido)
Prova a cambiare banca.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 14:40   #63
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1189
l'indulto è già stato nominato (seppure bipartisan, è comunque stato proposto dal suo governo).

Anche se non li classificherei come disastri, aggiungerei la mancata liberalizzazione delle licenze dei taxi (che sarebbe stato un buon precedente per liberalizzare altre categorie, come la casta dei notai) e l'aumento del bollo auto per i veicoli più vecchi che, seppur ispirato da un principio ragionevole (le auto vecchie inquinano di più), è stato male applicato, visto che di solito chi ha auto dall'EURO2 in giù è perchè probabilmente non ha i soldi per prendere un veicolo nuovo.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 15:06   #64
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
politica sociale troppo troppo timida.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 15:19   #65
pars_
Junior Member
 
L'Avatar di pars_
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 13
concordo con quanto detto da giammi.

Per determinate leggi tipo il conflitto di interessi la composizione del governo per come era fatta non gli avrebbe permesso di arrivare alla maggioranza in caso di passaggio camera/senato (soprattutto per i numerosi casi di conflitto di interesse presenti anche nel csx), però per esempio per l'avvocatura di stato per il caso di Europa 7 che ha sposato la stessa linea del governo berlusconi precedente, beh li ha fatto proprio una castroneria sovrumana. Non si trattava di arrivare ad una votazione con maggioranza, li era una cosa attuabile semplicemente da un avvocato e da una linea ferma senza chiamare in ballo nessuno schieramento.
Poi sarebbe scoppiato il casino, ok, ma le palle li non le ha tirate fuori e da quella causa poteva venire fuori qualcosa di veramente interessante in ottica di riordinamento del sistema televisivo se avesse avuto l'avallo del governo.
__________________
pars_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 16:10   #66
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 362
Ha rifinanziato la guerra in Afghanistan!!!!!

Però a fatto ritirare le truppe dall'Iraq (Sbaglio?)

Bhe, poteva far di meglio ma poteva fare anche molto peggio
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 16:20   #67
das
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Prova a cambiare banca.
Ma le commissioni sulla carta di credito non le paga l'acquirente bensì il venditore, e dipendono dal circuito (visa, america express etc.) non dalla banca.
Il venditore di conseguenza aumenta il prezzo e alla fine paghi tu.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 16:57   #68
Demetrius
Senior Member
 
L'Avatar di Demetrius
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
Messaggi: 533
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Ma le commissioni sulla carta di credito non le paga l'acquirente bensì il venditore, e dipendono dal circuito (visa, america express etc.) non dalla banca.
Il venditore di conseguenza aumenta il prezzo e alla fine paghi tu.
ci sono anche vantaggi che possono coprire il 4% di cui non tieni conto... per lo stato l'abbattimento dell'evasione, per il venditore: meno soldi in cassa, meno probabilità di rapine, non devi portare tutti i giorni i soldi in banca, oltre all'indubbio vantaggio psicologico che i clienti con la carta sono spinti a spendere un di più pensandoci di meno
Demetrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 17:06   #69
Mammabell
Senior Member
 
L'Avatar di Mammabell
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Messaggi: 7737
2) Ha imbarcato dini, capezzone, ecc ecc
__________________
>> Più di 150 trattative nel mercatino <<
Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC
Mammabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 19:07   #70
ELISAMAC1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Vuoi che ti spiego anche il perchè o ci arrivi da sola?
Nn preoccuparti ci sono arrivata subito.Bastava vedere come funzionava il suo governo.X quello nn ho mai votato csx e MAI lo voterò.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 20:04   #71
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14071
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ha rifinanziato la guerra in Afghanistan!!!!!

Però a fatto ritirare le truppe dall'Iraq (Sbaglio?)

Bhe, poteva far di meglio ma poteva fare anche molto peggio
In realtà il ritiro si basava sul calendario precedentemente concordato da Ilvio.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 20:23   #72
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Ma le commissioni sulla carta di credito non le paga l'acquirente bensì il venditore, e dipendono dal circuito (visa, america express etc.) non dalla banca.
Il venditore di conseguenza aumenta il prezzo e alla fine paghi tu.
Che io sappia le commissioni per il venditore sono attorno all' 1,5 % e comunque non ho mai visto nessun negozio rifiutarmi il pagamento con bancomat o carte. Se poi il pagamento dovessere diffondersi maggiormente, magari si potrebbero ottenere riduzioni sulle commissioni come in tutti i paesi civili.....
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 21:07   #73
Tensai
Senior Member
 
L'Avatar di Tensai
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Prodi poi non lo reputo una persona capace ... ne ho davvero scarsissima stima
Ha battuto due volte su due Berlusconi, a me basta.

Comunque le uniche vere porcate sono state Mastella alla giustizia e l'indulto (bipartisan), la legge sul conflitto di interessi con una maggioranza così risicata non sarebbero mai riusciti a farla.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 21:09   #74
Tensai
Senior Member
 
L'Avatar di Tensai
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Nn preoccuparti ci sono arrivata subito.Bastava vedere come funzionava il suo governo.X quello nn ho mai votato csx e MAI lo voterò.
Argomenta.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 21:11   #75
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ha rifinanziato la guerra in Afghanistan!!!!!

Però a fatto ritirare le truppe dall'Iraq (Sbaglio?)

Bhe, poteva far di meglio ma poteva fare anche molto peggio
Ma se siamo un paese con un debito pubblico altissimo, quasi sull'orlo del fallimento, perchè diamine andiamo a sprecare i soldi dei cittadini per finanziare le missioni all'estero?
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 21:13   #76
gugoXX
Senior Member
 
L'Avatar di gugoXX
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Messaggi: 3692
Non c'e' solo quanto di male non ha fatto.
Bisognerebbe mettere sulla bilancia anche quanto di buono ha fatto.
Cosa ha fatto di buono?
Poco secondo me. Tra i no che arrivavano da fuori e i no che arrivavano da dentro non poteva fare troppo.
Per questo diffido da chi dice sempre no. Non fa.
__________________
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto.
E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 00:46   #77
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
oggi l'uomo più liftato d'italia ha fatto vedere l'agenda del giorno, ricca (di cazzate) ma comunque un'agenda del giorno.
non so cosa abbia o non abbia fatto prodi
Io invece lo so si' !

Un anno fa, il 3 Agosto 2007 nel consiglio dei ministri Prodi infilava di soppiatto il disegno di legge levi - prodi sull'editoria che avrebbe messo il bavaglio a tutti l'informazione via internet.

Ecco come lo racconta uno dei beniamini di molti utenti.

http://www.studiodiruggiero.it/misce...-approvazione/


E poi, scusate ma i disastri di Prodi sono stati numerosi e sostanziali.

Vado a memoria, ma mi pare che gia' l'esordio fu clamoroso, con 102 posti governativi fra cui spiccavano Mastella alla giustizia (un giornalista che qui si cita spesso direbbe: "noto testimone di nozze del braccio destro di provenzano"), alla cultura uno senza laurea, alla famiglia una single e ai trasporti uno che non guida.

Dopo di che si parti' subito alla grande, giusto per far capire che aria tirava, con l'indulto e con provvedimenti economici cosi' sbagliati da essere ritirati subito (ma i danni rimasero).
Mi ricordo ad esempio che Visco se ne usci' a luglio con una legge retroattiva (una sua specialita') sull'iva delle immobiliari che invece di prelevare 400 milioni a conti fatti sarebbe costata 30 MILIARDI, provocando paurosi crolli in borsa dei titoli interessati e venendo annullata dopo pochi giorni quando ormai la cazzata era palese... (peccato pero' che gli operatori esteri, preso lo spavento, si guardarono bene dal proseguire piani di investimento in italia).

Poi ando' a ficcare il naso in casa Telecom, mandando pizzini su carta intestata della presidenza del consiglio per tramite di Rovati, "ma lui non sapeva nulla", seh...

Poi annuncio' a sorpresa la vendita dell'alitalia quando ancora di soldi in cassa ce n'erano e le linee aeree le volevano tutti, peccato pero' che si trattasse di una balla e che la gara fosse finta, tiro' in lungo per cercare di venderla sottobanco e sottocosto ad Air France (stile bertolli con Unilever), ma nel frattempo erano crollate le borse e esploso il petrolio, quindi ciao.

Poi ci fu una finanziaria che rimarra' negli annali per quanto dannosa fu e per come venne gestita con i piedi: vennero annunciate e poi ritirate robe tipo la tassa di soggiorno, la tassa sui suv, la supertassa sull'aliquota marginale, bloccando il paese nell'incertezza e finendo con l'inchiappettare tutti con tasse spettacolari soprattutto per chi gia' le pagava... Anche i lavoratori dipendenti che si aspettavano la loro fetta di taglio del cuneo fiscale ricevettero due dita negli occhi piu' un aumento dei contributi.
Va ricordato anche il voto del mitico senador pallaro comperato per 14 milioni di euro di stanziamento come da sua richiesta... altro che veline per convincere i senatori... Prodi pagava contanti, tanto i soldi erano nostri.

Dopo di cio' lancio' i Dico, salvo ripartire di slancio con la retromarcia subito dopo.

A quel punto (a febbraio mi pare) il governo ando' sotto sulla politica estera. Da li' comincio' a farsela sotto e fu un abominio.

Per comprarsi tempo in piu' aggrappato alla poltrona il governo comincio' spese dissennate accontentando chiunque chiedesse denaro.

per tenersi i voti di rifondazione vennero inceneriti piu' di dieci miliardi di euro per consentire a pochi individui che gia' avevano un lavoro di andare in pensione prima degli altri.

La finanziaria 2008 avrebbe potuto chiudersi portando il rapporto deficit pil in pareggio, grazie anche alla favorevolissima congiuntura internazionale che per almeno nove mesi presento' caratteristiche di "picco di ciclo", ma tutto venne sputtanato per restare aggrappato alla sedia, facendo gridare allo scandalo anche economisti di sinistra come Boeri e Ricolfi.

Non basto'... Prodi venne cacciato con ignominia e adesso ci rimangono solo i suoi conti da pagare, tipo lo "scalone"... perche' le spese una volta alzate auguri a revocarle...

Basta?

Ultima modifica di claudioborghi : 04-08-2008 alle 00:50.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 06:42   #78
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 06:52   #79
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4883
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Io invece lo so si' !

Un anno fa, il 3 Agosto 2007 nel consiglio dei ministri Prodi infilava di soppiatto il disegno di legge levi - prodi sull'editoria che avrebbe messo il bavaglio a tutti l'informazione via internet.

Ecco come lo racconta uno dei beniamini di molti utenti.

http://www.studiodiruggiero.it/misce...-approvazione/



Dopo di che si parti' subito alla grande, giusto per far capire che aria tirava, con l'indulto e con provvedimenti economici cosi' sbagliati da essere ritirati subito (ma i danni rimasero).
Mi ricordo ad esempio che Visco se ne usci' a luglio con una legge retroattiva (una sua specialita') sull'iva delle immobiliari che invece di prelevare 400 milioni a conti fatti sarebbe costata 30 MILIARDI, provocando paurosi crolli in borsa dei titoli interessati e venendo annullata dopo pochi giorni quando ormai la cazzata era palese... (peccato pero' che gli operatori esteri, preso lo spavento, si guardarono bene dal proseguire piani di investimento in italia).
Questa parte è fonte di grasse risate.

Se guardassi in casa tua come guardi in casa degli altri, ne avresti di robe del genere da scrivere
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 08:18   #80
flisi71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da John Cage
...
non si discute!

Fedeli alla linea!

Chi viene sorpreso a chiacchierare col nemico deve essere ripreso e fermato!

Bisogna essere furbi e perseguire i soli propri interessi, senza dialogo, senza chiacchiere e senza indugi!

Complimenti.

Ma come, ti si da l'opportunità per smerdare il governo prodi e parlade dei suoi disastri e reagisci così???
Forse perchè, come tu hai già capito benissimo, dietro lo slogan non c'è nulla?


Quote:
Originariamente inviato da giammy
ha voluto governare a tutti i costi malgrado il pareggio al senato e una vittoria alla camera ottenuta grazie alle contorsioni della legge, avendo l'altro schieramento ottenuto più voti.
e per ottenere questo risultato di sostanziale pareggio ha addirittura unito schieramenti che nulla hanno a che fare l'uno con l'altro tranne l'avversione per il nemico berlusconi.
il governo del pannolone cioè retto dal voto dei senatori a vita, ha avuto breve durata ed era scontato che fosse così. sullo specifico per me, date le condizioni, ha fatto purte troppo bene.
Secondo me hai inquadrato la questione.

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce
Vero, ora invece ti hanno detto che ridurranno la pressione fiscale sotto il 40% ed invece continuano con la linea del gov precedente.. ora qual'è la tua percezione.. essere preso per il culo? Noo che sia mai.. se lo dice Silvio è allora cosa buona e giusta
...
Questo curioso atteggiamento è già stato dibattuto in tante discussioni.
Berlusconi potrebbe fare tutto e il contrario di tutto senza che i suoi fans più convinti trovassero qualcosa da ridire.

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Questa parte è fonte di grasse risate.

Se guardassi in casa tua come guardi in casa degli altri, ne avresti di robe del genere da scrivere
Nulla di nuovo sotto il sole per chi ha a lungo millantato che l'azione di Tremonti nel quinquennio 2001-2006 fosse stata un "mezzo miracolo" , senza assolutamente dimenticare il meraviglioso articoletto di propaganda pubblicato lo scorso febbraio nel rotolo (e riportato da uno zelante ... anche qui nel forum), secondo cui l'attuale bassa crescita economica e l'impennata dell'inflazione sono eredità del governo Prodi, omettendo di ricordare che l'impennata delle materie prime, dei prodotti petroliferi e dei prodotti agricoli era in atto dalla seconda metà del 2007 in tutto il mondo.

Ciao

Federico
__________________

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 04-08-2008 alle 08:23.
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v