|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
non si discute! Fedeli alla linea! Chi viene sorpreso a chiacchierare col nemico deve essere ripreso e fermato! Bisogna essere furbi e perseguire i soli propri interessi, senza dialogo, senza chiacchiere e senza indugi! Complimenti. ![]() Ma come, ti si da l'opportunità per smerdare il governo prodi e parlade dei suoi disastri e reagisci così???
Ultima modifica di John Cage : 02-08-2008 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sto governo durerà 5 anni e diranno tutto
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
agli italiani non piace pagare le tasse tutto questo è l astio con con prodi.
però non sanno che le tassa alte di prodi erano dovute alla DISRTUZIONE dei conti publici di silvietto e giluietto.. ha tolto i rom (?) ha tolto l ici che volete di più.. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ha tolto pure la munnezza a napoli (anche se non è vero), cosa volete di più?
Come dite, non abitate a napoli? Embè, chissenefrega, il benessere nazionale (?) prima di tutto ![]() Prende i soldi dell'ici (e oltre) da altri posti? Chissenefrega, il telegiornale mica l'ha detto
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
no questo è vero napoli è pulita lo visto a studio aperto emergenza finita
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
l'indulto e la base americana di Vicenza e l'aver dato troppa retta ai vari Dini e ai Mastella. rimpiango comunque tale governo.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Torniamo in topic.
Finora le critiche sono state: 1)Mastella 2)Indulto Poi? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Io mi fiderei di più dei commenti di Napoletani che abitano effettivamente a Napoli e dintorni perchè basta pulire le strade principali, fare un paio di foto e wualà! Napoli pulita! Comunque, ammesso che l'emergenza sia davvero finità il problema si potrà dire davvero risolto se non si ripresenta con il tempo... Il governo Berlusuconi è ancora agli inizi, imho, fino ad ora ha fatto più disastri che altro ma tireremo i conti alla fine dei 5 anni, se ci arriverà o se ci arriveremo noi di questo passo la vedo dura ... ...tornando IT Il governo Prodi è stato un fallimento, ma non è stato Prodi a fallire, ma tutta la coalizione del resto con quel vantaggio risicato e tutte quelle teste da metter d'accordo poteva esserci anche l'Einstein della politica come presedente del consiglio i risultati non sarebbero stati molto diversi. Poi si sa, per gli Itagliani chi mette le tasse e lotta l'evasione fiscale è brutto e cattivo mentre chi dice di non metterle, ma te le mette nel senza che te ne accorgi è buono e giusto.Ma questo è già un altro discorso.
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Visco.
Ogni volta che sale al governo, quell'uomo tira fuori nuove diabolerie fiscali che vanno a colpire sempre e solo i liberi professionisti. E la gente onesta, che paga le tasse fino all'ultimo centesimo (a volte per paura di sbagliare perfino di più, per poi aspettare rimborsi che arriveranno forse tra una decina di anni) si trova sepolta da tonnellate di burocrazia dannosa e sfiancante.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Ho comunque apprezzato l'impegno contro l'evasione fiscale, non ho apprezzato le mancate soluzioni su diversi problemi (alitalia, monnezza etc..) dovute essenzialmente a maggioranza risicata. Ho odiato letteralmente quel clima di "paura" che il governo instaurò con aumenti di tasse (assolutamente ingiustificati) e "minacce" fin dalla campagna elettorale a dover pagare di più, lavorare di più etc... il cittadino al servizio dello stato ( a 90°), era la mia percezione. Ultima modifica di Zortan69 : 03-08-2008 alle 02:41. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
... onestamente i miei amici non mi hanno mai fatto una rapina Diciamoci la verità Stavano per aumentare anche la tasaszione sulle rendite finanziarie .Ora, io non scrivevo in questa sezione a quei tempi e nemmeno la leggevo, ma dubito che qualcuno si fosse lamentato delle balle dette. Adesso invece al governo abbiamo il mentitore... quello che aveva promesso di ridurre la pressione fiscale ed invece non l'ha fatto. Io onestamente non ci vedo nulla di differente. E non tiriamo fuori la storia della procedura d'infrazione perchè non era una cosa inaspettata. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Abbiamo conti pubblici disastrosi, inflazione in aumento, debito pubblico eccetera eccetera.
Se arriva un capo di governo che dice "Adesso vi spillo il sangue dal culo perchè siamo in merda nera" io dico "E che cazz c'ha ragione." e lo preferisco a chi per di farsi eleggere vende fumo pensando che una situazione economica negativa si risolva "donando benessere" Gli italiani hanno dimostrato un'ignoranza paurosa accettando di buon grado la caduta del governo precedente e votando il B. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per il governo Prodi sicuramente c'è da dire che tenersi un folle come Visco è... pura follia.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Imho il disastro numero 1 del governo Prodi è stato non fare una legge sul conflitto di interessi e sulla liberalizzazione delle tv, come da programma.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
ha voluto governare a tutti i costi malgrado il pareggio al senato e una vittoria alla camera ottenuta grazie alle contorsioni della legge, avendo l'altro schieramento ottenuto più voti.
e per ottenere questo risultato di sostanziale pareggio ha addirittura unito schieramenti che nulla hanno a che fare l'uno con l'altro tranne l'avversione per il nemico berlusconi. il governo del pannolone cioè retto dal voto dei senatori a vita, ha avuto breve durata ed era scontato che fosse così. sullo specifico per me, date le condizioni, ha fatto purte troppo bene. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Comunque vedo fioccare i punti portati da chi ha sempre gridato al disastro del governo Prodi.
![]() Lo stesso tdi con una scusa infantile non ha portato nessun punto alla lista.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

senza che te ne accorgi è buono e giusto.
... onestamente i miei amici non mi hanno mai fatto una rapina