Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2008, 08:17   #8241
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
A parte che in Inghilterra sono tutti bloccati
A parte che la gran parte lo prendi abbonamento e serve CC inglese e documento inglese

La risposta è: probabilmente non avresti Garanzia ma anche se ce l'avessi ti rimando alle due cose precedenti
Grazie per la pronta risposta!
PaulLevesque è offline  
Old 31-07-2008, 08:17   #8242
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Per i friulani...

a CODROIPO al Centro TIM Ellelle hanno disponibilità di iPhone in vendita libera da contratto !

Hanno in arrivo una 30ina di pezzi!

Io, nell'ultima settimana, ne ho presi 5... 2 bianchi e 3 neri !

Forse martedì ho preso l'ultimo bianco, ma mi ha appunto detto che sono in arrivo una 30ina...

Erano contenti di venderli, avevano paura gli restassero sul "groppone" ....
Old 31-07-2008, 08:20   #8243
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Ragazzi... problemino stamattina...ieri sera(come le altre sere) ho messo la modalità aereo e ho bloccato il mio iPhone..così mi sono messo a dormire..
Stamattina lo sblocco(metto anche il codice di sicurezza(non il pin della sim)...che me lo chiede solo 4 ore dopo di inutilizzo..per ovviare al problema dell'anteprima dei mess)...poi vado su impostazioni vedo l'utlizzo..clicco su home...e non ci va...clicco un altra volta e mi va nei preferiti!(due volte su home da me va nei preferiti)...
Ho provato a spegnerlo..ma tenendo premuto non i viene fuori di strisciare per spegnere.... ... help me

scusate se quoto...ma non so cosa fare...ho il cell bloccato!Ahn e sembra che dopo un minuto nn si blocchi neanche da solo ..e quindi resta lo schermo acceso
prova a tenere premuti contemporaneamente il tasto di spegnimento e home...dovrebbe riavviarsi!!!facci sapere!
anpak è offline  
Old 31-07-2008, 08:23   #8244
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Hai provato a tenere premuti contemporaneamente il tasto Home e lo spegnimento per 10 secondi? In questo modo si resetta il terminale e riavvia il sistema operativo...
Quote:
Originariamente inviato da anpak Guarda i messaggi
prova a tenere premuti contemporaneamente il tasto di spegnimento e home...dovrebbe riavviarsi!!!facci sapere!
Vi amo grazie... ora si è riavviato...si sta riavviando...attendere prego....
..... e vaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie veramente...è che non avendo un tasto di reset...non sapevo come riavviare
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 31-07-2008, 08:26   #8245
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

scusate nn mi ero accorto ke max avesse risposto alla mia stessa maniera!!!sorry!

cmq l importante è aver risolto il problema !!!!

ah volevo rispolverare 1a vecchia questione...si è letto in giro il fatto ke la cover posteriore fosse antigraffio ecc ecc...tutte balle...la mia si è graffiata ieri e sto provando a eliminare il graffio, ma niente da fare!!!
anpak è offline  
Old 31-07-2008, 08:52   #8246
zorzside
Member

Quando si scrive e il sistema propone l'alternativa in blu, per confermarla io premo invio, lui la sostuisce e mi va bene ma va a capo.

Come si può ovviare all'andare a capo accettando la proposta di modifca?
Old 31-07-2008, 08:55   #8247
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi
Quando si scrive e il sistema propone l'alternativa in blu, per confermarla io premo invio, lui la sostuisce e mi va bene ma va a capo.

Come si può ovviare all'andare a capo accettando la proposta di modifca?
basta schiacciare sulla barra spaziatrice...
anpak è offline  
Old 31-07-2008, 09:01   #8248
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da anpak Guarda i messaggi
scusate nn mi ero accorto ke max avesse risposto alla mia stessa maniera!!!sorry!

cmq l importante è aver risolto il problema !!!!

ah volevo rispolverare 1a vecchia questione...si è letto in giro il fatto ke la cover posteriore fosse antigraffio ecc ecc...tutte balle...la mia si è graffiata ieri e sto provando a eliminare il graffio, ma niente da fare!!!
custodia di silicone e vai tranquillo..io ne ho una della puro..bianca..comprata qui vicino a 11 euro...e va da dio...nn mi cambia molto il mio iPhone ma mi sento mooooooolto più protetto Fantastica io poi l'ho presa che mi copra solo i laterali e dietro..niente davanti(quindi non nelle due barre nere davanti dove c'è il tasto e l'altoparlante )..perchè sennò non mi sarebbe piaciuta...e poi ti metti una pellicola davanti..che è invisibile(io ho purtroppo ancora quella della confezione ...sto aspettando le altre)...

Comunque se proprio non vuoi la custodia di silicone ...ordina le BestSkinsEver... davanti e retro...sono delle pellicole ...e proteggono anche quelle

p.s.:VOGLIO L'INSTALLERRRRRRRRRRRR ... e sono solo due giorni che ho questo telefono
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 31-07-2008 alle 09:05.
andru91 è offline  
Old 31-07-2008, 09:04   #8249
zorzside
Member

Ho cercato + volte ma non trovo.

Come blocco la navigazione mail e altro solo via wifi?

Basta mettere ricezione dati manuale o server altro? tipo modifcare l'apn?
Old 31-07-2008, 09:06   #8250
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Ho cercato + volte ma non trovo.

Come blocco la navigazione mail e altro solo via wifi?

Basta mettere ricezione dati manuale o server altro? tipo modifcare l'apn?
Modificare l'APN con uno inesistente..e all'occorrenza di usare il traffico dati da operatore....rimetti l'APN
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 31-07-2008, 09:18   #8251
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
vorrei trasferire le app dall'iphone al mac...

prima quando lo connettevo me lo chiedeva e mi iceva se volevo trasferirle...
anche se npoi non me le trasferiva tutte...

ora invece non me lo chiede nemmeno...

e se io setto la sincronizzazione automatica delle app dalle impostazioni lui mi dice che mi cancella quelle presenti su iphone...

come fare?
raffobaffo è offline  
Old 31-07-2008, 09:19   #8252
MatteoC
Member

L'Avatar di MatteoC

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Devo dire di essere stato davvero fortunato... a Roma ci sono i 2 flag store principali della Tim (via del Tritone e via del Corso) dove lavora gente assolutamente professionale. Consiglio, se siete della capitale andate a prenderlo lì...

A me hanno anche chiesto se volevo la sim da 5€ inclusa. Non avendo voglia di perdere altro tempo, erano 40 minuti che aspettavo per la gente che c'era, l'ho lasciata lì. Il bello è che dopo ho dato la mia sim wind al commesso che mi ha attivato direttamente lì il telefono.
A Reggio Emilia nel negozio TIM il Telefonino in Viale Piave sono molto cortesi e precisi su quanto riguarda le date di consegna (A me avevano detto lunedi e martedi lo avevo in tasca). Inoltre per quanto riguarda la SIM mi hanno addirittura fatto un buono da 5 euro per prendere una SIM magari in un altro momento oppure per qualsiasi altro acquisto!!!!!

Chi è di Reggio o provincia consiglio di andare li!!!!
VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook
MatteoC è offline  
Old 31-07-2008, 09:36   #8253
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
vorrei trasferire le app dall'iphone al mac...

prima quando lo connettevo me lo chiedeva e mi iceva se volevo trasferirle...
anche se npoi non me le trasferiva tutte...

ora invece non me lo chiede nemmeno...

e se io setto la sincronizzazione automatica delle app dalle impostazioni lui mi dice che mi cancella quelle presenti su iphone...

come fare?
credo basti cliccare su "Trasferisci acquisti da iphone", o qualcosa del genere
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 31-07-2008, 09:45   #8254
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da MatteoC Guarda i messaggi
A Reggio Emilia nel negozio TIM il Telefonino in Viale Piave sono molto cortesi e precisi su quanto riguarda le date di consegna (A me avevano detto lunedi e martedi lo avevo in tasca). Inoltre per quanto riguarda la SIM mi hanno addirittura fatto un buono da 5 euro per prendere una SIM magari in un altro momento oppure per qualsiasi altro acquisto!!!!!

Chi è di Reggio o provincia consiglio di andare li!!!!
Conosco benissimo il posto e le due titolari, ci lavoro spesso come promoter/consulente per prodotti TIM
Old 31-07-2008, 09:47   #8255
MatteoC
Member

L'Avatar di MatteoC

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
Conosco benissimo il posto e le due titolari, ci lavoro spesso come promoter/consulente per prodotti TIM
Com'è piccolo il mondo!!!!
Non so qual'è la tua esperienza ma io sono rimasto molto soddisfatto del trattamento!!!!
VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook
MatteoC è offline  
Old 31-07-2008, 10:02   #8256
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da MatteoC Guarda i messaggi
Com'è piccolo il mondo!!!!
Non so qual'è la tua esperienza ma io sono rimasto molto soddisfatto del trattamento!!!!
Si loro trattano i clienti con i guanti, difatti mi chiedono spesso se posso andare da loro
L'ultima mia promozione è stata a Giugno dove sono stato 4 week end da loro, magari se sei passato probabile pure che abbiamo parlato
Old 31-07-2008, 10:20   #8257
SerPRN
Senior Member

L'Avatar di SerPRN

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
IPHONE BLOCCATO

Ieri in fase di sincronizzazione mi si è bloccato l'iPhnone.

Viene fuori la schermata col cavetto e l'icone di iTunes, ma iTunes non lo riconosce.

Ho forzato il ripristino (ACCENSIONE+HOME per 10 secondi e poi HOME per altri dieci) che sembra andare a buon fine ma quando si riavvia il telefono dice che questo non è utilizzabile da iTunes.

Il telefono è un 3G con una settimana di vita, originale senza orpelli o software di terze parti, né sblocchi strani, ha dentro la Sim TIM con cui ha funzionato normalmente per una settimana. Non ho provato a disinstallare iTunes e reinstallarlo (su MacOSX), come si dice da qualche parte.

Suggerimenti o devo riportarlo al centro TIM che me l'ha venduto?

Grazie a tutti.

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla - El pueblo unido jamás será vencido
SerPRN è offline  
Old 31-07-2008, 10:34   #8258
zorzside
Member

A me si pianta spesso il pc ( xp ) quando c'è collegato il tel e iTunes aperto
Old 31-07-2008, 10:44   #8259
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
a me si pianta sempre itunes e ancora non ho nemmeno l'iphone...

non mi si chiude correttamente e devo chiuderlo sempre dal task manager...

sec voi e' normale stacosa?

o forse dovrei provare a reinstallarlo?
Old 31-07-2008, 10:49   #8260
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da SerPRN Guarda i messaggi
Ieri in fase di sincronizzazione mi si è bloccato l'iPhnone.

Viene fuori la schermata col cavetto e l'icone di iTunes, ma iTunes non lo riconosce.

Ho forzato il ripristino (ACCENSIONE+HOME per 10 secondi e poi HOME per altri dieci) che sembra andare a buon fine ma quando si riavvia il telefono dice che questo non è utilizzabile da iTunes.

Il telefono è un 3G con una settimana di vita, originale senza orpelli o software di terze parti, né sblocchi strani, ha dentro la Sim TIM con cui ha funzionato normalmente per una settimana. Non ho provato a disinstallare iTunes e reinstallarlo (su MacOSX), come si dice da qualche parte.

Suggerimenti o devo riportarlo al centro TIM che me l'ha venduto?

Grazie a tutti.
reinstalla itunes

Quote:
A me si pianta spesso il pc ( xp ) quando c'è collegato il tel e iTunes aperto
che versione? ieri è uscito un nuovo aggiornamento (7.7.1)

Quote:
Originariamente inviato da febrone Guarda i messaggi
a me si pianta sempre itunes e ancora non ho nemmeno l'iphone...

non mi si chiude correttamente e devo chiuderlo sempre dal task manager...

sec voi e' normale stacosa?

o forse dovrei provare a reinstallarlo?
normale non lo è per niente... prova a reinstallare/aggiornare
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian