Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2008, 09:17   #8081
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Xchè nelle info c'è firmware modem? In futuro dite che attiveranno la funzione modem?
Old 30-07-2008, 09:26   #8082
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Per quanto riguarda i Mb scaricati,io sto usando il Vodafone pack,tre caselle e-mail (una push,le altre con aggiornamento ogni 15min). Ogni tanto navigo ma tipo max 30 minuti al giorno ci sto dentro con i mega...speriamo però che le modifichino ste tariffe...
Old 30-07-2008, 09:31   #8083
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi
Xchè nelle info c'è firmware modem? In futuro dite che attiveranno la funzione modem?
ma speriamo, sarebbe davvero il caso...
Old 30-07-2008, 09:38   #8084
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
C'è modo di disattivare i seguenti suoni: sms inviato, tasti della tastiera del telefono?

Comunque non ho neancora ricevuto l'sms di attivazione da vodafone
non vorrei che il mio imei non fosse stato registrato dal venditore.
bamba` è offline  
Old 30-07-2008, 09:40   #8085
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
C'è modo di disattivare i seguenti suoni: sms inviato, tasti della tastiera del telefono?

Comunque non ho neancora ricevuto l'sms di attivazione da vodafone
non vorrei che il mio imei non fosse stato registrato dal venditore.
chiama il 414 e senti se hai già i bonus attivi

a me l'sms è arrivato 48 ore dopo -.-"
Old 30-07-2008, 09:40   #8086
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Ragazzi devo impostare l'APN vodafone...mi servirebbero le impostazioni per l'umts e quelle per il gprs
E come nome utente e password...cosa devo mettere?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 30-07-2008, 09:56   #8087
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
da quello che mi risulta non è prevista la vendita del dispositivo se non abbinata ad un piano in abbonamento quindi nelle grandi catene lo troverai solo se avranno un punto vodafone-tim o 3 ma non come terminale e basta.
Ti risulta malissimo. Io (come TANTISSIMI altri) l'ho acquistato SENZA nessun vincolo di abbonamento. E' giusto, come dici tu, che nelle grandi catene si trova presso gli stand vodafone/tim (3 ancora no).

Quote:
Il modem è il modulo che ti fa navigare in gprs/umts...

Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i Mb scaricati,io sto usando il Vodafone pack,tre caselle e-mail (una push,le altre con aggiornamento ogni 15min). Ogni tanto navigo ma tipo max 30 minuti al giorno ci sto dentro con i mega...speriamo però che le modifichino ste tariffe...
Si, ma speriamo in meglio. Da quanto ho sentito (anche se con pareri discordanti anche dalla vodafone) la promozione aumenterà di prezzo da ottobre. Vorrei solo capire ESATTAMENTE se aumenterà per tutti o solo per quelli che lo attiveranno per la prima volta da ottobre.

Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Ragazzi devo impostare l'APN vodafone...mi servirebbero le impostazioni per l'umts e quelle per il gprs
E come nome utente e password...cosa devo mettere?
APN iphone.vodafone.it
PWD e USER vuoti.
Se non hai il vodafone pack attivo non navighi.
Senza vodafone pack puoi provare web.omnite.it e vedi se va...
Old 30-07-2008, 09:56   #8088
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

Iscritto dal: Mar 2007
Io lo volevo prendere bianco, ma sembra che dopo qualche tempo comincino a vedersi delle crepe senza motivo, forse per i materiali

http://www.engadget.com/2008/07/30/a...-3gs-cracking/

Ultima modifica di Skorpion24 : 30-07-2008 alle 09:58.
Skorpion24 è offline  
Old 30-07-2008, 10:01   #8089
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Skorpion24 Guarda i messaggi
Io lo volevo prendere bianco, ma sembra che dopo qualche tempo comincino a vedersi delle crepe senza motivo, forse per i materiali

EDIT: + che crepe, mi sembrano graffi "normali" che però sul bianco si evidenziano molto.
ma questo si sapeva, l'abbiamo immaginato tutti che sul bianco si sarebbero visti maggiormente i graffi
Old 30-07-2008, 10:02   #8090
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
sì questo sì...

ma io vorrei semplicemente non fargli scaricare ogni volta le email di ogni account, senza essere costretto a disattivare l'account, perché così facendo mi scompare dall'elenco delle email e non posso più checkarli...

ho per caso trovato un'altra limitazione dell'iPhone (ai livelli di copia incolla)?
cioè lui mi scarica l'email anche se io non voglio???
come è logico che sia controlla all'avvio gli account attivi... non funzionano così i client di posta?

Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
non vorrei dire una baggianata, non ho l'iphone qui con me per provare, ma se andassi nelle impostazioni e mettessi modalità aereo cosi da funzionare come semplice "mini-pc" senza linea non risolveresti?
e poi come legge quelle che invece vuole controllare?

Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
da quello che mi risulta non è prevista la vendita del dispositivo se non abbinata ad un piano in abbonamento quindi nelle grandi catene lo troverai solo se avranno un punto vodafone-tim o 3 ma non come terminale e basta.
e quelli a prezzo pieno cosa sono? i carrier non obbligano nessuno a prendere il cellulare in abbonamento, non capisco come i singoli negozi possano permettersi simili iniziative...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 30-07-2008, 10:03   #8091
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

Qui trovate la discussione, con foto alquanto preoccupanti XD
Spero solo sia stata una partita...
Skorpion24 è offline  
Old 30-07-2008, 10:04   #8092
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
per collegarsi da telefono cosa pensi che utilizzi?

sarebbe bello supportassero il tethering in modo ufficiale, ma non ho ancora capito perchè non vogliono...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 30-07-2008, 10:12   #8093
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
come è logico che sia controlla all'avvio gli account attivi... non funzionano così i client di posta?

beh, io in mail.app sul mac le controllo manualmente...

e poi non capisco perché se in impostazioni io setto manuale, lui per manuale intende il momento in cui accedo in un account... io potrei voler accedere solo per leggere vecchie email...
io per manuale intendo il momento in cui clicco su "aggiorna email"...

mi sembra alquanto naturale... come fa l'iphone è una sorta di controsenso...
raffobaffo è offline  
Old 30-07-2008, 10:13   #8094
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
per collegarsi da telefono cosa pensi che utilizzi?

sarebbe bello supportassero il tethering in modo ufficiale, ma non ho ancora capito perchè non vogliono...
Gli operatori non vogliono, il tethring è possibile, Apple l'ha implementato.
3O3O è offline  
Old 30-07-2008, 10:18   #8095
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Si, ma speriamo in meglio. Da quanto ho sentito (anche se con pareri discordanti anche dalla vodafone) la promozione aumenterà di prezzo da ottobre. Vorrei solo capire ESATTAMENTE se aumenterà per tutti o solo per quelli che lo attiveranno per la prima volta da ottobre.
da quel che hanno scritto sembra che aumenti per tutti...
Mainas è offline  
Old 30-07-2008, 10:20   #8096
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:

potrebbe essere la prova che è un materiale ceramico

scherzi a parte, è una roba brutta...
Mainas è offline  
Old 30-07-2008, 10:21   #8097
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
APN iphone.vodafone.it
PWD e USER vuoti.
Se non hai il vodafone pack attivo non navighi.
Senza vodafone pack puoi provare web.omnite.it e vedi se va...
Ma web.omnitel.it è per la connessione gprs? sicuro?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 30-07-2008, 10:31   #8098
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

Quote:
potrebbe essere la prova che è un materiale ceramico

scherzi a parte, è una roba brutta...
eggià, leggendo nel forum che ho postato dopo, uno se l'è fatto cambiare..
E' probabile anche per i modelli neri (immagino i materiali siano gli stessi) ma li si vedono meno per via del colore
Skorpion24 è offline  
Old 30-07-2008, 10:35   #8099
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Ma web.omnitel.it è per la connessione gprs? sicuro?
che io sappia la differenza tra web.omnitel e iphone.vodafone è solo che su iphone.vodafone è attiva la promozione pack... null'altro... ma potrei sbagliarmi...

cmq molto figo...

consiglio a chiunque una invisible shield o una bestskinsever... oserei dire che sono necessarie...
raffobaffo è offline  
Old 30-07-2008, 10:38   #8100
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
eggià, leggendo nel forum che ho postato dopo, uno se l'è fatto cambiare..
E' probabile anche per i modelli neri (immagino i materiali siano gli stessi) ma li si vedono meno per via del colore
mah... in certi materiali, per esperienza personale, ho notato che anche soltanto la colorazione ne può altrerare alcune caratteristiche...
Mainas è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian