Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2008, 11:45   #7821
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da wolf3d2 Guarda i messaggi

ma l'audio ac3 non è supportato dall'iphone stando alle specifiche
non so se sia supportato oppure no, so che tra le opzioni c'è la possibilità di settarlo, visto che HandBrake rippa e converte anche per Apple TV e altre amenità varie

io lo uso da ottobre x mettere i video sul Touch
Old 28-07-2008, 11:58   #7822
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
non so se sia supportato oppure no, so che tra le opzioni c'è la possibilità di settarlo, visto che HandBrake rippa e converte anche per Apple TV e altre amenità varie

io lo uso da ottobre x mettere i video sul Touch

comunque sta cosa che nn supporta i .avi e' davvero scandalosa nel 2008....

maledetta Apple.....
Old 28-07-2008, 12:04   #7823
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
ok allora no problema

ahn ho provato dei programmi per codificare video nel formato iPhone...ma ognuno mi dava un errore..ed erano i più famosetti letti qui sul forum come iPhone Video Converter,ecc..consigli?
Guarda io uso Total Video Converter, metto i video sull'iPod touch quindi penso che vada benissimo anche sull'iPhone. Il programma è davvero ottimo!

La curiosità delle offerte 3 a settembre è davvero tanta...io non ho 3 ma se facessero offerte irrinunciabili con buon traffico dati sarei tentato di prendermi l'iPhone con la 3...il problema è che sicuramente sarà sim-locked.E questo mi fa davvero incazzare...posso capire op-locked, ma anche sim-locked no!!!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 28-07-2008, 12:05   #7824
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da febrone Guarda i messaggi
comunque sta cosa che nn supporta i .avi e' davvero scandalosa nel 2008....

maledetta Apple.....
Verissimo: ho l'impressione che Apple sia molto gelosa dei propri prodotti e che abbia la "puzza sotto il naso", come si suol dire.

Insomma, come se si volesse discostare dalla massa dicendo: "Io sono così, se mi vuoi, bene, altrimenti... tanto non ho bisogno di te!"
Old 28-07-2008, 12:07   #7825
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
1) nella discussione apposita, relativa all'app store store e ai workaround, c'è una mini guida...

2) ma veramenti credi che vendano un cell ricaricabile solo tramite usb?!?!? no, dimmi che scherzi...
ipod touch viene fornito solo di usb per cui non avrei trovato per nulla strano se anche iphone fosse stato fornito solo di usb!

Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
1) si è veramente impossibile usarlo come modem.consiglio se lo usi in giro con un notebook: prendi una conmect card hsdpa, funzionano meglio IMHO!

3)si carica sia via usb sia con la presa a muro con un adattatore fornito nella confezione..
Grazie della risposta ahimè speravo fosse possibile.

Non sarebbe un problema la tua soluzione visto che il mio portatile ha il modulo wwan integrato ma questo mi constringerebbe ad avere due contratti dati, quello del telefono (se sono in macchina e mi serve qualcosa mi fermo e uso il cell al posto che accendere il pc) e quello della scheda, e non mi pare una cosa fattibile solo per avere iphone.

Vorrà dire che lo prenderò per mia moglie e io mi tengo ipod touch.

grazie ancora!
Old 28-07-2008, 12:11   #7826
Sisco x
Senior Member

L'Avatar di Sisco x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
1) si è veramente impossibile usarlo come modem.consiglio se lo usi in giro con un notebook: prendi una conmect card hsdpa, funzionano meglio IMHO!
basta sbloccarlo e metterlo in tethering e funziona come modem, navigando comodamente dal Mac/PC.
Sisco x è offline  
Old 28-07-2008, 12:15   #7827
stlpz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao Ragazzi,
mi date una mano? devo configurare l'iphone di un amico per collegarsi ad internet (il telefono è stato preso con una sim della tim) ma sul menù non riesco a trovare dove impostare l'apn di vodafone? dove lo trovo? ma è bloccato solo con tim?
Grazie
Stefano
stlpz è offline  
Old 28-07-2008, 12:19   #7828
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da stlpz Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,
mi date una mano? devo configurare l'iphone di un amico per collegarsi ad internet (il telefono è stato preso con una sim della tim) ma sul menù non riesco a trovare dove impostare l'apn di vodafone? dove lo trovo? ma è bloccato solo con tim?
Grazie
Stefano
hai scaricato gli aggiornamenti operatore con la sim tim inserita? comunque se leggi qualche pagina indietro è spiegato tutto...
ricky.i è offline  
Old 28-07-2008, 12:21   #7829
stlpz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
hai scaricato gli aggiornamenti operatore con la sim tim inserita? comunque se leggi qualche pagina indietro è spiegato tutto...
ma se non avessi a portata di mano quella sim tim posso utilizzare direttamente una vodafone??!!
stlpz è offline  
Old 28-07-2008, 12:23   #7830
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ho cercato di attivare la promozione Maxi tim 10 questa mattina (offerta per un mese di navigazione 30 MB/giorno, primo mese gratuito) rinnovabile mensilmente a 10 €. Come faccio a sapere quando è attiva? Mandano un SMS o funziona subito?
Chiama il 4916 e verifica le promozioni attive (oppure controlla dal sito tim)
gotenks è offline  
Old 28-07-2008, 12:26   #7831
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sisco x Guarda i messaggi
basta sbloccarlo e metterlo in tethering e funziona come modem, navigando comodamente dal Mac/PC.
quindi è solo una limitazione software, buono a sapersi anche se sinceramente odio dover sbloccare una cosa per poterla usare.

Se non me ne danno la possibilità se lo possono tenere.
Old 28-07-2008, 12:27   #7832
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da stlpz Guarda i messaggi
ma se non avessi a portata di mano quella sim tim posso utilizzare direttamente una vodafone??!!
Quote:
comunque se leggi qualche pagina indietro è spiegato tutto...
su, un piccolo sforzo...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 28-07-2008, 12:30   #7833
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Guarda io uso Total Video Converter, metto i video sull'iPod touch quindi penso che vada benissimo anche sull'iPhone. Il programma è davvero ottimo!

La curiosità delle offerte 3 a settembre è davvero tanta...io non ho 3 ma se facessero offerte irrinunciabili con buon traffico dati sarei tentato di prendermi l'iPhone con la 3...il problema è che sicuramente sarà sim-locked.E questo mi fa davvero incazzare...posso capire op-locked, ma anche sim-locked no!!!
oplock o simlock non fa molta differenza secondo me, se veramente fanno un'offerta così conveniente come dichiarato da Novari non vedo il problema di legarmi a loro con un contratto... (come ho già fatto in passato trovandomi benone)

magari seguono gli altri due operatori e non lo bloccano nemmeno loro
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 28-07-2008, 12:32   #7834
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
ma ragazzi...se mi collego col gps...per la ricerca della mappa..tiene la connessione internet sempre accesa durante l'utilizzo..vero? non è che si connette e disconnette in continuazione? lo dico..perchè vorrei prendere una tariffa a tempo per internet...e quindi mi serve sapere se sta constantemente connesso..sennò faccio fuori le sessioni da 15 min come niente
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 28-07-2008, 12:36   #7835
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
ma ragazzi...se mi collego col gps...per la ricerca della mappa..tiene la connessione internet sempre accesa durante l'utilizzo..vero? non è che si connette e disconnette in continuazione? lo dico..perchè vorrei prendere una tariffa a tempo per internet...e quindi mi serve sapere se sta constantemente connesso..sennò faccio fuori le sessioni da 15 min come niente
con wind le sessioni da 15 minuti non scadono ad ogni riconnessione, ma ogni 15 minuti effettivi, perciò non si pone il problema... immagino (spero) che sia così anche per gli altri...
Mainas è offline  
Old 28-07-2008, 12:37   #7836
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
secondo me per il gps, come dimostrato dalle varie prove fatte è meglio una tariffa a traffico datie non a tempo...
ricky.i è offline  
Old 28-07-2008, 12:37   #7837
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Chiama il 4916 e verifica le promozioni attive (oppure controlla dal sito tim)
Grazie
Old 28-07-2008, 12:42   #7838
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
con wind le sessioni da 15 minuti non scadono ad ogni riconnessione, ma ogni 15 minuti effettivi, perciò non si pone il problema... immagino (spero) che sia così anche per gli altri...
mmm ma io parlavo del gps...che per scaricare le mappe si connette solo quando deve scaricare il pezzo di mappa e poi si disconnette...e dopo un po magari si connette ancora per scaricare un altro pezzo di mappa e poi si disconnette..e così via...perchè senno con la mia vodafone...i 15 minuti me li scalano al 1°-15°-30°-ecc minuto....quindi per 2 secondi che si connette per scaricare un pezzo di mappa mi partirebbe una sessione anche se sono stato connesso 2 secondi...

Questa non è una certezza...nn so come avvengono le connessioni internet per il gps...e chiedevo a voi? non vorrei che fosse come ho scritto sopra

Quote:
secondo me per il gps, come dimostrato dalle varie prove fatte è meglio una tariffa a traffico datie non a tempo...
Ma io perchè la uso per altre cose..mica solo per il gps..e allora volevo se le due cose potevano andar bene insieme (cioè gps e connessione a tempo)
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 28-07-2008, 12:47   #7839
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
mmm ma io parlavo del gps...che per scaricare le mappe si connette solo quando deve scaricare il pezzo di mappa e poi si disconnette...e dopo un po magari si connette ancora per scaricare un altro pezzo di mappa e poi si disconnette..e così via...perchè senno con la mia vodafone...i 15 minuti me li scalano al 1°-15°-30°-ecc minuto....quindi per 2 secondi che si connette per scaricare un pezzo di mappa mi partirebbe una sessione anche se sono stato connesso 2 secondi...

Questa non è una certezza...nn so come avvengono le connessioni internet per il gps...e chiedevo a voi? non vorrei che fosse come ho scritto sopra

Ma io perchè la uso per altre cose..mica solo per il gps..e allora volevo se le due cose potevano andar bene insieme (cioè gps e connessione a tempo)
ok, quello si, ogni 15 minuti scala uno "scatto", ma se usi il gps per 15 minuti si connette un po' più di 2 secondi, e ripetutamente...

ovviamente sarebbe meglio una tariffazione a volume (nella maggior parte dei casi, tranne l'utilizzo come modem), ma se a te serve a tempo c'è poco da fare...
Mainas è offline  
Old 28-07-2008, 13:04   #7840
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
oplock o simlock non fa molta differenza secondo me, se veramente fanno un'offerta così conveniente come dichiarato da Novari non vedo il problema di legarmi a loro con un contratto... (come ho già fatto in passato trovandomi benone)

magari seguono gli altri due operatori e non lo bloccano nemmeno loro
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non l'ha mai fatto e non credo lo farà proprio per l'iPhone!!

Il mio dubbio è: lo prendo a settembre con la 3, mi ritrovo una buona tariffa ma l'iphone con il sim-lock...magari tra un paio d'anni voglio cambiare cellulare, magari ne prendo un altro con una promozione 3, anche lui sim-locked. Ora che me ne faccio io della mia sim che usavo nell'iphone 3G, dato che non posso metterla nel nuovo cel e considerando che non voglio cambiare numero?!

La mia speranza è che la Vodafone faccia qualcosa di accettabile per il traffico dati...la fregatura di pagare 5 euro a settimana per l'iphone pack non la voglio
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arriva i Cloudera Anywhere Cloud, la nuo...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian