Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2008, 10:56   #7801
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a tutti non fucilatemi se chiedo le solite cose ma magari qualcuno è riuscito ad usarlo come servirebbe a me ossia come modem!

Veramente è impossibile usarlo come Modem?

Io adesso a casa uso l'ipod touch e sinceramente mi farebbe molta gola iphone ma visto che io uso soprattutto il cell come modem quando sono in giro mi servirebbe assolutamente e non voglio dovermi portare dietro un secondo telefono solo per questo.

Questa è l'unica funzione che mi interessa che abbia, se non ha mms e altre cavolate non mi importa.

A proposito quanto dura la batteria se si utilizza umts in navigazione?

Si ricarica tramite usb o ha un suo caricabatterie?
Old 28-07-2008, 11:01   #7802
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Ciao a tutti non fucilatemi se chiedo le solite cose ma magari qualcuno è riuscito ad usarlo come servirebbe a me ossia come modem!

Io adesso a casa uso l'ipod touch e sinceramente mi farebbe molta gola iphone ma visto che io uso soprattutto il cell come modem quando sono in giro mi servirebbe assolutamente e non voglio dovermi portare dietro un secondo telefono solo per questo.

Questa è l'unica funzione che mi interessa che abbia, se non ha mms e altre cavolate non mi importa.

1) nella discussione apposita, relativa all'app store store e ai workaround, c'è una mini guida...

2) ma veramenti credi che vendano un cell ricaricabile solo tramite usb?!?!? no, dimmi che scherzi...
raffobaffo è offline  
Old 28-07-2008, 11:01   #7803
wolf3d2
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
ok allora no problema

ahn ho provato dei programmi per codificare video nel formato iPhone...ma ognuno mi dava un errore..ed erano i più famosetti letti qui sul forum come iPhone Video Converter,ecc..consigli?
prova questo sito, accetta praticamente qualsiasi tipo di file video: http://media-convert.com/conversione/

c'è già il profilo iphone, alla fine cambia solo l'estensione in .m4v
wolf3d2 è offline  
Old 28-07-2008, 11:03   #7804
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi

1) si è veramente impossibile usarlo come modem.consiglio se lo usi in giro con un notebook: prendi una conmect card hsdpa, funzionano meglio IMHO!

3)si carica sia via usb sia con la presa a muro con un adattatore fornito nella confezione..
ricky.i è offline  
Old 28-07-2008, 11:03   #7805
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da matteos Guarda i messaggi
Se ti riferisci a videora il problema si risolve impostando nelle lingue di esecuzione l'Inglese(US) dovresti trovare la procedura esatta con Google
avevo trovato già questa cosa..e avevo provato a impostarla senza nessun risultato..credo di aver impostato la lingua inglese dove andava impostata...credo almeno..se puoi darmi una mano...ti sarei grato
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 28-07-2008, 11:07   #7806
ricky.i
Senior Member

raga domani parto e mi tocca partire senza avere il mio iPhone con me perchè non mi è ancora arrivato, anzi probabimente mi arriverà quando sarò via quindi sarà bello pronto li per essere ritirato ma io non potrò andarlo a prendere! non sembra anche a voi una terribile ingiustizia del destino?!
ricky.i è offline  
Old 28-07-2008, 11:07   #7807
spelux
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Ciao a tutti stamattina mi hanno attivato la vodafone pack per ippone ricaricabile, ma nonostante tutto non riesco a navigare.
Mi devo preoccupare?
spelux è offline  
Old 28-07-2008, 11:08   #7808
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
vai a combattere te che ci conquistano la tedescolandia sennò

cmq a me dura abbondantemente oltre i 2 giorni con un utilizzo decisamente buono
Si combatte a orari impossibili, alle 16. Sto lasciando istruzioni per far cliccare al mio posto.
Comunque non è che avresti qualche mp3/waw che rappresenti il suono di una normalissima sveglia?
Riesco a svegliarmi solamente con la suoneria "avviso"
bamba` è offline  
Old 28-07-2008, 11:10   #7809
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da wolf3d2 Guarda i messaggi
prova questo sito, accetta praticamente qualsiasi tipo di file video: http://media-convert.com/conversione/

c'è già il profilo iphone, alla fine cambia solo l'estensione in .m4v
gentilissimo..ora provo

edit: che impo mi consigli? 320x240 4/3 o 320x180 16/9? poi quante immagini per secondo?

Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
raga domani parto e mi tocca partire senza avere il mio iPhone con me perchè non mi è ancora arrivato, anzi probabimente mi arriverà quando sarò via quindi sarà bello pronto li per essere ritirato ma io non potrò andarlo a prendere! non sembra anche a voi una terribile ingiustizia del destino?!
io tornerei dalle vacanze..altro che!!! vabbè che quando vado in vacanza non pago albergo ecc perchè abbiamo la casa..quindi non sarebbe un problema...ma forse anche se fossi in hotel/albergo tornerei ihih .. no dai...però la tentazione c'è!
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 28-07-2008 alle 11:14.
andru91 è offline  
Old 28-07-2008, 11:15   #7810
ricky.i
Senior Member

Quote:
io tornerei dalle vacanze..altro che!!! vabbè che quando vado in vacanza non pago albergo ecc perchè abbiamo la casa..quindi non sarebbe un problema...ma forse anche se fossi in hotel/albergo tornerei ihih .. no dai...però la tentazione c'è!
mmh..volentieri! se non fosse per il fatto che dovrei farmi il mar tirreno a nuoto e parecchie ore di viaggio! forse è più conveniente attendere
magari mi consolerò rivedendo il video del WWDC 2008 sull'iPhone!

p.s.:non è che quando torno mi ritrovo altre 600 pagine da leggere vero?!
ricky.i è offline  
Old 28-07-2008, 11:20   #7811
wolf3d2
Member

Quote:
edit: che impo mi consigli? 320x240 4/3 o 320x180 16/9? poi quante immagini per secondo?
per la risoluzione dipende dal formato del video sorgente

le immagini per secondo forse se lasci vuoto ti tiene quelle del video originale, altrimenti metti 25

se la qualità finale non fosse sufficiente prova a convertirlo in normale MPEG4, così puoi settare anche il bitrate video e audio (alla fine cambia sempre estensione in .m4v)
wolf3d2 è offline  
Old 28-07-2008, 11:21   #7812
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
mmh..volentieri! se non fosse per il fatto che dovrei farmi il mar tirreno a nuoto e parecchie ore di viaggio! forse è più conveniente attendere
magari mi consolerò rivedendo il video del WWDC 2008 sull'iPhone!

p.s.:non è che quando torno mi ritrovo altre 600 pagine da leggere vero?!
Per l'iPhone questo e altro scherzo!

p.s.:non è che troverai solo 600 pagine da leggere...saranno anche tutte mie... quindi peggio ancora perchè dovrai leggerti i miei festeggiamenti per l'iPhone.. Spero che possa prenderlo oggi..sennò lo prendo dal collo e mi faccio dare l'iPhone...e che i loro contratti vadano in fumo!!
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 28-07-2008, 11:23   #7813
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da wolf3d2 Guarda i messaggi
per la risoluzione dipende dal formato del video sorgente

le immagini per secondo forse se lasci vuoto ti tiene quelle del video originale, altrimenti metti 25

se la qualità finale non fosse sufficiente prova a convertirlo in normale MPEG4, così puoi settare anche il bitrate video e audio (alla fine cambia sempre estensione in .m4v)
Non ho capito..se converto in MPEG4...si converte in m4v?che?
Comunque è un video con bande nere sotto e sopra..quindi 16/9 diciamo...converto in 16/9 320x180?

edit: ma c'è un limite per i file? dovrei caricare file da 700mb od oltre...e mi dice che il file è troppo grande
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 28-07-2008, 11:28   #7814
wolf3d2
Member

Quote:
Non ho capito..se converto in MPEG4...si converte in m4v?che?
Comunque è un video con bande nere sotto e sopra..quindi 16/9 diciamo...converto in 16/9 320x180?
per il fatto del 16/9 si, esatto
per l'estensione, errore mio, ho controllato ora, puoi lasciare anche .mp4

riassumendo, l'iphone legge video .mp4 .m4v .mov con video MPEG4 o H264 fino a 2,5mbps e con audio AAC
wolf3d2 è offline  
Old 28-07-2008, 11:29   #7815
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Si combatte a orari impossibili, alle 16. Sto lasciando istruzioni per far cliccare al mio posto.
Comunque non è che avresti qualche mp3/waw che rappresenti il suono di una normalissima sveglia?
purtroppo non ho nulla di simile

cercai qualcosa del genere tipo 3 anni fa ma poi ci ho dato a mucchio
Old 28-07-2008, 11:30   #7816
wolf3d2
Member

Quote:
edit: ma c'è un limite per i file? dovrei caricare file da 700mb od oltre...e mi dice che il file è troppo grande
ahia... con dei file così pesanti è un problema; a questo punto ti tocca trovare un programma... io purtroppo non ne conosco
wolf3d2 è offline  
Old 28-07-2008, 11:36   #7817
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
HandBrake rippa tranquillamente da DVD nei formati Touch/iPhone e un dvd come Cars in qualità splendida sta sui 350/400 MB

Audio AC3
Old 28-07-2008, 11:37   #7818
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
HandBrake rippa tranquillamente da DVD nei formati Touch/iPhone e un dvd come Cars in qualità splendida sta sui 350/400 MB

Audio AC3
ora lo cerco.. grazie della segnalazione

p.s.:sono riuscito a far partire Videora
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 28-07-2008 alle 11:41.
andru91 è offline  
Old 28-07-2008, 11:40   #7819
wolf3d2
Member

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
qui ce n'è uno: http://www.wavsource.com/snds_2008-0...alarm_beep.wav

Quote:

Audio AC3
ma l'audio ac3 non è supportato dall'iphone stando alle specifiche
wolf3d2 è offline  
Old 28-07-2008, 11:43   #7820
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Ho cercato di attivare la promozione Maxi tim 10 questa mattina (offerta per un mese di navigazione 30 MB/giorno, primo mese gratuito) rinnovabile mensilmente a 10 €. Come faccio a sapere quando è attiva? Mandano un SMS o funziona subito?
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arriva i Cloudera Anywhere Cloud, la nuo...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian