Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2008, 13:00   #7601
BIEDDOS
Senior Member

L'Avatar di BIEDDOS

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
per navigare con APN iphone.vodafone.it è necessario avere il vodafone pack attivo.

Per ricky.i: a me il famoso sms non è mai arrivato...
ok... ma io nn navigo neanche con web.omnitel.it.... sigh... e nn ho 'apn modificabie visibile....
"Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949

Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master
BIEDDOS è offline  
Old 26-07-2008, 13:03   #7602
khalhell
Senior Member

L'Avatar di khalhell

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
Salve ho visto sul sito di wind quest'offerta:

http://www.wind.it/it/promo/scheda10.phtml?sez=Privati

secondo voi funziona con l'internet dell'iphone?
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10
khalhell è offline  
Old 26-07-2008, 13:04   #7603
Bersch
Senior Member

L'Avatar di Bersch

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bersch Guarda i messaggi
Originariamente inviato da Bersch
Raga,

Come mai in utilizzo (nel menu impostazioni generali) non mi appare niente pur avendo ricaricato la batteria tutta notte?

Tks!
---
Intanto up!

Poi volevo vedere cosa ne pensate di un paio di difettucci (tutto bello sia chiaro) che mi fanno innervosire:
1) Con Exchange anche se la sincronizzazione viene impostata in modo manule ogni volta che si va nella mail scarica i nuovi oggetti, idem con i contatti...rallentando la ricerca degli stessi. Insomma fa un po quello che vuole push o non push!
Io mi chiedo...ma se uno non avesse il piano dati quanto spende per questo scherzetto?
2) Gestione della luminosita automatica INUTILE. Se si mette tutto scuro di giorno non illumina abbastanza e se si mette tutto chiaro al buio non scurisce. Ma farlo come il TomTom era difficile?
3) Gli sms non contano i caratteri...non si sa quando se ne stanno mandando due o uno solo (i classici 160 caratteri).

Palle...
Nessuno mi sa spiegare come mai anche con l'impostazione manuale ogni volta che si accede alla rubrica o alla casella mail il fono si connette e cerca aggiornamenti degli stessi?
Bersch è offline  
Old 26-07-2008, 13:05   #7604
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
allora ragazzi consigliate le bestiskinever o delle custodie normali?

io ora che l'ho prenotato mi sto preoccupando su come proteggerlo dai graffi e onestamente mi sento un po' spaesato nn sapendo cosa scegliere....

le bestskinever le avete di già messe? e' possibile vedere delle foto dei vostri melafonini?
Old 26-07-2008, 13:18   #7605
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da khalhell Guarda i messaggi

no. Iphone per fortuna non è compatibile con wap
Bugs Bunny è offline  
Old 26-07-2008, 13:19   #7606
wolf3d2
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
da quello che ho letto sul sito copre tutto il traffico wap, i-mode e internet, dovrebbe quindi andare bene... anche se non avendo wind non so altro
wolf3d2 è offline  
Old 26-07-2008, 13:20   #7607
khalhell
Senior Member

L'Avatar di khalhell

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
Quote:
ho appena telefonato al 155 e li mi hanno detto che è compatibile...
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10
khalhell è offline  
Old 26-07-2008, 13:21   #7608
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da febrone Guarda i messaggi
allora ragazzi consigliate le bestiskinever o delle custodie normali?

io ora che l'ho prenotato mi sto preoccupando su come proteggerlo dai graffi e onestamente mi sento un po' spaesato nn sapendo cosa scegliere....

le bestskinever le avete di già messe? e' possibile vedere delle foto dei vostri melafonini?
io ho la cover posteriore di silicone... Talvolta la levo per paura di surriscaldamento

Tanto il display non si riga
Bugs Bunny è offline  
Old 26-07-2008, 13:28   #7609
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
Molto carino... Peccato per lo stacco non perfetto...
Old 26-07-2008, 13:30   #7610
BIEDDOS
Senior Member

L'Avatar di BIEDDOS

Quote:
Originariamente inviato da BIEDDOS Guarda i messaggi
ok... ma io nn navigo neanche con web.omnitel.it.... sigh... e nn ho 'apn modificabie visibile....
nessuno sa come mai??
"Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949

Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master
BIEDDOS è offline  
Old 26-07-2008, 13:32   #7611
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da khalhell Guarda i messaggi

Sì funziona, il nome di quell'offerta è solo una scelta di posizionamento commerciale ma in realtà come tutte le offerte wind si può usare come si vuole (wap, web e imode).
gianly1985 è offline  
Old 26-07-2008, 13:39   #7612
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
ordinate un paio di BEV ...nn si sa mai per il futuro, chissà quanto durano....cosi' me ne son prese due...

hihihi

speriamo si applichino senza problemi...
Old 26-07-2008, 13:41   #7613
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
ma scusa... hai provato i tre metodi descritti???
perché non l'attiva con la tim?

prima prova le cose, poi domanda... mai domandare prima di provare...
tanto non si rompe nulla!
raffobaffo è offline  
Old 26-07-2008, 13:45   #7614
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
grazie per chi mi ha indicato i siti dove andare a vedere il keynote! ora me lo guardo!

@Bugs Bunny: beh visto che lo abbiamo preso nello stesso posto allora chiamo appena aprono e sento che mi dicono... Grazie!
ricky.i è offline  
Old 26-07-2008, 13:52   #7615
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Sì funziona, il nome di quell'offerta è solo una scelta di posizionamento commerciale ma in realtà come tutte le offerte wind si può usare come si vuole (wap, web e imode).
quoto, io ho la i-mode no limit 50% da 6€/mese, e va alla grande
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 26-07-2008, 13:53   #7616
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Sisco x Guarda i messaggi
ho messo in tethering l'iPhone 3G , quindi usare la connessione umts dell’iPhone 3G per navigare comodamente da PC/Mac.

L'iphone 3g era inviolabile eh ?
Old 26-07-2008, 14:02   #7617
BIEDDOS
Senior Member

L'Avatar di BIEDDOS

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
ma scusa... hai provato i tre metodi descritti???
perché non l'attiva con la tim?

prima prova le cose, poi domanda... mai domandare prima di provare...
tanto non si rompe nulla!
ho provato senno' non avrei domandato.... (quindi fly down )

non si collega.... se non in wifi...

BIEDDOS è offline  
Old 26-07-2008, 14:08   #7618
FasterThanYou
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
Quote:
Originariamente inviato da FasterThanYou Guarda i messaggi
quanto è attendibile come notizia?! qualche sito competente ne ha già dato la conferma!?
sarebbe spettacolare, dato che fra qualche giorno io andrò in Svizzera...
autoquote
Old 26-07-2008, 14:22   #7619
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
1) ho letto tutto ma ho una domanda...
io ho un iphone preso in bunde tim ma la sim tim nn 'ho mai messa... ho pero' un abbonamento vodafone... ho inserito la sim vodafone ma nn riesco a navigare... e in generale network non ho la voce apn... come posso fare????

2) ho provato senno' non avrei domandato.... (quindi fly down )

non si collega.... se non in wifi...
mi dici flydown e poi ti neghi le cose???

qui hai appena scritto che non hai messo la tim... quindi è evidente che non hai fatto l'unbrick totale... quindi non ti naviga...

prima lo sblocchi con la tim, poi provi i metodi... soprattutto quello col programmino della apple...
raffobaffo è offline  
Old 26-07-2008, 14:23   #7620
BIEDDOS
Senior Member

L'Avatar di BIEDDOS

penso di aver capito il problema.... con i contratti aziendali non esiste un piano per iphone a parte quello da 30 € ma ti danno anche l'iphone... che ho già tim tra l'altro.... e quindi chi ha un contratto aziendale non puo' navigare... anche se ci sono quei piani 150 ore a 15 € che sarebbero vantaggiosi non si possono utiizzare su apn iphone.vodafone.it e a quanto dice l'operatrice manco su web.omnitel.it.... ma solo su wap.omnitel.it (non supportato da iphone)

sentiro' il commerciale e vi faro' sapere... bah...

BIEDDOS è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian