Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2008, 23:06   #7541
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
non disperatevi che io sono messo anche peggio. Oggi ho chiamato il negozio Vodafone One della mia città (Grugliasco) e ho chiesto se era arrivato il mio iPhone. Mi hanno detto che non c'è e che non si sa quando arriva. Allora dato che devo partire, ho detto che avrei ritirato l'acconto e rimandato l'acquisto.
Incredibilmente il negoziante se n'è uscito con la storia che non può darmi indietro l'acconto così come al solito ho dovuto arrabbiarmi, minacciarlo di chiamare la GdF e di denunciarlo, perchè sicuramente non parto lasciandogli 100 euro a fronte di un pezzo di carta dove c'è scritto che Vodafone non si assume nessun impegno di consegna del telefono.
Così magicamente mi è stato detto che lunedì me ne fanno arrivare uno, vista la mia particolare esigenza (particolare? )
Io so solo che lunedi vado in negozio e non esco di la a meno di avere il telefono o i miei soldi in mano, a costo di chiamare Guardia di Finanza, Carabinieri, ecc.
Che disonesti
Fai bene!!!! con me si sono comportati bene(tranne la loro ingenuità nel non seguire per bene la pratica)...ma durante la prenotazione gentilissimi..e me l'hanno fatto arrivare in 2 giorni(contro i 7-10 promessi ) quindi non posso dire niente...
Domani a che ora aprono circa i negozi Vodafone? che così andiamo a rompergli le balls
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 25-07-2008, 23:22   #7542
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
quello dove l'ho preso io ha aperto verso le 9-9:15
Bugs Bunny è offline  
Old 25-07-2008, 23:57   #7543
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Fai bene!!!! con me si sono comportati bene(tranne la loro ingenuità nel non seguire per bene la pratica)...ma durante la prenotazione gentilissimi..e me l'hanno fatto arrivare in 2 giorni(contro i 7-10 promessi ) quindi non posso dire niente...
Domani a che ora aprono circa i negozi Vodafone? che così andiamo a rompergli le balls
Tra l'altro invito tutti coloro che sono in attesa dell'iPhone ad andare sul sito Vodafone e cliccare sul loro forum (Vodafone Lab).. c'è una discussione aperta di 32 pagine piena di persone raggirate con sta storia delle ordinazioni. Fatevi sentire anche voi!!
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 25-07-2008, 23:58   #7544
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno di Napoli o provincia è interessato alle custodie per iphone della Vaja ???

http://www.vajacases.com/

Vorrei dividere con qualcuno le spese di spedizione visto che ammontano a 34$, conviene naturalmente solo con consegna a mano. Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere, queste custodie oltre ad essere di ottima fattura imho sono bellissime.

potrei essere interessato io, quanto viene la custodia?
Old 26-07-2008, 01:43   #7545
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sam 360 Guarda i messaggi
Navigando su internet alla ricerca di news sul melafonino, ho trovato un articolo che parlava di un probabile arrivo di un iphone 32gb a natale al prezzo di 550 euro mentre il modello 16gb scenderà a 450 euro e quello 8gb arriverà a 350 euro.
Voi cosa ne pensate?
Eccovi il link del sito:

http://cellulariadhoc.blogosfere.it/...ch-screen.html
ma porc..! lo sapevo io! io volevo quella da 32! che pallette!!
ricky.i è offline  
Old 26-07-2008, 06:23   #7546
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
ma porc..! lo sapevo io! io volevo quella da 32! che pallette!!
a me va bene il mio 8 però sinceramente spero non si abbassino i costi così drasticamente..perchè 350 euro per l'8gb...li avrei dati subito..e non possono abbassarmelo di 150 euro in 2 mesi!!!!!!!! al max 450!!!500 il 16...e 569 il 32... perchè sennò voglio un rimborso da parte di steve..non di 150 euro..ma magari 100...da spendere ovviamente in apple store o nei negozi apple
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 26-07-2008, 06:49   #7547
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
a me va bene il mio 8 però sinceramente spero non si abbassino i costi così drasticamente..perchè 350 euro per l'8gb...li avrei dati subito..e non possono abbassarmelo di 150 euro in 2 mesi!!!!!!!! al max 450!!!500 il 16...e 569 il 32... perchè sennò voglio un rimborso da parte di steve..non di 150 euro..ma magari 100...da spendere ovviamente in apple store o nei negozi apple
@andru91: so che questa cosa ei prezzi ti fa girare le balle... ma la apple ragiona così... non siamo nel mondo pc, dove c'è concorrenza... qui la apple fa e decide i prezzi... è una sorta di piccola monopolista nel suo campo del 10% di mercato...

ti dico inoltre che la qualità dei prodotti apple è tendenzialmente superiore, anche se nell'ultimo anno ho notato un piccolo decademineto...

io ho la mia idea: è un'azienda dimensioni "piccole" che si trova a fronteggiare un successo planetario... ho sempre l'idea che i gruppetti di lavoro siano di 4-5 persone... casarecci insomma...
raffobaffo è offline  
Old 26-07-2008, 06:51   #7548
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
non disperatevi che io sono messo anche peggio. Oggi ho chiamato il negozio Vodafone One della mia città (Grugliasco) e ho chiesto se era arrivato il mio iPhone. Mi hanno detto che non c'è e che non si sa quando arriva. Allora dato che devo partire, ho detto che avrei ritirato l'acconto e rimandato l'acquisto.
Incredibilmente il negoziante se n'è uscito con la storia che non può darmi indietro l'acconto così come al solito ho dovuto arrabbiarmi, minacciarlo di chiamare la GdF e di denunciarlo, perchè sicuramente non parto lasciandogli 100 euro a fronte di un pezzo di carta dove c'è scritto che Vodafone non si assume nessun impegno di consegna del telefono.
Così magicamente mi è stato detto che lunedì me ne fanno arrivare uno, vista la mia particolare esigenza (particolare? )
Io so solo che lunedi vado in negozio e non esco di la a meno di avere il telefono o i miei soldi in mano, a costo di chiamare Guardia di Finanza, Carabinieri, ecc.
Che disonesti

Fossi in te starei tranquillo..è un tuo diritto..io lo ordinai dalla vodafone il 12 giugno..non avendo più ricevute loro notizie lo comprai dalla tim dopo una coda interminabile..
Qualche giorno dopo tornando nel vodafone point dissi:"Salve ho prenotato un iphone,non mi avete più fatto sapere nulla e il mio iphone nn è disponibile.Quindi siccome l'ho trovato dalla concorrenza vorrei annullare la prenotazione nn vincolante"..la commessa:"Si..ok..nome?..Tieni ciao.."

E poi..c'è sempre la GdF!

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline  
Old 26-07-2008, 07:02   #7549
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
@andru91: so che questa cosa ei prezzi ti fa girare le balle... ma la apple ragiona così... non siamo nel mondo pc, dove c'è concorrenza... qui la apple fa e decide i prezzi... è una sorta di piccola monopolista nel suo campo del 10% di mercato...

ti dico inoltre che la qualità dei prodotti apple è tendenzialmente superiore, anche se nell'ultimo anno ho notato un piccolo decademineto...

io ho la mia idea: è un'azienda dimensioni "piccole" che si trova a fronteggiare un successo planetario... ho sempre l'idea che i gruppetti di lavoro siano di 4-5 persone... casarecci insomma...
si si lo sapevo già..però di solito (tranne per l'iPhone 2G) non ha mai fatto degli enormi tagli di prezzi...ad esempio l'ipod touch...è sceso di soli 20 euro in italia da quando è uscito!stessa cosa per gli iPod..abbassati poco(anzi pochissimo) alla volta...e vedermi tutto d'un tratto un dispositivo da 500 euro a 350 euro..dopo solo 2 mesi...mi sembra eccessivo...
Ma non penso che avvenga..perchè con l'iPhone 2G c'era il problema che vendevano poco..però c'è da contare che lo vendevano solo negli USA...
Ora invece stanno vendendo tantino(tanto che non sono quasi mai reperibili!e lo vendono in circa 70 paesi..quindi non credo abbiano problemi....
E poi nel caso di un taglio di prezzi consistente...come per il 2G credo che sia ben più difficile arginare una protesta di 70 paesi in tutto il mondo..rispetto ai soli USA(e già loro avevano creato i loro problemi facendo scusare steve..e forse aveva dato un rimborso? chi mi delucida?)

edit: trovato...avevano abbassato l'iPhone 2G di 200 dollari..................rimborso di 100 dollari non male...
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 26-07-2008 alle 07:06.
andru91 è offline  
Old 26-07-2008, 07:02   #7550
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

notizia molto buono e ben spiegata..una piccola guida che riassume quanto detto sul forum riguardo all'inserimento dell'apn

http://www.macitynet.it/macity/aA335...peratori.shtml

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
CastaTop86 è offline  
Old 26-07-2008, 07:03   #7551
raffobaffo
Senior Member

Cambiare l'APN

fonti: macity e xannytech (non so chi dei due ha copiato l'altro)
il tutto modificato da me negli url che erano errati, e ho aggiunto/corretto in corsivo qualche informazione

L’iPhone 3G è libero da ogni obbligo di contratto o di Sim, ma in qualche caso non si riesce a navigare. Il problema è nel settaggio dell’Apn che per alcuni contratti è bloccato e per Vodafone nascosto. Ma aprire la strada non è un problema.
Ecco qualche trucco e consiglio per liberare (anche con utility creata da Apple) il telefono e usarlo con tutti i contratti, oltre che tutti gli operatori.

Tutti ormai sanno che gli iPhone 3G in Italia sono sbloccati, capaci cioè di funzionare con qualunque operatore e qualunque Sim.
Questo significa che una volta comprato (con contratto o senza contratto) un telefono si può telefonare o navigare con qualunque scheda.
Si tratta di una comodità che in pochi paesi del mondo (praticamente in nessuno) è così facile ed immediatamente accessibile che costituisce un vero “plus” per la clientela che ha la fortuna di poterne usufruire. Eppure non è raro trovare,persone che si lamentano di non essere riuscite a navigare o di non essere riusciti a settare correttamente l’iPhone.
Questo accade, prevalentemente, per un problema legato all’Apn, ovvero al settaggio dell’Access Point Name.

CHE COS’E’ L’APN?
L’Apn è la porta di accesso per arrivare allo scambio di dati con il cellulare.
In pratica si tratta del sistema con cui una rete mobile accede alla rete Internet. Il sistema viene controllato da un processo di autenticazione che passa sostanzialmente dalla lettura dei parametri della Sim.
In pratica ciascun operatore mobile ha il suo Apn e in alcune occasioni ci sono Apn diversi a seconda dei servizi e persino delle tipologie di abbonamento. Se si inserisce quello sbagliato, semplicemente non si naviga. Questo è vero specialmente per iPhone che per alcuni operatori è dedicato; ad esempio per Vodafone l’Apn è iphone.vodafone.it.

IL SETTAGGIO DELL’APN
Fortunatamente per chi ha un telefono Tim o Vodafone non è necessario fare alcuna modifica all’Apn. L’iPhone, grazie ai bundle dati presenti nel firmware, si auto-setta sull’apn della scheda che ci interessa. Solo se usiamo una scheda di un operatore mobile non “ufficiale” dovremo modificare l’apn.
Per farlo basta inserire la Sim (Wind, Tre o qualunque altra, anche estera, che vogliamo impiegare), andare su impostazioni–>generali–>Network—>network dati generali. A quel punto si avrà la possibilità di usare l’apn che ci interessa (per Tre è tre.it o naviga.tre.it , per Wind è internet.wind.it).
In alcune occasioni, però, potrebbe essere utile, se non addirittura indispensabile inserire anche altri apn anche con le schede Vodafone e Tim; è il caso di chi usa un Apn aziendale ad esempio.
Ma se per Tim, dopo l’ultimo micro aggiornamento, l’Apn è editabile, per Vodafone non lo è (l’opzione di settaggio network resta nascosta) e questo può provocare piccoli e grandi problemi.

I PROBLEMI CON L’APN VODAFONE
Il “problema” si presenta in qualche raro caso, esempio per chi ha un abbonamento dati sottoscritto con l’operatore mobile britannico e non sottoscrive il pack per iPhone. In questo caso l’apn di iPhone resta quello stabilito per la Sim Vodafone (iphone.vodafone.it) e questo non avendo il pack Vodafone attivo non ci permette di navigare. In realtà in altri casi questo problema pare non esistere; ad esempio se si ha un normale contratto a consumo.
Chi ha questo tipo di contratto sembra essere in grado di navigare senza problemi. Probabilmente ad avere il blocco sono solo coloro che hanno un contratto con pacchetto dati “a prezzo concordato”.
L’apn resta bloccato e non esiste apparentemente un modo per cambiarlo. In realtà ci sono molti modi per farlo, alcuni semplici e frutto del lavoro di terze parti, alcuni supportati direttamente da Apple, altri artigianali ma comunque efficienti. E questo anche con Vodafone, nonostante l’operatore mobile nelle sue FAQ sembri recitare il contrario, ovvero l’obbligo di un pack per iPhone.
Quando diciamo “modificarlo” intendiamo dire inserire quello della promozione che ci interessa e usufruire del bundle dati che abbiamo a disposizione, oltre che dell’iPhone per navigare. Nel caso di Vodafone, ad esempio, web.omnitel.it.
Ma come possiamo fare visto che apparentemente questo non è possibile?

APN CHANGER
La prima soluzione è offerta dal servizio Internet APN Changer for 3G iPhones cui possiamo accedere direttamente da iPhone tramite Safari.
Il servizio modifica gratuitamente l’APN di iPhone e raccoglie eventuali donazioni degli utenti soddisfatti. In pratica basta qualche semplice passaggio e l’Apn viene modificato come meglio crediamo. E la modifica resta permanente anche una volta spento iPhone.
Vi segnalo inoltre che con questo metodo, c'è anche l'opzione per disabilitare il traffico dati inserendo in automatico un fake APN, cioè un APN finto.

UTILITY APPLE - 2 soluzioni
1) Una seconda soluzione per impostare l’APN di nostro gradimento viene offerta direttamente da Apple con il programma iPhone Configuration Utility 1.0 per Mac. Una volta scaricato il file di 8,77 MB e installato l’applicativo possiamo creare tutti i profili iPhone che desideriamo con una interfaccia punta e clicca facile da usare per impostare VPN, impostazioni Wi-Fi, account di posta, certificati, permessi e, tra le numerose altre cose, anche l’APN.
2) Una terza opportunità, sempre presentata da Apple, viene dalla iPhone Configuration Web Utility 1.0 for Mac (ma esiste anche la versione per Windows ); si tratta di un’applicazione web che risponde all’indirizzo localhost:3000 (da lanciare da un browser Internet) che permette tutte le configurazioni di Configuration Web Utility (userid: admin / password: admin).

PER GLI SMANETTONI
Oltre alle opzioni di cui sopra ne esiste una quarta che fa a meno di ogni applicazioni e di ogni supporto di terze parti.
Si tratta di una settaggio “analogico” che prevede l’inserimento di un Sim di Tre, Tim o Wind.
In questo modo, accedendo alla sezione Impostazioni, Generali, Network comparirà il campo APN per l’inserimento manuale. Utilizziamolo per inserire un APN che più ci interessa. A questo punto torniamo indietro di un solo menu, vale a dire passiamo alla schermata Network.
Togliamo la Sim che ci ha consentito la variazione e re-inseriamo in iPhone la nostra Sim Vodafone: a questo punto il campo APN rimane disponibile e permette di modificare a nostro piacimento. Ad esempio, diventa possibile inserire al posto dell’Apn ufficiale di Vodafone per iPhone: iphone.vodafone.it ora modifichiamolo con quello tradizionale, sempre di vodafone: web.omnitel.it

In definitiva con gli iPhone 3G italiani è veramente possibile telefonare e navigare sul Web con qualsiasi Sim di qualsiasi operatore.
Questo implica che, per esempio, potremo acquistare un iPhone senza abbonamenti e senza piani per il traffico Web creati appositamente da Tim e Vodafone per iPhone e accedere con altri piani, magari più convienti perché stipulati con altri operatori, di impronta aziendale o, magari, con gli stessi operatori Tim e Vodafone, ma con bundle dati più generosi. Ce ne sono diversi in circolazione e in alcuni casi è davvero un peccato sprecarli.

Ultima modifica di raffobaffo : 26-07-2008 alle 07:23.
raffobaffo è offline  
Old 26-07-2008, 07:22   #7552
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

ma voi dopo l'install..riuscite a vedere l'iphone configuration utiliy in itunes?
come dovrei farlo,non basta installarlo?

Xbox One
CastaTop86 è offline  
Old 26-07-2008, 07:22   #7553
siso7siso
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Una domanda che mi preme parecchio, e che la donzella del Vodafone Point mi ha spiegato in una lingua che sembrava aramaico antico (e da qui la totale incomprensione tra me e lei..):

- Avendo preso il Fono con una sim in abbonamento, mi è stato detto di portare una sim di un altro operatore perchè in questo modo non avrei pagato la tassa di concessione governativa (5,16 €/mese) per 2 anni.
Ma la commessa alludeva a qualcosa del tipo "Il traffico che fai ogni mese fino a 5,16€ non ti viene addebitato..."! Qualcuno sa veramente cosa succede in questo caso??
siso7siso è offline  
Old 26-07-2008, 07:23   #7554
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
APN CHANGER
La prima soluzione è offerta dal servizio Internet APN Changer for 3G iPhones cui possiamo accedere direttamente da iPhone tramite Safari.
Il servizio modifica gratuitamente l’APN di iPhone e raccoglie eventuali donazioni degli utenti soddisfatti. In pratica basta qualche semplice passaggio e l’Apn viene modificato come meglio crediamo. E la modifica resta permanente anche una volta spento iPhone.
Vi segnalo inoltre che con questo metodo, c'è anche l'opzione per disabilitare il traffico dati inserendo in automatico un fake APN, cioè un APN finto.

UTILITY APPLE - 2 soluzioni
1) Una seconda soluzione per impostare l’APN di nostro gradimento viene offerta direttamente da Apple con il programma iPhone Configuration Utility 1.0 per Mac. Una volta scaricato il file di 8,77 MB e installato l’applicativo possiamo creare tutti i profili iPhone che desideriamo con una interfaccia punta e clicca facile da usare per impostare VPN, impostazioni Wi-Fi, account di posta, certificati, permessi e, tra le numerose altre cose, anche l’APN.
2) Una terza opportunità, sempre presentata da Apple, viene dalla iPhone Configuration Web Utility 1.0 for Mac (ma esiste anche la versione per Windows ); si tratta di un’applicazione web che risponde all’indirizzo localhost:3000 (da lanciare da un browser Internet) che permette tutte le configurazioni di Configuration Web Utility (userid: admin / password: admin).

Stupendi metodi..molto facili quelli da web.. grazie a tutti..ora il mio iPhone è completo aspetto solo che apra il vodafone qui a vicenza...che chiamo subito per sentire la storia della banca(posta) e del pin...mannaggia a loro!!
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 26-07-2008, 07:27   #7555
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

News: "l'iphone tocca oggi un nuovo prezzo massimo sfondando quota 900€"
..altro che i barili di petrolio..

http://cgi.ebay.it/Apple-iPhone-3G-U...em260263452873

Xbox One
CastaTop86 è offline  
Old 26-07-2008, 07:32   #7556
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da siso7siso Guarda i messaggi
Una domanda che mi preme parecchio, e che la donzella del Vodafone Point mi ha spiegato in una lingua che sembrava aramaico antico (e da qui la totale incomprensione tra me e lei..):

- Avendo preso il Fono con una sim in abbonamento, mio operatore perchè in questo modo non avrei pagato la tassa di concessione governativa (5,16 €/mese) per 2 annI
La tassa governativa ti viene rimborsata sotto forma di traffico
Bugs Bunny è offline  
Old 26-07-2008, 07:32   #7557
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
scusate ma è possibile avere sempre e solo 1 apn, giusto? a me servirebbe poter usare 2 apn (come facevo sui nokia, uno internet e uno aziendale)... la soluzione è cambiarlo a mano tutte le volte, giusto?
grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 26-07-2008, 07:35   #7558
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Si un solo apn.

Prima giornata di iphone in spiaggia
Bugs Bunny è offline  
Old 26-07-2008, 07:35   #7559
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
News: "l'iphone tocca oggi un nuovo prezzo massimo sfondando quota 900€"
..altro che i barili di petrolio..

http://cgi.ebay.it/Apple-iPhone-3G-U...em260263452873
parola mia oggi esco e ne compro due sbloccati e li rivendo su ebay...
raffobaffo è offline  
Old 26-07-2008, 08:08   #7560
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

ragazzi non esprimo parole..veramente...perchè sennò dovrei usare un linguaggio non appropriato per il forum!!!
"noi abbiamo il nostro numero verde verde e quindi non possiamo chiedere alla posta..anche se è aperta..mi dispiace deve aspettare lunedì..."

Immaginate come mi stia surriscaldando...bollendo da tutti i pori...

Sapendo che poi il mio iPhone lo potrei ritirare da ieri alle 17.09!!!!!!!! Porca vacca!!!!
e se poi credono di attivarmelo loro in negozio(dato che non ho abbonamento..se non per fare la storia dei 9 euro al mese)...glielo dico "dopo tutta questa sofferenza...volete anche aprirmelo voi..e attivarmelo?!?!?!?!?!?!"
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 26-07-2008 alle 08:17.
andru91 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian