|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
vorrei solo confrontare oggettivamente i 2 prodotti, basandomi soprattutto sull'esperienza d'uso: una cosa che non si può valutare leggendo la scheda tecnica di un prodotto
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#7362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#7363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Comunque niente da ridire se per la maggiorparte può servire. Secondo me non c'è confronto (non perchè uno sia superiore all'altro), ma perchè sono due dispositivi che, sebbene li mettano sullo stesso piano, sono totalmente differenti. WM e OS: ho detto tutto!!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#7364 |
|
Senior Member
|
Chi mi dice come creare un ipcc vodafone che abbia il loghetto colorato ed il campo apn editabile?
|
|
#7365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
c'era il link per il download qualche pagina fa
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#7366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Ma alla fine l'APN era editabile veramente?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
#7367 |
|
Senior Member
|
Se nn erro aveva soltanto il campo editabile e non il logo vodafone colorato
|
|
#7368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#7369 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
#7371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Spereriamo di riuscire a reperirli sti iPhone 3G nei negozi..
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
#7372 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Allora, ho smanettato tutto il pomeriggio e devo dire che mi sto trovando davvero bene. L'uso dell'apparecchio è talmente intuitivo ed immediato che davvero non serve il manuale per utilizzarlo (ed infatti nemmeno lo mettono, se non online...), almeno per le funzioni principali. Ho dovuto fare un giro strano per portare i contatti dal mio vecchio Nokia all'iPhone (passando da Outlook), ma, alla fine tutti i miei contatti sono lì, a portata di dito. La navigazione (per ora via WiFi perché non ho fatto alcun abbonamento specifico) è piuttosto comoda, soprattutto per il fatto di poter girare lo schermo e zoomare comodamente con le dita. Contrariamente a quanto molti dicono, trovo molto semplice digitare messaggi SMS o testo con la tastiera virtuale. Sarà perché in passato ero abituato ad usare un pda, ma di errori ne faccio pochi e riesco ad andare anche abbastanza velocemente (molto più che con una tastiera di un normale cellulare, che non sono mai riuscito ad usare come si deve). L'unica cosa che trovo scomoda è la gestione della musica tramite iTunes: occorre crearsi delle playlist di brani e poi sincronizzarli. Avrei preferito una semplice gestione by file come un qualsiasi disco rimovibile. Tra l'altro non ho capito come fare per cancellare uno o più brani dall'iPhone. L'unico modo che ho trovato è stato cancellare la playlist su iTunes e risincronizzare, ma così mi si cancellano tutti i brani della playlist. Ho provato anche il GPS (in casa dove ho il WiFi) e la posizione me la trova correttamente. Ovviamente, all'aperto, senza una connessione internet economica per le mappe di Google, diventa quasi inutile... E' comunque una funzione accessoria che non utilizzerei molto in ogni caso. Per ora non ho notato inchiodamenti, rallentamenti o cose strane nell'uso del telefono. Anche le telefonate, per quel poco che ho provato, mi sono parse di buona qualità anche se il mio Nokia riceve più segnale dell'iPhone, almeno qui in casa.
Diciamo che per il momento sono molto soddisfatto, soprattutto per l'ergonomia e l'intuitività dell'utilizzo dell'apparecchio, oltre che, ovviamente, dall'estetica, per me semplicemente fantastica.
|
|
#7374 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Problema Accelerometro!
Ciao a tutti sono un nuovo felice possessore dell'ipppone!
Solo che ho gia qualche il problema, l'accelerometro non vuole funzionare a dovere! Entro su Safari (cell verticale) e lui pensa che invece sia orizzontale! Cosa posso fare?? Ho gia provato a ripristinare ma nulla!! |
|
|
|
|
#7375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
#7376 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
tu hai sincronizzato solo alcune playlist perchè non la volevi tutta ? |
|
|
|
|
|
#7377 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Piucchealtro è tarato male, se lo metto solo così -> \ lui pensa di stare verticale, speravo con un ripristino di risolvere ma niente! |
|
|
|
|
|
#7378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, infatti. Ho moltissima musica che non ascolto mai, quindi inutile metterla sul cell. Ecco perché devo ricorrere alla playlist. Certo , se tutti i brani avessero i tag belli completi, scritti come si deve ecc... allora si potrebbe andare di artisti, album, generi ecc... ma chi ha voglia di editare migliaia di brani? Ripeto, una gestione tipo disco rimovibile sarebbe stata assai più comoda.
|
|
#7379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
#7380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sul web si vocifera che forse x natale troveremo sotto l'albero un nuovo colore
![]() mahh a me non piace e mi tengo stretto il mio iphone Black
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

mi aggiungo anche io