Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2008, 18:43   #7341
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Si tranquillo,è normale

PS
Visto che è una domanda che tutti sappiamo la risposta,sarebbe bello un pochino di partecipazione in più alla gente che chiede (vedi la mia richiesta allo scorrimento veloce in fondo alla pagina) ma vabé...a volte chattiamo
Grazie, bene...comunque secondo me è con HWupgrade che è particolarmente lento, per dire, sul campo di ricerca di google va a velocità normale.....
Old 24-07-2008, 18:44   #7342
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Una L di alluminio. E via di Biadesivo Tesa. Le cose piu semplici sono sempre le migliori.
Mo ti vedremo sfrecciare x Bologna a tutto gas e con la musica a palla, però con i FINESTRINI serrati AAHHAHAHAHHA (rischio di furto al volo)
Non rispetterai mai stop e semafori
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 24-07-2008, 18:50   #7343
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
Grazie, bene...comunque secondo me è con HWupgrade che è particolarmente lento, per dire, sul campo di ricerca di google va a velocità normale.....
proverò...mi hai messo un dubbio in testa
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 24-07-2008, 18:50   #7344
imust
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
Mo ti vedremo sfrecciare x Bologna a tutto gas e con la musica a palla, però con i FINESTRINI serrati AAHHAHAHAHHA (rischio di furto al volo)
Non rispetterai mai stop e semafori
Si cosi' invece di ciularti l'iphone accoppi a qualcuno....ragazzi dai torniamo a discorsi un po' meno banali...

Qualcuno ha avuto problemi con audio/video del tipo che si bloccano e ripartono le canzoni da sole ?
imust è offline  
Old 24-07-2008, 18:54   #7345
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da imust Guarda i messaggi
Si cosi' invece di ciularti l'iphone accoppi a qualcuno....ragazzi dai torniamo a discorsi un po' meno banali...

Qualcuno ha avuto problemi con audio/video del tipo che si bloccano e ripartono le canzoni da sole ?
Finestrini su. Clima On. Le porte si chiudono da sole. No problem quindi!

Per il tuo problema non saprei che dirti.. A me funziona tutto, e tra l'altro veramente bene.

L'unica cosa di cui posso lamentarmi è che all'apertura degli sms ci mette circa 1 secondino. Sul 2G era istantaneo. Ma vabe, risolveranno spero
3O3O è offline  
Old 24-07-2008, 18:56   #7346
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da imust Guarda i messaggi
Cominciano un po' di problemini con il Phono...
Sono circa 2 giorni che mi si blocca in alcune schermate.. forse sarà un caso ma solitamente quando mi arrivano sms...
Poi ascoltando una canzone si blocca piu volte e riparte senza che io prema nulla anche se in schermata principale!!
Mi comincia in ordine dalla prima anzone anche se nn ho selezionato nulla a volte... la cosa è abbastanza inquietante

Prima ho provato a ripristinare le impostazioni iniziali facendo un backup ora che il problema nn si è risolto sto rimettendo le impostazioni iniziali da itunes senza backup sperando che magari il problema era che avevo istallato troppi programmini immondizia per cazzeggio...

Vi è successo qualcosa di simile ?
sì a me succedeva che appena aprivo un programma installato (quindi non succedeva con i programmi nativi) subito mi ritornava alla HOME.
ho ripristinato il telefono e aggiornato all'ultimo firmware ma lo continuava a fare.
allora ho reinstallato i programmi dall'appstore e a quel punto si è risolto
Old 24-07-2008, 19:06   #7347
imust
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
sì a me succedeva che appena aprivo un programma installato (quindi non succedeva con i programmi nativi) subito mi ritornava alla HOME.
ho ripristinato il telefono e aggiornato all'ultimo firmware ma lo continuava a fare.
allora ho reinstallato i programmi dall'appstore e a quel punto si è risolto
lo sto formattando completamente se non si risolve cosi'.. speriamo non debba essere il primo andare al centro assistenza.. anche se ha tutta l'aria di essere un problema di software.
imust è offline  
Old 24-07-2008, 19:10   #7348
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Prenotato anche io...nero da 8gb... E mo' tocca aspettà...
Old 24-07-2008, 19:19   #7349
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
domani se a mediaworld è in esposizione vado a provare il samsung omnia... poi posterò le impressioni e vedremo... sperando non passi qualche fanboy...
Bugs Bunny è offline  
Old 24-07-2008, 19:38   #7350
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
domani se a mediaworld è in esposizione vado a provare il samsung omnia... poi posterò le impressioni e vedremo... sperando non passi qualche fanboy...
Ottima idea, spero solo che non si vada troppo OT. In ogni caso sarebbe bello un confronto!
Old 24-07-2008, 19:39   #7351
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Bè non vedo cosa centri con questo thread...non facciamo il gioco dei provocatori che vengono qui a gettar mer*a su un dispositivo che non hanno e non conoscono.
Parliamo di iPhone 3G in tutte le salse e basta!

@3030: bel lavoro sull'iSmart!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 24-07-2008, 19:40   #7352
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
premetto che la mod l'ho fatta con vodafone ed osx, ed ovviamente bisogna fare un restore dell'iphone perchè nel fw restorato il bundle di vodafone è diverso da quello dell'aggiornamento..

vi basta cambiare il file in allegato (dovete modificare l'estenzione da .zip a .ipcc) con quello presente nella directory:

~/Library/iTunes/iPhone Carrier Support

fate il restore (ovviamente prima un bel backup), appena avrà finito vi chiederà di aggiornare le configurazioni del gestore, gli dite di si e vi ritroverete il loghetto

ovviamente dopo, potete ripristinare senza problemi il vostro backup

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SE SI SFASCIA QUALCOSA EH
Io che uso windows come posso inserire l'allegato nell'iphone dato che non trovo sul mio pc la cartella Library/iTunes/etc...?
Old 24-07-2008, 19:44   #7353
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Io che uso windows come posso inserire l'allegato nell'iphone dato che non trovo sul mio pc la cartella Library/iTunes/etc...?
Risolto...
Avevo frainteso io
Old 24-07-2008, 19:49   #7354
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Bè non vedo cosa centri con questo thread...non facciamo il gioco dei provocatori che vengono qui a gettar mer*a su un dispositivo che non hanno e non conoscono.

Beh, finchè si tratta di qualcuno che ha toccato un prodotto che è una potenziale alternativa all'Iphone 3G e ne da qualche parere imparziale, non ci trovo nulla di male.
Old 24-07-2008, 19:58   #7355
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da MatteoC Guarda i messaggi
Estenuante ... semplicemente Estenuante ... arriva a tutti ... ma dal mio centro vodafone ancora non una chiamata o sms !!!!!
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Dai, siamo in due: anche io lo sto aspettando! ...ti offro una bella birra fresca... ovviamente "virtuale"!
Quote:
Originariamente inviato da Cpt O'Bryan Guarda i messaggi
Tranquillo ci sono anche io che sto aspettando... non sei l'unico
mi aggiungo anche io

FESTEGGIAMO

p.s.: anche a Deadoc3 è arrivato..ma siamo degli sfigati
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 24-07-2008, 20:02   #7356
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
a me ne sono arrivati due!

faccio volentieri a cambio... ve ne do uno nero se me ne date uno bianco... dico veramente... ancora non aperto...
raffobaffo è offline  
Old 24-07-2008, 20:03   #7357
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Città: Catania
Vabé non è che è una novità
A fine anno tutta italia avrà un iPhone
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 24-07-2008, 20:04   #7358
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Ottima idea, spero solo che non si vada troppo OT. In ogni caso sarebbe bello un confronto!
io l'ho provato... qualche considerazione..da vuoto(sia iphone che omnia):
-omnia con più funzioni per intanto
-iphone più veloce
-iphone con miglior touchscreen...

per altro chiedete

Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi

Tranquillo Bugs Banny tifa iPhone (da quel che so)...semplicemente..come me ha voluto testare ciò che c'era sul mercato..anche se all'80% ero deciso sull'iPhone... ciò ci rende solo più informati...e ci rassicura(o no) dell'acquisto che faremo...

Credo che in 1000 post...un paio di post in cui si fa un confronto oggettivo e tranquillo..senza disprezzare niente e nessuno...sono solo che COSTRUTTIVI per tutti
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 24-07-2008, 20:22   #7359
Morpheus2001
Senior Member

L'Avatar di Morpheus2001

Iscritto dal: Aug 2001
nessuno mi sa rispondere sulle questioni economiche ?
Old 24-07-2008, 20:22   #7360
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
@ quelli_che_come_me_stanno_aspettando_iPhone: raga mi accodo anche io! comunque domani chiamo il centro vodafone e chissene..al massimo mi insultano perchè non ho aspettato!
ricky.i è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Torvalds, l'AI e il "debug infernal...
OPPO Find X9 Ultra si aggiudica il premi...
Mille robot cinesi al lavoro in farmacia...
SentinelOne integra sicurezza runtime e ...
768 chiavi AWS trapelate danno ancora il...
DeepSeek lancia un nuovo modello multimo...
Ecco la Hyundai IONIQ V con prezzo assur...
Compact OS: la funzione integrata di Win...
SimCity 4, risolto dopo 23 anni il bug d...
Alzheimer, la FDA approva il test del sa...
YouTube Premium costerà di più in Italia...
GTA 6 è già trapelato? La ...
Mazda CX-6e, in Cina arriva il LiDAR per...
Beats 360, le nuove cuffie over ear trap...
A Pechino un robot corre i 100 metri in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian