Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2008, 09:48   #221
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Beh, intanto si può eliminare colui che ne fa uso
è già un passo

Ma che mi fate dire....io lo scrivo, ma non lo penso

forse ...

lol, qua scatta il ban di gruppo

Ps: date un'occhiata qua
elect è offline  
Old 24-07-2008, 09:54   #222
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Beh, intanto si può eliminare colui che ne fa uso
è già un passo

Ma che mi fate dire....io lo scrivo, ma non lo penso

forse ...
Ah ho capito secondo te una soluzione e' assassinare il Pdc.

Siamo messi bene.

CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 24-07-2008, 09:58   #223
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
risposta alquanto preoccupante.
Tu pensi veramente che Berlusconi abbia fatto questo lodo per poter lavorare "in santa pace" per l'Italia?
Convintissima al 100%.
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Mettera' tutti i suoi sforzi x il bene dell'italia.Nn ho detto che cosi' si salva.
Ciao Elisa ... vedo (e anche con un certo piacere) che tu difendi a spada tratta il nano in questione. Da tempo non intraprendevo una discussione (con toni molto civili, intendiamo) con una persona del tua calibro.

Premetto: tutti i peggiori insulti espressi in questo 3d non sono neanche lontanamente paragonabili a quello che io provo per il coso.

Detto questo io ti chiedo:
  • Cosa ti fa essere così fiduciosa ?
  • Che prove ti ha dato ?
  • Come ti ha convinto ?
Bada bene, non sono domande retoriche o sarcastiche, volgio veramente una risposta sicera. Io voglio capire cosa spinge una persona a credere nel COSO (IMHO palesemente disonesto e criminale).

Intanto io ti esprimo il mio punto di vista:

Io la mia opinione sul coso me la sono fatta con i seguenti DATI DI FATTO (non opinioni, non sentito dire, non impressioni ... FATTI):
  • Il suo braccio destro, al secolo Dell'Utri, palesemente legato alla Mafia e condannato in via definitiva
  • Il suo avvocato, al secolo Cesare Previti, condannato in via definitiva per corruzione del giudice che aveva assegnato, tramite una sentenza, il controllo del gruppo Mondadori al coso
  • Un pluricondannato per mafia, al secolo Vittorio Mangano, durante la sua permanenza nel nord italia, soggiornava abitudinariamente nella villa del coso, dal quale veniva più e più volte prelevato dai Carabinieri
  • Una sua rete televisiva (rete 4) occupa abusivamente dal 1999 le frequenze assegnate per legge all'emittente Europa7, contrariamente alla legge Italiana, a una sentenza della Corte Costituzionale Italiana e a una sentenza della Corte Dei Conti Europea (che tra parentesi ci ha messo in mora con effetto retroattivo per tutta la durata dell'occupazione abusiva, il che significa che dobbiamo pagare una multa planetaria)
  • Tramite la legge gasparri ha prorogato indeterminatamente la migrazione di Rete4 sul digitale, abolendo di fatto il libero mercato e la concorrenza
  • Ogni volta che sale al governo, la prima cosa di cui si preoccupa è di risolvere le proprie questioni legali
  • Ogni volta che sale al governo promuove una legge che blocca o sposta i processi, rendendo ancora più lenta la già macchinosa e paralizzata macchina della giustizia (precedente legislatura: legge Cirami, legislatura corrente: legge blocca-processi)
  • Ogni volta che sale al governo promuove delle iniziative per la riduzione delle pene per i reati finanziari e diminuzione del periodo di prescrizione

ne avrei anche altre da scrivere, ma poi il topic si impesta ... ora vorrei conoscere il tuo punto di vista.

Ciao !
Old 24-07-2008, 10:00   #224
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Dimentichi suoi avvocati che quando non sono in tribunale a difenderlo, sono in parlamento..
elect è offline  
Old 24-07-2008, 10:00   #225
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Fico! E quest'arma come elimina il lodo Alfano?
Non lo elimina: semplicemente lo ignora, fa come se non ci fosse ... più o meno come fa il coso con la maggior parte delle leggi italiane che regolamentano il libero mercato e l'economia.
Old 24-07-2008, 10:02   #226
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Dimentichi suoi avvocati che quando non sono in tribunale a difenderlo, sono in parlamento..
Ho aggiunto una postilla ...

Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
ne avrei anche altre da scrivere, ma poi il topic si impesta ... ora vorrei conoscere il tuo punto di vista.
Anche perchè se dobbiamo scrivere tutte le porcate note, zeppo 10 post, non mi bastano i caratteri.
Old 24-07-2008, 10:05   #227
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:

Siamo messi bene.

Non solo io
c'è una premeditazione di gruppo
se sono condannato lo devono essere anche gli altri
ma se dovesse avvenire il peggio posso chiedere il patteggiamento, no?
Old 24-07-2008, 10:09   #228
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Non puoi processarlo ...

Quote:
Ma quando una lunga serie di abusi e di usurpazioni, che perseguono invariabilmente lo stesso obiettivo, evince il disegno di ridurre il popolo a sottomettersi a un dispotismo assoluto, è il loro diritto, è il loro dovere, rovesciare tale governo e affidare la loro sicurezza futura a dei nuovi Guardiani
Old 24-07-2008, 10:10   #229
alarico75
Member

Quote:
Non solo io
c'è una premeditazione di gruppo
se sono condannato lo devono essere anche gli altri
ma se dovesse avvenire il peggio posso chiedere il patteggiamento, no?
Facciamo finta che tu sia scherzoso,non e' un argomento da umorismo,ci sono almeno due soluzioni politiche-istituzionali al problema,ovvero l'esame della Corte e un eventuale referendum abrogativo.

Inneggiare alla morte di chi non ci piace politicamente non e' molto civile,di questo passo la convivenza fra idee diverse finisce a colpi di mitra,converrai che non e' il modo migliore di gestire gli scontri politici.

PS: Dell'Utri non e' stato condannato in maniera definitiva per Mafia,altrimenti non siederebbe in Parlamento.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 24-07-2008, 10:11   #230
alarico75
Member

Quote:
Non puoi processarlo ...
Onestamente tu premeresti il grilletto?
alarico75 è offline  
Old 24-07-2008, 10:14   #231
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Ma dai alarico, è chiaro che si scherza
non penso che in questo forum ci siano assassini
magari si, io lo premerei il grilletto, ma con il pensiero
anche mille volte
ma solo con il pensiero
almeno questo concedetemelo.
Old 24-07-2008, 10:19   #232
Melegna
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
  • Il suo braccio destro, al secolo Dell'Utri, palesemente legato alla Mafia e condannato in via definitiva
  • Il suo avvocato, al secolo Cesare Previti, condannato in via definitiva per corruzione del giudice che aveva assegnato, tramite una sentenza, il controllo del gruppo Mondadori al coso
  • Un pluricondannato per mafia, al secolo Vittorio Mangano, durante la sua permanenza nel nord italia, soggiornava abitudinariamente nella villa del coso, dal quale veniva più e più volte prelevato dai Carabinieri
  • Una sua rete televisiva (rete 4) occupa abusivamente dal 1999 le frequenze assegnate per legge all'emittente Europa7, contrariamente alla legge Italiana, a una sentenza della Corte Costituzionale Italiana e a una sentenza della Corte Dei Conti Europea (che tra parentesi ci ha messo in mora con effetto retroattivo per tutta la durata dell'occupazione abusiva, il che significa che dobbiamo pagare una multa planetaria)
  • Tramite la legge gasparri ha prorogato indeterminatamente la migrazione di Rete4 sul digitale, abolendo di fatto il libero mercato e la concorrenza
  • Ogni volta che sale al governo, la prima cosa di cui si preoccupa è di risolvere le proprie questioni legali
  • Ogni volta che sale al governo promuove una legge che blocca o sposta i processi, rendendo ancora più lenta la già macchinosa e paralizzata macchina della giustizia (precedente legislatura: legge Cirami, legislatura corrente: legge blocca-processi)
  • Ogni volta che sale al governo promuove delle iniziative per la riduzione delle pene per i reati finanziari e diminuzione del periodo di prescrizione

Ciao !
Un applauso
Melegna è offline  
Old 24-07-2008, 10:25   #233
alarico75
Member

Guardate io vi concedo tutto,trovo una follia parlare di omicidi in un forum pubblico per risolvere i problemi legati ad una legge, comunque non e' una soluzione legale al Lodo siamo OT.

Piuttosto le modifiche rispetto al Lodo Schifani vanno comparate al Lodo Alfano per vedere se accolgono le osservazioni della Corte,e' gia' stato stabilito in quella sentenza che la legge puo' essere ordinaria.
E' interessante proprio perche' su 3 punti la corte boccio' il precedente Lodo.
Dopo recupero qualcosa.
alarico75 è offline  
Old 24-07-2008, 10:27   #234
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Piuttosto le modifiche rispetto al Lodo Schifani vanno comparate al Lodo Alfano
Sono identici, ho sottomano il cartaceo !
Old 24-07-2008, 10:33   #235
Iceforge
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate ma io di queste cose non me ne intendo molto, quindi parlo con ignoranza.
Però data la natura del lodo, non dovrebbe la corte costituzionale bestemmiare fino a farsi sentire in libia ed agire di colpo, o ci sono tutte una serie di procedure burocratiche che mi sfuggono ?
Iceforge è offline  
Old 24-07-2008, 10:37   #236
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da Iceforge Guarda i messaggi
Scusate ma io di queste cose non me ne intendo molto, quindi parlo con ignoranza.
Però data la natura del lodo, non dovrebbe la corte costituzionale bestemmiare fino a farsi sentire in libia ed agire di colpo, o ci sono tutte una serie di procedure burocratiche che mi sfuggono ?
La 2a che hai detto ... il coso ha fatto un (per lui) buon lavoro !
Old 24-07-2008, 10:38   #237
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
PS: Dell'Utri non e' stato condannato in maniera definitiva per Mafia,altrimenti non siederebbe in Parlamento.
mi chiedo il senso di questa precisazione
vuoi far passare il messaggio che è in realtà innocente, un perseguitato politico?
hai presente la sua storia, il suo curriculum?
-kurgan- è offline  
Old 24-07-2008, 10:42   #238
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
assasinarlo no i suoi fans poi cosa farebbero per vivere? però costringerlo all esilio SI.. tra l altro ieri in tv nessun programma mi pare abbia dedicato un SPECIALE tipo cogne o altre me**date simili alla legge VERGOGNA... su matrix parlavano digioco d azzardo... mentre la costituzione viene stuprata... a già sono le tv di silvietto.....
Old 24-07-2008, 10:42   #239
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
vuoi far passare il messaggio che è in realtà innocente, un perseguitato politico?
No e' un dato di fattoell'Utri ma anche chiunque non condannato dalla cassazione e' attualmente da considerarsi innocente per questa accusa fino alla condanna definitiva che non e' ancora venuta.
Cosi' funziona da noi,abbiamo tre gradi di giudizio.
La sua storia dal punto di vista giudiziario conta poco
alarico75 è offline  
Old 24-07-2008, 10:43   #240
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
Calma ... vediamo di fare chiarezza

Quote:
Originariamente inviato da Wikipedia
  • Le indagini iniziano nel 1994 con le prime rivelazioni che confluiscono nel fascicolo 6031/94 della Procura di Palermo.
  • Il 9 maggio 1997 il gip di Palermo rinvia a giudizio Dell'Utri, e il processo inizia il 5 novembre dello stesso anno.
  • In data 11 dicembre 2004, il tribunale di Palermo ha condannato Marcello Dell'Utri a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il senatore è stato anche condannato a due anni di libertà vigilata, oltre all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e il risarcimento dei danni (per un totale di 70.000 euro) alle parti civili, il Comune e la Provincia di Palermo.

Nel testo che motiva la sentenza[12] si legge:
Quote:
« La pluralità dell'attività posta in essere da Dell'Utri, per la rilevanza causale espressa, ha costituito un concreto, volontario, consapevole, specifico e prezioso contributo al mantenimento, consolidamento e rafforzamento di Cosa nostra, alla quale è stata, tra l'altro offerta l'opportunità, sempre con la mediazione di Dell'Utri, di entrare in contatto con importanti ambienti dell'economia e della finanza, così agevolandola nel perseguimento dei suoi fini illeciti, sia meramente economici che politici.»
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian