|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: pescara
|
Ma con il pc studio che si fa?io ancora non l'ho installo perchè lo sto usando come "archiviazione di massa"(è una freccia)devo dire che al prezzo che l'ho preso(149euro)è un signor cellulare e poi una cosa che mi ha lasciato piacevolemte colpito che ho convertito un film in mp4 e si vede uno spettacolo,cosa che con N81 non sincronizzava audio video
qualcuno di voi ha per caso Tim e la configurato per gli MMS?e i giochi solo via wap si possono scaricare?ho provato a mettere un file JAD dentro la memory ma non me lo riconosce,mentre un file WORD me lo legge tranquillamente |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
visto che non riesco a farlo partire con samsung studio pc
che convertitore posso usare mp4 che vada bene per samsung? quando metto studio pc metto a convertire un filmato poi metto il cappellino alla prima pagina dell capellino mi manca la funzione avanti e indietro e non posso partire a fare la il video
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
mo quando accendo il pc mi appare questo!?
il programma lo disistalato e ristalato completamente 10 volte
Ultima modifica di lucas. : 22-07-2008 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Come convertitore io uso Allok Mpeg4 converter e va benissimo,poi anche a me fa quella scritta però se vado a usare il Pc studio poi funziona tutto correttamente!Hai provato ad usarlo anche dopo aver tolto la scritta?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
ho provato a mettere files di word ma non me li apre
x lucas non so perchè ma ho provato a mettere il programma sul notebook di mia moglie e mi da il tuo stesso problema proviamo ad installare il cellulare da proprietà delle periferiche...magari caricando da li i driver dovrebbe andare
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
il pc lo vede il cellulare mi dice la periferica attiva funziona bene !
è fra il programma studio pc e il cell che non si vedono mo so riuscito a vedere tuttle le caselle dello studio pc ma niente da fare quando lo apro mancano delle voce perche non vede il cell! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma ne che sul cell devo fare qualcosa oltre quando metto la usb mi dice media player pc studo memoria di massa
io metto pc studio |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
invece se metto memoria di massa mi dice questo
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
no di cose da fare sul cellulare c'è solo quella di selezionare se pc studio o memoria di massa o sincro con WMP.non è che hai toccato (nel vero senso della parola
prova a fare un reset rimettendo tutto di fabbrica (è nel menù impostazioni, punto 10 ripristino totale) che icone non ti compaiono nel prog. studio pc? x tutti i file word li legge ma non quelli dell'office 2007, bisogna salvarli il versione 2003.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
allora PHONE EDITOE E MESSAGE MENAGER MMS COMPOSE rimangono trasparenti
per farti un esempio se apro MULTIMEDI a MANAGER metto un video metto il cappelino faccio corversione video si apre metto il modello cell poi mp4 ma in fondo manca AVANTI E INDIETRO percio non posso convertire il video!!! poi non sono connesso sotto in basso |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
per il momento sto mettendo la robba sulla memoria esterna la stacco la metto sul pc poi la rimetto dentro il cell mp3 e video sto a posto
ma per i giochi come faccio??? ma fino a che memoria ospita questo cell io ho messa da 2giga ma cè qualcuno che la messa da 4giga ma la supporta??? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
io ho messo la 4giga ed è una bellezza,il software non viene rallentato per nulla e scorro le immagini con la stessa velocità dell'ifogn
se capissi come installare i giochi senza il wap sarebbe il max,intanto l'ho gia collegato al mio impiantino da3000w rms in macchina,una sciccheria per me che mi scoccia portarmi pacchi di cd appresso! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
allora mo la metto da 4 giga visto che si puo mettere
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
oggi sono riuscito ad installare EQO (programma x gestire MSN skype ecc.) e va una meraviglia!!!!
poi avete sentito che audio?le casse intgrate si sentono benissimo e, se non sbaglio, sno 2 così in wide hai l'audio stereo x i film (ne ho visto uno e si vee benissimo!)convertito con mediacoder una domanda ma si può disattivare quel messaggio che informa della connessione a pagamento??e poi non c'è un modo x vdere i software attivi?tipo al mio vecchio nokia 6630 che tenevi premuto un tasto e ti compariva l'elenco? x lucas. non so come aiutarti,, sul pc che mi dava i tuoi stessi problemi ho disinstallato e reistllato ed ora va scusa apollo ma come lo colleghi alla autoradio?usb?
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
collego il cell (presa jack sul cell)con un cavo ke poi si divide in due L e R che vanno sull'autoradio(detto malissimo)e il gioco è fatto!
Karames quel programma a ke serve?e come hai fatto ad installarlo? nessuno è riuscito a installare giochi senza wap? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ma voi sapete se ha qualche tipo di equalizzatore per la musica?
cè un modo per fare un video farlo piu minuti metterlo sulla scheda esterna ? fino adesso sto facendo solo con la memoria esterna video e mp3 per il momento sto apposto il programma studio pc3 a vinto lui niente da fa! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il programma è tipo fring, ovvero serve x gestire account di MSN o altri programmi di instant mes. si possono inviare anche sms o telefonate voip. se vai su www.eqo.com vedi meglio pazienza!ma se si potesse togliere farei i salti di gioia!ora voglio vedere se riesco a configurare le email con la TRE, ho un account @libero e uno @live. se potessi gestire almeno uno dei due sarebbe ottimo! x la memoria esterna...devo vedere di prenderla al più presto..cmq i 150mb interni vanno benissimo conoscete qlc codice tasti x accedere a qlc menù nascosto?e cmq potete accedere alla cartella "telefono\giochi"? ho letto che su alcuni cell. samsung inserendo i files jar e jad li si possono installare i giochi o i programmi....
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
karames per i giochi vedo se riesco a trovare qualcosa anche di altri cell che hanno di sti problemi e vedo se li posso adattare! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
grazie 1000!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

- fujifilm finepix s6500fd - nikon d60