Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2008, 12:02   #7041
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Prome Guarda i messaggi
Tornato ieri dall'america, oggi ho tristemente scoperto che l'iPhone, a Udine, ormai arriva solo su ordinazione.

Peccato.
Li ho visti disponibili da euronics l'altro ieri quello del terminal nord in viale tricesimo. Magari dai un colpo di telefono prima...
Old 23-07-2008, 12:05   #7042
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Mmm.. entrambe queste soluzioni lasciano passare la sabbia..

Pensavo a qualcosa in silicone, ma non riesco a trovarne che non abbiano aperture varie..
quando vai in spiaggia gli fai un giro di pellicola domopak, e non stò scherzando...
Old 23-07-2008, 12:05   #7043
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Prome Guarda i messaggi
Tornato ieri dall'america, oggi ho tristemente scoperto che l'iPhone, a Udine, ormai arriva solo su ordinazione.

Peccato.
Sono stato stamattina in quello vicino il duomo finiti tutti
Old 23-07-2008, 12:08   #7044
zorzside
Member

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Li ho visti disponibili da euronics l'altro ieri quello del terminal nord in viale tricesimo. Magari dai un colpo di telefono prima...
Dove esattamente e che modelli avevano?
Old 23-07-2008, 12:32   #7045
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

come dove esattamente... Ho scritto tutto nel precedente post... Cmq da 8 e da 16, tutti neri. Ne avevano ieri anche alle torri a trieste, da mediaworld, ma con la solita storia dell'abbonamento.
Old 23-07-2008, 12:35   #7046
zorzside
Member

Quote:
come dove esattamente... Ho scritto tutto nel precedente post... Cmq da 8 e da 16, tutti neri. Ne avevano ieri anche alle torri a trieste, da mediaworld, ma con la solita storia dell'abbonamento.

Al terminal li vendevano senza problemi?
Old 23-07-2008, 12:37   #7047
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
quando vai in spiaggia gli fai un giro di pellicola domopak, e non stò scherzando...
ahahah!

e di questo che te ne pare?
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 12:48   #7048
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Ma centri commerciali con abbonamento Vodafone ? Vanno tutti a braccetto con Tim ?
Old 23-07-2008, 12:50   #7049
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
ma comprarli online , no?
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 23-07-2008, 12:51   #7050
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Ma centri commerciali con abbonamento Vodafone ? Vanno tutti a braccetto con Tim ?
cioè?
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 12:54   #7051
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Cioè, molti centi commerciali lo vendono con abbonamento Tim...Chiedevo se conoscevate centri commerciali che lo vendessero con abbonamento vodafone...Online in abbonamento non lo vendono...
Old 23-07-2008, 12:58   #7052
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
situazione Vicenza: Andato al vodafone di piazza dei signori... prenotato con Telefono facile..iphone a rate con Bancoposta..

allora per quanto riguarda la vodafone: gli ho dato 50 euro(tramite un'altra carta di credito perchè non prendeva il bancomat della posta) di cauzione per l'abbonamento...e poi 100 euro di acconto per il telefono(dati col bancoposta) ...gli darò altri 99 euro quando mi arriva il telefono...l'abbonamento me lo attiva in mezza giornata ha detto(quindi non capisco quei 10-14 giorni menzionati da alcuni)...

L'unica pecca è che il telefono arriva tra 7-10 giorni..però ha detto che se ne libera qualcuno(magari qualcuno lo ordina ma alla fine ci ripensa..e lo spero ) mi chiama così me lo da..mi ha veramente trattato bene..mi ha portato al primo piano ..dove di solito vanno solo loro a fare le attivazioni..di solito noi "compratori" stiamo sempre giù..insomma privacy completa e anche gentilezza massima

però 7-10 giorni...sono la mia morte

p.s.:sono passato all'apple store per le custodie..gli erano arrivate venerdì per il 3g,.le ha già finite(ce ne era una rossa e basta)...adesso gli arrivano venerdì delle altre comunque le crystal sono troppo spesse...non mi piacciono...meglio silicone mi sa
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 23-07-2008, 13:04   #7053
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi
Sono stato stamattina in quello vicino il duomo finiti tutti
Lo so, ci sono stato ieri pomeriggio

Quote:
Ottimo, oggi pomeriggio faccio un salto.

Quote:
A me serve con Vodafone Telefono Facile. Passerò anche da Mediaworld
Prome è offline  
Old 23-07-2008, 13:04   #7054
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
situazione Vicenza: Andato al vodafone di piazza dei signori... prenotato con Telefono facile..iphone a rate con Bancoposta..

allora per quanto riguarda la vodafone: gli ho dato 50 euro(tramite un'altra carta di credito perchè non prendeva il bancomat della posta) di cauzione per l'abbonamento...e poi 100 euro di acconto per il telefono(dati col bancoposta) ...gli darò altri 99 euro quando mi arriva il telefono...l'abbonamento me lo attiva in mezza giornata ha detto(quindi non capisco quei 10-14 giorni menzionati da alcuni)...

L'unica pecca è che il telefono arriva tra 7-10 giorni..però ha detto che se ne libera qualcuno(magari qualcuno lo ordina ma alla fine ci ripensa..e lo spero ) mi chiama così me lo da..mi ha veramente trattato bene..mi ha portato al primo piano ..dove di solito vanno solo loro a fare le attivazioni..di solito noi "compratori" stiamo sempre giù..insomma privacy completa e anche gentilezza massima

però 7-10 giorni...sono la mia morte

p.s.:sono passato all'apple store per le custodie..gli erano arrivate venerdì per il 3g,.le ha già finite(ce ne era una rossa e basta)...adesso gli arrivano venerdì delle altre comunque le crystal sono troppo spesse...non mi piacciono...meglio silicone mi sa
sono nella tua stessa situazione..in attesa..un'attesa struggente che mi porta via minuto dopo minuto un pezzo di anima!!

se arriva prima che io parta faccio festa grande qui a casa per l'unboxing!!
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 13:18   #7055
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Mi sa che ora mi ordino questa
Old 23-07-2008, 13:20   #7056
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Mi scuso con MacNeo per le FOTO ENORMI, le stavo ridimensionando io ma sono dovuto SCAPPARE per 15 minuti....

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Quello bianco...
Tu che li hai in mano entrambi, c'è molta differenza fra lo sditazzamento del nero e lo sditazzamento del bianco? Nel secondo caso è MOLTO meno drammatico?
Si, le ditate si vedono MOLTO sul nero, sul bianco quasi niente...!
Old 23-07-2008, 13:20   #7057
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Domandona:
Fra un po' tutti andremo al mare ed io userò l'iphone per navigare e ascoltare musica mentre sono in spiaggia!
Ma il mio dubbio è...come faccio a proteggere l'iphone da quella cosa chiamata..

..Sabbia?!?!?!?
TheMatrix83 è offline  
Old 23-07-2008, 13:24   #7058
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Mi scuso con MacNeo per le FOTO ENORMI, le stavo ridimensionando io ma sono dovuto SCAPPARE per 15 minuti....

Si, le ditate si vedono MOLTO sul nero, sul bianco quasi niente...!
Io ho provato il bianco all'Apple Store. Le ditate si vedono comunque, ovviamente di meno, ma comunque.

E devo anche dire che bianco mi fa schifo
Prome è offline  
Old 23-07-2008, 13:25   #7059
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
sono nella tua stessa situazione..in attesa..un'attesa struggente che mi porta via minuto dopo minuto un pezzo di anima!!

se arriva prima che io parta faccio festa grande qui a casa per l'unboxing!!
e anche io devo partire ma i primi di agosto...non so ancora di preciso..max il 5-6 agosto...ihih

e anche io farò festa grande per l'unboxing...cioè farò un video 640x480 con la mia fotocamera canon ihih o forse foto..dovrò decidere che dici? foto o video?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 23-07-2008, 13:29   #7060
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Mi sa che ora mi ordino questa
E' bella...

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian